Regole del forum
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
GLADIO ha scritto:Avrei una richiesta un po'...insolita da fare agli Amici organizzatori toscani; siccome (purtroppo) non ho avuto il piacere (in quanto depo) di vedere il percorso full (tanto bello quanto difficile a quanto ho sentito), mi potreste dire, più o meno, distanze e kz delle 50 sagome? Siccome a casa ne ho qualcuna (poche!), vorrei simulare una specie di gara, con percorso full appunto, ma sparando con carabine depo! (HW35 e HW100).
Grazie (comunque) anticipatamente.
Michele
A Michè ma....con la 35 a 50m al terzo tentativo ?
Puntualizzazione importante! Il cuscino, invece che sotto al culetto...l'avevo messo sopra il braccio in appoggio. Scusate l'omissione.
Ciao Fabio (& family! ), ci vediamo il 25!
"Non voglio che il campionato sia su misura per me ma su misura per la maggior parte di noi, senza però perdere d'occhio la realtà ed il bene comune che a mio avviso si concretizza con la massima partecipazione e soddisfazione." (Dario) TFT THE BEST :
Allora, non vi aspettate altri baci in bocca .... ma....
Vi posto le mie foto (anzi quelle che ha fatto Lilly-la mia dolce, sagoma51...) dell'ultima gara di Campionato 2009: