2^ Prova Campionato Italiano FFTI. Lugnano (PG) 16 Maggio
Moderatore: Stefania
Regole del forum
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
- ALDO
- FTI Umbria
Re: 2^ Prova Campionato Italiano FFTI. Lugnano (PG) 16 Maggio
A puro titolo statistico: le piazzole nel bosco andavano dalla 11 alla 23, le sagome "smicoperte" 4 o 5, si trovavano tra la 14 e la 18 circa, quindi chi è partito da queste è stato sfortunato, anche chi partiva dalle tre o quattro precedenti poteva trovarle ancora con la fogliolina o il rametto intero, ciò non esclude che anche i più "fortunati" partiti dalla n°1 abbiano trovato sagome semi nascoste.
A puro titolo di curiosità metto questa "speciale" classifica con a fianco la piazzola di partenza:
1°) Dario 43 p. di partenza n°17
2°) sommaco ( stessi punti 43).....8
3°) bigbob 41....1
4°) acki 39.......12
6°) ribo 39........1
7°) petrus 37....5
8°) igio 37......14
9°) scorpio60 36...5
10°) gbeloli 34.....15
11°) spagna 34...8
12°) danny 33....
13°) furettino 33....1
14°) fastman 33....13
15°) wolf62 33.....17
16°) ultimo 33....12
17°) micheledv 32.....13
18°) amarildo 31.....15
A puro titolo di curiosità metto questa "speciale" classifica con a fianco la piazzola di partenza:
1°) Dario 43 p. di partenza n°17
2°) sommaco ( stessi punti 43).....8
3°) bigbob 41....1
4°) acki 39.......12
6°) ribo 39........1
7°) petrus 37....5
8°) igio 37......14
9°) scorpio60 36...5
10°) gbeloli 34.....15
11°) spagna 34...8
12°) danny 33....
13°) furettino 33....1
14°) fastman 33....13
15°) wolf62 33.....17
16°) ultimo 33....12
17°) micheledv 32.....13
18°) amarildo 31.....15

Sono nato qui. L'acqua? Un sogno!
-
- FTI Campania
Amarildo ha scritto:In parte può essere anche vero però non sarei così categorico, Dario ha vinto partendo da uno dei punti critici e anche altri hanno fatto punti nella stessa situazione.Petrus ha scritto: i rami e rametti sulla traiettoria di tiro non fanno altro che premiare la fortuna o se preferite il c..o dei tiratori,Mi dispiace ma se passa questo messaggio sembra che siano state messe le sagome nascoste apposta, mi pare di avere ampiamente spiegato che non è così.Petrus ha scritto: se si vuole rendere il percorso più difficile basterebbe semplicemente aumentare il numero delle ridotte.
Aldo se vedi bene le tue spiegazioni sono state postate dopo le mie osservazioni, quindi non potevo sapere...in ogni caso il regolamento, come giustamente ha scritto Spagna, dice che i bersagli devono essere chiaramente visibili, comunque al di là di tutto mi complimento ancora una volta per la splendida organizzazione (di gara e culinaria...).
Pietro
2011: 5° Campionato Italiano F.F.T.I. Pcp 16.3J --- 2° Campionato Centro-Sud F.F.T.I. Pcp 16.3J --- 69° (30° score) FT Worlds Italy
2010: 8° Campionato Italiano F.F.T.I. Pcp 16.3J --- 2° Campionato Centro-Sud F.F.T.I. Pcp 16.3J
2009: 3° Campionato Italiano F.F.T.I. Springer 7.5J --- 1° Campionato Centro-Sud F.F.T.I. Springer 7.5J
2011: 5° Campionato Italiano F.F.T.I. Pcp 16.3J --- 2° Campionato Centro-Sud F.F.T.I. Pcp 16.3J --- 69° (30° score) FT Worlds Italy
2010: 8° Campionato Italiano F.F.T.I. Pcp 16.3J --- 2° Campionato Centro-Sud F.F.T.I. Pcp 16.3J
2009: 3° Campionato Italiano F.F.T.I. Springer 7.5J --- 1° Campionato Centro-Sud F.F.T.I. Springer 7.5J
-
- Lv. 5
...per non inquinare ho aperto apposito TOPICDario ha scritto:...è stupido evitare di parlare di qualcosa di migliorabile, perchè così un miglioramento non ci sarà mai
http://www.field-target.eu/forum/viewto ... 83&start=0
- ALDO
- FTI Umbria
Non ci credo, era facilissima, mica mi avrai rovinato l'orso?GLADIO ha scritto:Sai qual'è stata ieri la mia ultima piazzola?... La "7"! La sagoma n° 13 è andata giù... la 14...NO!Amarildo ha scritto:sono sicuro che presto anche FTIUmbria comincerà a farsi vedere nelle zone alte delle classifiche.Quindi, se ieri non siamo riusciti a salire (per una sagoma!) sul 3° gradino del podio....è stata colpa...dell' orso!
![]()
![]()

