Solo oggi riesco a collegarmi,DOPO la GIORNATACCIA

di ieri,(UNA FATICA DA SCHIAVI

), prima di esprimere il mio pensiero voglio rivolgermi a tutti i partecipanti per ringraziarli della loro partecipazione, un particolare RINGRAZIAMENTO Và all'AMICO SAVERIO CARDACI dell'ASDLazio, che da SOLO si è sobbarcato il viaggio per raggiungere la sede della gara di Montemarano (anche se ciò non mi sorprende visto che ha partecipato anche a tutte le altre gare

),un plauso anche ai QUATTRO amici dell'ASDCalabria ed alla CAROVANA dell'ASDLirinia( ma questo è solo una CONFERMA ALL'AFFETTO E STIMA CHE CI UNISCE

):
Premesso ciò,non posso nascondere la mia delusione per la mancanza degli AMICI LAZIALI E VESUVIANI oltre a quella dei Siciliani già preannunciata!
La mia delusione è dettata dal fatto che, per allestire un campo di 25 Piazzole a circa 20 KM dalla nostra residenza, ci ha portato via del tempo che avremmo potuto dedicare alle nostre famiglie, oltre alle spese sostenute per andare e tornare da Montemarano!
Personalmente ho preso una settimana di congedo dal lavoro per aiutare ad allestire detto campo; per poi vedere la domenica solo 30 PERSONE

,a saperlo prima sarebbe bastato il nostro campo di allenamento per OTTEMPERARE ALLA NOSTRA PROMESSA PER L'ESECUZIONE DELLA 5 PROVA DEL CAMPIONATO CENTRO SUD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Per quanto sopra,sarebbe opportuno,per il FUTURO, valutare meglio prima di prendere certe decisioni nel dividere i CAMPIONATI!!!!!!!!!
Oltre alla delusione per i fatti esposti, mi associo a MASSIMO CICCHETTI nel ricordare che la gara è stata dedicata ad un AMICO PER SEMPRE "GIANNI PACILIO" meglio conosciuto come CASPER nel F.T.
Scusatemi per lo sfogo e ARRIVEDERCI A SETTEMBRE
Angelo