Complimenti alle "lady" della agguerritissima pcp depo, un plauso al presidente per la vittoria conquistata (una coppa in più ed un tapiro in meno

Arrivederci in Lirinia. W il field target!
Moderatore: Stefania
roberto veronese ha scritto:Chiedo gentilmente di verificare a chi di competenza il mio punteggio generale anche se
sono in fondo alla classifica generale, mi sembra che 16 + 16 dia 32 e non 31
ciao
roberto
Anzitutto vivissimi complimenti per il risultato nuovamente raggiuntospagna ha scritto: a volte pensavo a quello che un noto lombardo ha scritto "meglio una sagoma in meno ed un amico in più",
Ragazzi scusatemi se mi intrometto con le mie solite sparate...... ma davvero a furia di guardare avanti vogliamo dimenticare chi siamo e da dove veniamo ? ok vada per il confronto dialettico ma vogliamo restare sebbene in grande quel gruppo di amici ove per risolvere un problema se ne parlava e non se ne facevano scaturire dei nuovi ?ing.orso ha scritto:Filippo, a me va bene tutto, però credo che se è chiaro è meglio:
a fine gara bisogna che "qualcuno" controlli i compiti ai tiratori? si/no
in caso affermativo controlla solo la sommatoria o anche i vari appunti che spesso si trovano? si/no
credo che questo possa bastare a finire questa storia, almeno per me
Petrus ha scritto: Infine per rispondere a Fastman e Stefania...è vero che al tiratore interessa il punteggio del campionato ma sinceramente ricevere una medaglia (fosse anche di carta), almeno a me, fa sempre piacere, quindi non vedo perchè, una volta accertato l'errore e corretta la classifica non si debba premiare chi meritava di essere premiato...attendo di ricevere la medaglia
di parte ?? di partissima !!Lucifero.x ha scritto:Petrus ha scritto: Infine per rispondere a Fastman e Stefania...è vero che al tiratore interessa il punteggio del campionato ma sinceramente ricevere una medaglia (fosse anche di carta), almeno a me, fa sempre piacere, quindi non vedo perchè, una volta accertato l'errore e corretta la classifica non si debba premiare chi meritava di essere premiato...attendo di ricevere la medaglianon è nemmeno di parte
![]()
scherzi a parte,ti capisco, anche un pezzo di cartone colorato a volte, vale molto per chi lo riceve. te la mando via posta o te la do' a mano alla prossima?