7ª Prova Campionato Italiano FFTI - Lazio

Spazio dedicato alle competizioni nazionali e internazionali

Moderatore: Stefania

Regole del forum
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
Rispondi
admin
Administrator

Messaggio da admin »

Petrus ha scritto:p.s.: dopo i 4 pari merito di domenica sono sempre più convinto che gli spareggi a fine gara siano necessari ed opportuni.
ti ho risposto qui: http://www.field-target.eu/phpBB2/viewt ... highlight=
ombra
FT Lazio

Re: a voi organizzatori.

Messaggio da ombra »

ZERIO65 ha scritto: IL podio sarebbe stato un degno e DOVEROSO riconoscimento
Tu questo hai scritto e io su questo ti ho risposto :wink:
ZERIO65 ha scritto: Per il fatto del Briefing pre- gara
TI DO' PIENAMENTE RAGIONE avrei dovuto seguirlo con più attenzione e segnalare immediatamente la non corrispondenza al regolamento
Grazie ma lo sapevo gia di aver ragione visto che il briefing è stato fatto avendo a destra il Presidente Federale e alla mia sinistra il Vicepresidente Federale (i quali sono intervenuti anche per spiegare alcune cose) :wink:

p.s.
invece di continuare a cercare scuse inesistenti per mettere in cattiva luce gli altri cerca di essere piu costruttivo, sia con i tuoi iscritti che con gli altri, qua è come una grande famiglia dove tutto ricade su tutti e dove gli onori degli altri vengono festeggiati da tutti, invidie o altre scemenze le lasciamo fuori a quelli della supermegafederazioneintergalatticaunicaericonosciutaancheda e.t. :wink:
Ora basta parliamo dei risultati dei partecipanti che dopo una stagione di sacrifici si meritano gli elogi e non leggere 4 cavolate :D
La potenza è nulla senza Ombra
..............................................
Chuck Norris perdona io no
Immagine
ZERIO65
FTI VallefreddaTiro

Messaggio da ZERIO65 »

Vabbe', mi arrendo anzi, visto che non riesco a a farmi comprendere, lascio perdere.

Stammi bene e salutami Chuck Norris
Quando smonti il campo lascia dietro di te due cose : Nulla... e il tuo grazie B.P.
ombra
FT Lazio

Messaggio da ombra »

ZERIO65 ha scritto:Vabbe', mi arrendo anzi, visto che non riesco a a farmi comprendere, lascio perdere.

Te lo saluto ma credo sia difficile anche per lui comprenderti :wink:

P.s.
ma non era Sir. Robert Baden-Powell (che citi come firma) che ha detto: "Il modo vero di essere felici è rendere felici gli altri"?
credo sia difficile farti comprendere quando tu stesso ti contraddici :D

:D :D
Immagine
ares
Lv. 5
Lv. 5

Messaggio da ares »

fastman ha scritto:Vorrei fare una nota di merito agli organizzatori della gara. E' vero che l'art.13 recita quel che recita. In altre occasioni però c'è da dire che per tali sagome difettose non si è provveduto né alla sostituzione né all'annullamento (ricordo il Molinatico e Trieste). Quindi, vedendo positivo, vedo comunque che stavolta è stato fatto un passo "ufficiale" avvisando nel briefing, che altre volte è mancato. Segno che si cresce, e si migliora, cercando di non commettere gli stessi errori. E' questo è solo positivo. :D

Personalmente poi ritengo l'annullamento/rimozione più consono della sostituzione, non si corrono rischi di intoppare gli atleti lungo il percorso e causare ritardi e perdita di concentrazione. Ma è del tutto personale, ripeto. Noi comunque a Siena avevamo una decina di sagome di scorta :wink:

L'applicazione formale della regola di annullamento sagoma e la proposta di applicazione della medesima è farina del mio sacco ( applicata anche a Garlasco) per cui me ne assumo le eventuali responsabilità.
Nel concetto base ( che può apparire iniquo) l'annullamento della sagoma è concesso solo in caso di impossibilità di sostituzione della stessa ed è validamente applicato ( almeno in quanto da me proposto) SOLO se il tiratore che per primo ingaggia la sagoma evidenzia il malfunzionamento della medesima, dando quindi la possibilità agli organizzatori di posizionarne un'altra anche NON necessariamente alla medesima distanza e inclinazione. Nel caso la sagoma non venga sostituita il cordino va riavvolto ( o la sagoma rimossa) e adeguata segnalazione va apposta sul cartello di piazzola.
Nel malaugurato caso che una sagoma si blocchi invece IN CORSO di gara ( parlo di bloccaggio non di rottura riparabile di qualche componente) la sagoma va comunque ingaggiata e come per tanti altri fattori ( pioggia, vento, luce variabile) costituisce il fatidico fattore SF che rende sempre un po' incerte le cose......
Nel rispetto di quanto detto preciso che comunque il colpo portato ad una sagoma NON funzionante viene invalidato ed in caso di sostituzione il tiratore deve ripetere il tiro sulla nuova sagoma.

