25 Settembre 2011 - 5^ prova Interregionale Italia Centrale

Spazio dedicato alle competizioni nazionali e internazionali

Moderatore: Stefania

Regole del forum
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
Rispondi
Filippo M
Toscana FT

Re: 25 Settembre 2011 - 5^ prova Interregionale Italia Centr

Messaggio da Filippo M »

OJOJA

Rientrati ieri sera ore 21.15 (io, il Prez c'aveva un'altra ora d'auto) abbastanza cotti ma anche molto soddisfatti :loll:

Uno gongolava per la vittoria dell'interregionale :crepa: e quell'altro per il secondo posto immeritato nella gara :blabla:

Scherzi a parte, sono stati due giorni meravigliosi, con la compagnia di Angelo e Marta, iniziando dal sabato ore pranzo... c'è toccato scappare da una locanda che aveva dei tavolinetti rotondi con i bicchieri appesi all'ingiù e tante strane bottiglie dalle forme più varie, pena non riuscire più a far niente nel pomeriggio. Il sabato a cena, pesce :hail: una cucina d'altri tempi, in un'atmosfera contemporanea hanno fatto da preludio alla giornata di Domenica trascorsa tra risate, sfottò dei compagni di piazzola, abbattimenti incredibili di sagome che a volte dentro la pineta sembravano addirittura muoversi :crepa: :crepa: e la compagnia di coloro, seppur lontani, ci hanno voluto rendere omaggio della loro presenza e simpatia. Grazie a Bragosso, Filemone, e le loro rispettive Ladies, e agli amici marchigiani che da un po' non vedevamo. A voi :hail:

Al solito lo Squadrone Rosso (vedasi foto) ha fatto incetta di sagome e conseguentemente di premi, ma gli altri incalzano, sempre più vicini, il prossimo anno sarà dura, ma noi sapremo vendere cara la pelle... :primo:

Bella l'idea dei premi ad estrazione, e grazie ovviamente anche a chi li ha messi a disposione :wink:

E' stato il primo interregionale tra queste ASD (Emilia Romagna, Toscana, Umbria) direi che è andata benissimo. Forse ci saranno delle cose da migliorare, altre da affinare, ma solo per rendere ancora + bello ciò che bello già lo è stato.

Mi fermo qui, ho finito le emoticon ahahah

smile00
-----------------------------------------------------
Immaginemanninof - http://www.fieldtarget.it - http://www.toscanafieldtarget.org
-----------------------------------------------------
pala977
FTI Umbria

Messaggio da pala977 »

che dire, gran bella giornata, complimenti a Lucifero,Marta e a tutto il TFT per l'ottima organiizzazione, bello il percorso impegnativo al punto giusto e ottima la cucina, è veramente uno spettacolo passare delle giornate cosi', non ti fanno nemmeno accorgere che hai 38 di febbre!!! Complimenti a Bruno e Achille, 'sti finti toscani hanno rotto le p@@@e!!
Airbus
FTI Emilia Romagna

Messaggio da Airbus »

Bella giornata che si è confermata tale anche dal punto di vista meteo.

In piazzola con un esperto campione come Filippo e con il "Killer" ( :wink: ) Gianni ho riassaporato il gusto della competizione e della simulazione...di caccia! :crepa: :crepa:
La gara è stata molto bella e tirata sino a 2/3 poi le mie solite cazzate dovute al non curare i minimi particolari (prossima volta ricontrollo meglio le scritte sul ruotone); molto bello anche il percorso che ti dava la sensazione di una certa facilità che poi ti palesava insidie ad ogni piazzola.

Marta ed Angelo sugli scudi e a seguire tutta TFT per l'organizzazione perfetta e il bellissimo posto con ristorazione assolutamente all'altezza : portate ottime e abbondanti e servizio velocissimo. :clap: :clap: :clap:

I complimenti a tutti i vincitori e piazzati della gara e dell'interregionale con particolare menzione per il "monotono" Achille e per quels falsotone di Aldo che adula ed incensa Andrea Tappini e poi...ti schianta un sonoro 42 con probabilità di battere i giovani alla prossima gara. :primo: :clap:

Un grande grazie anche alla sempre più rediviva FTIER che sente aria di nuova primavera e porta Fulvio ed Enrico ai vertici delle categorie; mercì beaucoup al mio "autista" Gunny per l'aiuto e la compagnia anche a sopportare l'Autocisa... :x

A presto ...

