1 Luglio 2012 - 5^Prova Campionato Italiano gir centro sud

Spazio dedicato alle competizioni nazionali e internazionali

Moderatore: Stefania

Regole del forum
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
ZERIO65
FTI VallefreddaTiro

Re: 1 Luglio 2012 - 5^Prova Campionato Italiano gir centro s

Messaggio da ZERIO65 »

ho appena inviata l'iscrizione per il gruppo FTI Lirinia.
ci vediamo domenica :loll:
Quando smonti il campo lascia dietro di te due cose : Nulla... e il tuo grazie B.P.
Sniper
FTI Campania

Messaggio da Sniper »

Modulo di iscrizione scaricabile qui
ilmoro
FT Calabria

Messaggio da ilmoro »

Ieri ho fatto l'iscrizione, pero sono in forse per domenica, spero proprio di esserci un saluto a tutti.
ANTONIO
Steyr lg 100 + Leapers accushot 8-32x56
vae victis
http://fieldtarget-calabria.it/forum/index.php
val57
Lv. 5
Lv. 5

Messaggio da val57 »

Fino all'ultimo ci ho sperato...

Anche io avrei partecipato volentieri , ma come si sà, i mei acciacchi si sono ultimamente moltioplicati...
Non posso che farvi un grosso in bocca al lupo per questa importante, quanto significativa manifestazione.

Vorra dire che parteciperò con il pensiero (e con il cuore).

Agli organizzatori formulo tanti auguri (sooprattutto di felice conclusione dei lavori) e, conoscendoli, tanti complimenti anticipati per il percorso (mi raccomando le ridotte!!! :crepa: )

Un "in pocca al lupo" "sportivo" per una "strage" di sagome, a tutti,

agli amici Calabresi partecipanti (dei quali non conosco il numero) un po di più (sagome giù)...

...ed un altro pensiero a Casper :primo:
Immagine
quando divento "saggio" un par de frasi le scopiazzo pure jo'
ZERIO65
FTI VallefreddaTiro

Messaggio da ZERIO65 »

ho quasi ammazzato questa settimana di lavoro, tra poco inizio la preparazione per la mia prima gara in pcp full,
monto l'ottica sulla EV 2 e poi so c..zi vostri.
smile36 smile36 smile36 smile36 smile36
Quando smonti il campo lascia dietro di te due cose : Nulla... e il tuo grazie B.P.
sniper53
FTI VallefreddaTiro

Messaggio da sniper53 »

... ragazzi, ma faremo in tempo poi a rientrare a casa per assistere alla finale del campionato d'Europa? ... :D

... sono un pò preoccupato ... :roll:
hw 77 k full
Vector Sentinel 10-40X50
--------------
Amedeo
c_quigley69
FTI VallefreddaTiro

Messaggio da c_quigley69 »

sniper53 ha scritto:... ragazzi, ma faremo in tempo poi a rientrare a casa per assistere alla finale del campionato d'Europa? ... :D

....... pensa alla Merkel che ha acquisto anche i biglietti! :loll:

Scusate l'O.T.
Immagine
...... per lucem et tenebras, transeunt vitae nostrae mortales ......
ElZorro
FTI VallefreddaTiro

Messaggio da ElZorro »

sniper53 ha scritto:... ragazzi, ma faremo in tempo poi a rientrare a casa per assistere alla finale del campionato d'Europa? ... :D

Amedeo dopo il pranzo ....telaaaaa! In fondo da montemarano a pontecorvo con meno di 2 orette sei gia a casa - Basta regolarsi di cosenseguenza se tutto manca salti il dolce e siccome io viaggio con un'altra macchina, aspetto e la tua porzione me la sbafo mi :loll: :crepa:
- EL Z- 1° campionato reg del Lazio Fidasc pcp 7,5 2020- fwb-p70 by t.s. Hatsan at 44 full- Diana 52 full Hammerly ar 20 7,5 j- BSA Hornet 7,5 - Diana panther 21-beretta cal24-
Stanatore,cacciatore e giustiziere di bulletti * prepotenti,e ogni tanto ne pizzico qualcuno.......
campswamp
FTI Sicilia

Messaggio da campswamp »

Certo arrivare a Kiev dopo la gara ... la vedo dura ...
I ♥ Field Target
Mauro
ilmoro
FT Calabria

Messaggio da ilmoro »

Purtroppo come avevo preannunciato npon potro partecipare alla gara :( ci tenevo.. un grosso in bocca al lupo a tutti, un saluto.
ANTONIO
Steyr lg 100 + Leapers accushot 8-32x56
vae victis
http://fieldtarget-calabria.it/forum/index.php
spagna
FTI Campania

Messaggio da spagna »

Mi dispiace non avere tra noi nemmeno un siciliano... :roll:
SPAGNA
I VINTI NON DIMENTICANO..................dedicato alla mia STEYR
meddysniper
Lombardia FT

Messaggio da meddysniper »