- Cinzia
- FTI Emilia Romagna
- Contatta:
Ho avuto il piacere di fare il percorso insieme a lui che ci ha intrattenuti con le sue battute e le sue perle di saggezza (la prossima volta lo ascolteròNicola P. ha scritto: GRANDE UGO!!!!!
...potremmo anche pensare che una volta esaurite le discussioni sugli argomenti vegetali (rametto & fogliolina), scientifico-ponderali (bilancino da farmacista nei pressi del chrony), giuridico-garantista-legali (giudici di percorso per ogni concorrente), doopo-farmaco-stupefacente (analisi del sangue e dell'urina ai concorrenti per prevenire fenomeni di dooping), socio-sindacal-meteorologici (le piazzole dall x alla y hanno preso più pioggia di quelle dalla j alla z) ...saremmo giunti ad un'età dove qualcuno già da ora partecipa per puro piacere e per la compagnia

Un grandissimo

Un saluto a Fabio l'altro mio compagno di piazzola e della "maledizione del faraone".......... e a tutte le partecipanti : Marta, Cristina, Stefania, Antonella, Larissa (un salutone a Rita che non c'era.....auguri per l'influenza)
Complimenti a Pietro

alla prossima Ciao!
FTIER "Le Vipere" - AA 400 mpr FT by TS
SuperDepo 2009 - "io c'ero"
..........dice il saggio......"chi non fa....non sbaglia mai!"
e continua......."la critica agli altri è l'arte di chi non sa fare meglio!"
sito web Diaboli: http://digilander.libero.it/diabolivolanti/
SuperDepo 2009 - "io c'ero"
..........dice il saggio......"chi non fa....non sbaglia mai!"
e continua......."la critica agli altri è l'arte di chi non sa fare meglio!"
sito web Diaboli: http://digilander.libero.it/diabolivolanti/
- ALDO
- FTI Umbria
FTIUmbria.A. Signorini ha scritto:
MI DITE A QUALE ASD APPARTIENE IL SIG. RE ALESSIO[/b]

- ALDO
- FTI Umbria
E' chiaramente un fotomontaggio ( scusa valida alla bisogna )spagna ha scritto:Un saluto a tutti i partecipanti della gara dell'Umbria.
![]()

- ultimo
- FTI Campania
Dario for President!!!
Signorini for (va letto in napoletano!)
(ti voglio tanto bene!!)

Signorini for (va letto in napoletano!)

(ti voglio tanto bene!!)
1° al campionato F.F.T.I. Campania 2008 PCP depo
3° al campionato Nazionale F.F.T.I. 2008 PCP Depo
HW 40 + Red Dot
CZ452 V - HW66 P - .308 Rem Police
" ... da piccolo, quando andavo al circo, ridevo tantissimo guardando i pagliacci e le loro pagliacciate.
Oggi , senza andare al circo, vedo tanti pagliacci e le loro pagliacciate .....".
Ultimo
3° al campionato Nazionale F.F.T.I. 2008 PCP Depo
HW 40 + Red Dot
CZ452 V - HW66 P - .308 Rem Police
" ... da piccolo, quando andavo al circo, ridevo tantissimo guardando i pagliacci e le loro pagliacciate.
Oggi , senza andare al circo, vedo tanti pagliacci e le loro pagliacciate .....".
Ultimo
- spagna
- FTI Campania
purtroppo no caro AldoE' chiaramente un fotomontaggio ( scusa valida alla bisogna )

SPAGNA
I VINTI NON DIMENTICANO..................dedicato alla mia STEYR
I VINTI NON DIMENTICANO..................dedicato alla mia STEYR
-
- Lv. 2
Io con la depo in full con il tiro a parabola o potato diverse piante ,forse dora in poi per potare piante alte adoperero la carabina anziche le forbici
:meglio la ciccia che l'osso dacci dentro a più non posso
Campione regionale P10
:meglio la ciccia che l'osso dacci dentro a più non posso
Campione regionale P10
- scorpio60
- FT Lazio
Un grande ringraziamento anche da parte mia a tutta FT Umbria, in particolare Aldo e compagni per l'allestimento del percorso.
..vorrei fare una considerazione: E vero cè stato qualche rametto, o foglia che copriva la kZ, ma credo rientri tranquillamente nella media dei problemi che s’incontrano nell’organizzare un percorso.
..considerando la pioggia che ce stata!
..Certo bisogna fare del nostro meglio nell'organizzare un percorso, ma si può sempre sbagliare, siamo umani!! e come si dice sbagliare è umano, perseverare è diabolico......"credo" che la perfezione non sia di questo mondo.
Ringrazio i miei compagni di piazzola, Pietro e Angelo per la bella giornata passata insieme, all’insegna della correttezza sportività, e non per ultimo, la simpatia.

Si e vero!!!..quando toccava a te volevo sempre passare alla prossima piazzola.Lucifero.x ha scritto: (ah, skorpio...aspetta,io devo sempre tirare![]()
![]()
)

Ringrazio i miei compagni di piazzola, Pietro e Angelo per la bella giornata passata insieme, all’insegna della correttezza sportività, e non per ultimo, la simpatia.

(skype) scorpio603