Laurent " Airbus" Spagnoli
Libertè, Libertè, Libertè ...Egalitè e Fraternitè non sono sempre necessarie!
ALDO
FTI Umbria

Messaggio da ALDO »

Straquoto e moltiplico per due tutti i complimenti e ringraziamenti fatti agli amici toscani :clap: mi hanno messo in piazzola nella morsa di due terribili ( lucifero e kilis ) il piano era ben congegnato: unirsi per distruggermi, ci hanno provato spudoratamente per tutta la gara ma alla fine ne sono venuto fuori alla grande, il massimo l'ho raggiunto beccando tutte le tre obbligate in piedi, devo riconoscere che mi hanno applaudito sportivamente, il cuore purtroppo nel finale mi ballava alquanto e qualche errore in più è arrivato ma sono ugualmente soddisfatto.
Ora non ho tempo, mi fermo ma voglio scrivere ancora molto di questa gara e di questa intarregionale che andrà senz'altro ripetuta in futuro. :D
Immagine
Sono nato qui. L'acqua? Un sogno!
Acki
FTI Umbria
Contatta:

Messaggio da Acki »

Mentre preparo la classifica Generale, gustatevi quella di Ieri! :o

40 Partecipanti!! ciò vuol dire che "nonostante tutto" Stiamo Crescendo!
Grazie a tutti :hail: :hail:

Immagine
Immagine
With us forever

Il Field Target non si arresta ne con pioggia ne tempesta ma si giunge al tenzone ingaggiando la kill zone!
Marco Valtellini, alias Ares

Se ti sto antipatico... scrivilo QUI
Andre K98
FTI Umbria

Messaggio da Andre K98 »

Aldooooooooo!
le tue foto?!?
:loll: :loll: :loll:
Sako TRG 22 .308-Sightron SIII 10-50x60 LRIRMOA
Sabatti Tactical Evo 6,5 Creedmoor-Sightron SIII 10-50x60 LRIRMOA
Mauser Karabiner98K 7,92x57
1917 Carl Gustafs 6,5x55
46°(20°score) Field Target World Championships,Italy 2011
"Potrei ammazzare le pulci di un cane da 500 iarde Tannen, ed è puntato dritto alla tua testa!"
南斗白鷺拳
ID Skype: manigoldo83
Cinzia
FTI Emilia Romagna
Contatta:

Messaggio da Cinzia »

Rientrati alla base verso le 23 :zz: .......dopo i 5 km di code per lavori sulla FI PI LI :evil: dopo una "2 giorni" tutta da ricordare.
Ormai credo che sia stato detto tutto quello che si poteva dire.......posso solo rinnovare i complimenti per l'organizzazione, in primis a Marta e Angelo e naturalmente a tutta TFT :clap: e l'ottima cucina :clap:
Chi non c'era penso che abbia capito che si è perso molto......ma credo e spero che ci saranno presto altre occasioni :wink:
Complimenti a tutti i vincitori :primo: a tutte le Ladies in particolare alla mia omonima :primo:
Un saluto alla piazzola rosa con Marta e Maria Grazia

p.s. forza FTIER smile04 avanti così....... :wink:
FTIER "Le Vipere" - AA 400 mpr FT by TS
SuperDepo 2009 - "io c'ero"

..........dice il saggio......"chi non fa....non sbaglia mai!"
e continua......."la critica agli altri è l'arte di chi non sa fare meglio!"

sito web Diaboli: http://digilander.libero.it/diabolivolanti/
plugone
FTI Emilia Romagna
Contatta:

Messaggio da plugone »

Mi unisco anche io al coro dei ringraziamenti, tutto perfetto, splendida atmosfera, una gara che ricorderò sempre con immenso piacere..............per il resto posso solo sperare che questo sia l'inizio per FTIER di poter bissare avventure come in passato, con grande spolvero e tanti morsi "velenosi" :primo: :primo:
Intanto ridi e scherza ieri le vipere hanno portato a casa 2 primi posti, un secondo ed un terzo...............con sei tiratori non è poi così male smile04 smile04
F.F.T.I. Campionato Italiano 2009 PCP Depo
FTIER "Le Vipere"
classificato Superdepo 2009.........alla prima..... io c'ero.

