12 Gennaio 2014 - 3^ gara del Campionato Regionale del Lazio

Spazio dedicato alle competizioni nazionali e internazionali

Moderatore: Stefania

Regole del forum
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
Rispondi
Robin
SS lazio Airguns

Re: 12 Gennaio 2014 - 3^ gara del Campionato Regionale del L

Messaggio da Robin »

Grazie a tutti di averci onorato della vostra presenza, gran bella giornata in ottima compagni.
Ora la palla passa a FT Lazio per la finale, ultima festa di questo esperimento, ma ho già sentito qualcuno che parlava di un bis a stretto giro!! :primo:

Massimo (Zerio) tanto me la paghi... ando scappi!!!!!! :loll:
Immaginehttp://www.lupiairgunsroma.org - Il Field Target a Roma...
ElZorro
FTI VallefreddaTiro

Messaggio da ElZorro »

Ciao inizio col ringrazare i lupi :clap:bellissima giornata in tutti i sensi ,gara, ospitalità , pranzo, anche il meteo tutto sommato si è schierato con noi- Ne è scaturito che tutto è filato per il meglio addirittura, e forse è la prima volta che mi capita in tanti anni di ft che alle ore 13e30 eravamo già intenti ad assaporare il primo-
Inutile ripetere che questa formula regionale si è dimostrata vincente, bastava sentire i commenti positivi dei commensali e per conto mio è da riproporre non appena se ne presenti l'occasione, non si fanno levatacce, non occorre andare in albergo si fanno pochi km si spende poco, i numeri ci sono,ci si diverte, si mangia in orario e si torna a casa presto-
- EL Z- 1° campionato reg del Lazio Fidasc pcp 7,5 2020- fwb-p70 by t.s. Hatsan at 44 full- Diana 52 full Hammerly ar 20 7,5 j- BSA Hornet 7,5 - Diana panther 21-beretta cal24-
Stanatore,cacciatore e giustiziere di bulletti * prepotenti,e ogni tanto ne pizzico qualcuno.......
rob
Presidente FTI

Messaggio da rob »

Grazie a tutti gli intervenuti per la piacevolissima giornata!
E' sempre molto bello scambiarsi opinioni ed informazioni dal vivo. Comincio a pensare che l'essere umano non è sempre adatto a confrontarsi con gli altri nel mondo virtuale: faccio riferimento ai frustrati che usano i forum per offendere gli altri, in opposizione al piacere che si prova nello stare inseme nel reale.
Per gli aspetti agonistici , faccio tantissimi complimenti a Pino ( Jeeper52 ) per la vittoria in springer full, che arriva in modo tutt'altro che casuale: il nostro vice-presidente , oltre ad essere sempre stato molto attivo nell'asd Lupi, fin dalle origini del gruppo è grande appassionato di molla. Ci ha insegnato molto nel tuning e nel tiro. Unica sua pecca fino al mese scorso, quella di non aver avuto desiderio di fare trasferte nel Field Target. Proprio però la vicinanza nel campionato regionale Lazio lo ha portato il 22 dicembre alla prima uscita presso i Lirini ed a maturare esperienza in gara. Complimenti! :loll:

A presto,
rob
sniper53
FTI VallefreddaTiro

Messaggio da sniper53 »

... ciao a tutti ... :D

... volevo complimentarmi ancora una volta con il mio compagno di piazzola Pino: un vero piacere vederlo buttare giù sagome a ripetizione ... :clap: :clap: :clap:

... sulla mia prestazione, bè, meglio stendere un velo pietoso ... :splat:

... un grazie ali amici lupi per la stupenda giornata trascorsa aiutata anche dalle ottime condizioni meteo .... :D

... una annotazione per l'amico azotino66 per quanto riguarda la classifica pubblicata: il mio nome compare anche nella classifica molla 7,5, ma sicuramente c'è stato un refuso considerando che ho partecipato con molla full 16,3 ...

