2^ Prova Campionato Italiano FFTI. Lugnano (PG) 16 Maggio

Spazio dedicato alle competizioni nazionali e internazionali

Moderatore: Stefania

Regole del forum
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
Rispondi
Nicola P.
Lv. 5
Lv. 5

Re: 2^ Prova Campionato Italiano FFTI. Lugnano (PG) 16 Maggio

Messaggio da Nicola P. »

acki ha scritto:...il mio esile fisico non ha retto ed all'ennesima acquata
fai come noi veneti: contrastala con vino & grappa
Immagine Nicola (AVIDFLYER)

NO "PONGI PONGI PO PO PO"
ALDO
FTI Umbria

Messaggio da ALDO »

Lucifero.x ha scritto:
acki ha scritto:...grazie in particolare a Lucifero ed alla sua polverina magica....
Acki, detta così, sembra che io sia uno spacciatore di polvere :crepa: :crepa: :crepa: :crepa:
Perchè non lo sei piu?, c...zzo avevi la migliore! :D
Immagine
Sono nato qui. L'acqua? Un sogno!
bigbob
FTI Umbria
Contatta:

Messaggio da bigbob »

Aggiungo una considerazione al mio intervento precedente. Fra le tante cose positive di questa gara, vorrei ricordare le modalità di iscrizione telematiche introdotte, credo per la prima volta, con un link diretto a un form già pronto per essere riempito e inviato. Anche se il sistema delle email funziona bene, in questo modo il tutto è davvero velocissimo e aggiornato in tempo reale. Secondo me, se la cosa non fosse troppo complicata da realizzare, sarebbe da prendere come modalità standard da attuare per ogni gara....

Inoltre vorrei ringraziare tutti coloro che hanno gestito così tante persone per quanto riguarda l'aspetto del pranzo della domenica e le vagonate di caffè, acqua, bibite, etc, no-stop per tutto il weekend, senza dimenticarci dell'efficiente "reparto segreteria" gestito da Marta, la gentilissima figlia di Aldo, che ha accolto e registrato la marea di partecipanti.
Per tutto il sabato e la domenica mattina si è smazzata tutte le iscrizioni, badge, prenotazioni per pranzo e cena, gestione cassa e dei tabulati di cui sopra.
Grazie davvero Marta, hai svolto egregiamente un compito delicato e importante (e pure noioso....), che di solito è sempre assegnato a più di una persona durante il pre-gara.

Ancora complimenti a tutta FTI Umbria! smile01
" Si sta come d'autunno sugli alberi le sagome " (magari...)

Walther LG300 Dominator - Sightron SIII 10-50x60 LR IRMOA -
--------------------------------------------------------------------------
lorensbel
Lv. 5
Lv. 5

Messaggio da lorensbel »

Signore e signori dire che mi sono divertito è riduttivo, a partire dal venerdì sera con la nota fiorentina (approposito acki, io e te abbiamo un conto in sospeso!!!) in compagnia di Achille ed Aldo sino al dopogara,voglia di partire 0 ma purtroppo tocca farlo.....
Un rigraziamento particolare al grande Aldo che è stato praticamente onnipresente a partire dal venerdì :clap: :clap: ,senza contare che ha dedicato circa un mese del suo tempo all'allestimento dei campi di gara ed all'organizzazione della stessa :hail: :hail: ,un grazie anche al signor Dante,titolare della struttura che ci ha ospitati,luoghi veramente stupendi,cibo ottimo eeeee,che dire se non "ci si rivede sicuramente" .
Saluto tutti quelli che non ho potuto salutare prima della partenza per vari motivi (quasi sicuramente legati alla grigliata :lol:...azzo un branco di lupi a stecchetto da un mesi ci fà na pipp* ) un saluto ai miei compagni di percorso, Graziano Ale e Michele, un bravo a Michele con il quale ho condiviso non solo il gruppo in gara ma anche il punteggio,mentre con Graziano abbiamo condiviso anche i colpi in basso e a destra :splat: :evil: ,ciao a tutti ed arrivederci alla prossima.
Uno stato può definirsi civile quando tutti i suoi abitanti possiedono armi ma, nessuno le utilizza contro i propri simili.
Il segreto di ogni vittoria sta nel non avere una testa di cazzo come comandante
Il grilletto lo devi premere Harley, non strizzarlo..non è il tuo c***o,premilo
meglio morto che vigliacco meglio morto che venduto
ALDO
FTI Umbria

