sulla prima di campionato ASD FIELD TARGET UMBRIA

Spazio dedicato alle competizioni nazionali e internazionali

Moderatore: Stefania

Regole del forum
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
Rispondi
ALDO
FTI Umbria

Re: sulla prima di campionato ASD FIELD TARGET UMBRIA

Messaggio da ALDO »

schütze ha scritto:Ciao Aldo, non è disponibile anche una carta postepay?
E' tutto più semplice... almeno per me.
Qualcuno sa se con paypal posso fare il bonifico ad Aldo? :|
Certo potete anche effettuare il pagamento via PayPal, l'indirizzo cui inviare il pagamento è aytrus@alice.it
Immagine
Sono nato qui. L'acqua? Un sogno!
Igio
FTI Emilia Romagna

Messaggio da Igio »

Ho dato un'occhiata alla classifica e non mi tornano i conti.Ero convinto di aver abbattuto 33 sagome e me ne sono state segnate solo 31,non e' che la cosa faccia molta differenza ma così,tanto per sapere puoi controllare? Grazie e comunque BUONA PASQUA A TUTTI !!!!!
ALDO
FTI Umbria

Messaggio da ALDO »

Nel mondo del FT ci sono grandi persone con un grande cuore: grazie Cristina, grazie Airbus, Grazie Chicco, buona pasqua anche a voi. :clap:
Immagine
parucca
FTI VallefreddaTiro

Messaggio da parucca »

auguri di buona pasqua smile11
HW100 dep
SCHMIDT BENDER 12,5-50X56
WALTHER LG400
ALDO
FTI Umbria

Messaggio da ALDO »

Ragazzi! oggi ho controllato il percorso, a parte qualche filo strappato dai caprioli, tutto perfetto, lunedi sarà una bellissima giornata, siamo già un bel gruppetto ma voglio di più.
Amici bolognesi!!!!! venite!!!! vi voglio tutti, Cinzia, Cecco, Enrico2, Plugone, passeremo un'altra giornata insieme e faremo qualcosa di concreto per gli amici abruzzesi.

Marco Floris, ti aspetto senza scuse.

Chiedo scusa per l'OT, so che avrei dovuto aprire un nuovo topic, lo avrei fatto senz'altro ma poi lo scopo della gara è cambiato e credo che il fine giustifichi i mezzi.

Spero di raccoglere una bella sommetta e, perchè no, di farci un pò di pubblicità tra chi non ci conosce.

Buona Pasqua a Tutti gli amanti del Field Target!
Immagine
ALDO
FTI Umbria

Messaggio da ALDO »

Nel trambusto del dopo gara mi sono dimenticato di fare i complimenti al mio compagno di piazzola Giuseppe di FTILirinia che ha coronato la sua bella gara colpendo con la sua springer la sagoma della piazzola n°9,(per la precisione quella in discesa sul campo di grano) credo che non siano in molti quelli che l'hanno abbattuta, bravo Giuseppe!

Naturalmente, complimenti anche all'altro mio compagno, il grande Bigghe ma con lui ci vediamo lunedi.
Immagine
ALDO
FTI Umbria

Messaggio da ALDO »

parucca ha scritto:auguri di buona pasqua smile11
Contraccambio di cuore.
Immagine
ALDO
FTI Umbria

Messaggio da ALDO »

Chiedo scusa a Laurent che mi aveva chiesto l'anonimato, colgo l'occasione per dire che alla fine comunicherò la somma totale raccolta e la invierò a nome di FTI. smile00
Immagine
MD69
FTI Umbria

Messaggio da MD69 »

parucca ha scritto:auguri di buona pasqua smile11
Auguri anche a te. E a tutti voi, "fratelli" abruzzesi. FORZA! L'Italia intera C'E'!
ALDO
FTI Umbria

Messaggio da ALDO »

Ho appena parlato con Moris dall' Afghanistan, trasmetto con piacere gli auguri a tutti noi!
Immagine
Cinzia
FTI Emilia Romagna
Contatta:

Messaggio da Cinzia »

Amarildo ha scritto: Amici bolognesi!!!!! venite!!!! vi voglio tutti, Cinzia, Cecco, Enrico2, Plugone, passeremo un'altra giornata insieme e faremo qualcosa di concreto per gli amici abruzzesi.
Purtroppo questa volta per una serie di impegni di vario genere nessuno di noi potrà essere presente :(
Arrivederci alla prossima manifestazione :D
FTIER "Le Vipere" - AA 400 mpr FT by TS
SuperDepo 2009 - "io c'ero"

..........dice il saggio......"chi non fa....non sbaglia mai!"
e continua......."la critica agli altri è l'arte di chi non sa fare meglio!"

sito web Diaboli: http://digilander.libero.it/diabolivolanti/
ALDO
FTI Umbria

Messaggio da ALDO »

Tornato ora dal castello di Sorci, appagato, per avere passato l'ennesima giornata positiva, grazie al Field Target.

