FTI TOSCANA - 6ª ed ultima Prova di Campionato Italiano 2009

Spazio dedicato alle competizioni nazionali e internazionali

Moderatore: Stefania

Regole del forum
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
Rispondi
mau 59
Toscana FT

Re: FTI TOSCANA - 6ª ed ultima Prova di Campionato Italiano 2009

Messaggio da mau 59 »

Carissimo Vincenzo, innanzi tutto è stato un vero piacere poterti salutare di persona, in verità stavo spiegando a quel signore che era con me che aveva l'opportunità di vedere in azione il CAMPIONE ITALIANO di specialità, e pur capendoci poco ha notato la differenza rispetto agli altri, quindi carissimo gobbo non è quello che pensavi :crepa: :crepa:
HW100 DEPO + HAWKE 8x32x56 MIL DOT
FEINWERKBAU P70 FT + SIGHTRON 10x50x60 MIL DOT
Walther
Lv. 1
Lv. 1

Messaggio da Walther »

Complimenti a chi ha organizzato e allestito questa bella gara di campionato; percorso Full "molto impegnativo" (per le mie capacità :) ) ma stupendo. Un saluto ad Aurelio, compagno di piazzola. Arrivederci alla prossima volta.
Walter
talpone
Toscana FT

Messaggio da talpone »

Finalmente 1 attimo di calma e di (relativa) lucidità :zz: :
1 saluto prima di tutto e un ringraziamento a tutti, ma proprio tutti coloro, famiglie e accompagantori/trici vari inclusi perchè FONDAMENTALI, che hanno raggiunto villa Cennina e hanno reso fantastico un bellissimo fine settimana di ottobre :hail: aggiungendo le mie, inutili, ma umili e sincere scuse, per gli inconvenienti incontrati nel servizio di alloggio e vitto pre e post gara... :oops: una cosa è certa: non succederà di nuovo! :evil:
1 :clap: a colui che o si ama o si odia, colui che tutto e tutti illumina( ora coi capelli un po' meno però..peccato) ma che, lo piaccia o no, ha condotto in porto e saldamente in gloria anche quest'annata di FFTI : Alessandro-Hagure-Signorini
1 Grazie grande come il smile35 a tutti i soci TFT che hanno fatto "l'impresa " ancora una volta di un grande evento di Field target di cui sentiranno parlare anche all'estero GRAZIE alla presenza dei simpaticissimi SANDRO e WILLY ( :wink: )
1 :clap: agli atleti di TFT che hanno portato a casa i punti necessari per vincere, per il secondo anno consecutivo :shock: , la :primo: per il campionato italiano ASD (sarà contento il nostro sponsor... :twisted: ) a Bob specialmente, che in questi mesi di problemi familiari non ha mai smesso di aiutare TFT, di dispensarci i suoi consigli con la sua ormai leggendaria calma....(tranne una mitica volta a Cennina...gli si rifà Roby? se la merita il soggetto.... :evil: )
1 smile11 offerto da me a Marta appena possibile per avermi stupito con una grande, finalmente, prestazione che l'ha ripagata di tutta la sfortuna patita in questo campionato nonostante l'impegno messo e le diavolerie di CHI :D sappiamo che le stà accanto....e quindi l'onore è tutto mio di aver fatto imbracciare la carabina a colei che, se non erro, è comunque la Campionessa italiana Ladies cat. molla depo :!: :!: :!: ( A' PRESIDE'; non ne ha bisogno....ma una tiratina d'orecchi le ci vuole: vediamo di valorizzare più che si può la nostra "metà del cielo" di FFTI !!! o si deve ricorrere pure qua ad invocare le odiosissime Quote Rosa :shock: )
1 smile06 alla mia EMMEGI che ha saputo sopportarmi in quest'anno, diciamo così, "particolare" per me, in cui il FT non è praticamente esistito, ma che nel finale mi ha dato tanta gioia e soddisfazione, e perchè, con la sua professionalità tipicamente femminile, in pochissimo tempo ha organizzato e gestito tutto il servizio di segreteria e si è pure sobbarcata lo smontaggio finale...sei un mito !!!!!
1 smile03 ad Angelo e ad Achille (pure per il c@@@@lo che s'è fatto a Cennina e tutto l'anno...!!) per la meritata vittoria di campionato nelle loro categorie (mettetelo subito in firma...!!! sfrega ) SIETE smile40 smile40
1 :hail: a Vincenzo per l'affermazione in Italia (e all'estero) che ci fa ben sperare per il futuro di FFTI italy ( brava però pure a mugliera che tiene 'na pacienza Tanta !!! :wink: )
1 smile41 tutti quelli che quest'anno hanno cominciato a sparare con FFTI, che hanno avuto il coraggio di unirsi alle "bande" sparse in Italia, a coloro che hanno coraggiosamente cambiato di categoria raccogliendo nuove sfide
1 smile00 tutti quelli che conosco e ho rivisto volentieri che ringrazio ancora per esserci venuti a trovare
1 arrivederci A TUTTI :D :D :D

