1ª Prova Campionato Italiano FFTI. Roma 11 Aprile 2010

Spazio dedicato alle competizioni nazionali e internazionali

Moderatore: Stefania

Regole del forum
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
Rispondi
Danny
BRAC ITALIA ROMA

Re: 1ª Prova Campionato Italiano FFTI. Roma 11 Aprile 2010

Messaggio da Danny »

Un caloroso GRAZIE a tutti gli Amici "vicini e lontani" per averci onorato con la vostra presenza. smile05

Saluti Danny. smile27

Ps. Un grazie particolare a Marta e Lucifero per l'aiuto e la simpatia nel dopo Gara. smile15
Larissa
Lv. 1
Lv. 1

Messaggio da Larissa »

Ciao a tutti!! Sono ritardataria. Non ci sono spesso, scusatemi. :oops: ..

Volevo Ringraziare un'ennesima volta tutte le persone che ho incontrato..Vicini e lontani. Siamo un bel gruppo e l'Amicizia supera quella che è la competizione ed è questo quello che mi piace dello sport.

Volevo mandare un salutone in particolar modo ai miei compagni di piazzola Marta e Stefano (Alfredo lo posso salutare a casa-ah, ah!! :D :wink:) ..
Ringrazio Marta per il supporto ed è stata simpatica la coincidenza di ritrovarmi alla prima gara di quest anno in piazzola con Stefano che avevo trovato nell'ultima gara dello scorso anno!!

Un Grazie ad Alfredo tu sai il perchè (..)..

Sono fiera del mio risultato soprattutto per esser riuscita a buttar giù la sagoma blu della piazzola n°1!! CU-LO!!

Penso di cambiare ottica perchè "me sto a cecà"!! :crepa: :crepa:

Per ultimo e non meno importanti, anzi, un salutone affettuoso ai compagni di viaggio con i quali è "piacevole" ogni viaggio!! (FRANZ!! Mancavi solo tu!!).. A proposito Buona Guarigione..

Dopo 'sto papiro mando un bacione a TUTTI non vedendo l'ora di ritrocarci e soprattutto aspettando la gara Umbra!! Larissa
Larissa
Lv. 1
Lv. 1

Messaggio da Larissa »

.. Ho dimenticato Paolo..sì..mancavi pure tu nel furgone!! :D :crepa:
Scusatemi Vi chiamo per nome e non per "NOME D'ARTE"!!

P.S. PER MARTA e ANGELO: SPERO un giorno di poter fare ASSIEME 'na "SANA BE-VU-TA come se dice " senza Impedimenti (..)..

A VOJA TE ER GRAPPINO!! LE BIRROZZE, ER CAFFE', L'AMMAZZA CAFFE', L'AMMAZZA CAFFE' dell'AMMAZZA CAFFE'..

UN BACIONE ENORME, Larissa
ultimo
FTI Campania

Messaggio da ultimo »

bellissima gara e ottima compagnia, fra T.S. e Celebro non sarei potuto capitare meglio.

Tanto vento da ricordare ! perciò complimenti per l'esemplare prestazione di Wolf oltretutto con problemi allo scatto. :clap: :clap: :clap: :clap:

sicuramente quest'anno ne vedremo delle belle :D le premesse sono ottime per nuove leve e nomi :wink:

Alla prossima :mrgreen: :mrgreen:
1° al campionato F.F.T.I. Campania 2008 PCP depo
3° al campionato Nazionale F.F.T.I. 2008 PCP Depo
HW 40 + Red Dot
CZ452 V - HW66 P - .308 Rem Police

" ... da piccolo, quando andavo al circo, ridevo tantissimo guardando i pagliacci e le loro pagliacciate.
Oggi , senza andare al circo, vedo tanti pagliacci e le loro pagliacciate .....".

Ultimo
Stefano Fassa
Lv. 5
Lv. 5

Messaggio da Stefano Fassa »

Ringrazio i compagni di piazzola che mi hanno sopportato per tutta la competizione, dandomi una lezione di come si spara veramente!
Della serie, se non fosse che mi dispiace per il cavallo, sarebbe meglio mi dessi all'ippica...
Ringrazio Eolo per la presenza che ha tenuto lontana la pioggia, un po' meno per la "leggera" influenza che aveva sulle traiettorie dei pallini....
Un bravo a tutti gli organizzatori, in particolare Wasky che sembrava un elfo - un po' tossico :lol: - che spuntava di qua e di là in ogni zona del percorso per controllar eche tutto andasse bene.
Che dire Casale Pepe per le gare sembra offrire infinite possibilità: 3 gare disputate in loco e 3 percorsi totalmente diversi!
OTTIMO!
Un salutone (un po' raffreddato) a tutti sperando di rivedervi alla prossima gara.
Stefano
Soggetto non degno del titolo che gli è stato regalato dopo l'esame di stato....
scorpio60
FT Lazio

Messaggio da scorpio60 »

Scusate se rispondo solo ora, ma sono ancora cotto! :( ..Siamo noi di FT Lazio che ringraziamo tutti voi per averci onorato della vostra presenza. :hail: :hail:

GRAZIE!!!! smile00

Giorgio.
(skype) scorpio603
MartaGold
Toscana FT

Messaggio da MartaGold »

complimenti agli amici denni giorgio e duccio
per la gara e la sempre piacevole compagnia

agli amici di piazzola Larissa Alfredo e Kilis e tutti gli altri Tiratori per la bella giornata

