FTI TOSCANA - 6ª ed ultima Prova di Campionato Italiano 2009

Spazio dedicato alle competizioni nazionali e internazionali

Moderatore: Stefania

Regole del forum
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
Rispondi
spagna
FTI Campania

Re: FTI TOSCANA - 6ª ed ultima Prova di Campionato Italiano 2009

Messaggio da spagna »

Io non mi lamenterei troppo............. :roll: a villa cennina avrei dormito anche sotto una canadese,una senese etc etc...poichè è un posto nato per il Field Target (grazie a my Friend) :clap:
per quanto riguarda i pasti,(io ho mangiato di tutto anche se freddi) e sono ancora vivo...non ci lamentiamo sempre. :evil:
Certamente non troveremmo mai qualcuno (o forse si :roll: se mi impegnassi un pò) che ci darebbe l'Ok per fare una gara di Field Target al parco Venezia di Milano e con la possibilità di alloggiare al Jolly Hotel a pochi passi :roll:
Quindi amici Toscani, non dovete chiedere scusa di niente..... :hail: anzi siamo noi che dobbiamo prendere atto della vs perfetta macchina organizzatrice.
Senza togliere niente a nessuno, poichè quest'anno i percorsi erano tutti belli ed interessanti,per le varie e diverse morfologie del territorio, di vegetazione e cucina locale. :crepa: :crepa: :crepa:
P.S. avviso per la Luce.....ridacci il MOLINATICO al posto del cimitero di Compiano :crepa: :crepa: :crepa:
SPAGNA
I VINTI NON DIMENTICANO..................dedicato alla mia STEYR
sommaco
FTI Umbria

Messaggio da sommaco »

spagna ha scritto:Io non mi lamenterei troppo............. :roll: a villa cennina avrei dormito anche sotto una canadese,una senese etc etc...poichè è un posto nato per il Field Target (grazie a my Friend) :clap:
per quanto riguarda i pasti,(io ho mangiato di tutto anche se freddi) e sono ancora vivo...non ci lamentiamo sempre. :evil:
Certamente non troveremmo mai qualcuno (o forse si :roll: se mi impegnassi un pò) che ci darebbe l'Ok per fare una gara di Field Target al parco Venezia di Milano e con la possibilità di alloggiare al Jolly Hotel a pochi passi :roll:
Quindi amici Toscani, non dovete chiedere scusa di niente..... :hail: anzi siamo noi che dobbiamo prendere atto della vs perfetta macchina organizzatrice.
Senza togliere niente a nessuno, poichè quest'anno i percorsi erano tutti belli ed interessanti,per le varie e diverse morfologie del territorio, di vegetazione e cucina locale. :crepa: :crepa: :crepa:
P.S. avviso per la Luce.....ridacci il MOLINATICO al posto del cimitero di Compiano :crepa: :crepa: :crepa:
Grazie Vincenzo. Ti dimostri Campione nel senso più ampio del termine: sia dal punto di vista tecnico che da quello umano :clap:
Campione Italiano FIDASC pcp 16J 2016, 2018, 2020, 2021
Campione Europeo 2014
Campione Italiano pcp 16J 2011, 2013, 2014, 2015
Vincitore Coppa Italia 2011, 2013 pcp 16J
Campione Centro-Nord pcp 16J 2012, 2014, 2015, 2017
11º assoluto Campionato Mondiale 2013
5° Open Euskadi 2012 pcp 16J
12º assoluto Campionato Mondiale 2017
3º assoluto Campionato Mondiale 2018
1º Campionato Europeo a squadre 2018

Amo il mio Leupold Competition 45x45

Skype - sommaco

Quando si spara, si spara... non si parla (Tuco da "Il buono, il brutto, il cattivo" di Sergio Leone)
Sniper
FTI Campania

Messaggio da Sniper »

Da "Il Mattino" di mercoledì 7 ottobre 2009

Immagine

grazie a questo articolo, siamo stati contattati da un'emittente televisiva locale per rilasciare un intervista.
Pubblicizziamo a tutto spiano
Nicola P.
Lv. 5
Lv. 5