Infine , ma solo per dargli più evidenza, vorrei solo stringere intorno a lui, e credo da parte di tutti, un gigantesco
Immagine
al "NOSTRO" Filippo-Fastman ora fastmancoradipiù!!! smile01

......e per chi ce l'ha fatta a leggermi finora ecco le mie foto:
http://picasaweb.google.it/fabyonetft/Cennina2009#
Immaginehttp://www.toscanafieldtarget.org
Fabio Muneghina

"Non voglio che il campionato sia su misura per me ma su misura per la maggior parte di noi, senza però perdere d'occhio la realtà ed il bene comune che a mio avviso si concretizza con la massima partecipazione e soddisfazione."
(Dario)
TFT THE BEST :
bigbob
FTI Umbria
Contatta:

Messaggio da bigbob »

Anche da parte mia un caloroso e sincero GRAZIE a tutti coloro che sono venuti alla gara organizzata nella nostra amata terra. La soddisfazione di vedere così tanta gente partecipare e divertirsi a questa gara finale ci ha ripagati abbondantemente di tutte le fatiche, i lavori e i sacrifici fatti per la lunga organizzazione e preparazione dell'evento, che, permettetemi, credo rimarrà a lungo nella memoria di molti.
E poi, tantissimi complimenti a tutti i partecipanti & vincitori della gara e soprattutto del Campionato 2009, che, purtroppo, è volato via in un batter d'occhio....
Per i campioni di casa: Achille, Lucifero, Sommaco siete stati davvero forti, grandi davvero!!!
Questo ci inorgoglisce per il massimo risultato come asd conseguito da TFT nonostante le numericamente "ridotte" forze in campo.
@Kilis: hai sfiorato il podio per un pelo, e nonostante i vari problemi hai ottenuto un piazzamento importante di uguale valore. Direi che comunque ci hai visto chiaro :wink: , e in bocca al lupo per il prossimo anno!.....
@Marta: credo che il risultato che hai fatto domenica parli da solo, basta solo dotarsi di un "ferro" :crepa: preciso e affidabile.... Le tue mani "d'oro" sanno fare il resto....
@Futuro della nostra PCP depo: Lorens (benvenuto in TFT!), Marco P., LilloInt. Complimenti per le vostre prestazioni e punteggi di domenica!!

Grazie 1000 a FilippoFastman, (che ha svolto direttamente e coordinato egregiamente sul posto le fasi della preparazione e dell'allestimento) e poi alla Talp-Family (Fabio e MariaGrazia), a Monica e Paola che si sono prodigate nel delicato lavoro di segreteria e di controllo del percorso in gara. E, infine, un saluto e un ringraziamento particolare a Giorgio e Danny per l'aiuto pomeridiano nello smontaggio dell'area di taratura, grazie davvero per esservi uniti a noi.
Grazie anche alla mia cara e amata "51a sagoma", alias Lilly, che per fare delle foto panoramiche dall'alto dell'area di taratura (ancora da postare, sorry) ha rischiato l'abbattimento multiplo da parte degli increduli tira-tara-tori, che per fortuna (o sfortuna?... 8-) ) me l'hanno risparmiata.

