Ed ora se permettete scrivo 2 righe anche io...Innanzitutto complimenti ai miei nuovi compagni di ASD

(e per chi non lo sapesse da sabato scorso faccio parte dell'ASD Toscana Field Target TFT) che oltre ai piazzamenti in campionato hanno dimostrato che lo schema a 2 percorsi (full e depo,quindi con doppio lavoro di allestimento

) separati funziona bene e snellisce i tempi di gara e quando in gara siamo oltre gli 80 la necessità di snellire i tempi si sente eccome.
Devo dire che l'accoglienza in terra toscana è stata come al solito (dal lato umano) ottima, con nuovi e vecchi amici che mi ha fatto e farà sempre piacere rivedere,un saluto particolare a Roy che seppur in condizioni di salute tutt'altro che buone ha voluto esserci lo stesso,a Michela che oltre ad infermiera per il marito ha dovuto fare anche la gara.
Un grosso saluto anche agli amici triveneti che essendo miei conterranei (almeno dalle mie origini) mi allietano al solo favellare
Un doveroso encomio sul campo (non di gara!) all'acqua di Lucifero che mi ha permesso di digerire lo stoppone freddo di sabato mezzogiorno con relativo "replay" (molto gradito data la sapiente scelta) alla sera. Un saluto anche alla "lucifero's wife" che nonostante il cambio d'arma a solo poche ore dalla gara è riuscita a fare un ottimo risultato, vista la poca confidenza con la talpon's hw

. Complimenti Marta,il maritino mi sà che il prossimo campionato se lo farà in pcp perchè con te rischia di buscalrle

bisogna solo convincere il talpone a cederti la sua 977

.
Piccola riflessione:
Ditemi se qualcuno di voi sapendo i prezzi e la qualità del servizio sarebbe restato a casa sua....Per conto mio all'ultima di campionato avrei partecipato anche se si fosse svolta con temperature di -15 e mangiando cibo polacco (azzo mi ricorda qualcosa::) tipo le salsicce del Bepi surgelate (remember Beloli Dario Lorens e Paolo?...

.Quest'anno è andata così,a Cennina forse non si aspettavano così tante adesioni e probabilmente erano anche a corto di personale per il fine stagione,spero che il prossimo anno i gestori si organizzino meglio e con minori pretese economiche ..credo ne abbiano a guadagnare...in caso contrario dormo in macchina

.
Uno stato può definirsi civile quando tutti i suoi abitanti possiedono armi ma, nessuno le utilizza contro i propri simili.
Il segreto di ogni vittoria sta nel non avere una testa di cazzo come comandante
Il grilletto lo devi premere Harley, non strizzarlo..non è il tuo c***o,premilo
meglio morto che vigliacco meglio morto che venduto