5° Tappa Trofeo Italiano (Centro-Sud)

Spazio dedicato alle competizioni nazionali e internazionali

Moderatore: Stefania

Regole del forum
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
parucca
FTI VallefreddaTiro

Re: 5° Tappa Trofeo Italiano (Centro-Sud)

Messaggio da parucca »

ciao vincenzo,parucca presente gara e pranzo per il momento, :D non sicuro amico a bordo,sempre se non mi perdo per strada.
HW100 dep
SCHMIDT BENDER 12,5-50X56
WALTHER LG400
ElZorro
FTI VallefreddaTiro

Messaggio da ElZorro »

parucca ha scritto:ciao vincenzo,parucca presente gara e pranzo per il momento, :D non sicuro amico a bordo,sempre se non mi perdo per strada.

Gianluca accordati con Marcello o Mauro , oppure con entrambi, potreste incontrarvi
dalle parti di Caserta e poi proseguire, cosi non ti puoi sbagliare-
- EL Z- 1° campionato reg del Lazio Fidasc pcp 7,5 2020- fwb-p70 by t.s. Hatsan at 44 full- Diana 52 full Hammerly ar 20 7,5 j- BSA Hornet 7,5 - Diana panther 21-beretta cal24-
Stanatore,cacciatore e giustiziere di bulletti * prepotenti,e ogni tanto ne pizzico qualcuno.......
spagna
FTI Campania

Messaggio da spagna »

parucca ha scritto:ciao vincenzo,parucca presente gara e pranzo per il momento, :D non sicuro amico a bordo,sempre se non mi perdo per strada.
Contatta anche Giuseppe Rea :wink: :wink: :wink:
SPAGNA
I VINTI NON DIMENTICANO..................dedicato alla mia STEYR
ElZorro
FTI VallefreddaTiro

Messaggio da ElZorro »

spagna ha scritto:

Giuseppe Rea è in vacanza in Canada-
- EL Z- 1° campionato reg del Lazio Fidasc pcp 7,5 2020- fwb-p70 by t.s. Hatsan at 44 full- Diana 52 full Hammerly ar 20 7,5 j- BSA Hornet 7,5 - Diana panther 21-beretta cal24-
Stanatore,cacciatore e giustiziere di bulletti * prepotenti,e ogni tanto ne pizzico qualcuno.......
ZERIO65
FTI VallefreddaTiro

Messaggio da ZERIO65 »

senza offesa per gli AMICI ed il lavoro svolto nella preparazione gara, ma salto anche questa :(
Quando smonti il campo lascia dietro di te due cose : Nulla... e il tuo grazie B.P.
spagna
FTI Campania

Messaggio da spagna »

ElZorro ha scritto:
spagna ha scritto:

Giuseppe Rea è in vacanza in Canada-
Mi ha chiamato questa mattina per l'iscrizione....ed ha confermato anche il pranzo.grande Barber :primo:
SPAGNA
spagna
FTI Campania

Messaggio da spagna »

ZERIO65 ha scritto:senza offesa per gli AMICI ed il lavoro svolto nella preparazione gara, ma salto anche questa :(
Massimo se cambi idea lo sai ci facciamo 4 tiri in relax....e poi tutti con i piedi sotto al tavolo.... :crepa:
SPAGNA
azotino66
SS lazio Airguns

Messaggio da azotino66 »

Ciao Vincenzo ... purtroppo ho lottato sino ad ora con i miei cari colleghi d'ufficio :splat: ma niente da fare non potrò essere dei vostri.
Mi rifarò alle prossime quest'anno non ne è quadrata una !!!! Pure il Campionato è saltato :cry:
Ciao Massimo
Steyr Challenge Full
Walther LG300 Full
Air Arms TX 200 Full
Air Arms TX 200 Depo

Massimo
hakunamatata
BRAC ITALIA ROMA

Messaggio da hakunamatata »

azotino66 ha scritto:Ciao Vincenzo ... purtroppo ho lottato sino ad ora con i miei cari colleghi d'ufficio :splat: ma niente da fare non potrò essere dei vostri.
Mi rifarò alle prossime quest'anno non ne è quadrata una !!!! Pure il Campionato è saltato :cry:
Ciao Massimo
La "maledizione" dei Presidenti...... :crepa: :crepa: :crepa:
Fabio

UN SCANGIARI A MINGHIA PU' U BUMMULU
spagna78
FTI Campania

Messaggio da spagna78 »

