sulla prima di campionato ASD FIELD TARGET UMBRIA

Spazio dedicato alle competizioni nazionali e internazionali

Moderatore: Stefania

Regole del forum
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
Rispondi
ALDO
FTI Umbria

Re: sulla prima di campionato ASD FIELD TARGET UMBRIA

Messaggio da ALDO »

Mentre aspettiamo Michele che "monta" le classifiche, permettetemi alcune esternazioni:
ho passato l'ultimo mese da eremita nel bosco del Castello di Sorci, non mi sarebbe pesato per niente comunque ma dopo tutti gli apprezzamenti ricevuti mi sento veramente appagato, insieme al sottoscritto hanno dato il loro apporto: Michele"badmad", Giuseppe "grillotonante", Aurelio"Adler", Rita "Scalmarita", Giammarco "Bam".
Gli sponsor, che ho tartassato non poco: Armiratti, Cicognani, Armeria Bruschetti, Armeria Flora Crocioni, Banca di Anghiari, Crocioni Caravan, Aboca Erbe e Moreno di Gm Competitionrms.
Un ringraziamento particolare ad Alessandro, titolare del luogo della gara che ci ha dato mano libera in uttto e per tutto, per di più, dopo tutto il lavoro che gli abbiamo creato, è restato con noi fino a tardi a chiaccherare, propinandoci, (naturalmente gratis) bottiglie di alcolici di tutti i tipi.
Le preoccupazioni erano tante, tutti noi ci siamo adoperati perchè tutto andasse liscio, anche Birillo e Massimiliano, ( i due addetti alla sorveglianza e manutenzione) si sono dimostrati impeccabili e tempestivi negli interventi,( vedi sagoma rotta, sostituita in tre minuti), insomma, nessuno è perfetto ma come prima gara organizzata possiamo dire di essere soddisfatti e di avere acquisito tanta esperienza in più.

Rinnovo il nostro ringraziamento a tutti gli intervenuti.

Un grosso saluto dallUmbria. :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
Immagine
Sono nato qui. L'acqua? Un sogno!
kilis
FTI Umbria

Messaggio da kilis »

Avete contibuito a scrivere un pezzo di storia del Field-Target (e che storia) mettendo la vostra firma indelebile, che contibuirà ad alzare il tasso tecnico delle gare future, facendo 2 percorsi distinti depo-full, a mio avviso le piazzole condivise non danno lo stimolo giusto ai fullisti.
Rinnovo i miei complimenti, GRANDE UMBRIA :clap:
su 47, OPEN D'ITALIA 2014
F.T.I. Campionato Italiano 2014 PCP 16,3J F.T.I. Campionato Interegionale Centro-Nord 2014 PCP 16,3J
F.T.I. Campionato Italiano 2013 PCP 16,3J F.T.I. Campionato Interegionale Centro-Nord 2013 PCP 16,3J
68°su 293, 21° Score W.F.T.F Campionato Mondiale 2013 PCP 16,3J
F.T.I. Campionato Italiano 2012 PCP 16,3J F.T.I. Campionato Interegionale Centro-Nord 2012 PCP 16,3J
99°su 211, 37° Score W.F.T.F Campionato Mondiale 2011 PCP 16,3J
ALDO
FTI Umbria

Messaggio da ALDO »

Approfitto di questo spazio appena dopo le classifiche, sperando che lo recepiate più numerosi possibile:

il percorso nel bosco (20 piazzole, depo e full) non sono state smontate, LUNEDI 13," pasquetta" saremo di nuovo ai "Sorci" per rifare il percorso e una "tagliatella ", siete invitati tutti, si parte alle dieci, quanti saremo non importa, io ci sarò di sicuro, sia nel bosco che a tavola. :loll:
Immagine
michele dv
Vesuvio FT

Messaggio da michele dv »

ciao a tutti sono il figlio di mikele sono molto entusastio per aver fatto il :primo: classificato.dopo di tutto vivoglio dire che ho abattuto 27 sagome senza mai alcun allenamento,ieri sera ho pensato ke se facevo allenamento avrei potuto fare di più .faccio un saluto ad aurelio il mio grande amico di piazzola. e soprattutto faccio un saluto generale alla mia maestosa associazione F.T ''VESUVIO'' NON VI PREOCCUPATE QUEST ANNO CI IMPEGNEREMO smile10 .
E IN FINE COMPLIMENTI A CHI HA FATTO il campo. vi saluto
ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo smile01 a raga si vede proprio che sono un italiano D.O.C smile27
STEYR LG 110 FT cal 4.5
DAYSTATE MK3 FTR cal. 4.5
AIR ARMS S400 cal. 4.5
Lucifero.x
Toscana FT

