4-5ª Prova FFTI - M.te Molinatico 10-11 Luglio 2010

Spazio dedicato alle competizioni nazionali e internazionali

Moderatore: Stefania

Regole del forum
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
Rispondi
Giorgesi Moris
Toscana FT

Re: 4-5ª Prova FFTI - M.te Molinatico 10-11 Luglio 2010

Messaggio da Giorgesi Moris »

grazie alessandro il moschettone è mio e me lo sono perso insieme al campionato ma se vuoi puoi tenerlo.
fedemtb83
Lv. 1
Lv. 1

Messaggio da fedemtb83 »

Giorgesi Moris ha scritto:grazie alessandro il moschettone è mio e me lo sono perso insieme al campionato ma se vuoi puoi tenerlo.
e non dimenticare la dignita' che ti sei perso alle giostre....assieme a tutti noi... :crepa:
ciao
Nicola P.
Lv. 5
Lv. 5

Messaggio da Nicola P. »

le critiche (costruttive, si intende) le ho rivolte di persona a chi andava criticato

quindi

bel percorso, ottima compagnia, clima buono.... penso che tornerò!

grazie a tutti!
Immagine Nicola (AVIDFLYER)

NO "PONGI PONGI PO PO PO"
Giorgesi Moris
Toscana FT

Messaggio da Giorgesi Moris »

grazie fede ora sto parecchio meglio :crepa: comunque siamo stati bene sti azzzzzzzziiiiiiii :
renato60
Lombardia FT

Messaggio da renato60 »

Volevo ringraziare tutti organizzatori e partecipanti un grazie particolare a Cinzia e Luca per il loro incoraggiamento
durante la gara
pb.nirvana
FTI Emilia Romagna

Messaggio da pb.nirvana »

... giuro che porto due bottiglie di labrusco di sorbara della cantina Righi a chi mi riporta la campana del mio Nikkone, il moschettone di Moris è bello però non mi serve!
Probabile che sono da quelle parti domenica per boschi, le bocce le porto con me nel caso!!!
Ringrazio aticipatamente :mrgreen:
Dio ha creato gl'uomini, Mr. Colt li ha resi uguali!!!
ALDO
FTI Umbria

Messaggio da ALDO »

A. Signorini ha scritto: ho iniziato a pulire il campo (non tutto che il primo percorso me lo godo Domenica, chi vuol venire è invitato),
Guarda che ti prendo sul serio però se ci sono funghi, farei metà FT e metà raccolta ( si fa per dire ) occorre un tesserino? e soprattutto, hai qualche talpa che mi dice i posti giusti?
Immagine
Sono nato qui. L'acqua? Un sogno!
michele dv
Vesuvio FT

Messaggio da michele dv »

solo adesso ho la possibilità di avere un pc tra le mani, e poi..............è stato già detto tutto.

è doveroso ringraziare chi ha reso possibile tutto ciò, (Signorini, Giorgio e &) ...... e credo con non pochi sacrifici vista la morfologia dei luoghi.

due giorni indimenticabili, con il mitico giorgio (fwb) che il sabato era vicino di piazzola e che nello stesso tempo gli venivano inviate in tempo reale BENEDIZIONI DI TUTTI GENERI su come insieme al signorini avevano strutturato il percorso.

un'esperienza da fare. descriverla è inutile

un saluto agli amici che non ho rivisto a fine gara, oltre i miei colleghi di piazzola del sabato e della domenica.

a presto, michele
STEYR LG 110 FT cal 4.5
DAYSTATE MK3 FTR cal. 4.5
AIR ARMS S400 cal. 4.5
Filippo M
Toscana FT

Messaggio da Filippo M »

In ritardo causa prolungamento ferie... :oops:

Complimenti a tutti, vincitori e vinti, organizzatori e partecipanti.

Per me bene il primo giorno, male il secondo banghead

Un cordiale saluto ai miei compagni di piazzola del Sabato Papi e Lucax89x e della Domenica Acki e Spagna :loll:

Al mio terzo molinatico, posso dire che ho visto percorsi per me più difficili (2008) ma anche quelli di quest'anno non erano da meno, soprattutto il primo, del secondo, nel quale tutti hanno fatto meglio, tranne me :evil: posso solo dire che non ero in forma, ma in forme... :crepa:
-----------------------------------------------------
Immaginemanninof - http://www.fieldtarget.it - http://www.toscanafieldtarget.org
-----------------------------------------------------
bigbob
FTI Umbria
Contatta:

Messaggio da bigbob »

Amarildo ha scritto:
A. Signorini ha scritto: ho iniziato a pulire il campo (non tutto che il primo percorso me lo godo Domenica, chi vuol venire è invitato),
Guarda che ti prendo sul serio però se ci sono funghi, farei metà FT e metà raccolta ( si fa per dire ) occorre un tesserino? e soprattutto, hai qualche talpa che mi dice i posti giusti?
Aldo, se poi vai davvero fammi sapere, mi unirei volentieri alla spedizione. (magari ci incontriamo a metà strada)
Così finisco davvero di farmi del male.... :frusta:
" Si sta come d'autunno sugli alberi le sagome " (magari...)

Walther LG300 Dominator - Sightron SIII 10-50x60 LR IRMOA -
--------------------------------------------------------------------------
Cecco
FTI Emilia Romagna
Contatta:

Messaggio da Cecco »

anche se con ritardo... scusate ma mi dovevo riprendere...
Il bello del Molinatico è anche il suo brutto....ovvero la grande fatica ed le posizioni scomode creano questo miscuglio di amore/odio.... che ha il suo fascino...
Un ringraziamento a chi ha contribuito all'organizzazione dell'evento, ed un saluto speciale ai miei compagni di piazzola sia del primo giorno (Paolo, Andrea e Domenico) che della seconda giornata (Giorgio e Andrea)... le mie prestazioni? No comment
Saluti Cecco FTIER "LE VIPERE"
Walther Dominator, Anshutz Lg380, fwb 300, gamo cf20 (con qualcosa bisogna pure iniziare)
sito web FTER: https://fieldtargetemiliaromagna.jimdo.com/
SUPERDEPO 2009 IO C'ERO
Petrus
FTI Campania

Messaggio da Petrus »

La mia prima volta al Molinatico....sicuramente da ricordare...posto bello e percorsi impegnativi (soprattutto il primo) ...senza contare il faticoso tragitto di avvicinamento al percorso (che qualcuno si è risparmiato :evil: )...qualche pecca organizzativa (una su tutte: la linea di taratura :frusta: )....per quanto riguarda l'aspetto agonistico sono molto soddisfatto, aver eguagliato il punteggio di Dario in entrambe le gare....sò soddisfazioni :D ....infine un saluto affettuoso ai miei compagni di piazzola....Sommaco, Ares, Dario e Danny tiratori bravi e leali
Vi aspetto ad Avellino il 17 ottobre !
Pietro

2011: 5° Campionato Italiano F.F.T.I. Pcp 16.3J --- 2° Campionato Centro-Sud F.F.T.I. Pcp 16.3J --- 69° (30° score) FT Worlds Italy
2010: 8° Campionato Italiano F.F.T.I. Pcp 16.3J --- 2° Campionato Centro-Sud F.F.T.I. Pcp 16.3J
2009: 3° Campionato Italiano F.F.T.I. Springer 7.5J --- 1° Campionato Centro-Sud F.F.T.I. Springer 7.5J
Rispondi