4-5ª Prova FFTI - M.te Molinatico 10-11 Luglio 2010

Spazio dedicato alle competizioni nazionali e internazionali

Moderatore: Stefania

Regole del forum
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
Rispondi
brie
Toscana FT

Re: 4-5ª Prova FFTI - M.te Molinatico 10-11 Luglio 2010

Messaggio da brie »

MartaGold ha scritto:
e forzaTFT, non siamo stati primi a buttar giù le sagome ma sicuramente abbiamo buttato giù più bicchieri di tutti :clap: :clap: :crepa: :crepa: :crepa:
Mi sa che il venerdì sera mi sono aggiudicato il podio :primo: :primo: :primo:

Infatti sè visto in gara che ho combinato....... :splat: ma a volte è meglio spassarsela con della bella gente :loll:
Saluto e ringrazio i ciupetini della serata Angelo, Marta, Achille, Filippo e Moris.
Non parliamo del sabato sera....... mitico Federico :mrgreen: saluto tutti quelli che sono venuti alle giostre!
Saluto i miei due compagni di piazzola Alessandro e Michele :hail:
Un ringraziamento agli organizzatori per il bel percorso, unica pecca la linea di taratura, sprovvista la domenica mattina di cartellini e spillatrice........ ma questa cosa qui sò che è dovuta alle troppe grappe del sabato sera "vero MR President?" :crepa: :crepa: :crepa:
Brie

Regola delle 12 "p": prima pensa poi parla perchè parole poco pensate possono provocare parecchie pirlate!

Immagine
spagna
FTI Campania

Messaggio da spagna »

Questa volta il Molinatico è stato molto generoso con me............
Immagine
:crepa: :crepa: :crepa: :crepa: :crepa: :crepa: :crepa: :crepa: :crepa: :crepa: :crepa: :crepa: :crepa: :crepa:
Un saluto a tutti i compagni di piazzola dei due giorni di gara: Angelo Ribelli, Sullutrone, Achille l'Acaro ed il Barone :hail:
Un saluto particolare per Achille e Ultimo per avermi gentilmente offerto da bere... :crepa: :crepa: :crepa:
Un saluto anche a http://it.eurosport.yahoo.com/09072010/ ... pagna.html
Lui già aveva pronosticato che vinceva Spagna .. :crepa: :crepa: :crepa: :crepa: :crepa:
SPAGNA
I VINTI NON DIMENTICANO..................dedicato alla mia STEYR
FWBgiorgio
Lv. 4
Lv. 4

Messaggio da FWBgiorgio »

Volevo ringraziare tutti i partecipanti ed i miei compagni di piazzola nei due giorni di gara sul molinatico in ordine Sabato Angelo (furettino)e Giorgio a belli e Domenica ,Angelo ( lucifero)e Valentino ciao e grazie della compagnia :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
Lucifero.x
Toscana FT

Messaggio da Lucifero.x »

Daystate Mk3 FT-R
FWB 600 classe 1993 + BSA Stealth 6-24x44

1° F.F.T.I. Campionato Italiano 2009 Molla 7.5J
124°(47°score) Field Target World Championships,Italy 2011

Non discutere mai con un idiota! Ti porta al suo livello, e ti batte con l' esperienza!!!!!

http://www.toscanafieldtarget.org
plugone
FTI Emilia Romagna
Contatta:

Messaggio da plugone »

Eccoci qui dopo aver ripreso fiato.
Grazie a tutti per aver permesso questa due giorni impegnativa, ma nello stesso divertente.
Un saluto ai miei compagni d'armi Federico e Stefano..........grazie grazie e grazie per il sostegno , le chiacchiere, l'atmosfera che si respirava in piazzola...........per come la vedo siete precettati per la prossima gara :loll: :loll: :loll:
F.F.T.I. Campionato Italiano 2009 PCP Depo
FTIER "Le Vipere"
classificato Superdepo 2009.........alla prima..... io c'ero.