Messaggio da Nicola P. »

Sniper ha scritto:grazie a questo articolo, siamo stati contattati da un'emittente televisiva locale per rilasciare un intervista.....
...forse sarebbe il caso di ingaggiare qualche controfigura di gradevole aspetto ed istruirla all'uopo......
Immagine Nicola (AVIDFLYER)

NO "PONGI PONGI PO PO PO"
Sniper
FTI Campania

Messaggio da Sniper »

Tranquillo mandiamo Spagna in avanscoperta :D per me hanno detto che manca il grandangolare e le inquadrature verrebbero male.
Filippo M
Toscana FT

Messaggio da Filippo M »

Nicola P. ha scritto:
Sniper ha scritto:grazie a questo articolo, siamo stati contattati da un'emittente televisiva locale per rilasciare un intervista.....
...forse sarebbe il caso di ingaggiare qualche controfigura di gradevole aspetto ed istruirla all'uopo......
Chi, Natascia... :?:

Mai Frend, tocca a te... :crepa:

Comunque... :clap: :clap: :clap:
-----------------------------------------------------
Immaginemanninof - http://www.fieldtarget.it - http://www.toscanafieldtarget.org
lorensbel
Lv. 5
Lv. 5

Messaggio da lorensbel »

Ed ora se permettete scrivo 2 righe anche io...Innanzitutto complimenti ai miei nuovi compagni di ASD :primo: (e per chi non lo sapesse da sabato scorso faccio parte dell'ASD Toscana Field Target TFT) che oltre ai piazzamenti in campionato hanno dimostrato che lo schema a 2 percorsi (full e depo,quindi con doppio lavoro di allestimento :clap: ) separati funziona bene e snellisce i tempi di gara e quando in gara siamo oltre gli 80 la necessità di snellire i tempi si sente eccome.
Devo dire che l'accoglienza in terra toscana è stata come al solito (dal lato umano) ottima, con nuovi e vecchi amici che mi ha fatto e farà sempre piacere rivedere,un saluto particolare a Roy che seppur in condizioni di salute tutt'altro che buone ha voluto esserci lo stesso,a Michela che oltre ad infermiera per il marito ha dovuto fare anche la gara.
Un grosso saluto anche agli amici triveneti che essendo miei conterranei (almeno dalle mie origini) mi allietano al solo favellare :D
Un doveroso encomio sul campo (non di gara!) all'acqua di Lucifero che mi ha permesso di digerire lo stoppone freddo di sabato mezzogiorno con relativo "replay" (molto gradito data la sapiente scelta) alla sera. Un saluto anche alla "lucifero's wife" che nonostante il cambio d'arma a solo poche ore dalla gara è riuscita a fare un ottimo risultato, vista la poca confidenza con la talpon's hw :loll: . Complimenti Marta,il maritino mi sà che il prossimo campionato se lo farà in pcp perchè con te rischia di buscalrle :splat: bisogna solo convincere il talpone a cederti la sua 977 :twisted: .
Piccola riflessione:
Ditemi se qualcuno di voi sapendo i prezzi e la qualità del servizio sarebbe restato a casa sua....Per conto mio all'ultima di campionato avrei partecipato anche se si fosse svolta con temperature di -15 e mangiando cibo polacco (azzo mi ricorda qualcosa::) tipo le salsicce del Bepi surgelate (remember Beloli Dario Lorens e Paolo?...:).Quest'anno è andata così,a Cennina forse non si aspettavano così tante adesioni e probabilmente erano anche a corto di personale per il fine stagione,spero che il prossimo anno i gestori si organizzino meglio e con minori pretese economiche ..credo ne abbiano a guadagnare...in caso contrario dormo in macchina :lol: .
Uno stato può definirsi civile quando tutti i suoi abitanti possiedono armi ma, nessuno le utilizza contro i propri simili.
Il segreto di ogni vittoria sta nel non avere una testa di cazzo come comandante
Il grilletto lo devi premere Harley, non strizzarlo..non è il tuo c***o,premilo
meglio morto che vigliacco meglio morto che venduto
Mikita
FTI Emilia Romagna

Messaggio da Mikita »

Nicola P. ha scritto:adottare uno stato d'animo incline a trattenere entro sè stessi le proprie emozioni negative, metabolizzandole al fine di annullarne gli effetti contrari ad una vita sociale apprezzabile [/i])
Oltre che validissimo tiratore, anche grande saggio. Bravo Nicola!

