Amarildo ha scritto:Purtroppo si è verificato un problema inaspettato, ben 15 iscritti non sono venuti senza avvertire

Moderatore: Stefania
Amarildo ha scritto:Purtroppo si è verificato un problema inaspettato, ben 15 iscritti non sono venuti senza avvertire
L'avevo capito Filippo però confesso che sono rimasto male ieri quando ci siamo incontrati, ricordi cosa ti ho detto? " Filippo! mi passi a un metro e neanche saluti?" la cronaca della tua gara l'ho letta ciò nonostante non ne ho capito il motivo.fastman ha scritto:Aldo come ho già detto la mia non voleva essere una critica, ma solo una cronaca di come si è svolta la mia gara.
GLADIO ha scritto:Amarildo ha scritto:Purtroppo si è verificato un problema inaspettato, ben 15 iscritti non sono venuti senza avvertire
![]()
Non so a cosa ti riferisci... se parli della gara... forse quando ci siamo incontrati avevo semplicemente lo sguardo a terra come il morale... perdonami comunque niente di volutoAmarildo ha scritto:Filippo! mi passi a un metro e neanche saluti?"
Perché, IO ne ho saltata qualcuna?Amarildo ha scritto: PS. Ti vorrei sempre alle gare da noi.
Voglio dire: tornerai anche se ti metto le sagome semi-nascoste?fastman ha scritto:Non so a cosa ti riferisci... se parli della gara... forse quando ci siamo incontrati avevo semplicemente lo sguardo a terra come il morale... perdonami comunque niente di volutoAmarildo ha scritto:Filippo! mi passi a un metro e neanche saluti?"![]()
Va bene è questo che volevo sentirti dire.Perché, IO ne ho saltata qualcuna?Amarildo ha scritto: PS. Ti vorrei sempre alle gare da noi.
Se invece ci si mette lei è sicuro che vengo...A. Signorini ha scritto: manco se gli metti le sagome a 90° sparisce...
In parte può essere anche vero però non sarei così categorico, Dario ha vinto partendo da uno dei punti critici e anche altri hanno fatto punti nella stessa situazione.Petrus ha scritto: i rami e rametti sulla traiettoria di tiro non fanno altro che premiare la fortuna o se preferite il c..o dei tiratori,
Sai qual'è stata ieri la mia ultima piazzola?... La "7"! La sagoma n° 13 è andata giù... la 14...NO!Amarildo ha scritto:sono sicuro che presto anche FTIUmbria comincerà a farsi vedere nelle zone alte delle classifiche.