Buono a sapersi, stanotte alle ore 3:00 zulu telefono per verificare l'efficienza del servizio ..........A. Signorini ha scritto:
Cellulare di servizio:
3393235445 A. Signorini

Ciao Alessandro, ci vediamo domani mattina

Moderatore: Stefania
Buono a sapersi, stanotte alle ore 3:00 zulu telefono per verificare l'efficienza del servizio ..........A. Signorini ha scritto:
Cellulare di servizio:
3393235445 A. Signorini
spagna ha scritto:Presidente solo adesso ti confermo al 100% la mia presenza![]()
![]()
mi hanno comunicato dall'ufficio, in questo momento la concessione di 2 giorni di permesso (per grazia ricevuta) bisogna avere sempre fede.
azz non ci voleva..... sara' mica la suina!!! scherzo Mauro guarda di esserci, a domenica. ciaoM.Campana ha scritto:Ciao a tutti, purtroppo oggi mi è arrivata la febbre accompagnata da un'influenza intestinale, sigh sigh, non sarò dei vostri per la gara.
azz non ci voleva !!!
Azz....... perdi l'occasione di sverginare la bimba nuova? Ti auguro una guarigione lampo. In bocca al lupoM.Campana ha scritto:Ciao a tutti, purtroppo oggi mi è arrivata la febbre accompagnata da un'influenza intestinale, sigh sigh, non sarò dei vostri per la gara.
azz non ci voleva !!!
Mauro, per la febbre non so' cosa consigliarti, ma per l'influenza intestinale, 2 bustine di diosmectal e per 36 ore sei a postoM.Campana ha scritto:Ciao a tutti, purtroppo oggi mi è arrivata la febbre accompagnata da un'influenza intestinale, sigh sigh, non sarò dei vostri per la gara.
azz non ci voleva !!!
...che nel suo caso diventa "dai che la fai"come diceva Morandi..."dai che ce la fai!"
Apprezzo molto Ing. le sue parole....in effetti per chi si muove, specie in più persone, e con bambini, partendo da più o meno lontano, ci sono aspetti organizzativi importanti; ma ripeto, di fronte a tali dichiarazioni mi arrendo e ringrazio per una due giorni di Field Target di livello e non posso che dedicarle quindi questa:ing.orso ha scritto:Io come iscritto di FTIER ed organizzatore, almeno un pochino, della Gara voglio RINGRAZIARE con estrema riconoscenza ed affetto tutti i numerosissimi partecipanti, e con lo stesso affetto voglio chiedere SCUSA per le lacune organizzative (gruppi di piazzola sbagliati, ecc ecc) e logistiche (per ultimo un pranzo vergognoso) che siamo stati capaci di esprimere.
Complimenti ai vincitori, complimenti ai secondi...complimenti comunque a tutti noi