Infine, mi dispiace (ma ritengo sia il minimo), concludere il mio intervento con uno sfogo condiviso, da quello che ho letto, anche dagli altri toscani organizzatori dell'evento della 6a gara di campionato. Sfogo al quale seguono delle doverose e sincere scuse verso tutti coloro che ci hanno onorato della loro presenza e che non sono rimasti contenti di alcuni aspetti importanti. :(
Senza fare delle inutili polemiche, ma semplicemente riconoscendo con serenità ed obiettività le cose per come sono andate veramente, anch'io mi sento di dire qualcosa a riguardo dei pasti e del servizio offerto presso la struttura che ci ha ospitati.
Nonostante le buone intenzioni, nonostante gli accordi con la Direzione di Cennina presi fino dai primi di Agosto e rifiniti nei dettagli nei sessanta giorni seguenti, nonostante la fiducia che abbiamo riposto nella "parola data" e nelle rassicurazioni più volte ricevute riguardo al massimo impegno per un servizio adeguato alla qualità e ai prezzi stabiliti del pranzo / cena, nonostante i nostri sforzi continui per dare suggerimenti e fornire soluzioni adeguate ad un evento articolato in due giorni e che ha coinvolto più di 100 persone....
Ecco, nonostante tutto ciò, le cose sono andate come tutti hanno potuto constatare sulla propria pelle e sul proprio palato. I dettagli li conosciamo tutti.......

Il fatto che, a detta della maggioranza, l'evento sia stato apprezzato e sia riuscito nel migliore dei modi riguardo alla parte Field Target, ai 2 percorsi dedicati allestiti, alla mega-area di taratura, e in generale a tutta la parte tecnica ed operativa della gara in sè, non basta a passare sopra all'altro aspetto importante di ogni gara-incontro, e cioè alla qualità della ricettività e della ristorazione.
Anche se, ovviamente, non possiamo e non potevamo garantire dell'efficienza e del lavoro altrui, ci sentiamo comunque responsabili dell'accaduto e dei disagi subìti,
e questo per noi è motivo di amarezza. Come potrete capire, avremmo fatto volentieri a meno delle tante, giuste critiche e lamentele ricevute non solo e non tanto su questo forum, ma soprattutto a quattr'occhi. Credo proprio, come dice Fabio, che ci servirà da lezione per il futuro.

Comunque, Grazie ancora a tutti e un Big-abbraccio!!!
" Si sta come d'autunno sugli alberi le sagome " (magari...)

Walther LG300 Dominator - Sightron SIII 10-50x60 LR IRMOA -
--------------------------------------------------------------------------
Lucifero.x
Toscana FT

Messaggio da Lucifero.x »

A. Signorini ha scritto:dall'esame della documentazione fotografica, ed utilizzando tecnologie avanzatissime (lettori neuronali) possiamo documentare cosa pensa il soggetto ritratto... ecco un esempio, il Campione PCP full del CAMPIONATO ITALIANO FIELD TARGET 2009

Immagine

oppure:

Immagine
:crepa: :crepa: :crepa: :crepa: BELLISSIME, sopratutto quella di Sommaco :risata: :risata: :risata:
Daystate Mk3 FT-R
FWB 600 classe 1993 + BSA Stealth 6-24x44

1° F.F.T.I. Campionato Italiano 2009 Molla 7.5J
124°(47°score) Field Target World Championships,Italy 2011

Non discutere mai con un idiota! Ti porta al suo livello, e ti batte con l' esperienza!!!!!

http://www.toscanafieldtarget.org
sommaco
FTI Umbria

Messaggio da sommaco »

Lucifero.x ha scritto:
A. Signorini ha scritto:

Immagine
:crepa: :crepa: :crepa: :crepa: BELLISSIME, sopratutto quella di Sommaco :risata: :risata: :risata:
Prima si incolla la moquette in testa e poi si lamenta se viene ripresa in mondo visione la sua ultima piazzola nella quale si mangia il 2° posto in campionato :crepa:
Campione Italiano FIDASC pcp 16J 2016, 2018, 2020, 2021
Campione Europeo 2014
Campione Italiano pcp 16J 2011, 2013, 2014, 2015
Vincitore Coppa Italia 2011, 2013 pcp 16J
Campione Centro-Nord pcp 16J 2012, 2014, 2015, 2017
11º assoluto Campionato Mondiale 2013
5° Open Euskadi 2012 pcp 16J
12º assoluto Campionato Mondiale 2017
3º assoluto Campionato Mondiale 2018
1º Campionato Europeo a squadre 2018

Amo il mio Leupold Competition 45x45

Skype - sommaco

Quando si spara, si spara... non si parla (Tuco da "Il buono, il brutto, il cattivo" di Sergio Leone)
Nicola P.
Lv. 5
Lv. 5

