barber ha scritto:Presente come sempre Springer full .Oggi ho prenotato il ristorante che dite se cambiamo menù ? O va bene come quello di domenica 25?
Deve essere abbondante, e il vino tassativamente quello dell'altra volta

Moderatore: Stefania
barber ha scritto:Presente come sempre Springer full .Oggi ho prenotato il ristorante che dite se cambiamo menù ? O va bene come quello di domenica 25?
Nemo ha scritto:io....proverei un altro tipo di primo.... voi non avete notato quei bei cinghialini prima di arrivare al ristorante??
La diplomazia è il tuo forte , dovresti fare il sindacalista o il politico!Nemo ha scritto:Allora propongo: ... visto il freddo, una bella zuppa di legume e..... un assaggino di pappardelle al cinghiale.
mal comune mezzo gaudio...![]()
BUUUUUUU!!!!!!!!'Nemo ha scritto:Ho appena sentito Enzo... vuol fare questa 1 prima gara in PCP Depo!!!
Ciao purtroppo non posso venire poi domani ti chiamo e ti spiegoElZorro ha scritto:La diplomazia è il tuo forte , dovresti fare il sindacalista o il politico!Nemo ha scritto:Allora propongo: ... visto il freddo, una bella zuppa di legume e..... un assaggino di pappardelle al cinghiale.
mal comune mezzo gaudio...![]()
Dai che domenica ci divertiamo alla grande anche perchè saremo in molti e "zi Pasquale" ha detto che ci sarà il sole-
Ps, per Giovanga, sabato dato che dovrebbe migliorare il tempo sei stato precettato su al campo per aiutarmi a riverniciare le sagome e mettere a posto quelle che presentano qualche difetto-
Ciao mi dici gentilmente il cognome di fabrizio e se entrambi vi fermate a pranzo!!!flytorey ha scritto:Presente in pcp Depo, sarà presente anche Fabrizio dei lupi in pcp full