Ho appena contato il ricavato, ebbene, trà le iscrizioni ( intendo di chi ha gareggiato e di chi ha offerto senza gareggiare) trà quello che ho estorto dal conto del pranzo ( scherzo, grazie al magnifico Alessandro, che ha aderito senza indugio) sono 330 euro, ora li sommerò con i versamenti che avrò noti trà qualche giorno, poi come annunciato, farò il versamento a nome di FTI, chi volesse aderire è ancora in tempo.

Stamattina, poco dopo le otto, arrivo al campo di gara ( non avevo letto gli ultimi due messaggi) e chi ti vedo? la inconfondibile Land Rover verde di Dario e lui con Stefania, già intenti a scendere le valigie con le carabine; in quel momento, oltre alla sorpresa, ho provato vera felicità e gliel'ho espressa senza indugio, insomma, si sono alzati alle tre, hanno fatto un sacco di km. per essere presenti ad una gara che in fondo non era neanche di campionato, ditemi che cosa è questo se non amore profondo per il Field Target.
Naturalmente ringrazio in uguale misura anche tutti gli altri, ci siamo rifatti il percorso dell' "italiano" e dopo pranzo, siamo rientrati nel bosco sparando fino a sera.
Il tempo, ancora una volta non ci ha tradito, sembrava avesse capito che tutto doveva svolgersi nel migliore dei modi e così è stato, al momento dei saluti ho visto facce sinceramente appagate, sono sicuro che tutti avrebbero continuato in notturna fino all'alba.
Ragazzi! grazie a tutti per questa giarnata!
Immagine
ALDO
FTI Umbria

Messaggio da ALDO »

Cinzia ha scritto:
Amarildo ha scritto: Amici bolognesi!!!!! venite!!!! vi voglio tutti, Cinzia, Cecco, Enrico2, Plugone, passeremo un'altra giornata insieme e faremo qualcosa di concreto per gli amici abruzzesi.
Purtroppo questa volta per una serie di impegni di vario genere nessuno di noi potrà essere presente :(
Arrivederci alla prossima manifestazione :D
Grazie ugualmente ragazzi, so che se avreste potuto sareste venuti.

A presto.
Immagine
MD69
FTI Umbria

Messaggio da MD69 »

Amarildo ha scritto:Tornato ora dal castello di Sorci, appagato, per avere passato l'ennesima giornata positiva, grazie al Field Target.

Ho appena contato il ricavato, ebbene, trà le iscrizioni ( intendo di chi ha gareggiato e di chi ha offerto senza gareggiare) trà quello che ho estorto dal conto del pranzo ( scherzo, grazie al magnifico Alessandro, che ha aderito senza indugio) sono 330 euro, ora li sommerò con i versamenti che avrò noti trà qualche giorno, poi come annunciato, farò il versamento a nome di FTI, chi volesse aderire è ancora in tempo.

Stamattina, poco dopo le otto, arrivo al campo di gara ( non avevo letto gli ultimi due messaggi) e chi ti vedo? la inconfondibile Land Rover verde di Dario e lui con Stefania, già intenti a scendere le valigie con le carabine; in quel momento, oltre alla sorpresa, ho provato vera felicità e gliel'ho espressa senza indugio, insomma, si sono alzati alle tre, hanno fatto un sacco di km. per essere presenti ad una gara che in fondo non era neanche di campionato, ditemi che cosa è questo se non amore profondo per il Field Target.
Naturalmente ringrazio in uguale misura anche tutti gli altri, ci siamo rifatti il percorso dell' "italiano" e dopo pranzo, siamo rientrati nel bosco sparando fino a sera.
Il tempo, ancora una volta non ci ha tradito, sembrava avesse capito che tutto doveva svolgersi nel migliore dei modi e così è stato, al momento dei saluti ho visto facce sinceramente appagate, sono sicuro che tutti avrebbero continuato in notturna fino all'alba.
Ragazzi! grazie a tutti per questa giarnata!
:clap:

Solo applauso.

Senza parole.
Rispondi