Messaggio da Nicola P. »

bigbob ha scritto: doverose e sincere scuse verso tutti coloro che ci hanno onorato della loro presenza e che non sono rimasti contenti di alcuni aspetti importanti.
ADESSO BASTA!

chi ha organizzato qualcosa sa come vanno queste cose

siamo tutti volontari, praticamente autofinanziati e dilettanti

da quando sono approdato a questa disciplina ogni ASD che abbia organizzato qualcosa ha comunque fatto un buon lavoro, nello specifico anche perchè ognuno organizza cose che non possono essere testate prima per motivi di risorse contenute entro limiti accettabili

quindi, NESSUNA ULTERIORE SCUSA, siamo contenti di come sono andate le cose e chi non lo è applichi il "piano R" (R = rangiàrse, ovvero "arrangiarsi" che in dialetto veneto nella fattispecie significa più o meno: "adottare uno stato d'animo incline a trattenere entro sè stessi le proprie emozioni negative, metabolizzandole al fine di annullarne gli effetti contrari ad una vita sociale apprezzabile )
Immagine Nicola (AVIDFLYER)

NO "PONGI PONGI PO PO PO"
ZERIO65
FTI VallefreddaTiro

Messaggio da ZERIO65 »

Nicola P. ha scritto:
bigbob ha scritto: doverose e sincere scuse verso tutti coloro che ci hanno onorato della loro presenza e che non sono rimasti contenti di alcuni aspetti importanti.
ADESSO BASTA!

chi ha organizzato qualcosa sa come vanno queste cose

siamo tutti volontari, praticamente autofinanziati e dilettanti

da quando sono approdato a questa disciplina ogni ASD che abbia organizzato qualcosa ha comunque fatto un buon lavoro, nello specifico anche perchè ognuno organizza cose che non possono essere testate prima per motivi di risorse contenute entro limiti accettabili

quindi, NESSUNA ULTERIORE SCUSA, siamo contenti di come sono andate le cose e chi non lo è applichi il "piano R" (R = rangiàrse, ovvero "arrangiarsi" che in dialetto veneto nella fattispecie significa più o meno: "adottare uno stato d'animo incline a trattenere entro sè stessi le proprie emozioni negative, metabolizzandole al fine di annullarne gli effetti contrari ad una vita sociale apprezzabile )
:clap: :clap: :clap: BRAVO NICOLA
ed aggiungo:
Non certo per dormire e mangiare bene che mi son fatto tutti questi km , altrimenti me ne stavo a Sora.
Aver partecipato a questa PERFETTA manifestazione in una cornice bellissima ed aver goduto della compagnia di tutti VOI non ha prezzo.
Quindi non scusatevi di niente, anche se il vitto non era eccezionale passa sicuramente in secondo piano rispetto ad una giornata così bella.
Quando smonti il campo lascia dietro di te due cose : Nulla... e il tuo grazie B.P.
Filippo M
Toscana FT

Messaggio da Filippo M »

giacomino ha scritto:
il prossimo anno, ho intenzione di vincere tutto. :splat:

By Giacomino.
Però poi ricordati di non scappare altrimenti le coppe se le prendono gli altri... :crepa: :crepa: :crepa:

Scherzi a parte, tu e Lorens avete condiviso il terzo posto, e l'unica coppa (ne è in arrivo una seconda) è rimasta a Siena perché entrambi siete fuggiti. Facci sapere come fartela avere...

di nuovo complimenti per l'esorpodio in pcp :wink:
-----------------------------------------------------
Immaginemanninof - http://www.fieldtarget.it - http://www.toscanafieldtarget.org
-----------------------------------------------------
MD69
FTI Umbria

Messaggio da MD69 »

Capisco il vostro stato d'animo per ciò che non è andato come avrebbe dovuto ma non preoccupatevi carissimi Amici toscani, gli applausi per tutto quanto concerne la perfezione dell'organizzazione sono per voi e ve li siete davvero meritati tutti! GRAZIE! :clap: i "fischi" di disapprovazione per quel che è andato...non proprio bene... :sign_so: per loro...
Troppa la differenza qualitativa tra le due cose per non rendersi conto che certe colpe...non erano imputabili a voi!...
Quindi...di nuovo, GRAZIE per la bellissima giornata che ci avete fatto trascorrere!
W il F.T.!!!

Michele
Rispondi