Messaggio da Lucifero.x »

noto che il Prezz ha aperto un topic con i link delle foto...buona idea.

posto qui il mio modesto contributo
http://www.slide.com/r/iiE2Ssdx3T-xc9pI ... w=original

ah, mancano le foto delle premiazioni in quanto ho fatto solo dei filmati, visto che di fotografi ce n'erano già tanti (e meglio attrezzati) :mrgreen:
Daystate Mk3 FT-R
FWB 600 classe 1993 + BSA Stealth 6-24x44

1° F.F.T.I. Campionato Italiano 2009 Molla 7.5J
124°(47°score) Field Target World Championships,Italy 2011

Non discutere mai con un idiota! Ti porta al suo livello, e ti batte con l' esperienza!!!!!

http://www.toscanafieldtarget.org
ZERIO65
FTI VallefreddaTiro

Messaggio da ZERIO65 »

Purtroppo, come già detto da altri, la gioia della partecipazione alla prima di campionato è stata subito sopraffatta dalla preoccupazione di quanto accaduto in Abruzzo. Noi Lirini siamo, purtroppo, direttamente coinvolti sia per la vicinanza geografica che geologica. il sisma si è avvertito forte anche a Sora e dintorni e, anche se siamo ormai abituati a conviverci, ha destato molta preoccupazione nella gente che in parte si è riversata in strada come se fosse in pieno giorno.
Non gli avevamo dato tanto peso, ma nella mattinata man mano che arrivavano le notizie la preoccupazione cresceva. Io sono abruzzese d'origine ed il mio pensiero è subito corso ai miei parenti ed anche a Gianluca Martello PCP depo che abita nella zona di Avezzano, per fortuna tutto a posto.
Poi è giunta la notizia della casa dello studente. Molti ragazzi del comprensorio studiano all'università de L'Aquila e solo le festività pasquali hanno fatto si che il bilancio non fosse più grave. Siamo tuttavia in attesa di notizie di tre giovani concittadini dispersi ma le speranze si affievoliscono sempre di più.

Resta comunque doveroso il ringraziamento agl'amici Umbri per la bella giornata e serata che hanno organizzato lavorando con passione e sacrificio su un percorso che ha richiesto giornate intere di lavoro

Io ho ottenuto un risultato deludente, ma sono soddisfattissimo per la presenza un pò più numerosa dei tiratori lirini e per lo spirito spassionato con cui abbiamo affrontato la gara .,
La cena e il pranzo sono stati ottimi per la qualità e per il prezzo, ma con quelle razioni noi lirini ci facciamo la taratura :D per fortuna abbiamo fregato qualche vassoio al tavolo di Giuseppe affamando il buon Birillo che ha fatto la ronda sul campo.
Quando smonti il campo lascia dietro di te due cose : Nulla... e il tuo grazie B.P.
michele dv
Vesuvio FT

Messaggio da michele dv »

spiacente ma solo adesso ho qualche minuto per ringraziare gli amici umbri per la stupenda manifestazione organizzata e per l'impegnativo percorso di gara messo in atto.
per me la gara è stata impegnativa e con risultati non eccellenti, ma la soddisfazione nel veder gareggiare mio figlio mi ha affievolito la stanchezza.
saluto tutta la compagnia e in particolare l'amico di piazzola aurelio.

a presto

michele

ps vedo che giuseppe mi ha anticipato nel postare. smile11
STEYR LG 110 FT cal 4.5
DAYSTATE MK3 FTR cal. 4.5
AIR ARMS S400 cal. 4.5
kdvd
Vesuvio FT

Messaggio da kdvd »

mi associo a quanti prima di me hanno elogiato l'egregia organizzazione messa in campo dagli umbri, nulla da eccepire semplicemente fantastici se vogliamo proprio trovare il peletto nell'uovo :mrgreen: qualche kill zone very bastard inside a distanze proibitive, anche se ho avuto il "16" di abbatterla e la presenza di qualche rametto biricchino davanti a qualche sagoma, decisamente peccati veniali che hanno contribuito a dare piu' verve alla manifestazione. e adesso chi vi ferma piu' . :lol:
un saluto generale a tutti e in particolar modo ai compagni di piazzola Danny al figlioccio che sta venendo su bene :P al "biscottino" alias acki e al lord Gusmeroli e Sig.ra.
Daystate mk3 -leupold competition 40x45
hw977 full
hw977 depo
tx200
delta optical stryker hd 5-50x56
sommaco
FTI Umbria

