Anch'io sono veramente troncato e dolorante ma ultra contento di essere riuscito a reggere 2 gare a fila di questo tipo.
Vorrei prima di tutto ringraziare tutti gli organizzatori, sia quelli "figurativi" che reali, che hanno messo su questa 2giorni di campionato di Field target, credo proprio la prima fatta in Italia (a quello che so).
Per me è stata la terza esperienza molinatica, ed era e resta una delle ambientazioni più suggestive per una gara, anche se, ahimè, una delle più dure, sia come saliscendi che come difficoltà tecniche.
Gli anni passano e tante cose cambiano, ma lui, il monte, è sempre lì al suo posto, con il suo fascino e le sue insidie....
A tale proposito, sono davvero grato a chi mi ha permesso di raggiungere le piazzole in macchina (fast-car), consentendomi così di poter partecipare alla gara con le relative difficoltà di salite e posizioni di tiro non proprio da disciplina yoga....

Comunque posso solo immaginarmi il grande c@lo che si sono fatti Alessandro, Giorgio e gli altri ragazzi per allestire i percorsi.
Un particolare saluto ai piacevolissimi compagni di avventura, sia del primo giorno (Marco Picardo, bravissimo! e il mitico Aldo, grazie per aver notato quel problema sul calciolo!..) che del secondo giorno: Michele D.V. e Luca Z.
Sono state davvero due gare ideali, tra scherzi, risate, concentrazione, consigli tecnici e rilassatezza, lontano km e km dai mugugni, dalle tensioni e litigi che troppo spesso si vedono in giro durante una gara, e che, mio modesto parere, poco hanno a che vedere con una sana e pur sempre competitiva gara di FT. Condividere queste ore in un clima così piacevole è stata davvero una fortuna
Un caro saluto anche ad Elisabeth, che ha contribuito, tra uno scherzo e una battuta, a farmi fare 2 punti in una piazzola abbastanza ostica.
Non posso non fare i complimenti a tutti i vincitori di queste gare e agli ottimi punteggi e podi, tra i quali mi preme ricordare Giovanni (grande Orbcom!) e molti toscani (MartaSuperLadyGold, Stefano, Achille, Gianni, Filippo, Enrico, scusate ma non ricordo al momento cosa hanno fatto gli altri...).
Alla prossima, tanti saluti, e
un'affettuosa benedizione da Big (
o' Pàpa.... )