Bella giornata, era da tempo che non facevo un percorso completo.
Ed è stato bello vedere tanti vecchi amici, dopotutto sia quel che siano le "scazzottate sul forum", quando ci si incontra e si mettono i piedi sotto al tavolo, tutto passa in secondo piano! :hail:
E' questa la vera magia del FT!!! :clap:

Un applauso personale a Mauro che ha fatto un punteggio di tutto rispetto, se paragonato al top delle full.
Veramente un ottimo springerista! :clap:

Allego la classifica, per chi sta curando le relative classifiche non dovrebbe avere grossi problemi a riportare i dati.
Classifica Tappa 5 Centro-Sud.doc
(35.5 KiB) Scaricato 180 volte
Una sola nota: nella PCP Depo abbiamo avuto 2 junior che hanno sparato le obbligate in posizione libera, per questo motivo sono stati inseriti nella parte finale della classifica.

A presto!
Sii protagonista della tua vita, non spettatore della mia.
In parole semplici: fatti i caz@@ tuoi!!!

Quis custodiet ipsos custodes?

Ciao Gianni, sarai per sempre nei nostri cuori...
sniper5
FT Calabria
Contatta:

Messaggio da sniper5 »

Ecco La Classifica dell'Interregionale aggiornata... per quella del Campionato Italiano da come ho capito la sta facendo Kilis
CLASSIFICA_INTERREGIONALE_2015_AUTOMATICA.pdf
(90.85 KiB) Scaricato 146 volte
edit classifica corretta
Field Target Calabria a.s.d
Saluti By Rino F.
Immagine
Weihrauch HW 100 full Custom + Calcio Guntuning
Leupold Competition 45x45

http://www.fieldtarget-calabria.it
skull35
Vesuvio FT

Messaggio da skull35 »

Un saluto per la classifica juniores non è stata inserita la gara di Marco Ferrara (J) che lui ha regolarmete svolto in calabria, colgo l'occasione per non aprire ulteriore post per fare i complimenti all'ASD Campania per l'ospitalità, la cordialità ecc.... e che dire dei miei compagni di piazzola i Caporaso Senior e Junior persone fantastiche alla prossima grazie ancora di tutto :clap: :clap: :clap: :clap:
2° Campionato Centro Sud 2017 - Fidasc
spagna
FTI Campania

Messaggio da spagna »

sniper5 ha scritto:Ecco La Classifica dell'Interregionale aggiornata... per quella del Campionato Italiano da come ho capito la sta facendo Kilis
CLASSIFICA_INTERREGIONALE_2015_AUTOMATICA.pdf
Rino....non è corretta l'assegnazione del punteggio per l'Interregionale, devi in pcp full saltare e non conteggiare chi ha parecipato solo per il nazionale. ESPOSITO 50...MENICHELLI/CASINI 48...SACCO 46....SPAGNA 44...controlla anche le altre cat..la N sta per nazionale...la I interregionale. ?..la NI...per tutte e due.grazie
Vincenzo
SPAGNA
schütze
Vesuvio FT

Messaggio da schütze »

Fantastici come sempre nell'organizzazione.

Un bel percorso tecnico e soleggiato che mi ha ti riproiettato in un attimo nel field target.
Tutto sommato sono soddisfatto anche del risultato.
Saluto i miei compagni di piazzola, Gianluca e Natale, quest'ultimo al suo battesimo in springer depo. Vedere la tua tx mi ha fatto venire un po' di nostalgia. :wink:

Ci vediamo presto... :clap:

PS: non so voi, ma io ho bisogno di una settimana di mare per pareggiare l'abbronzatura. :mrgreen:
La vita è ciò che ti accade quando sei tutto intento a fare altri piani.

Luigi
Nemo
FT Lazio

Messaggio da Nemo »

Buongiorno!
Volevo ringraziare tutti gli organizzatori per ciò che sono riusciti a ralizzare per la giornata di ieri!! Un percorso tra i piu belli che abbia affrontato!!
Anzi, vi ringrazio anche perchè ho avuto la possibilità di imparare molto. Mi sono confrontato con delle insidie mai affrontate "realmente" prima e solo verso la fine della gara sono riuscito gestire...devo approfondire meglio ma ne farò tesoro per le prossime!!

Grazie anche a Vincenzo Maccarone...compagno di avventura con il quale ho trascorso la mattinata. Ci siamo supportati a vicenda. Si gioiva per le sagome abbattute e si analizzavano quelle sbagliate con un alto senso di sportività con un feeling di amicizia nata da subito!! GRAZIE VINCENZO!! CI VEDIAMO A SERINA!!
Rispondi