Comincio col dire che,il percorso nonostante il mio schifosissimo punteggio è stato decisamente il più bello ( parere personale e cmq senza nulla togliere al lavoro delle altre ASD) che mi sia riuscito di vedere da circa 3 anni,stupenda la cornice con laghetti, cascatelle ,salite ,discese, prati, il tutto circondato da monti che hanno fatto la storia del nostro Paese sia nel bene che nel male.
Un saluto a tutti gli amici triveneti a cui non piace la grappa (dato che avevo portato una grappetta "riserva di villa del conte" e nessuno l'ha voluta assaggiare) vorrà dire che me la berrò io con qualche amico magari dopo la "pizzeria"

. Saluto anche quella sagoma da 40 dell'utente ruggine che a quanto pare è riuscito nell'intento di avvelenare mezza sala degli avventori presenti nel dopogara,spero comunque che tu abbia qualcosa di un pò più fortino per le prossime volte dato che oramai la tua salsina tnt non sortisce più effetto se non assunta a dosi da discount

(quando ti arriva tienine un vasetto anche per me...grassie).
In ultimo un grande saluto a Salmistraro e consorte (oramai la assumiamo definitivamente come giudice di gara dato che ne sa più lei di Marco

) ed a Raffaele con i quali ho condiviso il calvario comunemente noto come percorso di gara

ciao a tutti e ci si vede alla prossima.
Lorens
Uno stato può definirsi civile quando tutti i suoi abitanti possiedono armi ma, nessuno le utilizza contro i propri simili.
Il segreto di ogni vittoria sta nel non avere una testa di cazzo come comandante
Il grilletto lo devi premere Harley, non strizzarlo..non è il tuo c***o,premilo
meglio morto che vigliacco meglio morto che venduto