Sito Diaboli: https://fieldtargetemiliaromagna.jimdo.com
Cecco
FTI Emilia Romagna
Contatta:

Messaggio da Cecco »

Ciao a tutti, scusate se non ho postato prima ma la spalla stamattina mi dava "davvero noia", per dirla alla toscana :D , che dire tutto perfetto... compreso il tempo atmosferico...lo spirito del pre e post gara sembrava quello di qualche anno fa... specialmente per noi di FTIER... mi auguro, come tanti, che le Vipere possano tornare quelle di un tempo, almeno come numero.
Un caloroso ringraziamento a tutti coloro che hanno reso possibile l'evento e spero tanto che si riesca a concretizzare il sogno di Angelo... quello di riuscire a "strappare" un lembo di bosco per farci un campo fisso...
Un saluto ad Andrea e Bruno i niei compagni di piazzoli ed un arrivederci alla prossima
Saluti Cecco FTIER "LE VIPERE"
Walther Dominator, Anshutz Lg380, fwb 300, gamo cf20 (con qualcosa bisogna pure iniziare)
sito web FTER: https://fieldtargetemiliaromagna.jimdo.com/
SUPERDEPO 2009 IO C'ERO
sommaco
FTI Umbria

Messaggio da sommaco »

Giornata divertente, piacevole e soprattutto ....... asciutta in barba alle previsioni che da metà settimana davano temporali e poi, con l'approssimarsi della Domenica , sio son fatte sempre meno pessimistiche.

Saluto "la mia piazzola" con la quale ho proceduto serenamente lungo il percorso non senza cazzeggiate varie e divertenti fuori programma.

Complimenti a TFT per l'organizzazione (che volete, sono di parte .... :wink: ) stavolta impersonati prevalentemente da Marta & Angelo.

Complimenti a chi non è voluto mancare a questa che è stata la festa di chiusura di un neo-Campionato che si è dimostrato già valido all'esordio e che sicuramente con qualche fisiologico miglioramento sarà anche migliore il prossimo anno.

Complimenti ai vincitori, ai piazzati, ai presenti con particolare mensione ad Achille che mi ha superato nella classifica finale ma soprattutto all'amico Luciano Serra che ha ottenuto un risultato di valore assoluto giungendo alla piazza d'onore della 7,5 J pcp dopo uno spareggio vinto con assoluta freddezza.

E' stato bello rivedere persone che si erano allontanate dal FT e che adesso hanno ritrovato stimoli persi da qualche tempo, segno che forse il vento è cambiato e che non tutto il male vien per nuocere.

Alla prossima!!
Campione Italiano FIDASC pcp 16J 2016, 2018, 2020, 2021
Campione Europeo 2014
Campione Italiano pcp 16J 2011, 2013, 2014, 2015
Vincitore Coppa Italia 2011, 2013 pcp 16J
Campione Centro-Nord pcp 16J 2012, 2014, 2015, 2017
11º assoluto Campionato Mondiale 2013
5° Open Euskadi 2012 pcp 16J
12º assoluto Campionato Mondiale 2017
3º assoluto Campionato Mondiale 2018
1º Campionato Europeo a squadre 2018

Amo il mio Leupold Competition 45x45

Skype - sommaco

Quando si spara, si spara... non si parla (Tuco da "Il buono, il brutto, il cattivo" di Sergio Leone)
MD69
FTI Umbria

Messaggio da MD69 »

Non trovo più le classifiche generali :?
Lucifero.x
Toscana FT

Messaggio da Lucifero.x »

Cecco ha scritto:... e spero tanto che si riesca a concretizzare il sogno di Angelo... quello di riuscire a "strappare" un lembo di bosco per farci un campo fisso...
purtroppo credo rimanga un mio sogno :(
oggi s'è smantellato sia il campo che la taratura.Abbiamo ri-provato a sentire Francesca, ma sembra che da quell'orecchio non ci voglia sentire... Peccato.

