FTI LIRINIA 5^ prova campionato

Spazio dedicato alle competizioni nazionali e internazionali

Moderatore: Stefania

Regole del forum
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
Rispondi
Lucifero.x
Toscana FT

Re: FTI LIRINIA 5^ prova campionato

Messaggio da Lucifero.x »

Mikita ha scritto:Da ieri sera di nuovo a casa, dopo quattro giorni davvero piacevoli e positivi.
Anche quest'anno gli amici lirini non hanno deluso quanto a ospitalità e organizzazione, quindi, grazie di cuore!
Saluto i miei bravi e silenziosi compagni di piazzola e complimenti sinceri a Caporaso: UN GRANDE! :clap:
Petrus ha scritto: oggi gli amici dell'emilia-romagna dovevano portarmi la medaglia del terzo posto ottenuto a Compiano ma non ho visto nessuna medaglia...caro Signorini credo che stavolta le arriverà veramente la citazione :frusta:
Quanto a Petrus, parlando a nome della ASD FTIER, credo che la tua medaglia sia ancora nelle mani di Angelo Fiore, al quale domenica è stata consegnata prontamente quella per il secondo posto ma, ne sono convita, Angelo (anche se un po' smile29) ti renderà appena possibile la medaglia che ti spetta di diritto. Signorini, almeno questa volta, è innocente. :wink:

Alla prossima

:hail: :hail: :hail: mea culpa :hail: :hail: :hail:
in effetti Mikita mi ha consegnato (a nome di FTIER,che ringrazio) la medaglia di 2°, solo che (giuro) non ricordandomi del cambio di medaglie, non ho portato quella del 3° che mi era stata data alla premiazione.
quindi, a questo giro, la colpa è mia :loll:
a Siena provvedero' a portarla ben lucidata e attaccartela al collo personalmente sfrega smile29 sfrega
Daystate Mk3 FT-R
FWB 600 classe 1993 + BSA Stealth 6-24x44

1° F.F.T.I. Campionato Italiano 2009 Molla 7.5J
124°(47°score) Field Target World Championships,Italy 2011

Non discutere mai con un idiota! Ti porta al suo livello, e ti batte con l' esperienza!!!!!

http://www.toscanafieldtarget.org
ZERIO65
FTI VallefreddaTiro

Messaggio da ZERIO65 »

A. Signorini ha scritto:
Mikita ha scritto:P.S. mi dispiace per i simpatici triventi, ma per noi dell'ER, che questa volta eravamo veramente quatro gati, ottenere il terzo posto nella classifica ASD è stata una bella soddisfazione.

Dicono sempre che Noi meridionali (dico Noi meridionali perchè Vincenzo sostiene che sotto sotto sono un po' terrone), siamo dediti alla corruzione e al raggiro... ma azzo non è la prima volta che il Triveneto si appropria del 3° di ASD, se dovete dare delle mazzette datele a tutti :loll:
Quando smonti il campo lascia dietro di te due cose : Nulla... e il tuo grazie B.P.
Stefano Fassa
Lv. 5
Lv. 5

Messaggio da Stefano Fassa »

A. Signorini ha scritto:
Mikita ha scritto:P.S. mi dispiace per i simpatici triventi, ma per noi dell'ER, che questa volta eravamo veramente quatro gati, ottenere il terzo posto nella classifica ASD è stata una bella soddisfazione.

Dicono sempre che Noi meridionali (dico Noi meridionali perchè Vincenzo sostiene che sotto sotto sono un po' terrone), siamo dediti alla corruzione e al raggiro... ma azzo non è la prima volta che il Triveneto si appropria del 3° di ASD, se dovete dare delle mazzette datele a tutti :loll:
Non è colpa nostra, se per premiarci per la simpatia 8-) , gli organizzatori "sbagliano" a far di somma!
Per il prossimo anno metteremo in budget un omaggio alle altre ASD: calcolatrice solare (che non servono neppure le batterie!) :lol:
Soggetto non degno del titolo che gli è stato regalato dopo l'esame di stato....
ZERIO65
FTI VallefreddaTiro

Messaggio da ZERIO65 »

Non è questione di mazzette o simpatia, è che i veneti sotto sotto sono lirini.

Alfredo è originario di Sora, Francesco ci ha passato l'infanzia, Stefano d.b idem, Paolo è der Quadrarooo .
Ci sarebbe da indagare sull'albero genealogico dello gnomo presidente, di Nicola, Ruggine e jjesco
Quando smonti il campo lascia dietro di te due cose : Nulla... e il tuo grazie B.P.
wolf62
FTI Campania

Messaggio da wolf62 »

ZERIO65 ha scritto:
Insomma : GRAZIE A TUTTI, anche a chi non c'era.