Sito Diaboli: https://fieldtargetemiliaromagna.jimdo.com
raffaele
FTI VallefreddaTiro

Messaggio da raffaele »

Ottime giornate, bella prova "fisica" per il percorso poche ridotte ma difficili da prendere :evil: in questo caso la differenzala fa il tiratore e non la carabina, cosa che succede con le ridotte!!!
E un salutone a Marta e Alfredo.
raffaele
FTI VallefreddaTiro

Messaggio da raffaele »

Per Spagna!!!
Grazie a Ramon e le sue passeggiate verso le 5 del mattino :evil: , ci ha regalato una "caterva" di funghi a tutti noi di Irinia :mrgreen:
Almeno questo sperava :crepa:
furettino
Lombardia FT

Messaggio da furettino »

G
R
A
Z
I
E

Agli organizzatori, a coloro che hanno partecipato, ai miei deliziosi compagni di piazzola.

Di nuovo un sentito grazie per le due fantastiche giornate.
Dice un saggio uomo di mondo: "Se me la da è bellissima !!!!!!"
pala977
FTI Umbria

Messaggio da pala977 »

complimenti agli organizzatori e a tutti coloro che hanno collaborato per far in modo che avvenisse una gara cosi' bella!!!Direi che come prima gara ufficiale ho scelto un percorso abbastanza impegnativo soprattutto per il fatto che erano due giorni di fila, comunque mi sono divertito e ho imparato diverse cose importanti anche grazie ai miei compagni di piazzola!Grazie a tutti
Nicola P.
Lv. 5
Lv. 5

Messaggio da Nicola P. »

A. Signorini ha scritto: :zz: :mrgreen: :wink:
...ecco sì, proprio così
Immagine Nicola (AVIDFLYER)

NO "PONGI PONGI PO PO PO"
ALDO
FTI Umbria

Messaggio da ALDO »

Ho dato un'occhiata alla classifica ( per me conto il Sabato, la Domenica ero completamente "cotto" è già tanto se sono riuscito ad arrivare in piazzola, per fortuna il 90 per 100 del sentiero l'ho fatto in macchina altrimenti avrei dovuto rinunciare) credo che il primo percorso sia stato il più difficile dei due, eccola la classifica del Sabato: 1° Spagna 43, 2° fastman e acki 42, 3° Borghi 41, 4° ribo, Coffetti e Dapisin 39, 5° Valtellini, Traversa e Bellini 38, 6° il sottoscritto a parimerito con sommaco 37 punti
Se penso che senza tre o quattro errori banali evitabilissimi potevo essere a podio nella gara del Molinatico mi vengono i brividi, comunque sono ultra contento di essere li vicino ai più bravi, la classifica è un pezzo di storia e non si cancella inoltre questa gara mi ha gasato molto per il mondiale in Ungheria, già sono in fibrillazione.
Quanto sopra è personale e non frega niente a nessuno, per il resto.....ragazzi, impegnamoci tutti per migliorare e far durare il giocattolo, W il Field Target! :D
Immagine
Sono nato qui. L'acqua? Un sogno!
pb.nirvana
FTI Emilia Romagna

Messaggio da pb.nirvana »

Ciao a tutti,
la prossima volta potrò solo migliorare!!!
Volevo ringraziare ancora Achille per avermi portato i pellet, grazie ancora Acki, e salutare gli altri compagni di piazzola, Boberto e consorte, Corrado, Francesco (non smettere, altrimenti smetti pure di fumare bere e di chiava.e!!!) e non per ultimo Mario.
Poi volevo chiedere a tutti una cortesia, ho perso una campana di protezione del mio Nikkone, torretta alta verde, se qualcuno l'avesse trovata magari lo ringrazierei con una buona boccia di rosso!
Dio ha creato gl'uomini, Mr. Colt li ha resi uguali!!!
Rispondi