Sono un po' in ritardo, ma per solidarietà con Roy ho voluto ammalarmi anch'io, così solo ora ho un po' di tempo per scrivere.
Mi dispiace che Roberto non abbiato gareggiato, proprio questa volta che avrebbe potuto battermi!

Complimenti ai toscani per l'organizzazione dell'evento sportivo, impeccabile. Bellissimo il campo di taratura, così come il percorso di gara, terminato da me ed il mio compagno di piazzola, che saluto, in un tempo record.

Saluto tutti, campioni, vincitori e vinti, entusiati e delusi, appassionati e stanchi, uomini e donne.
Alla prossima, forse.
Mikita
FTIER "Le Vipere"
----------------------
Homo homini lupus
lorensbel
Lv. 5
Lv. 5

Messaggio da lorensbel »

Vorrei solo aggiungere::::::::http://www.youtube.com/watch?v=C3liBP_a ... re=related indicato per tutte le occasioni.
Uno stato può definirsi civile quando tutti i suoi abitanti possiedono armi ma, nessuno le utilizza contro i propri simili.
Il segreto di ogni vittoria sta nel non avere una testa di cazzo come comandante
Il grilletto lo devi premere Harley, non strizzarlo..non è il tuo c***o,premilo
meglio morto che vigliacco meglio morto che venduto
MD69
FTI Umbria

Messaggio da MD69 »

Ciao Mikita. Innanzitutto auguri di pronta guarigione...a tutta la famiglia! (non si sarà mica ammalata anche Haga!?) In secondo luogo... quel "forse" alla fine del tuo post...non ci piace per niente!... Non fare scherzi eh!....
Quindi...a presto...senza "forse"! :wink:

Michele
Nicola P.
Lv. 5
Lv. 5

Messaggio da Nicola P. »

Mikita ha scritto:Mi dispiace che Roberto non abbiato gareggiato, proprio questa volta che avrebbe potuto battermi!
...pare un buon motivo per eliminare il "forse"
Immagine Nicola (AVIDFLYER)

NO "PONGI PONGI PO PO PO"
francesco54
FT Veneto

Messaggio da francesco54 »

Mikita ha scritto: Saluto tutti, campioni, vincitori e vinti, entusiati e delusi, appassionati e stanchi, uomini e donne.
Alla prossima, xxxxx.
Ciao Michela

Ricambio il Saluto
Augurissimi a Te e Roberto
a ... Alla prossima!Immagine
talpone
Toscana FT

Messaggio da talpone »

lorensbel ha scritto:............................ bisogna solo convincere il talpone a cederti la sua 977 :twisted: .
.................. .
A Lorèèèè....la devi smettere di bereeeeeee !!!!!!!!!! :crepa: :crepa: :crepa:

p.s. specie la roba che ti offre Angelo.... :roll: :loll:

p.s.2 : complimenti: grande esordio in "maglia" TFT (a proposito: ce l'hai ? ce n'è una già pronta se vuoi... :wink: )
Immaginehttp://www.toscanafieldtarget.org
Fabio Muneghina

"Non voglio che il campionato sia su misura per me ma su misura per la maggior parte di noi, senza però perdere d'occhio la realtà ed il bene comune che a mio avviso si concretizza con la massima partecipazione e soddisfazione."
(Dario)
TFT THE BEST :
Filippo M
Toscana FT

Messaggio da Filippo M »

Post Scriptum...

se a qualcuno interessa la propria scheda di gara (una persona me l'ha già chiesta :D ) mi faccia sapere che la invio scannerizzata

:loll:
Immaginemanninof - http://www.fieldtarget.it - http://www.toscanafieldtarget.org
Rispondi