Questo doveva tagliare le contestazioni omnipresenti relativamente al funzionamento delle sagome ( ed anche le interpretazioni personalissime da parte di alcuni concorrenti sulla validità del punteggia in base aosservazioni su KZ e zone limitrofe) non generarne di nuove .......se l'effetto è questo vuol dire che non l'ho pensata bene, a mio parere a Roma c'è stato un servizio ineccepibile da parte di Ombra e Scorpio, con immediati interventi ove richiesto.....di più non saprei cosa dire tranne che per "divertimento" la mia piazzola ove è stata eliminata la sagoma full si è divertita sparando a quella ( unica rimasta) della depo che era fuori punteggio .....e 50 pallini furono :wink:
Ciao
Ares
Ultima modifica di ares il mercoledì 22 ottobre 2008, 13:06, modificato 1 volta in totale.
....................................Etiam si omnes ego non...................................

Il segreto di ogni trionfo è la forza della propria convinzione, a volte l'impossibilità non è che la debolezza del volere. La volontà è una forza invincibile, con essa si riesce ad avere ragione di ogni avversità. Rendere facili le cose difficili, ecco il prodigio delle persone intelligenti
spagna
FTI Campania

Messaggio da spagna »

ares ha scritto:
fastman ha scritto:Vorrei fare una nota di merito agli organizzatori della gara. E' vero che l'art.13 recita quel che recita. In altre occasioni però c'è da dire che per tali sagome difettose non si è provveduto né alla sostituzione né all'annullamento (ricordo il Molinatico e Trieste). Quindi, vedendo positivo, vedo comunque che stavolta è stato fatto un passo "ufficiale" avvisando nel briefing, che altre volte è mancato. Segno che si cresce, e si migliora, cercando di non commettere gli stessi errori. E' questo è solo positivo. :D

Personalmente poi ritengo l'annullamento/rimozione più consono della sostituzione, non si corrono rischi di intoppare gli atleti lungo il percorso e causare ritardi e perdita di concentrazione. Ma è del tutto personale, ripeto. Noi comunque a Siena avevamo una decina di sagome di scorta :wink:

L'applicazione formale della regola di annillamento e la proposta di applicazione della medesima è farina del mio sacco ( applicata anche a Garlasco) per cui me ne assumo le eventuali responsabilità.
Nel concetto base ( che può apparire iniquo) l'annullamento della sagoma è concesso solo in caso di impossibilità di sostituzione della stessa ed è validamente applicato ( almeno in quanto da me proposto) SOLO se il tiratore che per primo ingaggia la sagoma evidenzia il malfunzionamento della medesima, dando quindi la possibilità agli organizzatori di posizionarne un'altra anche NON necessariamente alla medesima distanza e inclinazione. Nel caso la sagoma non venga sostituita il cordino va riavvolto ( o la sagoma rimossa) e adeguata segnalazione va apposta sul cartello di piazzola.
Nel malaugurato caso che una sagoma si blocchi invece IN CORSO di gara ( parlo di bloccaggio non di rottura riparabile di qualche componente) la sagoma va comunque ingaggiata e come per tanti altri fattori ( pioggia, vento, luce variabile) costituisce il fatidico fattore SF che rende sempre un po' incerte le cose......
Nel rispetto di quanto detto preciso che comunque il colpo portato ad una sagoma NON funzionante viene invalidato ed in caso di sostituzione il tiratore deve ripetere il tiro sulla nuova sagoma.

Questo doveva tagliare le contestazioni omnipresenti relativamente al funzionamento delle sagome ( ed anche le interpretazioni personalissime da parte di alcuni concorrenti sulla validità del punteggia in base aosservazioni su KZ e zone limitrofe) non generarne di nuove .......se l'effetto è questo vuol dire che non l'ho pensata bene, a mio parere a Roma c'è stato un servizio ineccepibile da parte di Ombra e Scorpio, con immediati interventi ove richiesto.....di più non saprei cosa dire tranne che per "divertimento" la mia piazzola ove è stata eliminata la sagoma full si è divertita sparando a quella ( unica rimasta) della depo che era fuori punteggio .....e 50 pallini furono :wink:
Ciao
Ares
Ecco, quanto sopra riportato nel Vangelo secondo Marco evangelista smile41

ps. cmq l'asl di Palestrina mi ha riconosciuto per la giornata di sabato e domenica euro 80 per assistenza ed accompagnamento come previsto dalla Legge 104/1992 :crepa: :crepa: :crepa:
SPAGNA
I VINTI NON DIMENTICANO..................dedicato alla mia STEYR
spagna
FTI Campania

