7ª Prova Campionato Italiano FFTI - Lazio

Spazio dedicato alle competizioni nazionali e internazionali

Moderatore: Stefania

Regole del forum
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
Rispondi
kilis
FTI Umbria

Messaggio da kilis »

Gianluca ambiva solamente al riconoscimento del suo terzo o secondo posto durante la premiazione. Non è stato fatto.
Sicuramente ci sono stati mille motivi validi : Troppe persone che si erano qualificate, imminente premiazione dei vincitori del campionato ecc ecc..
Ce ne rammarichiamo, forse noi Lirini siamo puerili, però... è così , che ci vuoi fare?

Ancor di più mi rammarico che una persona debba essere ritenuta "DEGNA" di far parte del podio. Usando un eufemismo direi che è stato usato è un termine un pò "infelice" , semmai sarebbe più appropiato meritevole.
Non ricordo di aver incotrato domenica persone indegne di salire sul podio.

Un saluto
Massimo
Se è per questo pure io essendo arrivato secondo in molla depo, avrei avuto piacere almeno essere citato, ma come dice il president... c'erano troppe premiazione e forse l'errore, anzi la mancanza e dovuta ai tempi ristretti, vedi gara finita tardi, gente che doveva rientrare ecc. Comunque mi va bene ugualmente, e sono contento che Alessandro abbia fatto le sue scuse.

Un ringraziamento a tutti voi, grazie di esistere, e di avermi fatto conoscere questo stupendo sport e stupende persone.
al prossimo anno :D
su 47, OPEN D'ITALIA 2014
F.T.I. Campionato Italiano 2014 PCP 16,3J F.T.I. Campionato Interegionale Centro-Nord 2014 PCP 16,3J
F.T.I. Campionato Italiano 2013 PCP 16,3J F.T.I. Campionato Interegionale Centro-Nord 2013 PCP 16,3J
68°su 293, 21° Score W.F.T.F Campionato Mondiale 2013 PCP 16,3J
F.T.I. Campionato Italiano 2012 PCP 16,3J F.T.I. Campionato Interegionale Centro-Nord 2012 PCP 16,3J
99°su 211, 37° Score W.F.T.F Campionato Mondiale 2011 PCP 16,3J
Danny
BRAC ITALIA ROMA

Messaggio da Danny »

Grazie di cuore a tutti per averci onorato della vostra presenza. smile05

Come ogni fine gara c'è sempre un'pò di malcontento,del resto soddisfare tutti credo sia quasi impossibile,ed il fatto rientra nella logica delle cose. :wink:

Ciò che conta veramente,sempre secondo me, è che ci siamo divertiti,ci siamo rincontrati,e ci siamo salutati con un abbraccio sincero,almeno da parte mia. smile00

La mancanza di "Riccardone" si è fatta sentire,come in parte quella di Lucifero,e faccio i miei più sinceri auguri di pronta guarigione. smile11

Di nuovo grazie,a presto Danny. smile27

Ps. Mi spiace molto per Parrucca,per un "capello"non arrivava secondo. :mrgreen: :risata: :mrgreen:
ing.orso
FTI Emilia Romagna

Messaggio da ing.orso »

neanch'io, secondo in molla depo, sono stato chiamato a podio, ma fa lo stesso: non ho molta memoria ma le cose belle le ricordo :wink:
E' ora di cambiare: nessuno tocchi Abele...e le Vipere.
angelo
Lv. 4
Lv. 4

Messaggio da angelo »

Mi mordo ancora le mani :evil: :evil: :evil: e sono enormemente dispiaciuto per la non partecipazione (io mi accontento solo di quella!!! :P :P :P ). Costretto all'assenza da una lombosciatalgia (non mi rassegno all'età). Ma il maggior rammarico :cry: :cry: :cry: è stato quello di non poter salutare de visu gli amici.
Complimenti, veramente a tutti: organizzatori, partecipanti e vincitori.
Filippo M
Toscana FT

Messaggio da Filippo M »

Ma non c'è nessuno che ha fatto delle foto serie?

cosa state aspettando ad upparle, l'invito?

:roll: :roll: :roll:

smile00
-----------------------------------------------------
Immaginemanninof - http://www.fieldtarget.it - http://www.toscanafieldtarget.org
-----------------------------------------------------
Lucifero.x
Toscana FT

Messaggio da Lucifero.x »

Angelo,
mi sa' che qualcuno ha fatto la macumba per me, e avendo te il solito nome, ci ha chiappato tutti e due smile14

dai.... l'anno prossimo 1 Kg di cornetti rossi e fascia del dottor Gibaud smile24

e li facciamo tutti neri.