@Acki: la roba è tutta scatolata in attesa che la venga a prendere con un furgone :loll:
Daystate Mk3 FT-R
FWB 600 classe 1993 + BSA Stealth 6-24x44

1° F.F.T.I. Campionato Italiano 2009 Molla 7.5J
124°(47°score) Field Target World Championships,Italy 2011

Non discutere mai con un idiota! Ti porta al suo livello, e ti batte con l' esperienza!!!!!

http://www.toscanafieldtarget.org
Acki
FTI Umbria
Contatta:

Messaggio da Acki »

Un Doveroso ringraziamento lo devo ad Angelo e Marta che hanno dato prova di saper gestire da soli la preparazione di un percorso e l'organizzazzione dell'evento :clap: :clap: :clap: :clap:, il Campionato interregionale è giunto al suo termine e ben al di sopra di ogni aspettativa, lo dimostra il numero di tiratori!
per questo ringrazio dal primo all'ultimo partecipante che ha preso parte all'evento ed a tutti i graditissimi ospiti che ci hanno onorato della loro presenza.
Non posso inoltre evitare di ringraziare tutti i Soci TFT per la massiccia partecipazione a tutte e cinque le gare , questo non può che rendermi orgoglioso di appartenere ad una squadra fantastica sotto tutti gli aspetti, e questo è a prova di quanto sostengo :clap:

Immagine

Mi auguro di poter ripetere il prossimo anno la stessa esperienza e sono sicuro che sapremo mogliorarci per poter fare meglio e di più :wink:

Non lo nascondo, sono contento del titolo che mi è arrivato quasi inaspettatamente e che condivido volentieri con il mio socio, amico, compare, Gianni "Sommaco" il quale merita tutto il mio rispetto perchè oltre ad essere un bravo tiratore è una persona umile e sempre presente nell'attività associativa :hail:
Un saluto ai miei compagni di piazzola , il mitico BIG-BOB, alle prese con la sua nuova dominator ed il grande Andrea Tappini che stà venendo su davvero bene come tiratore (Aldo, un consiglio... fallo allenare con le ridotte a 7m che ne ha buttate via almeno tre!!)... dai ca@@o!!! :mrgreen:

PS. Vedere volti nuovi è sintomo di crescita, rivedere qualche vecchio amico e segno di rinascita!! :wink:

QUI LA CLASSIFICA GENERALE
Immagine
With us forever

Il Field Target non si arresta ne con pioggia ne tempesta ma si giunge al tenzone ingaggiando la kill zone!
Marco Valtellini, alias Ares

Se ti sto antipatico... scrivilo QUI
Lucifero.x
Toscana FT

Messaggio da Lucifero.x »

m'ero scordato di ringraziare chi mi ha "alleggerito" della preoccupazione della segreteria:
il mio buon amico Fabrizio :hail: :hail: :hail:
ho già provveduto a "sdebitarmi" in parte con lui....stasera all'aperitivo
Daystate Mk3 FT-R
FWB 600 classe 1993 + BSA Stealth 6-24x44

1° F.F.T.I. Campionato Italiano 2009 Molla 7.5J
124°(47°score) Field Target World Championships,Italy 2011

Non discutere mai con un idiota! Ti porta al suo livello, e ti batte con l' esperienza!!!!!

MartaGold
Toscana FT

Messaggio da MartaGold »

Grazie a tutti i partecipanti :clap: :clap: vedere tutti soddisfatti per me è stata una gioia immensa
ringrazio tutta TFT per la fiducia a noi riposta, e per la massiccia partecipazione

Un granbde ringraziamento alle donne di piazzola la killer Cinzia e la evergreen MG

Onore a tutti i vincitori :primo: :primo: :primo: ( quelli in rosso di più)
Un elogio particolare va a Gianluca, la sua prima gara ha dimostrato di avere una Grandissima stoffa :hail: :hail:

Grazie di nuovo a Tutti :clap: :clap: :clap:
Weihrauch HW977 depo+Hawke Sidewinder 8-32x56

Rispondi