Commenti Calendario 2009

Spazio dedicato alle competizioni nazionali e internazionali

Moderatore: Stefania

Regole del forum
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
ALDO
FTI Umbria

Messaggio da ALDO »

A. Signorini ha scritto:
se devi prenotare comunico anche le località ... ma mi pare un po' presto

comunque:
Località Croce di Castiglione - Citta di Castello FTI Umbria
Attenzione presidente! per non creare equivoci prima ancora di iniziare la stagione: questa sopra comunicata è la sede del"riccio", cioè il nostro campo fisso.
La sede della gara di campionato, cioè quella del 4-5 Aprile è questa: www.castellodisorci.it naturalmente appena inserirai la locandina di FTI ufficializzeremo tutto con i metodi degli anni scorsi.
Chiedo scusa per la puntualizazione, un saluto e un mp.
Ultima modifica di ALDO il mercoledì 10 dicembre 2008, 11:01, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Sono nato qui. L'acqua? Un sogno!
kdvd
Vesuvio FT

Messaggio da kdvd »

bel programmino, con l'augurio che porti soddisfazioni ancora maggiori rispetto al campionato trascorso.

ps complimenti a Carlo5 per il manufatto messo a disposizione smile01
Daystate mk3 -leupold competition 40x45
hw977 full
hw977 depo
tx200
delta optical stryker hd 5-50x56
ElZorro
FTI VallefreddaTiro

Messaggio da ElZorro »

Un Grosso in bocca al lupo fin da ora a tutti i concorrenti e alle società organizzatrici , ottimo calendario ,spero di esserci , almeno x partecipare ,in quanto a vincere non se ne parla proprio........

Amarildooooooo!.... e Grillotonante preparate la griglia :wink:

a presto- :brinda: :luce: smile27 belliffimi belliffimi
- EL Z- 1° campionato reg del Lazio Fidasc pcp 7,5 2020- fwb-p70 by t.s. Hatsan at 44 full- Diana 52 full Hammerly ar 20 7,5 j- BSA Hornet 7,5 - Diana panther 21-beretta cal24-
Stanatore,cacciatore e giustiziere di bulletti * prepotenti,e ogni tanto ne pizzico qualcuno.......
Petrus
FTI Campania

Messaggio da Petrus »

Amarildo ha scritto: La sede della gara di campionato, cioè quella del 4-5 Aprile è questa: www.castellodisorci.it, naturalmente appena inserirai la locandina di FTI ufficializzeremo tutto con i metodi degli anni scorsi.
modifica il link, c'è una virgola di troppo che impedisce la visualizzazione :wink:
Pietro

2011: 5° Campionato Italiano F.F.T.I. Pcp 16.3J --- 2° Campionato Centro-Sud F.F.T.I. Pcp 16.3J --- 69° (30° score) FT Worlds Italy
2010: 8° Campionato Italiano F.F.T.I. Pcp 16.3J --- 2° Campionato Centro-Sud F.F.T.I. Pcp 16.3J
2009: 3° Campionato Italiano F.F.T.I. Springer 7.5J --- 1° Campionato Centro-Sud F.F.T.I. Springer 7.5J
francesco54
FT Veneto

Messaggio da francesco54 »

Calendario Gare presente anche qui Immagine
ALDO
FTI Umbria

Messaggio da ALDO »

Petrus ha scritto:
modifica il link, c'è una virgola di troppo che impedisce la visualizzazione :wink:
Fatto!, grazie Petrus, molto presto invieremo l'annuncio particolarizzato.
Ciao.
Immagine
Sono nato qui. L'acqua? Un sogno!
ing.orso
FTI Emilia Romagna

Messaggio da ing.orso »

alexmar ha scritto:Bellali' presidente, ORA ho capito! (quello che temevo di avere capito)
lo spiegheresti anche a me? grazie.
E' ora di cambiare: nessuno tocchi Abele...e le Vipere.
lorensbel
Lv. 5
Lv. 5

Messaggio da lorensbel »