P.S: vabbè che io e Riccardo non abbiamo fatto foto, ma possibile che non ne ha fatte nessun altro???
dai, almeno il tracciato me lo vedo in foto :jail:
Daystate Mk3 FT-R
FWB 600 classe 1993 + BSA Stealth 6-24x44

1° F.F.T.I. Campionato Italiano 2009 Molla 7.5J
124°(47°score) Field Target World Championships,Italy 2011

Non discutere mai con un idiota! Ti porta al suo livello, e ti batte con l' esperienza!!!!!

http://www.toscanafieldtarget.org
Petrus
FTI Campania

Messaggio da Petrus »

hagure ha scritto:
comunque ritengo che fra una sagoma che non funziona da metà gara in avanti ed una annullata per tutti il miglior male sia la seconda opzione.
Ho appena scitto che molte delle modifiche e sperimentazioni osservate verranno esaminate ed inserite nelle norme di gara, tipo le sagome annullate a Roma e il punteggio cUmulativo fatto in Lirinia

anch'io credo che aver annullato le sagome difettose sia stata la decisione più saggia ed appropriata, comunque caro presidente merita un bel biasimo :frusta: era il mio primo "primo posto" (scusi il bisticcio di parole) e vengo premiato come secondo...che non accada mai più smile32 smile24
p.s.: dopo i 4 pari merito di domenica sono sempre più convinto che gli spareggi a fine gara siano necessari ed opportuni.
Pietro

2011: 5° Campionato Italiano F.F.T.I. Pcp 16.3J --- 2° Campionato Centro-Sud F.F.T.I. Pcp 16.3J --- 69° (30° score) FT Worlds Italy
2010: 8° Campionato Italiano F.F.T.I. Pcp 16.3J --- 2° Campionato Centro-Sud F.F.T.I. Pcp 16.3J
2009: 3° Campionato Italiano F.F.T.I. Springer 7.5J --- 1° Campionato Centro-Sud F.F.T.I. Springer 7.5J
spagna
FTI Campania

Messaggio da spagna »

p.s.: dopo i 4 pari merito di domenica sono sempre più convinto che gli spareggi a fine gara siano necessari ed opportuni.
Colgo l'occasione per salutare tutti coloro che ho incontrato durante tutto il Campionato FFTI 2008.
Cosa dire della gara di Roma...bella,a mio parere un buon percorso ma mi sono chiesto perchè meno presenze dello scorso anno....?
Mancavano molti concorrenti o almeno così mi è sembrato?
Gli assenti hanno sempre torto,Saluto particolare ai due Longobardi che ho avuto in piazzola con me che se fosse stata una gara ad eliminazione diretta avrei dovuto far ricorso alle manieri forti... :crepa: :crepa: :crepa: cmq Ares dopo tante volte che è stato in piazzola con me è diventato ormai come una consorte che la lasci parlare e fai finta che non esista :blabla: scherzo Marco, ma ho richiesto cmq l'accompagnamento così come previsto dalla legge 104.....1.200 euro al mese :frusta:
Un bravo ai miei due soci Campani che hanno portato a casa 2 titoli Nazionali, era impensabile che si arrivasse a tale risultato, ma la strategia degli allenamenti alla lunga ha premiato, BRAVI.
Bravi ai secondi, ai terzi e al Mitico Dario, ci sarà da combattere l'anno prossimo, e non ci tireremo di certo indietro almeno forse nel Campionato che verrà in pcp Full vedremo il così sperato" percorso netto" ( :primo: Grande Dario).
Un mio personale e speciale AUGURIO lo voglio fare a Chicco, se vuoi qualcuno che ti porti la carabina durante il percorso ......chiama papà... :primo:
Un saluto alle nuove ASD che nasceranno, segno che si è smile06 lavorato bene e dopo 9 mesi vengono alla luce...crescete e moltiplichiamoci fa bene al F.T.
p.s.non è una polemica ma meglio sistemare una sagoma o sostituirla, invece di annullarla, e per gli spareggi metterli in preventivo e farli....poichè si va a fare una gara di Campionato e non una gita fuori porta.......Arrivederci al prossimo Campionato per chi ci sarà e vorrà onorarlo :smoke:
SPAGNA
I VINTI NON DIMENTICANO..................dedicato alla mia STEYR
ombra
FT Lazio

Messaggio da ombra »

Spagna, innanzitutto ti faccio nuovamente gli auguri per i risultati ottenuti :D

per quanto riguarda gli spareggi da parte degli organizzatori erano stati previsti e predisposti nella piazzola n.2 (come già ti avevo detto durante la gara a te e Marco :wink: ) e la mancata effettuazione degli stessi non è da addebitare all'organizzazione della gara :D

Per quanto riguarda le sagome è stato detto e ribadito il loro anullamento, anche a te durante la gara, tantè che tu stesso mi hai dato dei consigli al riguardo su come era meglio eliminare una sagoma e lasciare 2 sagome uguali per entrambe le discipline, purtroppo non è stato possibile perchè è stata rilevata su una sagoma una distanza di 27metri e non era possibile farla per le depo (la stima della distanza me l'hai confermata anche te :wink: )

Comunque rinnovo i complimenti a tutti per la partecipazione :wink:
La potenza è nulla senza Ombra
..............................................
Chuck Norris perdona io no
..............................................
Immagine
kilis
FTI Umbria