Messaggio da spagna »

smile07
SPAGNA
I VINTI NON DIMENTICANO..................dedicato alla mia STEYR
Lucifero.x
Toscana FT

Messaggio da Lucifero.x »

azz...non ci avevo pensato.

fatemi sapere se c'è da pagare il trasporto di sabato.... nella confusione proprio non ci ho pensato.
Daystate Mk3 FT-R
FWB 600 classe 1993 + BSA Stealth 6-24x44

1° F.F.T.I. Campionato Italiano 2009 Molla 7.5J
124°(47°score) Field Target World Championships,Italy 2011

Non discutere mai con un idiota! Ti porta al suo livello, e ti batte con l' esperienza!!!!!

http://www.toscanafieldtarget.org
ares
Lv. 5
Lv. 5

Messaggio da ares »

Lucifero.x ha scritto:azz...non ci avevo pensato.

fatemi sapere se c'è da pagare il trasporto di sabato.... nella confusione proprio non ci ho pensato.

tutto organizza to dallo strappo in poi.....per devolution ricorda quanto scritto sul portellone dell'autoambulanza.... :twisted: :twisted:

Ocio
8-)
....................................Etiam si omnes ego non...................................

Il segreto di ogni trionfo è la forza della propria convinzione, a volte l'impossibilità non è che la debolezza del volere. La volontà è una forza invincibile, con essa si riesce ad avere ragione di ogni avversità. Rendere facili le cose difficili, ecco il prodigio delle persone intelligenti
ares
Lv. 5
Lv. 5

Messaggio da ares »

spagna ha scritto:
ares ha scritto:

L'applicazione formale della regola di annillamento e la proposta di applicazione della medesima è farina del mio sacco ( applicata anche a Garlasco) per cui me ne assumo le eventuali responsabilità.

Ciao
Ares
Ecco, quanto sopra riportato nel Vangelo secondo Marco evangelista smile41

ps. cmq l'asl di Palestrina mi ha riconosciuto per la giornata di sabato e domenica euro 80 per assistenza ed accompagnamento come previsto dalla Legge 104/1992 :crepa: :crepa: :crepa:
spiacente ma la legge non si applica se l'accompagnato non è convivente o comunque acente parte del medesimo nucleo familiare anche se diversamente residente ed ivi domiciliato pertanto se vuoi preparami la branda in caso contrario.....aria espulsa :wink: :wink: :wink: ( p.s. se famo a metà va bene così)
Ares

ombra
FT Lazio

Messaggio da ombra »

Lucifero.x ha scritto:azz...non ci avevo pensato.

Euro 50.000,00 (ti ho fatto lo sconto perchè sei un amico) poi ti mando via mp i dati per il bonifico :D :D
Immagine
Lucifero.x
Toscana FT

Messaggio da Lucifero.x »

ammazzate.... se sapevo , rimanevo fermo su quel cuscino e provavo a tirare alle sagome da lì smile36
Daystate Mk3 FT-R
FWB 600 classe 1993 + BSA Stealth 6-24x44

1° F.F.T.I. Campionato Italiano 2009 Molla 7.5J
124°(47°score) Field Target World Championships,Italy 2011

Non discutere mai con un idiota! Ti porta al suo livello, e ti batte con l' esperienza!!!!!

http://www.toscanafieldtarget.org
talpone
Toscana FT

Messaggio da talpone »

ZERIO65 ha scritto:Vabbe', mi arrendo anzi, visto che non riesco a a farmi comprendere, lascio perdere.

ammiro e apprezzo le tue parole. A volte si dimostra più saggezza col silenzio che con le parole. :wink:
Immaginehttp://www.toscanafieldtarget.org
Fabio Muneghina

"Non voglio che il campionato sia su misura per me ma su misura per la maggior parte di noi, senza però perdere d'occhio la realtà ed il bene comune che a mio avviso si concretizza con la massima partecipazione e soddisfazione."
(Dario)
TFT THE BEST :
Airbus
FTI Emilia Romagna

Messaggio da Airbus »

Lucifero.x ha scritto:ammazzate.... se sapevo , rimanevo fermo su quel cuscino e provavo a tirare alle sagome da lì smile36
Per € 30.000,00 Ti portavo via io con il Peugeot e ci mettevo pure una boccia di Luis Roedererer Rosè fresca a 12 C°, il cestellino di fragole e carta di credito precaricata di € 5.000,00 per Marta e Cristina da spendersi all'Outlet di Valmontone...

Airbus
Libertè, Libertè, Libertè ...Egalitè e Fraternitè non sono sempre necessarie!
ombra
FT Lazio

Messaggio da ombra »

Ormai è fatta sono 50.000,00 per me, comunque se vuoi darmi tu 20.000,00 anticipati ti cedo il credito :lol: :lol: :lol:
Immagine
Rispondi