Complimenti TFT :primo: che riesce a dire sempre la sua ( no grazie a me :oops: )
Weihrauch HW977 depo+Hawke Sidewinder 8-32x56

http://www.toscanafieldtarget.org
campswamp
FTI Sicilia

Messaggio da campswamp »

Complimenti a tutti, ho visto i risultati!!
:primo:
Che voglia di esserci anch'io... :cry:
I ♥ Field Target
Mauro
lorensbel
Lv. 5
Lv. 5

Messaggio da lorensbel »

Smaltito il "fuso orario" mi appresto anche io a salutare gli amici romani che come al solito hanno preparato un percorso molto tecnico ed ostico dal punto di vista climatico (e meno male che non è piovuto).
Ringrazio Gianni per avermi tenuto compagnia almeno per una parte del viaggio,per la prossima volta ci prendiamo una fiorentina :D magari in compagnia di una tedesca :loll:
Saluto i compagni di piazzola,il grande big (big a terra nella piazzola 11 :loll: )Bob, ugo e gladio.
Ringrazio inoltre quei gran cor***i che non riescono ad ultimare il tratto di Firenze della A1......anche stavolta 90 e rotti minuti di coda, che vi possano togliere la patente così che dobbiate usare solo una cacchio di golf kart che non superi i 15 Kmh A VITA.
Uno stato può definirsi civile quando tutti i suoi abitanti possiedono armi ma, nessuno le utilizza contro i propri simili.
Il segreto di ogni vittoria sta nel non avere una testa di cazzo come comandante
Il grilletto lo devi premere Harley, non strizzarlo..non è il tuo c***o,premilo
meglio morto che vigliacco meglio morto che venduto
Petrus
FTI Campania

Messaggio da Petrus »

ultimo ha scritto: Tanto vento da ricordare ! perciò complimenti per l'esemplare prestazione di Wolf oltretutto con problemi allo scatto. :clap: :clap: :clap: :clap:
Ah ma allora il mistero è stato svelato....è stato tutto merito dei problemi allo scatto !!! Meno male, si correva il rischio che diventasse uno dei misteri più discussi della storia (altro che triangolo delle Bermuda....) :crepa: :crepa: :crepa: :crepa: :crepa:

P.S. Angelo non te la prendere, questo è il destino di tutti quelli che arrivano in vetta...
Pietro

2011: 5° Campionato Italiano F.F.T.I. Pcp 16.3J --- 2° Campionato Centro-Sud F.F.T.I. Pcp 16.3J --- 69° (30° score) FT Worlds Italy
2010: 8° Campionato Italiano F.F.T.I. Pcp 16.3J --- 2° Campionato Centro-Sud F.F.T.I. Pcp 16.3J
2009: 3° Campionato Italiano F.F.T.I. Springer 7.5J --- 1° Campionato Centro-Sud F.F.T.I. Springer 7.5J
Gise
Lv. 3
Lv. 3

Messaggio da Gise »

Buonasera,
ora che ho "digerito" il mio risultato (si dice che chi ben comincia è a metà dell'opera... ma speriamo che si possa cominciare anche male)

ringrazio tutti, dai compagni di furgone che mi han fatto compagnia nel lungo viaggio, ai compagni di piazzola che mi hanno sostenuta, alle persone che ho incontrato e anche quelle che non ho incontato.

Direi che come prima volta ho visto un bel percorso...
anche se l'ho trovato piuttosto difficile per le mie possibilità.

Ma nonostante lo scoraggiamento iniziale.... ci vediamo l'anno prossimo e vedrò di rifarmi!!!!

Grazie a tutti.
Gise
Nicola P.
Lv. 5
Lv. 5

Messaggio da Nicola P. »

Gise ha scritto:.... ci vediamo l'anno prossimo e vedrò di rifarmi!!!!

...cioè ti ritiri in clausura fino al 2011?
Immagine Nicola (AVIDFLYER)

NO "PONGI PONGI PO PO PO"
Nicola P.
Lv. 5
Lv. 5

Messaggio da Nicola P. »

lorensbel ha scritto:...non riescono ad ultimare il tratto di Firenze della A1......anche stavolta 90 e rotti minuti di coda, che vi possano togliere la patente così che dobbiate usare solo una cacchio di golf kart che non superi i 15 Kmh A VITA.
...ecco sì, ho pensato pure io cose simili per un tempo analogo
Immagine Nicola (AVIDFLYER)

NO "PONGI PONGI PO PO PO"
ALDO
FTI Umbria

Messaggio da ALDO »

Nicola P. ha scritto:
lorensbel ha scritto:...non riescono ad ultimare il tratto di Firenze della A1......anche stavolta 90 e rotti minuti di coda, che vi possano togliere la patente così che dobbiate usare solo una cacchio di golf kart che non superi i 15 Kmh A VITA.
...ecco sì, ho pensato pure io cose simili per un tempo analogo
Dovevate fare la E45 Orte-Cesena-Bologna, vale anche per quando verrete in Umbria, ciao grandi! :D
Immagine
Sono nato qui. L'acqua? Un sogno!
Gise
Lv. 3
Lv. 3

Messaggio da Gise »

Nicola P. ha scritto:
Gise ha scritto:.... ci vediamo l'anno prossimo e vedrò di rifarmi!!!!

...cioè ti ritiri in clausura fino al 2011?
pensavo proprio a questo!
Gise
Rispondi