Messaggio da kilis »

a più alta risoluzione su www.fieldtarget.it
come al solito in caso di errori segnalatelo che provvederemo.
ma dove???? io non sono riuscito a trovarla :cry: banghead la classifica intendo.
su 47, OPEN D'ITALIA 2014
F.T.I. Campionato Italiano 2014 PCP 16,3J F.T.I. Campionato Interegionale Centro-Nord 2014 PCP 16,3J
F.T.I. Campionato Italiano 2013 PCP 16,3J F.T.I. Campionato Interegionale Centro-Nord 2013 PCP 16,3J
68°su 293, 21° Score W.F.T.F Campionato Mondiale 2013 PCP 16,3J
F.T.I. Campionato Italiano 2012 PCP 16,3J F.T.I. Campionato Interegionale Centro-Nord 2012 PCP 16,3J
99°su 211, 37° Score W.F.T.F Campionato Mondiale 2011 PCP 16,3J
admin
Administrator

Messaggio da admin »

kilis ha scritto:
a più alta risoluzione su www.fieldtarget.it
come al solito in caso di errori segnalatelo che provvederemo.
ma dove???? io non sono riuscito a trovarla :cry: banghead
riccardo ha ancora qualche difficoltà col dente, dagli un po' di tempo ....
ultimo
FTI Campania

Messaggio da ultimo »

Bella gara apparentemente facile ma ricca di insidie (quelle piccole bombe da cielo so so voi ma io :evil: )
Finalmente a differenza di altre gare le sagome non "buone" sono state prontamente eliminate e ciò grazie agli organizzatori solerti ed attenti :brinda: ma soprattutto decisi nel da farsi e scevri di successivi condizionamenti. :bravo: :bravo:
Ottima la "furbata" della somma dei punti in corso gara, elimina i "furbi" smile23
Onore al merito ai vincitori del campionato italiano e suprattutto ad FTI Campania, scusatemi se è poco ma 3 primi posti su 4 sono nostri !!!! smile29
Onore a tutti Noi che abbiamo portato avanti un campionato fra mille ragionamenti anche opposti smile36 ma che ci hanno visti comunque uniti nell'arrivare sino alla fine e che questo più di ogni altra cosa ci spinga sempre più a migliorarci.
smile15 WWWW il Field target :bravo:
1° al campionato F.F.T.I. Campania 2008 PCP depo
3° al campionato Nazionale F.F.T.I. 2008 PCP Depo
HW 40 + Red Dot
CZ452 V - HW66 P - .308 Rem Police

" ... da piccolo, quando andavo al circo, ridevo tantissimo guardando i pagliacci e le loro pagliacciate.
Oggi , senza andare al circo, vedo tanti pagliacci e le loro pagliacciate .....".

Ultimo
admin
Administrator

Messaggio da admin »

ZERIO65
FTI VallefreddaTiro

Messaggio da ZERIO65 »

ombra ha scritto:
ZERIO65 ha scritto:
Gianluca ambiva solamente al riconoscimento del suo terzo o secondo posto durante la premiazione. Non è stato fatto.
Sicuramente ci sono stati mille motivi validi : Troppe persone che si erano qualificate, imminente premiazione dei vincitori del campionato ecc ecc..
Ce ne rammarichiamo, forse noi Lirini siamo puerili, però... è così , che ci vuoi fare?

Ancor di più mi rammarico che una persona debba essere ritenuta "DEGNA" di far parte del podio. Usando un eufemismo direi che è stato usato è un termine un pò "infelice" , semmai sarebbe più appropiato meritevole.
Non ricordo di aver incotrato domenica persone indegne di salire sul podio.
Massimo
Zerio, innanzitutto specifichiamo che il termine degno è stato da te utilizzato nei tuoi post precedenti, evidentemente non hai ritenuto qualcuno degno di salire sul podio e la cosa non è bella da scrivere...........

Gianluca meritava la posizione che ha ottenuto come tutti gli altri quella che hanno ottenuto e le posizioni sono quelle finali della gara, ti ribadisco che altri avrebbero avuto un punteggio piu alto di Gianluca che forse non avrebbe ottenuto neanche il terzo posto visto che ad alcuni sono state detratte 2 sagome come punteggio e non 1 come a Gianluca.

Per ultimo ritengo grave il fatto che tu come presidente ASD non abbia seguito il briefing pre-gara.
Spero che ora tutto sia chiaro e la questione finisca qua. :wink:

Si, è meglio finiamola quì.

Ti specifico solo che "degno" (aggettivo qualificativo), non è stato da me usato in riferimento ad una persona, bensì alla parola riconoscimento (nome comune di cosa).

Per il fatto del Briefing pre- gara
TI DO' PIENAMENTE RAGIONE avrei dovuto seguirlo con più attenzione e segnalare immediatamente la non corrispondenza al regolamento.

Saluti massimo
Quando smonti il campo lascia dietro di te due cose : Nulla... e il tuo grazie B.P.
Rispondi