A costo di ripetermi ed essere retorico alla fine mi ripagate di tutti i sacrifici fatti insieme al mio staff per l'organizzazione di questa giornata.

I risultati:
PCP depo
Sorpresa delle sorprese Ugo Catena che con uno stupefacente 49 ha messo in riga niente poco di meno che: Caporaso, Moretti e Rullo. Quando mi hanno consegnato la scheda pensavo fosse uno scherzo di Zorro invece ho avuto la sorpresissima conferma da Angelo Gentile al quale avevo affidato queste due croci.

Mi associo a quanti mi hanno preceduto e faccio i complimenti agli amici Lirini per la bellissima giornata fattaci trascorrere insieme domenica, però,caro Massimo,"domenica prossima" voglio la medaglia di sopportazione visto le croci che mi hai affidato :clap: :crepa: anzi colgo l'occasione per salutarli "Ciao CESARE "Zorro" ti dò un consiglio, lascia perdere il metro ed altri marchingegni sulla tua FWB ed attieniti semplicemente alle tue capacità :oops: Saluto anche Ugo Catena " Canna62,che mi ha sorpreso per il risultato ottentuo e quindi ha raggiunto un ottimo livello che gli Auguro di mantenere anche per il futuro.
Ciao da Wolf62

Immagine
Nicola P.
Lv. 5
Lv. 5

Messaggio da Nicola P. »

Mikita ha scritto:....eravamo veramente quatro gati,
carissima, mi permetto di dissentire: voi eravate "quattro gatti" (astenendoci dal conteggiar il bassotto)

i "quatro gati" siamo solo noi
Immagine Nicola (AVIDFLYER)

NO "PONGI PONGI PO PO PO"
Nicola P.
Lv. 5
Lv. 5

Messaggio da Nicola P. »

ZERIO65 ha scritto:....indagare sull'albero genealogico dello gnomo presidente, di Nicola, Ruggine e jjesco
...temo che per il mio non ci si allontani di molto dal vicentino

Nicola P.
Lv. 5
Lv. 5

Messaggio da Nicola P. »

Rientrato da poco al lavoro causa risalita lenta per vacanzina (l'8 settembre è festa a Vicenza)

...mi accodo ai ringraziamenti & complimenti ai Lirini, davvero meritati, e ringrazio tutti per il calore e la cordialità: è sempre più un piacere ritrovarvi in giro per l'Italia!

canna62
Vesuvio FT

Messaggio da canna62 »

wolf62 ha scritto:
ZERIO65 ha scritto:
Insomma : GRAZIE A TUTTI, anche a chi non c'era.

A costo di ripetermi ed essere retorico alla fine mi ripagate di tutti i sacrifici fatti insieme al mio staff per l'organizzazione di questa giornata.

I risultati:
PCP depo
Sorpresa delle sorprese Ugo Catena che con uno stupefacente 49 ha messo in riga niente poco di meno che: Caporaso, Moretti e Rullo. Quando mi hanno consegnato la scheda pensavo fosse uno scherzo di Zorro invece ho avuto la sorpresissima conferma da Angelo Gentile al quale avevo affidato queste due croci.

Mi associo a quanti mi hanno preceduto e faccio i complimenti agli amici Lirini per la bellissima giornata fattaci trascorrere insieme domenica, però,caro Massimo,"domenica prossima" voglio la medaglia di sopportazione visto le croci che mi hai affidato :clap: :crepa: anzi colgo l'occasione per salutarli "Ciao CESARE "Zorro" ti dò un consiglio, lascia perdere il metro ed altri marchingegni sulla tua FWB ed attieniti semplicemente alle tue capacità :oops: Saluto anche Ugo Catena " Canna62,che mi ha sorpreso per il risultato ottentuo e quindi ha raggiunto un ottimo livello che gli Auguro di mantenere anche per il futuro.
Ciao da Wolf62

Grazie per il saluto e gli auguri Angelo, riguardo alla croce mi sono limitato a guardare solamente quella del reticolo dell'ottica, spero di replicare anche domenica pv.
p.s.ricordati la commissione Jsb 4,51
Cordialmente Ugo.
Quando la mano indica la luna lo sciocco guarda il dito. (Confucio)!
Brigante di Frontiera "Chi pecora diventa, lupo se la magna". (Michele Pezza detto Frà Diavolo).
Petrus
FTI Campania

