Saluti Danny.

Ps. Un grazie particolare a Marta e Lucifero per l'aiuto e la simpatia nel dopo Gara.
Moderatore: Stefania
Ah ma allora il mistero è stato svelato....è stato tutto merito dei problemi allo scatto !!! Meno male, si correva il rischio che diventasse uno dei misteri più discussi della storia (altro che triangolo delle Bermuda....)ultimo ha scritto: Tanto vento da ricordare ! perciò complimenti per l'esemplare prestazione di Wolf oltretutto con problemi allo scatto.![]()
![]()
![]()
![]()
Gise ha scritto:.... ci vediamo l'anno prossimo e vedrò di rifarmi!!!!
...ecco sì, ho pensato pure io cose simili per un tempo analogolorensbel ha scritto:...non riescono ad ultimare il tratto di Firenze della A1......anche stavolta 90 e rotti minuti di coda, che vi possano togliere la patente così che dobbiate usare solo una cacchio di golf kart che non superi i 15 Kmh A VITA.
Dovevate fare la E45 Orte-Cesena-Bologna, vale anche per quando verrete in Umbria, ciao grandi!Nicola P. ha scritto:...ecco sì, ho pensato pure io cose simili per un tempo analogolorensbel ha scritto:...non riescono ad ultimare il tratto di Firenze della A1......anche stavolta 90 e rotti minuti di coda, che vi possano togliere la patente così che dobbiate usare solo una cacchio di golf kart che non superi i 15 Kmh A VITA.
pensavo proprio a questo!Nicola P. ha scritto:Gise ha scritto:.... ci vediamo l'anno prossimo e vedrò di rifarmi!!!!
...cioè ti ritiri in clausura fino al 2011?