ho passato l'ultimo mese da eremita nel bosco del Castello di Sorci, non mi sarebbe pesato per niente comunque ma dopo tutti gli apprezzamenti ricevuti mi sento veramente appagato, insieme al sottoscritto hanno dato il loro apporto: Michele"badmad", Giuseppe "grillotonante", Aurelio"Adler", Rita "Scalmarita", Giammarco "Bam".
Gli sponsor, che ho tartassato non poco: Armiratti, Cicognani, Armeria Bruschetti, Armeria Flora Crocioni, Banca di Anghiari, Crocioni Caravan, Aboca Erbe e Moreno di Gm Competitionrms.
Un ringraziamento particolare ad Alessandro, titolare del luogo della gara che ci ha dato mano libera in uttto e per tutto, per di più, dopo tutto il lavoro che gli abbiamo creato, è restato con noi fino a tardi a chiaccherare, propinandoci, (naturalmente gratis) bottiglie di alcolici di tutti i tipi.
Le preoccupazioni erano tante, tutti noi ci siamo adoperati perchè tutto andasse liscio, anche Birillo e Massimiliano, ( i due addetti alla sorveglianza e manutenzione) si sono dimostrati impeccabili e tempestivi negli interventi,( vedi sagoma rotta, sostituita in tre minuti), insomma, nessuno è perfetto ma come prima gara organizzata possiamo dire di essere soddisfatti e di avere acquisito tanta esperienza in più.
Rinnovo il nostro ringraziamento a tutti gli intervenuti.
Un grosso saluto dallUmbria.