Regole del forum
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
acki ha scritto:AZZ si son già puppati tutte le camere a casale pepe sono rimaste solo quadruple e camere a 8 posti... Io sono da solo, forse con me c'è sommaco, ma in que come si fa a prendere una quadrupla? C'è qualcuno che si vuole unire all'ammucchiata?
Se decidiamo di venire il sabato ptremmo unirci noi, però é indispensabile un compartimento stagno per Giuseppe e Mattia; devo ancora riprendermi dall'esperienza allucinante di Lirinia. Hai presente un aereo a reazione in decollo per tutta la notte?
Ciao a tutti,
Ieri sera ho rimontato la bestia....
Si attendono dati test ( speriamo di trovare un pò di tempo per effettuarli!!!).....
Giusto il tempo di atterrare a Roma dal non vicino Giappone (>|<) che mi vedrete certamente sulo campo .
A presto a tutti,
Mauri
PS.: Zerio, per favore portami il cronografo che il mio lo ho......... ucciso!!!!
acki ha scritto:AZZ si son già puppati tutte le camere a casale pepe sono rimaste solo quadruple e camere a 8 posti... Io sono da solo, forse con me c'è sommaco, ma in que come si fa a prendere una quadrupla? C'è qualcuno che si vuole unire all'ammucchiata?
Per il venerdì mi intrufolo nella camera di hagure se vuoi mi unisco a voi per il sabato e prendiamo una quadrupla
Uno stato può definirsi civile quando tutti i suoi abitanti possiedono armi ma, nessuno le utilizza contro i propri simili. Il segreto di ogni vittoria sta nel non avere una testa di cazzo come comandante Il grilletto lo devi premere Harley, non strizzarlo..non è il tuo c***o,premilo
meglio morto che vigliacco meglio morto che venduto
Se allunghi poco più di mezzora di macchina puoi sempre venire a stare da noi.
Quando smonti il campo lascia dietro di te due cose : Nulla... e il tuo grazie B.P.