... a tutti voi un sentito ringraziamento da parte mia ...
hw 77 k full
Vector Sentinel 10-40X50
--------------
Amedeo
azotino66
SS lazio Airguns

Messaggio da azotino66 »

Scusa Amedeo . eri rimasto appiccicato !!! :D

Corretta !!
Allegati
CLASSIFICA 3 GARA TROFEO LAZIO.doc
(62 KiB) Scaricato 122 volte
Steyr Challenge Full
Walther LG300 Full
Air Arms TX 200 Full
Air Arms TX 200 Depo

Massimo
Robin
SS lazio Airguns

Messaggio da Robin »

Immaginehttp://www.lupiairgunsroma.org - Il Field Target a Roma...
aledimaggio
Lombardia FT

Messaggio da aledimaggio »

Bravi bene ottimo e continuate cosi' :)
hakunamatata
BRAC ITALIA ROMA

Messaggio da hakunamatata »

Credo che a qualche Lupo servirà questa.... :crepa: :crepa:

Ps...se volete, io ho qualcosa da vendere...usate poco poco poco.... :loll:
Allegati
image.jpg
image.jpg (22.29 KiB) Visto 1964 volte
Fabio

UN SCANGIARI A MINGHIA PU' U BUMMULU
ZERIO65
FTI VallefreddaTiro

Messaggio da ZERIO65 »

un altra bella giornata di Field Target (per me solo mezza) , un campionato regionale che è arrivato alla terza tappa senza intoppi e con numero di partecipanti che si va attestando sui 35/40 partecipanti.
Il meteo ci ha di nuovo graziato ancora una volta Inutile dire che il merito tutto mio, dopo attenti ed elaborati studi statistici meteorologici ho proposto le date giuste :D . Spero di non essere smentito nella filale.

Purtroppo l'organizzazione di questa gara ha lasciato un po a desiderare. Avevo chiesto di essere messo in piazzola con i due forti e mi avete piazzato con Robin e Danny :D :D
Al secondo giro ho allentato la concentrazione e Robin ha anche rischiato di battermi , ma con il mio influsso negativo ho gufato fino all'ultimo deviando il suo ultimo pallino sulla sagoma sbagliata :crepa: .
Scherzi a parte, l'agonismo ha lasciato spazio alla piacevole compagnia ed allo sfottò reciproco :loll:

Un applauso :clap: a tutti i partecipanti

prossimo appuntamento TERRACINA, a presto
Quando smonti il campo lascia dietro di te due cose : Nulla... e il tuo grazie B.P.
ZERIO65
FTI VallefreddaTiro

Messaggio da ZERIO65 »

classifica aggiornata ( spero senza errori)
classifica lazio.pdf
(230.24 KiB) Scaricato 161 volte

attendo eventuali segnalazioni e dopo la pubblico sulla finale
Quando smonti il campo lascia dietro di te due cose : Nulla... e il tuo grazie B.P.
hakunamatata
BRAC ITALIA ROMA

Messaggio da hakunamatata »

Ciao Massimo, controlla Saccucci Giovanni, domenica gli hai assegnato 9 punti anziché 44 :wink:
Fabio

UN SCANGIARI A MINGHIA PU' U BUMMULU
jeeper52
BRAC ITALIA ROMA
Contatta:

Messaggio da jeeper52 »

Bella giornata quella di domenica scorsa, cominciata con una leggera nebbiolina che poi ha lasciato il posto a un solicello piacevole e del tutto inaspettato che ci ha accompagnato fino alla fine della gara. Anche stavolta l'affluenza è stata alta, trentacinque appassionati che si sono alternati e mossi senza alcun impedimento tra le piazzole allestite all'interno della struttura "Fossa Olimpica" del campo dei Lupi di Roma. Finalmente, alla mia terza uscita ufficiale, ho cominciato a riconoscere i compagni delle altre ASD Laziali. Un saluto particolare all'amico Amedeo con cui per la seconda volta ho condiviso la piazzola.
Appuntamento quindi alla prossima uscita a Terracina per la finale di questo primo Campionato Regionale. Bella e ben riuscita la formula che sicuramente dovrà essere presto replicata.
Faccio un po di "trainig autogeno" e mi auguro di poter ripetere e confermare una buona prestazione. " :primo: " (...magari...!)
Ciao, Pino

Immagine
La più consistente scoperta che ho fatto pochi giorni dopo aver compiuto sessantacinque anni è che non posso più perdere tempo a fare cose che non mi va di fare! (Jep Gambardella)
Rispondi