A. Signorini ha scritto: il campionato prevedeva lo svolgimento di 4 gare di un giorno ed una di due giorni, per un totale di 6 giornate di gara, dato che nessuna ASD s'è candidata in prima istanza per lo svolgimento della gara di 2 giorni, e dato che le ASD proponentesi sono sei, il Consiglio Federale ha considerato di non escludere nessuna ASD mantenendo quindi le sei giornate di gara con la possibilità di 2 di scarto.
Isomma, tanto grande era la volontà di cambiare (soprattutto economicamente) lo svolgersi del campionato che in pratica è rimasto invariato!!! Spiacente per il prossimo campionato passo.l
Uno stato può definirsi civile quando tutti i suoi abitanti possiedono armi ma, nessuno le utilizza contro i propri simili.
Il segreto di ogni vittoria sta nel non avere una testa di cazzo come comandante
Il grilletto lo devi premere Harley, non strizzarlo..non è il tuo c***o,premilo
meglio morto che vigliacco meglio morto che venduto
lorensbel
Lv. 5
Lv. 5

Messaggio da lorensbel »

A. Signorini ha scritto:
lorensbel ha scritto:
Isomma, tanto grande era la volontà di cambiare (soprattutto economicamente) lo svolgersi del campionato che in pratica è rimasto invariato!!!
illustrissimo, i motivi sono spiegati poco sopra.

c'era chi voleva 12 gare, c'era che ne voleva una secca nel giardino di casa, chi voleva due campionati N - S, chi le voleva quando dice lui, chi in inverno e chi in estate, chi solo al Nord e chi solo al Sud, accontentarli tutti l'è dura o signur.
Mi perdoni ma,delle votazioni fatte che ne è stato? un cavolo di risultato devono pur averlo prodotto o no?
Comunque sia andata la faccenda se è questo il campionato prossimo non posso fare altro che augurare ai partecipanti buon campionato,per quello che mi riguarda i risultati li seguirò da casa.
Uno stato può definirsi civile quando tutti i suoi abitanti possiedono armi ma, nessuno le utilizza contro i propri simili.
Il segreto di ogni vittoria sta nel non avere una testa di cazzo come comandante
Il grilletto lo devi premere Harley, non strizzarlo..non è il tuo c***o,premilo
meglio morto che vigliacco meglio morto che venduto
spagna
FTI Campania

Messaggio da spagna »

lorensbel ha scritto:
A. Signorini ha scritto:
lorensbel ha scritto:
Isomma, tanto grande era la volontà di cambiare (soprattutto economicamente) lo svolgersi del campionato che in pratica è rimasto invariato!!!
illustrissimo, i motivi sono spiegati poco sopra.

c'era chi voleva 12 gare, c'era che ne voleva una secca nel giardino di casa, chi voleva due campionati N - S, chi le voleva quando dice lui, chi in inverno e chi in estate, chi solo al Nord e chi solo al Sud, accontentarli tutti l'è dura o signur.
Mi perdoni ma,delle votazioni fatte che ne è stato? un cavolo di risultato devono pur averlo prodotto o no?
Comunque sia andata la faccenda se è questo il campionato prossimo non posso fare altro che augurare ai partecipanti buon campionato,per quello che mi riguarda i risultati li seguirò da casa.
Carissimo Lorens cmq è più corto dello scorso anno e con 2 scarti.....alla fine 4 gare si possono fare scegli le più vicine a te ed è fatto-
Vedendo l'Italia proposta da Signorini la più lontana sarebbe l'Umbria e che sarà mai.
Voi non vi siete proposti se no una l'avevate in casa ed era ancora più conveniente.
Ci vediamo alla Prima gara TERRONAZZO.
SPAGNA
I VINTI NON DIMENTICANO..................dedicato alla mia STEYR
spagna
FTI Campania

Messaggio da spagna »

acki ha scritto:Scusa Lorens, non capisco dov'è il problema.... :roll: c'è qualcosa che devo/dobbiamo sapere?
Acki scinni sempe re nuvole e fai sempe o scemo rinte e purtuvalle :crepa:
SPAGNA
I VINTI NON DIMENTICANO..................dedicato alla mia STEYR
Rispondi