2^ Prova Campionato Italiano FFTI. Lugnano (PG) 16 Maggio

Spazio dedicato alle competizioni nazionali e internazionali

Moderatore: Stefania

Regole del forum
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
Rispondi
MD69
FTI Umbria

Re: 2^ Prova Campionato Italiano FFTI. Lugnano (PG) 16 Maggio

Messaggio da MD69 »

Amarildo ha scritto:Purtroppo si è verificato un problema inaspettato, ben 15 iscritti non sono venuti senza avvertire

:evil: :splat:
ALDO
FTI Umbria

Messaggio da ALDO »

fastman ha scritto:Aldo come ho già detto la mia non voleva essere una critica, ma solo una cronaca di come si è svolta la mia gara.
L'avevo capito Filippo però confesso che sono rimasto male ieri quando ci siamo incontrati, ricordi cosa ti ho detto? " Filippo! mi passi a un metro e neanche saluti?" la cronaca della tua gara l'ho letta ciò nonostante non ne ho capito il motivo.
PS. Ti vorrei sempre alle gare da noi. :D
Immagine
Sono nato qui. L'acqua? Un sogno!
ALDO
FTI Umbria

Messaggio da ALDO »

GLADIO ha scritto:
Amarildo ha scritto:Purtroppo si è verificato un problema inaspettato, ben 15 iscritti non sono venuti senza avvertire

:evil: :splat:

MICHELE!!!! hai sfiorato il podio e non mi dici nulla? sei stato strepitoso! :clap:
Forza ragazzi! ho notato diversi nuovi in gamba e motivati, sono sicuro che presto anche FTIUmbria comincerà a farsi vedere nelle zone alte delle classifiche.
Immagine
Filippo M
Toscana FT

Messaggio da Filippo M »

Amarildo ha scritto:Filippo! mi passi a un metro e neanche saluti?"
Non so a cosa ti riferisci... se parli della gara... forse quando ci siamo incontrati avevo semplicemente lo sguardo a terra come il morale... perdonami comunque niente di voluto :oops:
Amarildo ha scritto: PS. Ti vorrei sempre alle gare da noi. :D
Perché, IO ne ho saltata qualcuna? :roll:
-----------------------------------------------------
Immaginemanninof - http://www.fieldtarget.it - http://www.toscanafieldtarget.org
ultimo
FTI Campania

Messaggio da ultimo »

a preside tu e sti 50 euro...... ancora polemiche in questo foriìum esiste solo questo attacca che ti riattacco ed bastaaaa...........

edit LUX: Il Presidente ti vuole bene, tu mi esterni un dubbio e io ti ascolto, poggia la testa sulla mia spalla e raccontami i tuoi arrovelli smile35
1° al campionato F.F.T.I. Campania 2008 PCP depo
3° al campionato Nazionale F.F.T.I. 2008 PCP Depo
HW 40 + Red Dot
CZ452 V - HW66 P - .308 Rem Police

" ... da piccolo, quando andavo al circo, ridevo tantissimo guardando i pagliacci e le loro pagliacciate.
Oggi , senza andare al circo, vedo tanti pagliacci e le loro pagliacciate .....".

Ultimo
ALDO
FTI Umbria

Messaggio da ALDO »

fastman ha scritto:
Amarildo ha scritto:Filippo! mi passi a un metro e neanche saluti?"
Non so a cosa ti riferisci... se parli della gara... forse quando ci siamo incontrati avevo semplicemente lo sguardo a terra come il morale... perdonami comunque niente di voluto :oops:
Va bene è questo che volevo sentirti dire.
Amarildo ha scritto: PS. Ti vorrei sempre alle gare da noi. :D
Perché, IO ne ho saltata qualcuna? :roll:
Voglio dire: tornerai anche se ti metto le sagome semi-nascoste?
Immagine
Giorgesi Moris
Toscana FT

Messaggio da Giorgesi Moris »

ringrazio i miei compagni di piazzola con i quali abbiamo effettuato il percorso nel massimo della serenità(importantissimo),un plauso alla simpatia di Pietro e compagna e al buon Giuseppe .
grazie ancora ad Aldo che ci ha messo l anima per la realizzazione del tutto. :clap:
Filippo M
Toscana FT

Messaggio da Filippo M »

A. Signorini ha scritto: manco se gli metti le sagome a 90° sparisce... :loll:
Se invece ci si mette lei è sicuro che vengo... smile06
Immaginemanninof - http://www.fieldtarget.it - http://www.toscanafieldtarget.org
ALDO
FTI Umbria

Messaggio da ALDO »

