Personalmente parlando mi sono più che divertito ieri in quel di Lugnano,vuoi perchè aspettavo questa gara con impazienza da un bel po',vuoi che avevo tre compagni di piazzola fenomenali(e che saluto,tra l'altro)che mi hanno fatto ridere per tutte le 25 piazzole anche se i miei errori macroscopici da novellino mi hanno fatto perdere le staffe più di una volta,ma soprattutto non vedevo l'ora di provare la mia nuova Weihrauch HW 100...
(sommaco,appena mi ha visto con l'arma nuova,ha detto:"Ma chissà perchè quelli in springer li ribecchi poi sempre in pcp?"

Come immaginavo è stata un'occasione per conoscere persone nuove(il Presidente Signorini,Dexter,i ragazzi della Lirinia) e carpire silenziosi insegnamenti dai compagni di piazzola(eh si ragazzi,voi tre mi siete tornati utilissimi in fatto di postura

Mi spiace solo non essermi potuto fermare per il barbecue,ma avevo un impegno con un'altra fortissima passione,andato fortunatamente a buon fine,per cui spero non me ne vogliate.

Mi è piaciuto in particolare vedere il viso soddisfatto di Dante,il proprietario del Campo di Tiro,nel vedere tutta quella gente lì riunita...e questo non è che l'inizio direi!

Mi spiace per gli amici tiratori che hanno gareggiato nella categoria Full e hanno incappato nel problema dei rametti...
Ragazzi,vi capisco ma abbiamo cercato in tutti i modi di fare sì che la natura non incidesse troppo sulla visuale delle KZ tra venerdì e sabato(più domenica mattina mentre io e Achille tiravamo i fili). Spiace sapere che a causa di ciò a molti la gara è andata male ma vi garantisco che ce l'abbiamo,in particolare Aldo ce l'ha,messa tutta per fare sì che le sagome fossero libere.
Ultimo appunto:
ALDO!!!!! MI HAI FATTO VENIRE UN COLPO,NON FARMI PRENDERE PIU' CERTI SPAVENTI!!!
Ci vediamo alla prossima gara!