Regole del forum
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
Se vai a vedere i punteggi escludendo i pari merito Vincenzo Spagnuolo e' 10 mo e Filippo Mannino e' 13 mo' , 6 tiratori italiani sono nelle parti medio alte della classifica, l'Italia e' sesta ad una manciata di punti dal quarto posto...io e' dal 2005 che tiro con alterne vicende e frequenze e allora non mi sarei mai immaginato di vedere italiani battere dei Costello o dei Ross Dermott e concorrere al limite del podio.
Secondo me' queste sono buone notizie...speriamo che continuino anche oggi, comunque vada e' già' un successo.
Airbus
Libertè, Libertè, Libertè ...Egalitè e Fraternitè non sono sempre necessarie!
Gianka ha scritto:Lo so che è un atteggiamento poco sportivo e forse neanche necessario, ma io ci provo lo stesso ...a "gufare" un pochino gli avversari!!!
Ciao,ciao!
- Gianka-
no no va bene in questi casi è sportivissimo.
Visti i risultati siamo orgogliosi di tutti voi
Come dice il Luciferoil 4°posto è a un tiro di pallino FORZA ragazzi ce la potete fare
Gianka ha scritto:Lo so che è un atteggiamento poco sportivo e forse neanche necessario, ma io ci provo lo stesso ...a "gufare" un pochino gli avversari!!!
Ciao,ciao!
- Gianka-
.....oh! ...poco da gufare, questi tirano bene e sono organizzatissimi.... vitto a parte.....
Libertè, Libertè, Libertè ...Egalitè e Fraternitè non sono sempre necessarie!