Messaggio da ALDO »

lorensbel ha scritto:Signore e signori dire che mi sono divertito è riduttivo, luoghi veramente stupendi,cibo ottimo eeeee,che dire se non "ci si rivede sicuramente" .
Questa è la parte che mi piace di più, grazie Lorens, sei troppo lontano, non oso chiederti di tornare il 2 Giugno comunque se per miracolo dovessi venire c'è una fiorentina da un chilo offerta da me, altrimenti ci vediamo in veneto, ciao. :D
Immagine
ALDO
FTI Umbria

Messaggio da ALDO »

bigbob ha scritto: "reparto segreteria" gestito da Marta, la gentilissima figlia di Aldo, che ha accolto e registrato la marea di partecipanti.
Per tutto il sabato e la domenica mattina si è smazzata tutte le iscrizioni, badge, prenotazioni per pranzo e cena, gestione cassa e dei tabulati di cui sopra.
Grazie davvero Marta, hai svolto egregiamente un compito delicato e importante (e pure noioso....), che di solito è sempre assegnato a più di una persona durante il pre-gara.
Dopo questa "sviolinata" Marta ha detto che sei il suo concorrente preferito! :hail:
Ci vediamo il 2 Giugno, ciao.
Immagine
bam
Lv. 1
Lv. 1

Messaggio da bam »

Grazie per i complementi Bob.

Il sistema telematico per l'iscrizione è a disposizione di tutti. E' sicuramente migliorabile per cui sono graditi i suggerimenti.

Grazie di nuovo a tutti per la partecipazione alla gara, ed un saluto a Michele e Massimo compagni di piazzola.

Bam (Giammarco) FTU

bigbob ha scritto:Aggiungo una considerazione al mio intervento precedente. Fra le tante cose positive di questa gara, vorrei ricordare le modalità di iscrizione telematiche introdotte, credo per la prima volta, con un link diretto a un form già pronto per essere riempito e inviato. Anche se il sistema delle email funziona bene, in questo modo il tutto è davvero velocissimo e aggiornato in tempo reale. Secondo me, se la cosa non fosse troppo complicata da realizzare, sarebbe da prendere come modalità standard da attuare per ogni gara....

Inoltre vorrei ringraziare tutti coloro che hanno gestito così tante persone per quanto riguarda l'aspetto del pranzo della domenica e le vagonate di caffè, acqua, bibite, etc, no-stop per tutto il weekend, senza dimenticarci dell'efficiente "reparto segreteria" gestito da Marta, la gentilissima figlia di Aldo, che ha accolto e registrato la marea di partecipanti.

Cz 200 T+ Ottica ZOS 10-40x50AO
CZ Slavia 631 + Ottica Bushnell 6-24x50AO
Glock 17 9x21
Benelli Centro cal. 12
lorensbel
Lv. 5
Lv. 5

Messaggio da lorensbel »

Amarildo ha scritto:
lorensbel ha scritto:Signore e signori dire che mi sono divertito è riduttivo, luoghi veramente stupendi,cibo ottimo eeeee,che dire se non "ci si rivede sicuramente" .
Questa è la parte che mi piace di più, grazie Lorens, sei troppo lontano, non oso chiederti di tornare il 2 Giugno comunque se per miracolo dovessi venire c'è una fiorentina da un chilo offerta da me, altrimenti ci vediamo in veneto, ciao. :D
Credimi se ti dico che ci verrei stravolentieri,purtroppo dal 31/5 al 5 /6 sono nel turno pomeridiano che finisce alle 21,30 del sabato,avrei anche chiesto un giorno di ferie se non fosse che sò per certo che non me lo concederebbero mai.
Ci si vede a Vicenza.
Uno stato può definirsi civile quando tutti i suoi abitanti possiedono armi ma, nessuno le utilizza contro i propri simili.
Il segreto di ogni vittoria sta nel non avere una testa di cazzo come comandante
Il grilletto lo devi premere Harley, non strizzarlo..non è il tuo c***o,premilo
meglio morto che vigliacco meglio morto che venduto
Rispondi