1 e 2 ottobre 2011 - 4^ prova Campionato Italiano

Spazio dedicato alle competizioni nazionali e internazionali

Moderatore: Stefania

Regole del forum
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
Rispondi
kdvd
Vesuvio FT

Re: 1 e 2 ottobre 2011 - 4^ prova Campionato Italiano

Messaggio da kdvd »

albertotm ha scritto:Ciao, qualche indicazione più precisa per raggiungere il campo.
nei primi messaggi trovi le coordinate gps piu' preciso di cosi', in settimana provvederemo ad allestire anche della cartellonistica stradale per chi fosse sprovvisto di navigatore.
Daystate mk3 -leupold competition 40x45
hw977 full
hw977 depo
tx200
delta optical stryker hd 5-50x56
tonino
Vesuvio FT

Messaggio da tonino »

Vi riporto alcune indicazioni per giungere al luogo di gara.

Per chi prende la Caserta Salerno (A30) bisogna uscire a Nola e poi proseguire in direzione S. Paolo Belsito, Liveri, Lauro.
Giunti alla periferia di Lauro, per evitare di attraversarne il centro, seguire le indicazioni per il Commissariato di P.S. che troverete lungo un viale alberato di platani sulla Vostra destra.
Dopo aver superato il Commissariato Vi accorgerete che la strada, SS403, inizia decisamente a salire e seguite le indicazioni per Forino e Avellino.
Davanti al Commissariato azzerate il contachilometri e prendete i seguenti riferimenti:

1. sempre diritti a circa 900 metri sulla Vostra destra trovate uno stabilimento per la produzione di calcestruzzo e girate a destra subito dopo lo stabilimento;

2. a circa 2,6 chilometri trovate una piccola giratoria rivestita di pietre e girate sempre a destra;

3. a circa 7,9 chilometri sulla Vostra sinistra vedete una statua di S. Pio e continuate sulla SS403;

4. a circa 9,5 chilometri scollinate;

5. percorrendo la discesa a circa 9,9 chilometri in alto sulla Vostra sinistra, in mezzo ai campi vedete un vecchio furgone bianco parcheggiato. Di fronte, precisamente sul Vostro lato destro, dovete girare e iniziare di nuovo a salire (in ogni caso si tratta della prima svolta a destra). Attenzione si tratta di una strada asfaltata ma stretta;

6. a circa 14,7 chilometri sulla strada trovate due sbarre, attraversate quella a destra siete all'interno della proprietà che ci ospita.

Seguite sempre la strada asfaltata che ha un percorso quasi piano, ad un certo punto ha una curva di 90° sulla vostra sinistra e inizia decisamente a salire Voi invece andate diritti su di una stradina sterrata, ancora poche centinaia di metri e siete arrivati.
Antonio
Casper
FTI Campania

Messaggio da Casper »

Presente gara e pranzo domenica, ora mando l'e-mail 8-)
filemone
Lv. 5
Lv. 5

Messaggio da filemone »

Agli amici napoletani:
Se uno di voi si dovesse trovare dalle parti di Ferraioli mi serve la Guarnizione pistone TX200
http://www.ferraioli.com/catalogo/1187- ... -tx200.asp
e cortesemente può acquistarmela e consegnarmela alla gara,io sarò li gia da sabato pomeriggio con il camper,a proposito ,si è trovata una zona vicino con i servizi tipo allacciamento 220v e carico acqua?altrimenti ci sistemeremo vicini vicini al Bragosso :zz:
Tornando alla guarnizione,se fosse possibile vi sarei grato altrimenti quando farò il prossimo acquisto da Ferraioli la inserisco nell'ordine(ho fatto da poco un ordine,ma non mi serviva ancora la guarnizione).
:loll: grazie ragazzi
Tecnico Sportivo UITS 1° Livello carabina
Istruttore Istituzionale UITS
kdvd
Vesuvio FT