Petrus ha scritto: i rami e rametti sulla traiettoria di tiro non fanno altro che premiare la fortuna o se preferite il c..o dei tiratori,
In parte può essere anche vero però non sarei così categorico, Dario ha vinto partendo da uno dei punti critici e anche altri hanno fatto punti nella stessa situazione.

se si vuole rendere il percorso più difficile basterebbe semplicemente aumentare il numero delle ridotte.
[/quote]

Mi dispiace ma se passa questo messaggio sembra che siano state messe le sagome nascoste apposta, mi pare di avere ampiamente spiegato che non è così.
Immagine
MD69
FTI Umbria

Messaggio da MD69 »

Amarildo ha scritto:sono sicuro che presto anche FTIUmbria comincerà a farsi vedere nelle zone alte delle classifiche.
Sai qual'è stata ieri la mia ultima piazzola?... La "7"! La sagoma n° 13 è andata giù... la 14...NO! smile32 Quindi, se ieri non siamo riusciti a salire (per una sagoma!) sul 3° gradino del podio....è stata colpa...dell' orso! :splat: :crepa:

p.s.: ma che mi vuoi far diventare rosso?! :oops:
Lucifero.x
Toscana FT

Messaggio da Lucifero.x »

eccomi rientrato a casa, con comodo....... :mrgreen:

vorrei subito fare un "mea culpa" , perchè credo di essere fra quelli che , messo a tavola, non mi sono più alzato :hail: :hail: :hail:
non avevo inteso che era un pranzo "a rotazione" e sinceramente, fra stanchezza e desolazione per l'esito della mia prova,
difficilmente mi sarei alzato, ma non l'ho fatto con cattiveria (anche perchè ho continuato a mangiare e rimangiare fino da ultimo ).

detto questo, vorrei dire anche io la mia sui rametti: in natura ci sono,quindi, se 3 o 4 sagome restano "semi-coperte" da foglie,
consideriamolo come un accrescimento della difficoltà e cerchiamo la giusta traiettoria per abbattere la sagoma (come son riusciti a fare in tanti) .

detto questo , faccio i miei complimenti a Aldo e tutti coloro che hanno reso possibile la giornata di ieri :clap: :clap: :clap:

saluto i compagni di piazzola,Petrus e Skorpio per la piacevole compagnia (ah, skorpio...aspetta,io devo sempre tirare :crepa: :crepa: :crepa: )

e un saluto a tutti i vecchi e nuovi amici .

infine, un plauso a Marta ceh finalmente stà prendendo il feeling giusto con la "977-campionessa-italiana-2009" :loll: (almeno 1 in famiglia, porta a casa i risultati :roll: )

ora vado a montare un disco a ferro sulla mola per un ......"piccolo intervento migliorativo" sulla mia 977 smile29 smile29 smile29
Daystate Mk3 FT-R
FWB 600 classe 1993 + BSA Stealth 6-24x44

1° F.F.T.I. Campionato Italiano 2009 Molla 7.5J
124°(47°score) Field Target World Championships,Italy 2011

Non discutere mai con un idiota! Ti porta al suo livello, e ti batte con l' esperienza!!!!!

http://www.toscanafieldtarget.org
spagna
FTI Campania

Messaggio da spagna »

Un saluto a tutti i partecipanti della gara dell'Umbria.
Immagine
Scherzi a parte sono da poco uscito dal pronto soccorso dopo circa 5 ore un....... calvario, meglio la gara di ieri sotto la pioggia.
Grazie Aldo per la tua disponibilità e per il disturbo arrecato anche alla tua consorte, grazie anche al medico dell'emergenza presente sul posto ed all'intero staff organizzativo.
Per la gara non posso aggiungere granchè, almeno per la mia, ma per quella di Sommaco, posso dirgli solo che forse è meglio che si rilassi un pochino :roll: ...ma non troppo :crepa: perchè alla fine arriva sempre stremato e non piazza il colpo vincente, cmq bravo Gianni, bravo anche a Dario che si riconferma nei risultati ed a Spagna78 che alla seconda gara in assoluto ha riportato un bel secondo posto....ma come avrai fatto? :roll: :roll: :roll:Aldo non ti preoccupare per la grigliata........noi siamo tarati per qualsiasi evenienza, in piedi o seduti per terra, il motto è (basta mangiare).
Per la discussione dei rametti volevo solo fare una precisazione, non una polemica,caro Signorini:
Le sagome e le Kill zone da regolamento devono essere visibili dalla posizione di tiro prevista in quella determinata piazzola, che lei abbia tirato per prima non avalla un bel niente, se ragiona così adesso capisco perchè non sa giocare a scopa e patapam le becchi.. :crepa: :crepa: :crepa:
SPAGNA
I VINTI NON DIMENTICANO..................dedicato alla mia STEYR
Rispondi