3ª Prova di Campionato Italiano FFTI - Velo 13. Giugno 2010

Spazio dedicato alle competizioni nazionali e internazionali

Moderatore: Stefania

Regole del forum
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
Rispondi
Lucifero.x
Toscana FT

Re: 3ª Prova di Campionato Italiano FFTI - Velo 13. Giugno 2010

Messaggio da Lucifero.x »

ecco il mio piccolo contributo fotografico
http://picasaweb.google.it/angelofiore7 ... directlink
Daystate Mk3 FT-R
FWB 600 classe 1993 + BSA Stealth 6-24x44

1° F.F.T.I. Campionato Italiano 2009 Molla 7.5J
124°(47°score) Field Target World Championships,Italy 2011

Non discutere mai con un idiota! Ti porta al suo livello, e ti batte con l' esperienza!!!!!

http://www.toscanafieldtarget.org
Cecco
FTI Emilia Romagna
Contatta:

Messaggio da Cecco »

Un Grazie a tutti coloro che hanno reso possibile l'evento... :clap: :clap: :clap:
Grazie anche ai miei compagni di piazzola, Simone giovane promessa umbra che dopo una partenza non proprio brillante si è ripreso alla grande ed a Redi aflitto dalla carabina "metereopatica", per avermi sostenuto dopo che la carabina mi è volata letteralmete in terra e sparavo circa 8 cm a sx della kill-zone le quaranta le prendevo bene ma i "bucetti" mi risultavano molto ostici....
Non saranno micca stati gli auguri pre-gara della suora? :crepa: :crepa:
Una delle più belle gare di FT in assoluto!!
Un arrivederci alla prossima
Saluti Cecco FTIER "LE VIPERE"
Walther Dominator, Anshutz Lg380, fwb 300, gamo cf20 (con qualcosa bisogna pure iniziare)
sito web FTER: https://fieldtargetemiliaromagna.jimdo.com/
SUPERDEPO 2009 IO C'ERO
spagna
FTI Campania

Messaggio da spagna »

Buona sera...solo adesso ho messo piede a casa e volevo dire un paio di cose.
Questa mattina visto che io e Casper non avevamo un azz da fare siamo andati sul luogo della gara per dare una mano agli amici del triveneto e renderci utili.... :roll: alle 10.30 non abbiamo trovato nessuno, non c'erano nemmeno le trote nel laghetto :crepa: abbiamo salutato il proprietario e siamo andati via.
Scherzi a parte, complimenti ai 4 gatti, quasi impeccabili :roll: Ottimo percorso Full, che ho potuto apprezzare in compagnia per la prima volta in questi anni con la Luce che forse era spenta e si è accesa solo dopo una decina di zeri :crepa: :crepa: e del bravo Marco C........ bravo Marco avevo indovinato in pieno quale era il tuo posto sul podio. :wink:
SPAGNA
I VINTI NON DIMENTICANO..................dedicato alla mia STEYR
Danny
BRAC ITALIA ROMA

Messaggio da Danny »

Grazie di cuore a gli Amici del Triveneto per la professionalità e la simpatia che mi hanno "riservato" in questa 3° di Campionato. smile03

Saluti Danny. smile27

Ps. Grazie pure per il 1° posto SIMULATO. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Immagine

Abbelli. :mrgreen:
picchio
Lv. 0
Lv. 0

Messaggio da picchio »

Cecco ha scritto:Un Grazie a tutti coloro che hanno reso possibile l'evento... :clap: :clap: :clap:
Grazie anche ai miei compagni di piazzola, Simone giovane promessa umbra che dopo una partenza non proprio brillante si è ripreso alla grande ed a Redi aflitto dalla carabina "metereopatica", per avermi sostenuto dopo che la carabina mi è volata letteralmete in terra e sparavo circa 8 cm a sx della kill-zone le quaranta le prendevo bene ma i "bucetti" mi risultavano molto ostici....
Non saranno micca stati gli auguri pre-gara della suora? :crepa: :crepa:
Una delle più belle gare di FT in assoluto!!
Un arrivederci alla prossima

Ringrazio anch'io gli amici del Triveneto per la stupenda giornata, il bellissimo tracciato e la squisita accoglienza :clap: :clap: :clap:
Un saluto, un grazie ed un arrivederci a tutti, ed in particolare ai miei compagni di piazzola Cecco (grazie per il "giovane" smile01 ) e Redi per l'ottima compagnìa e per avermi sostenuto dopo le "pessime" :splat: piazzole 16 e 17
Nicola P.
Lv. 5
Lv. 5

Messaggio da Nicola P. »

spagna ha scritto:...visto che io e Casper non avevamo un azz da fare siamo andati sul luogo della gara per dare una mano agli amici del triveneto e renderci utili....
siamo ovviamente commossi

...purtroppo se non avessimo rimosso già da ieri le sagome dai prati del percorso il contadino, che ieri nel pomeriggio era già là col trattore e la macchina "voltafieno", ci avrebbe diciamo così... pesantemente redarguiti a suon di legnate

quindi abbiamo operato l'immediato subito dopo le partenze e il resto sabato prossimo; le suore sono meno "dirette" nelle loro pretese...

grasssssie comunque|
Immagine Nicola (AVIDFLYER)

NO "PONGI PONGI PO PO PO"
ares
Lv. 5
Lv. 5

Messaggio da ares »

Nicola P. ha scritto:
spagna ha scritto:..

quindi abbiamo operato l'immediato subito dopo le partenze e il resto sabato prossimo; le suore sono meno "dirette" nelle loro pretese...

grasssssie comunque|
4 pater ave gloria fiolo.
....................................Etiam si omnes ego non...................................