Messaggio da kdvd »

filemone ha scritto:Agli amici napoletani:
Se uno di voi si dovesse trovare dalle parti di Ferraioli mi serve la Guarnizione pistone TX200
http://www.ferraioli.com/catalogo/1187- ... -tx200.asp
e cortesemente può acquistarmela e consegnarmela alla gara,io sarò li gia da sabato pomeriggio con il camper,a proposito ,si è trovata una zona vicino con i servizi tipo allacciamento 220v e carico acqua?altrimenti ci sistemeremo vicini vicini al Bragosso :zz:
Tornando alla guarnizione,se fosse possibile vi sarei grato altrimenti quando farò il prossimo acquisto da Ferraioli la inserisco nell'ordine(ho fatto da poco un ordine,ma non mi serviva ancora la guarnizione).
:loll: grazie ragazzi
no problem ci passo io da Ferraioli, per la zona camper attrezzata nelle vicinanze non ho torvato nulla, domani provo con una soluzione alternativa che se và a buon fine vi faro' sapere, a proposito ho bisogno a stretto giro di sapere quanti sono i camper.
thanks
hw977 full
hw977 depo
tx200
filemone
Lv. 5
Lv. 5

Messaggio da filemone »

Mille grazie per la guarnizione,per cambiarla mi faccio aiutare dall'amico val 57 :mrgreen:
per i camper io so di sicuro che siamo 2 (io e il Bragosso) al massimo ci sarà Robin ma abitando abbastanza vicino penso arrivi in auto.
grazie di nuovo

p.s.
per riconoscerci mi baso su val 57 :D
kdvd
Vesuvio FT

Messaggio da kdvd »

filemone ha scritto:Mille grazie per la guarnizione,per cambiarla mi faccio aiutare dall'amico val 57 :mrgreen:
per i camper io so di sicuro che siamo 2 (io e il Bragosso) al massimo ci sarà Robin ma abitando abbastanza vicino penso arrivi in auto.
grazie di nuovo

p.s.
se ho tempo a disposizione posso darti una mano, a riconoscerti non ho problemi visto che ci siamo gia incontrati in Calabria
Ultima modifica di kdvd il venerdì 23 settembre 2011, 21:00, modificato 1 volta in totale.
hw977 full
hw977 depo
tx200
Robin
SS lazio Airguns

Messaggio da Robin »

filemone ha scritto:Mille grazie per la guarnizione,per cambiarla mi faccio aiutare dall'amico val 57 :mrgreen:
grazie di nuovo

p.s.
Si infatti, io vengo in macchina la mattina stessa della gara...
Ciao

Roberto
Immaginehttp://www.lupiairgunsroma.org - Il Field Target a Roma...
kdvd
Vesuvio FT

Messaggio da kdvd »

questione camper abbiamo chiesto al proprietario del ristorante di poter posteggiare i camper nella zona antistante il ristorante eventualmente solo per la notte abbiamo chiesto la cortesia di parcheggiare all'nterno. in tal modo vi evito di salire su con il camper a "raccattarvi" la mattina ci pensiamo noi :mrgreen:
hw977 full
hw977 depo
tx200
filemone
Lv. 5
Lv. 5

Messaggio da filemone »

Grazie abche da parte di Bragosso che è qui a Piobino ma con la scheda del pc smagnetizzata,quindi non puo' collegarsi :evil:
E le coordinate dove dobbiamo approdare quali sono?
grazie
kdvd
Vesuvio FT

Messaggio da kdvd »

indicate ad inizio post. comunque eccole Ristorante Santa Cristina
via santa Cristina Moschiano (Av) coordinate gps N40° 51' 57.19", E14° 42' 2.11" (40.865887,14.700587)
hw977 full
hw977 depo
tx200
Sniper
FTI Campania

Messaggio da Sniper »

Davide scusami, questo è l'indirizzo del ristorante dove sabato alle ore 15 abbiamo l'assemblea, giusto?
Enzo Maccarone
Lombardia FT

Messaggio da Enzo Maccarone »

iscrizione inviata
val57
Lv. 5
Lv. 5

Messaggio da val57 »

grazie di nuovo

p.s.
lavoro bene e non spezzo canne d'acciaio solo dopo un pasto a base di aragoste, abbondantemente asperso con buon vino frizzante.... :roll:
Immagine
quando divento "saggio" un par de frasi le scopiazzo pure jo'
kdvd
Vesuvio FT

Messaggio da kdvd »

Sniper ha scritto:Davide scusami, questo è l'indirizzo del ristorante dove sabato alle ore 15 abbiamo l'assemblea, giusto?
yes abbiamo gia' avvertito il ristoratore che ci mettera a disposizione una sala
hw977 full
hw977 depo
tx200
Rispondi