Regole del forum
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
A. Signorini ha scritto:
se devi prenotare comunico anche le località ... ma mi pare un po' presto
comunque:
Località Croce di Castiglione - Citta di Castello FTI Umbria
Attenzione presidente! per non creare equivoci prima ancora di iniziare la stagione: questa sopra comunicata è la sede del"riccio", cioè il nostro campo fisso.
La sede della gara di campionato, cioè quella del 4-5 Aprile è questa: www.castellodisorci.it naturalmente appena inserirai la locandina di FTI ufficializzeremo tutto con i metodi degli anni scorsi.
Chiedo scusa per la puntualizazione, un saluto e un mp.
Ultima modifica di ALDO il mercoledì 10 dicembre 2008, 11:01, modificato 1 volta in totale.
Un Grosso in bocca al lupo fin da ora a tutti i concorrenti e alle società organizzatrici , ottimo calendario ,spero di esserci , almeno x partecipare ,in quanto a vincere non se ne parla proprio........
Amarildooooooo!.... e Grillotonante preparate la griglia
a presto-
- EL Z- 1° campionato reg del Lazio Fidasc pcp 7,5 2020- fwb-p70 by t.s. Hatsan at 44 full- Diana 52 full Hammerly ar 20 7,5 j- BSA Hornet 7,5 - Diana panther 21-beretta cal24-
Stanatore,cacciatore e giustiziere di bulletti * prepotenti,e ogni tanto ne pizzico qualcuno.......
Amarildo ha scritto:
La sede della gara di campionato, cioè quella del 4-5 Aprile è questa: www.castellodisorci.it, naturalmente appena inserirai la locandina di FTI ufficializzeremo tutto con i metodi degli anni scorsi.
modifica il link, c'è una virgola di troppo che impedisce la visualizzazione
Pietro
2011: 5° Campionato Italiano F.F.T.I. Pcp 16.3J --- 2° Campionato Centro-Sud F.F.T.I. Pcp 16.3J --- 69° (30° score) FT Worlds Italy 2010: 8° Campionato Italiano F.F.T.I. Pcp 16.3J --- 2° Campionato Centro-Sud F.F.T.I. Pcp 16.3J 2009: 3° Campionato Italiano F.F.T.I. Springer 7.5J --- 1° Campionato Centro-Sud F.F.T.I. Springer 7.5J
A. Signorini ha scritto:
il campionato prevedeva lo svolgimento di 4 gare di un giorno ed una di due giorni, per un totale di 6 giornate di gara, dato che nessuna ASD s'è candidata in prima istanza per lo svolgimento della gara di 2 giorni, e dato che le ASD proponentesi sono sei, il Consiglio Federale ha considerato di non escludere nessuna ASD mantenendo quindi le sei giornate di gara con la possibilità di 2 di scarto.
Isomma, tanto grande era la volontà di cambiare (soprattutto economicamente) lo svolgersi del campionato che in pratica è rimasto invariato!!! Spiacente per il prossimo campionato passo.l
Uno stato può definirsi civile quando tutti i suoi abitanti possiedono armi ma, nessuno le utilizza contro i propri simili. Il segreto di ogni vittoria sta nel non avere una testa di cazzo come comandante Il grilletto lo devi premere Harley, non strizzarlo..non è il tuo c***o,premilo
meglio morto che vigliacco meglio morto che venduto
lorensbel ha scritto:
Isomma, tanto grande era la volontà di cambiare (soprattutto economicamente) lo svolgersi del campionato che in pratica è rimasto invariato!!!
illustrissimo, i motivi sono spiegati poco sopra.
c'era chi voleva 12 gare, c'era che ne voleva una secca nel giardino di casa, chi voleva due campionati N - S, chi le voleva quando dice lui, chi in inverno e chi in estate, chi solo al Nord e chi solo al Sud, accontentarli tutti l'è dura o signur.
Mi perdoni ma,delle votazioni fatte che ne è stato? un cavolo di risultato devono pur averlo prodotto o no?
Comunque sia andata la faccenda se è questo il campionato prossimo non posso fare altro che augurare ai partecipanti buon campionato,per quello che mi riguarda i risultati li seguirò da casa.
Uno stato può definirsi civile quando tutti i suoi abitanti possiedono armi ma, nessuno le utilizza contro i propri simili. Il segreto di ogni vittoria sta nel non avere una testa di cazzo come comandante Il grilletto lo devi premere Harley, non strizzarlo..non è il tuo c***o,premilo
meglio morto che vigliacco meglio morto che venduto
lorensbel ha scritto:
Isomma, tanto grande era la volontà di cambiare (soprattutto economicamente) lo svolgersi del campionato che in pratica è rimasto invariato!!!
illustrissimo, i motivi sono spiegati poco sopra.
c'era chi voleva 12 gare, c'era che ne voleva una secca nel giardino di casa, chi voleva due campionati N - S, chi le voleva quando dice lui, chi in inverno e chi in estate, chi solo al Nord e chi solo al Sud, accontentarli tutti l'è dura o signur.
Mi perdoni ma,delle votazioni fatte che ne è stato? un cavolo di risultato devono pur averlo prodotto o no?
Comunque sia andata la faccenda se è questo il campionato prossimo non posso fare altro che augurare ai partecipanti buon campionato,per quello che mi riguarda i risultati li seguirò da casa.
Carissimo Lorens cmq è più corto dello scorso anno e con 2 scarti.....alla fine 4 gare si possono fare scegli le più vicine a te ed è fatto-
Vedendo l'Italia proposta da Signorini la più lontana sarebbe l'Umbria e che sarà mai.
Voi non vi siete proposti se no una l'avevate in casa ed era ancora più conveniente.
Ci vediamo alla Prima gara TERRONAZZO.
SPAGNA I VINTI NON DIMENTICANO..................dedicato alla mia STEYR