Il segreto di ogni trionfo è la forza della propria convinzione, a volte l'impossibilità non è che la debolezza del volere. La volontà è una forza invincibile, con essa si riesce ad avere ragione di ogni avversità. Rendere facili le cose difficili, ecco il prodigio delle persone intelligenti
kilis
FTI Umbria

Messaggio da kilis »

Cosa dire in piu'? è gia' stato detto tutto, tutto stupendo, il percorso il boschetto, il paesaggio e gli amici del triveneto sempre cordiali e scherzosi... si, sono stato propio bene (ha parte in albergo che c'era un caldo bestiale e un matrimonio che hanno ballato e cantato fino a 00:30).
Cavolo, cosa mi sono perso l'altro anno :(
il prossimo anno consideratemi gia' dei vostri :wink:
Un saluto a eugenio (spagna78) e alessandro (wall-e) 2 tiratori eccellenti, a Marco Pagnini (compagno di viaggio) e a tutti quelli che non sono riuscito a salutare di persona.
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

PS: in autostrada all'altezza di ferrara abbiamo trovato un mega temporale con tromba d'aria annessa (il furgone dei Lirini possono confermare, visto che l'avevo superati pochi km prima) una temporale così non mi era mai capitato in autostrada e un po' di strizza ad essere sinceri mi è venuta, come dice l'amico Bruno abbiamo trovato 'o zzunami :loll:

PPS: domani carico le mie foto su picasa

Saluti
Stefano (kilis)
su 47, OPEN D'ITALIA 2014
F.T.I. Campionato Italiano 2014 PCP 16,3J F.T.I. Campionato Interegionale Centro-Nord 2014 PCP 16,3J
F.T.I. Campionato Italiano 2013 PCP 16,3J F.T.I. Campionato Interegionale Centro-Nord 2013 PCP 16,3J
68°su 293, 21° Score W.F.T.F Campionato Mondiale 2013 PCP 16,3J
F.T.I. Campionato Italiano 2012 PCP 16,3J F.T.I. Campionato Interegionale Centro-Nord 2012 PCP 16,3J
99°su 211, 37° Score W.F.T.F Campionato Mondiale 2011 PCP 16,3J
Lucifero.x
Toscana FT

Messaggio da Lucifero.x »

spagna ha scritto: Questa mattina visto che io e Casper non avevamo un azz da fare siamo andati sul luogo della gara per dare una mano agli amici del triveneto e renderci utili.... :roll: alle 10.30 non abbiamo trovato nessuno, non c'erano nemmeno le trote nel laghetto :crepa: abbiamo salutato il proprietario e siamo andati via.
Vincè...noi siamo passati 5 minuti dopo di voi, e il tipo del bar (che era chiuso) ci ha detto:
si, son passati anche i 2 vostri amici di "ROMA" :crepa: :crepa: :crepa:

ma come gli hai parlato? :loll:
Daystate Mk3 FT-R
FWB 600 classe 1993 + BSA Stealth 6-24x44

1° F.F.T.I. Campionato Italiano 2009 Molla 7.5J
124°(47°score) Field Target World Championships,Italy 2011

Non discutere mai con un idiota! Ti porta al suo livello, e ti batte con l' esperienza!!!!!

MartaGold
Toscana FT

Messaggio da MartaGold »

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Non ci sono parole per descrivere la perfezione
Grazie di tutto

N.B DonneFT il prosssimo giro lo pago io
Weihrauch HW977 depo+Hawke Sidewinder 8-32x56

ZERIO65
FTI VallefreddaTiro

Messaggio da ZERIO65 »

Nicola P. ha scritto:
ZERIO65 ha scritto:...pensate che mi ha battuto perfino Signorini
...e non solo :mrgreen:
Tu stai buono che prima o poi becco anche te :D
Chissà che alla prossima non capitiamo in piazzola insieme
Quando smonti il campo lascia dietro di te due cose : Nulla... e il tuo grazie B.P.
Nicola P.
Lv. 5
Lv. 5

Messaggio da Nicola P. »

...avremmo voluto che le pubblicasse il Fassa-president, ma è tecnicamente impossibilitato, quindi in sua vece:

LE CLASSIFICHE

SPRINGER 7.5J
Immagine

SPRINGER 16.3J
Immagine

PCP 7.5J
Immagine

PCP 16.3J
Immagine

e infine

CLASSIFICA PER ASD

1- LOMBARDIA 156