...a parte la partita persa, in tutti i sensi, sia come risultato che come visione... sono arrivato a casa durante la premiazione :cry:

per tutto il resto devo fare i complimenti a FTCampania per la perfetta organizzazione della gara.
percorso meno semplice di quello che poteva sembrare, il vento è stato clemente ma il sole scioglieva i pallini in canna :mrgreen:

un saluto ed un ringraziamento particolare ai due compagni di piazzola Massimo e Giovanni, soprattutto per il supporto morale e l'incoraggiamento dopo il piccolo ma significativo guasto alla torretta... qualche punticino in più forse lo facevo :D
Ciao a tutti da Andrea

WALTHER LG300 + FALCON T50
WALTHER LG300 16j + SIGHTRON SIII
HW 977 + ZOS 10-40X60

...e se sono quì è solo per un motivo.... Grazie Calabria!!!
ZERIO65
FTI VallefreddaTiro

Messaggio da ZERIO65 »

c.c.c.(cazzo come coce)

E' stata la gara più dura dal punto di vista del caldo. prime piazzole allo scoperto con sole diretto e umidità al 100%, poi per fortuna mi è toccata un pò d'ombra. ultime piazzole di nuovo sotto il sole, ma in uno stato di quasi coma le ho buttate giù lo stesso con gli occhi chiusi .
Forse è un segno che stò invecchiando, un altro segno me lo ha dato mio figlio che mi ha quasi battuto come dice Vincenzo: quando il figlio fotte il padre è fottuto :D .
E' stata dura anche per l'altra compagna di piazzola Sandra che alla fine ha quasi collassato.

La mia prima gara ufficiale in pcp full ho ancora molto da migliorare, non ho fatto un gran risultato, ma solo perchè non ho voluto scoprire anticipatamente le mie carte :D

Un grazie e un bravi ai fratelli campani per l'organizzazione

Un pensiero va all'amico GIANNI che quando c'era quasi non si sentiva, ma adesso che non c' è la sua assenza è pesantissima.
La presenza di Orietta alla gara è stata molto gradita, segno dell'amicizia e della stima reciproca che Gianni aveva per il nostro piccolo mondo.
spagna
FTI Campania

Messaggio da spagna »

Un pensiero va all'amico GIANNI che quando c'era quasi non si sentiva, ma adesso che non c' è la sua assenza è pesantissima.
La presenza di Orietta alla gara è stata molto gradita, segno dell'amicizia e della stima reciproca che Gianni aveva per il nostro piccolo mondo.

Bravo Massimo hai detto tutto :wink:
SPAGNA
I VINTI NON DIMENTICANO..................dedicato alla mia STEYR
wolf62
FTI Campania

Messaggio da wolf62 »

Solo oggi riesco a collegarmi,DOPO la GIORNATACCIA :oops: di ieri,(UNA FATICA DA SCHIAVI :zz: ), prima di esprimere il mio pensiero voglio rivolgermi a tutti i partecipanti per ringraziarli della loro partecipazione, un particolare RINGRAZIAMENTO Và all'AMICO SAVERIO CARDACI dell'ASDLazio, che da SOLO si è sobbarcato il viaggio per raggiungere la sede della gara di Montemarano (anche se ciò non mi sorprende visto che ha partecipato anche a tutte le altre gare :clap: ),un plauso anche ai QUATTRO amici dell'ASDCalabria ed alla CAROVANA dell'ASDLirinia( ma questo è solo una CONFERMA ALL'AFFETTO E STIMA CHE CI UNISCE :clap: ):
Premesso ciò,non posso nascondere la mia delusione per la mancanza degli AMICI LAZIALI E VESUVIANI oltre a quella dei Siciliani già preannunciata!
La mia delusione è dettata dal fatto che, per allestire un campo di 25 Piazzole a circa 20 KM dalla nostra residenza, ci ha portato via del tempo che avremmo potuto dedicare alle nostre famiglie, oltre alle spese sostenute per andare e tornare da Montemarano!
Personalmente ho preso una settimana di congedo dal lavoro per aiutare ad allestire detto campo; per poi vedere la domenica solo 30 PERSONE :cry:,a saperlo prima sarebbe bastato il nostro campo di allenamento per OTTEMPERARE ALLA NOSTRA PROMESSA PER L'ESECUZIONE DELLA 5 PROVA DEL CAMPIONATO CENTRO SUD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Per quanto sopra,sarebbe opportuno,per il FUTURO, valutare meglio prima di prendere certe decisioni nel dividere i CAMPIONATI!!!!!!!!! :wink:
Oltre alla delusione per i fatti esposti, mi associo a MASSIMO CICCHETTI nel ricordare che la gara è stata dedicata ad un AMICO PER SEMPRE "GIANNI PACILIO" meglio conosciuto come CASPER nel F.T. :clap: :clap:
Scusatemi per lo sfogo e ARRIVEDERCI A SETTEMBRE :wink:
Angelo
Immagine
Rispondi