Rientrati ieri sera ore 21.15 (io, il Prez c'aveva un'altra ora d'auto) abbastanza cotti ma anche molto soddisfatti

Uno gongolava per la vittoria dell'interregionale

Scherzi a parte, sono stati due giorni meravigliosi, con la compagnia di Angelo e Marta, iniziando dal sabato ore pranzo... c'è toccato scappare da una locanda che aveva dei tavolinetti rotondi con i bicchieri appesi all'ingiù e tante strane bottiglie dalle forme più varie, pena non riuscire più a far niente nel pomeriggio. Il sabato a cena, pesce

Al solito lo Squadrone Rosso (vedasi foto) ha fatto incetta di sagome e conseguentemente di premi, ma gli altri incalzano, sempre più vicini, il prossimo anno sarà dura, ma noi sapremo vendere cara la pelle...

Bella l'idea dei premi ad estrazione, e grazie ovviamente anche a chi li ha messi a disposione

E' stato il primo interregionale tra queste ASD (Emilia Romagna, Toscana, Umbria) direi che è andata benissimo. Forse ci saranno delle cose da migliorare, altre da affinare, ma solo per rendere ancora + bello ciò che bello già lo è stato.
Mi fermo qui, ho finito le emoticon ahahah