Che altro aggiungere a quello che hanno già detto gli amici che mi hanno preceduto ?.....Praticamente a Velo d’Astico io ho!....
Ho trascorso tre giorni meravigliosi.
Ho festeggiato l’anniversario di matrimonio, il mio compleanno e la mia primissima gara di FT.
Con “gioia”

ho scoperto, grazie a Jacklondon60

, di possedere una HW35 S ( dove S non sta per scatto Rekord ma Super)…una Super depo che spara a 177- 179m/s (8.67 J)!!! ( stamani ho telefonato alla Bignami che provvederà a cambiarmi la molla!!! Hanno aggiunto “Strano però!”)....
Ho scoperto durante la gara di possedere anche poteri di “telecinesi”. Riuscivo a buttare giù le sagome con la sola forza del pensiero; sono testimoni Stefano, Gerhard ed altri concorrenti delle piazzole vicine…(praticamente due colpi tre sagome giù, che il “malefico” Stefano non mi ha riconosciuto!!)
Ho vissuto assieme a mia moglie Maria Laura e la nostra cagnolina Chili, la cordialità e l’allegria della gente del posto e degli amici del FT Triveneto che hanno organizzato l’evento con grande cuore e professionalità rendendolo così gradevolmente “perfetto” da conquistare tutti.
Le foto, anche le più belle, ed i commenti più favorevoli e più particolareggiati non riescono a dare ragione e giustizia alla bellezza di quei luoghi, del bel percorso di gara, dell’atmosfera serena e tranquilla che questi riuscivano infondere ed al grande sforzo profuso senza risparmio da Francesco54 & Company per confezionare tutto ciò…
A Velo inoltre ho avuto modo di conoscere e vedere di persona nuovi amici in carne ed ossa che finalmente si erano sostituiti ai loro virtuali e misteriosi avatar!
Un saluto cordiale ai compagni di piazzola Stefano Fassa, persona gentile ed estremamente corretta, che son sicuro prenderà la decisione giusta circa le proprie dimissioni, che si è prestato a fare da interprete all’altro amico di piazzola Gerard, personaggio squisito e carismatico dotato di gentilezza e discrezione sconcertanti….Autetico panzer che non sbagliava un colpo

…. poi, verso la fine, è tornato ad essere umano ( forse aveva finito le caramelle “Haltamente Henerghettike”!... sic!)!
Saluto e ringrazio acki e fastman che mi hanno consegnato di persona rispettivamente il cappellino della nostra Società e la Tessera di affiliazione.
Congratulazioni ancora agli amici del FT Triveneto; siete stati veramente bravi!
Un Grazie particolare anche a chi ci ha permesso di godere e condividere un posto incantevole ed indimenticabile per la nostra gara di FT, all’insegna dell’amore e del rispetto per la natura, dove persone di cuore ed intelligenti si divertono limitandosi ad abbattere sagome e non inermi ed incolpevoli scoiattoli!!!
Di tutto ciò porto con me un bel ricordo… che nessuno mai potrà portarmi via.
Ai miei ringraziamenti si associa anche Maria Laura che saluta affettuosamente i nuovi amici.
Cordiali saluti!
- Gianka -