Se è per questo pure io essendo arrivato secondo in molla depo, avrei avuto piacere almeno essere citato, ma come dice il president... c'erano troppe premiazione e forse l'errore, anzi la mancanza e dovuta ai tempi ristretti, vedi gara finita tardi, gente che doveva rientrare ecc. Comunque mi va bene ugualmente, e sono contento che Alessandro abbia fatto le sue scuse.
Gianluca ambiva solamente al riconoscimento del suo terzo o secondo posto durante la premiazione. Non è stato fatto.
Sicuramente ci sono stati mille motivi validi : Troppe persone che si erano qualificate, imminente premiazione dei vincitori del campionato ecc ecc..
Ce ne rammarichiamo, forse noi Lirini siamo puerili, però... è così , che ci vuoi fare?
Ancor di più mi rammarico che una persona debba essere ritenuta "DEGNA" di far parte del podio. Usando un eufemismo direi che è stato usato è un termine un pò "infelice" , semmai sarebbe più appropiato meritevole.
Non ricordo di aver incotrato domenica persone indegne di salire sul podio.
Un saluto
Massimo
Un ringraziamento a tutti voi, grazie di esistere, e di avermi fatto conoscere questo stupendo sport e stupende persone.
al prossimo anno