Messaggio da Petrus »

Lucifero.x ha scritto:
Mikita ha scritto:Da ieri sera di nuovo a casa, dopo quattro giorni davvero piacevoli e positivi.
Anche quest'anno gli amici lirini non hanno deluso quanto a ospitalità e organizzazione, quindi, grazie di cuore!
Saluto i miei bravi e silenziosi compagni di piazzola e complimenti sinceri a Caporaso: UN GRANDE! :clap:
Petrus ha scritto: oggi gli amici dell'emilia-romagna dovevano portarmi la medaglia del terzo posto ottenuto a Compiano ma non ho visto nessuna medaglia...caro Signorini credo che stavolta le arriverà veramente la citazione :frusta:
Quanto a Petrus, parlando a nome della ASD FTIER, credo che la tua medaglia sia ancora nelle mani di Angelo Fiore, al quale domenica è stata consegnata prontamente quella per il secondo posto ma, ne sono convita, Angelo (anche se un po' smile29) ti renderà appena possibile la medaglia che ti spetta di diritto. Signorini, almeno questa volta, è innocente. :wink:
Alla prossima
:hail: :hail: :hail: mea culpa :hail: :hail: :hail:
in effetti Mikita mi ha consegnato (a nome di FTIER,che ringrazio) la medaglia di 2°, solo che (giuro) non ricordandomi del cambio di medaglie, non ho portato quella del 3° che mi era stata data alla premiazione.
quindi, a questo giro, la colpa è mia :loll:
a Siena provvedero' a portarla ben lucidata e attaccartela al collo personalmente sfrega smile29 sfrega
bene bene, a quanto pare Signorini si è risparmiato in extremis la citazione...ma non ci metto niente a cambiare il nome trasformandolo in...Lucifero ! :crepa: :crepa:
a parte gli scherzi ci vediamo a Siena e non dimenticarti !
Pietro

2011: 5° Campionato Italiano F.F.T.I. Pcp 16.3J --- 2° Campionato Centro-Sud F.F.T.I. Pcp 16.3J --- 69° (30° score) FT Worlds Italy
2010: 8° Campionato Italiano F.F.T.I. Pcp 16.3J --- 2° Campionato Centro-Sud F.F.T.I. Pcp 16.3J
2009: 3° Campionato Italiano F.F.T.I. Springer 7.5J --- 1° Campionato Centro-Sud F.F.T.I. Springer 7.5J
Lucifero.x
Toscana FT

Messaggio da Lucifero.x »

la metto subito nella custodia della carabina, almeno son sicuro di non dimenticarmela :D
Daystate Mk3 FT-R
FWB 600 classe 1993 + BSA Stealth 6-24x44

1° F.F.T.I. Campionato Italiano 2009 Molla 7.5J
124°(47°score) Field Target World Championships,Italy 2011

Non discutere mai con un idiota! Ti porta al suo livello, e ti batte con l' esperienza!!!!!

http://www.toscanafieldtarget.org
Filippo M
Toscana FT

Messaggio da Filippo M »

vagnert ha scritto:qualcuno ha fatto delle foto?
grazie
Argh... è dal 7 settembre che sono in rete...

http://sites.google.com/site/federazion ... onato-ffti

:loll:
-----------------------------------------------------
Immaginemanninof - http://www.fieldtarget.it - http://www.toscanafieldtarget.org
-----------------------------------------------------
Airbus
FTI Emilia Romagna

Messaggio da Airbus »

Nicola P. ha scritto:
Mikita ha scritto:....eravamo veramente quatro gati,
carissima, mi permetto di dissentire: voi eravate "quattro gatti" (astenendoci dal conteggiar il bassotto)

i "quatro gati" siamo solo noi
Niente di più vero, soprattutto detto da un esperto di aviazione. I "Soliti quattro gatti" sono nell'elitè dell'AMI avendo annoverato pionieri ed eroi come Buscaglia.

Nati sui " Gobbi" Aerosiluranti Reggiane , nell'era moderna hanno avuto base a Villafranca (VR) come gruppo intercettori e ricognitori e attualmente sono ad Istrana (TV) come caccia bombardieri ricognitori su moderni AMX. http://www.aeronautica.difesa.it/CSA/CB ... mo/132.asp

Immagine

Immagine

Per precisione.

Airbus
Libertè, Libertè, Libertè ...Egalitè e Fraternitè non sono sempre necessarie!
Rispondi