European Field Target Championships
Moderatore: Stefania
Regole del forum
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
- ing.orso
- FTI Emilia Romagna
Re: European Field Target Championships
un piccolo quasi OT:
ma come funzionava per i pasti? c'era una cucina da campo preparata per la gara o c'era un normale ristorante?
a che distanza erano gli alloggi?
grazie,
...stavo pensando ad una cosa...
ma come funzionava per i pasti? c'era una cucina da campo preparata per la gara o c'era un normale ristorante?
grazie,
E' ora di cambiare: nessuno tocchi Abele...e le Vipere.
- sommaco
- FTI Umbria
Mica penserai per la prossima gara che organizzerà FT Emilia Romagna di dormire alle Carovane e di allestire il campo gara oltre Manica??ing.orso ha scritto:un piccolo quasi OT:
grazie,

Campione Italiano FIDASC pcp 16J 2016, 2018, 2020, 2021
Campione Europeo 2014
Campione Italiano pcp 16J 2011, 2013, 2014, 2015
Vincitore Coppa Italia 2011, 2013 pcp 16J
Campione Centro-Nord pcp 16J 2012, 2014, 2015, 2017
11º assoluto Campionato Mondiale 2013
5° Open Euskadi 2012 pcp 16J
12º assoluto Campionato Mondiale 2017
3º assoluto Campionato Mondiale 2018
1º Campionato Europeo a squadre 2018
Amo il mio Leupold Competition 45x45
Skype - sommaco
Quando si spara, si spara... non si parla (Tuco da "Il buono, il brutto, il cattivo" di Sergio Leone)
Campione Europeo 2014
Campione Italiano pcp 16J 2011, 2013, 2014, 2015
Vincitore Coppa Italia 2011, 2013 pcp 16J
Campione Centro-Nord pcp 16J 2012, 2014, 2015, 2017
11º assoluto Campionato Mondiale 2013
5° Open Euskadi 2012 pcp 16J
12º assoluto Campionato Mondiale 2017
3º assoluto Campionato Mondiale 2018
1º Campionato Europeo a squadre 2018
Amo il mio Leupold Competition 45x45
Skype - sommaco
Quando si spara, si spara... non si parla (Tuco da "Il buono, il brutto, il cattivo" di Sergio Leone)
- furettino
- Lombardia FT
Sniper ha scritto:Azz noto una certa rassomiglianza ma anche parecchi chili in più rispetto al sottoscritto (Tiè!!!)![]()
Non LE farei mai uno sgarbo simile, Egregio Illustrissimo Sommo Presidente

Sniper è più BELLO !!!!!!!!!!!!!!!!! MOLTO più BELLO
Dice un saggio uomo di mondo: "Se me la da è bellissima !!!!!!"
- spagna
- FTI Campania
i pasti?
e chi li ha visti..............................tost con cipolle a volontà e brodaglie varie che nemmeno il my dog avrebbe bevuto
alloggi a circa 20 km.(Achille erano circa 13 miglia) ma per uscire ed entrare dal parco sarebbe stata un avventura....con circa 100.000 persone al giorno che circolavano all'interno e la sicurezza bloccava che anche le mosche.

alloggi a circa 20 km.(Achille erano circa 13 miglia) ma per uscire ed entrare dal parco sarebbe stata un avventura....con circa 100.000 persone al giorno che circolavano all'interno e la sicurezza bloccava che anche le mosche.

SPAGNA
I VINTI NON DIMENTICANO..................dedicato alla mia STEYR
- Steve
- Lv. 1
mi sa che richio la fustigazione però sbirciando nei siti Inglesi e Scozzesi in particolare ho notato che il loro campionato o per meglio dire è suddiviso in "sessioni".
Queste sessioni sono ulteriormente suddivise in estive(da Aprile a Settembre) ed invernali ( da Ottobre a Marzo ) .
Sempre da quello che ho capito ottengono in questo modo un torneo unico ma suddiviso nelle due stagioni. Un campione assoluto , colui che si aggiudica sia nel periodo estivo che in quello invernale il miglio punteggio ed in più due campioni rispettivamente nella sessione estiva ed in quella invernale.
Tutto questo implica che questi signori non mollano mai il loro allenamento.pensando a chi partecipa ad entrambe le sessioni!
Bene, rispetto a quello detto sin'ora e quindi che durante la manifestazione avete incontrato dei veri campioni, forse la ragione sta anche perchè il loro allenamento alla gara non cessa mai?
Sono certo che questa mia venga presa non come critica bensi come spunto di riflessione e confronto.....
Ciao
Ops dimenticavo che durante il mese le gare sono sempre 2 o 3 ..moltiplicato 12 mesi = 36 gare ufficiali piu' tutte le altre open e chissà cos'altro si sono inventati!
Queste sessioni sono ulteriormente suddivise in estive(da Aprile a Settembre) ed invernali ( da Ottobre a Marzo ) .
Sempre da quello che ho capito ottengono in questo modo un torneo unico ma suddiviso nelle due stagioni. Un campione assoluto , colui che si aggiudica sia nel periodo estivo che in quello invernale il miglio punteggio ed in più due campioni rispettivamente nella sessione estiva ed in quella invernale.
Tutto questo implica che questi signori non mollano mai il loro allenamento.pensando a chi partecipa ad entrambe le sessioni!
Bene, rispetto a quello detto sin'ora e quindi che durante la manifestazione avete incontrato dei veri campioni, forse la ragione sta anche perchè il loro allenamento alla gara non cessa mai?
Sono certo che questa mia venga presa non come critica bensi come spunto di riflessione e confronto.....
Ciao
Ops dimenticavo che durante il mese le gare sono sempre 2 o 3 ..moltiplicato 12 mesi = 36 gare ufficiali piu' tutte le altre open e chissà cos'altro si sono inventati!
Steve
- spagna
- FTI Campania
Esatto, quindi quella che per noi è stata una gara speciale, per loro si trattava di una gara normale-regolare,come le fanno ogni settimana 

SPAGNA
- Steve
- Lv. 1
infatti era poi quello il pensiero finale.
Quando ci si sfida con chi effettua 3 volte le gare rispetto a "noi" Italiani....beh si sa' l'effetto gara cosa implica. Loro sono super allenati a tutte le emozioni , tipologia meteo e variabili dei bersagli....
Comunque la suddivisione in due tornei non è una brutta iniziativa.
Quando ci si sfida con chi effettua 3 volte le gare rispetto a "noi" Italiani....beh si sa' l'effetto gara cosa implica. Loro sono super allenati a tutte le emozioni , tipologia meteo e variabili dei bersagli....
Comunque la suddivisione in due tornei non è una brutta iniziativa.
Steve
- ALDO
- FTI Umbria
Grazie Steve, hai capito perfettamente quello che volevo trasmettere col mio racconto, anzi approfitto per ringraziare pubblicamente il mio amico Achille per il prezioso consiglio che mi ha aiutato a superare un momento veramente critico:Steve ha scritto:Questo infinito post credo che sia il più bello sin'ora letto. Si percepisce entusiasmo,confronto,limiti,gioie, dolori e non per ultimo ...come poter ancor maggiormente rendere il proprio allenamento interno ad un livello alto per sempre meglio figurare in quei momenti di partecipazione Europea o Mondiale.
Per chi non ha mai fatto FT per un campionato intero...come me, è il succo di un gruppo di persone,amici, che cercano,studiano,si confrontano per poter far crescere a sempre più alti livelli l'FT in Italia.
Questo Vi rende onore al di là della posizione in classifica.
thank you very much my friend!

Sono nato qui. L'acqua? Un sogno!
- ing.orso
- FTI Emilia Romagna
chissà...forse fra qualche mese...capirete perchè ho chiestol umi sulla logistica....sempre se esco dal letargo mistico invernale 

E' ora di cambiare: nessuno tocchi Abele...e le Vipere.
-
- Lv. 4
Volevo farvi i complimenti nel come avete affrontato questa trasferta sicuramente non facile ma con lo spirito adatto per questi Europei in terra Inglese dire bravi è riduttivo ,spero che ci racconterete la vostra esperienza quando ci vedremo in quel di Siena

- ALDO
- FTI Umbria
Questo è il saluto che invio ai miei compagni di piazzola e l'invito personale al presidente Moy a venire in Italia (già fatto a voce in terra britannica), ma come ormai tutti sanno io sono un rompi c.......ni, così vorrei provare a ricordarglielo anche per iscritto.
Prego colui che dà sempre valenza internazionale ai nostri topic di postare la parte inglese nel sito BFTA.
Grazie Franz!, aspetto conferma.
Mando un grosso saluto ai miei compagni di questi due giorni in Inghilterra: Chris, Gregory, Thomas e Jesùs!
Congratulazioni agli amici inglesi per l'accoglienza e la perfetta organizzazione.
Rinnovo il mio invito al presidente e alla signora Elisabeth a venire in occasione della gara finale del nostro campionato nazionale che si terrà il 4 ottobre.
Ti stiamo aspettando presidente!
Sarà un grande onore averti con noi in una delle più belle città del mondo: Siena!
I send a big greeting to my fellows of these two days in England: Chris, Gregory, Thomas and Jesùs!
Congratulations to the English friends on the welcome and the perfect organization.
I Renew my invitation to the President and Mrs. Elisabeth to come during the final race of our national championship on October 4th.
We are waiting for you President!
It will be a great honor to have you with us in one of the most beautiful cities in the world: Siena!
Prego colui che dà sempre valenza internazionale ai nostri topic di postare la parte inglese nel sito BFTA.
Grazie Franz!, aspetto conferma.
Mando un grosso saluto ai miei compagni di questi due giorni in Inghilterra: Chris, Gregory, Thomas e Jesùs!
Congratulazioni agli amici inglesi per l'accoglienza e la perfetta organizzazione.
Rinnovo il mio invito al presidente e alla signora Elisabeth a venire in occasione della gara finale del nostro campionato nazionale che si terrà il 4 ottobre.
Ti stiamo aspettando presidente!
Sarà un grande onore averti con noi in una delle più belle città del mondo: Siena!
I send a big greeting to my fellows of these two days in England: Chris, Gregory, Thomas and Jesùs!
Congratulations to the English friends on the welcome and the perfect organization.
I Renew my invitation to the President and Mrs. Elisabeth to come during the final race of our national championship on October 4th.
We are waiting for you President!
It will be a great honor to have you with us in one of the most beautiful cities in the world: Siena!

Sono nato qui. L'acqua? Un sogno!
- Steve
- Lv. 1
-
- Lv. 1
- Contatta:
Hi colleghi et amici di field target italia
scusate, e tanto che non passo qua perche ce tanto lavoro
io ho letto di vostra partecipazione a ECC 2009, bravi!io penso che presto ci saranno anche molte buone notizie per voi
saluti
marco
scusate, e tanto che non passo qua perche ce tanto lavoro
io ho letto di vostra partecipazione a ECC 2009, bravi!io penso che presto ci saranno anche molte buone notizie per voi

saluti
marco