Messaggio da sommaco »

Un pò in ritardo, ma ecco anche le mie foto:

http://www.slide.com/r/v5YIlSTf5T-zGosO ... w=original
Campione Italiano FIDASC pcp 16J 2016, 2018, 2020, 2021
Campione Europeo 2014
Campione Italiano pcp 16J 2011, 2013, 2014, 2015
Vincitore Coppa Italia 2011, 2013 pcp 16J
Campione Centro-Nord pcp 16J 2012, 2014, 2015, 2017
11º assoluto Campionato Mondiale 2013
5° Open Euskadi 2012 pcp 16J
12º assoluto Campionato Mondiale 2017
3º assoluto Campionato Mondiale 2018
1º Campionato Europeo a squadre 2018

Amo il mio Leupold Competition 45x45

Skype - sommaco

Quando si spara, si spara... non si parla (Tuco da "Il buono, il brutto, il cattivo" di Sergio Leone)
ALDO
FTI Umbria

Messaggio da ALDO »

ZERIO65 ha scritto: La cena e il pranzo sono stati ottimi per la qualità e per il prezzo, ma con quelle razioni noi lirini ci facciamo la taratura :D
Hai ragione Massimo, ci rifaremo quando tornate al riccio, vi faremo tornare a casa a quattro zampe, parola di Amarildo.
Immagine
ALDO
FTI Umbria

Messaggio da ALDO »

Amarildo ha scritto:Approfitto di questo spazio appena dopo le classifiche, sperando che lo recepiate più numerosi possibile:

il percorso nel bosco (20 piazzole, depo e full) non sono state smontate, LUNEDI 13," pasquetta" saremo di nuovo ai "Sorci" per rifare il percorso e una "tagliatella ", siete invitati tutti, si parte alle dieci, quanti saremo non importa, io ci sarò di sicuro, sia nel bosco che a tavola. :loll:
In questi giorni, non si può fare a meno di pensare a ciò che è successo e che stà succedendo in Abruzzo, mettiamoci nei loro panni, sarebbe potuto accadere ad ognuno di noi, per tutto questo, abbiamo deciso di devolvere il ricavato della garetta sopracitata, ai nostri connazionali sfortunati.

Cercate di venire più numerosi possibile, potremo unire un momento di divertimento per noi e nel contempo dare un piccolo contributo a gente che ne ha bisogno.
Immagine
ALDO
FTI Umbria

Messaggio da ALDO »

sandro ha scritto:Sono adesso a rivato a casa .Grazie tanto a tuti amici e amice del Fild Target Italia per guesta bella gornata con voi. :clap:
Il Italiano greschuto in Svizzera .Sandro :D :D :D
Ciao Sandro, complimenti per la gara, quando vorrai tornare sarai sempre il benvenuto.

Un salutone Aldo.
Immagine
MD69
FTI Umbria

Messaggio da MD69 »

Amarildo ha scritto:
In questi giorni, non si può fare a meno di pensare a ciò che è successo e che stà succedendo in Abruzzo, mettiamoci nei loro panni, sarebbe potuto accadere ad ognuno di noi, per tutto questo, abbiamo deciso di devolvere il ricavato della garetta sopracitata, ai nostri connazionali sfortunati.

Cercate di venire più numerosi possibile, potremo unire un momento di divertimento per noi e nel contempo dare un piccolo contributo a gente che ne ha bisogno.
Ciao Aldo.
Io purtroppo il 13 non potrò venire. Però dimmi quanto sarà la quota d'iscrizione perché voglio "esserci" anch'io. Non sarà possibile fisicamente, ma contribuirò (adesso vedrò come far pervenire gli €urini) come se fossi anch'io lì insieme a voi.

..è sempre un "Grande" l'Amarildo!....

Viva il F.T.!

Michele 8-)
ZERIO65
FTI VallefreddaTiro

Messaggio da ZERIO65 »

Amarildo ha scritto:
ZERIO65 ha scritto: La cena e il pranzo sono stati ottimi per la qualità e per il prezzo, ma con quelle razioni noi lirini ci facciamo la taratura :D
Hai ragione Massimo, ci rifaremo quando tornate al riccio, vi faremo tornare a casa a quattro zampe, parola di Amarildo.
non c'è dubbio Aldo, smile01
comunque è la vs. compagnia che è sempre ottima ed abbondante.
Quando smonti il campo lascia dietro di te due cose : Nulla... e il tuo grazie B.P.
Rispondi