5° Tappa Trofeo Italiano (Centro-Sud)
Moderatore: Stefania
Regole del forum
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
-
- FTI VallefreddaTiro
Re: 5° Tappa Trofeo Italiano (Centro-Sud)
ciao vincenzo,parucca presente gara e pranzo per il momento,
non sicuro amico a bordo,sempre se non mi perdo per strada.

HW100 dep
SCHMIDT BENDER 12,5-50X56
WALTHER LG400
SCHMIDT BENDER 12,5-50X56
WALTHER LG400
-
- FTI VallefreddaTiro
parucca ha scritto:ciao vincenzo,parucca presente gara e pranzo per il momento,non sicuro amico a bordo,sempre se non mi perdo per strada.
Gianluca accordati con Marcello o Mauro , oppure con entrambi, potreste incontrarvi
dalle parti di Caserta e poi proseguire, cosi non ti puoi sbagliare-
- EL Z- 1° campionato reg del Lazio Fidasc pcp 7,5 2020- fwb-p70 by t.s. Hatsan at 44 full- Diana 52 full Hammerly ar 20 7,5 j- BSA Hornet 7,5 - Diana panther 21-beretta cal24-
Stanatore,cacciatore e giustiziere di bulletti * prepotenti,e ogni tanto ne pizzico qualcuno.......
Stanatore,cacciatore e giustiziere di bulletti * prepotenti,e ogni tanto ne pizzico qualcuno.......
- spagna
- FTI Campania
Contatta anche Giuseppe Reaparucca ha scritto:ciao vincenzo,parucca presente gara e pranzo per il momento,non sicuro amico a bordo,sempre se non mi perdo per strada.

SPAGNA
I VINTI NON DIMENTICANO..................dedicato alla mia STEYR
-
- FTI VallefreddaTiro
spagna ha scritto:Contatta anche Giuseppe Reaparucca ha scritto:ciao vincenzo,parucca presente gara e pranzo per il momento,non sicuro amico a bordo,sempre se non mi perdo per strada.
![]()
![]()
Giuseppe Rea è in vacanza in Canada-
- EL Z- 1° campionato reg del Lazio Fidasc pcp 7,5 2020- fwb-p70 by t.s. Hatsan at 44 full- Diana 52 full Hammerly ar 20 7,5 j- BSA Hornet 7,5 - Diana panther 21-beretta cal24-
- ZERIO65
- FTI VallefreddaTiro
senza offesa per gli AMICI ed il lavoro svolto nella preparazione gara, ma salto anche questa 

Quando smonti il campo lascia dietro di te due cose : Nulla... e il tuo grazie B.P.
- spagna
- FTI Campania
Mi ha chiamato questa mattina per l'iscrizione....ed ha confermato anche il pranzo.grande BarberElZorro ha scritto:spagna ha scritto:Contatta anche Giuseppe Reaparucca ha scritto:ciao vincenzo,parucca presente gara e pranzo per il momento,non sicuro amico a bordo,sempre se non mi perdo per strada.
![]()
![]()
Giuseppe Rea è in vacanza in Canada-

SPAGNA
- spagna
- FTI Campania
Massimo se cambi idea lo sai ci facciamo 4 tiri in relax....e poi tutti con i piedi sotto al tavolo....ZERIO65 ha scritto:senza offesa per gli AMICI ed il lavoro svolto nella preparazione gara, ma salto anche questa

SPAGNA
- azotino66
- SS lazio Airguns
Ciao Vincenzo ... purtroppo ho lottato sino ad ora con i miei cari colleghi d'ufficio
ma niente da fare non potrò essere dei vostri.
Mi rifarò alle prossime quest'anno non ne è quadrata una !!!! Pure il Campionato è saltato
Ciao Massimo

Mi rifarò alle prossime quest'anno non ne è quadrata una !!!! Pure il Campionato è saltato

Ciao Massimo
Steyr Challenge Full
Walther LG300 Full
Air Arms TX 200 Full
Air Arms TX 200 Depo
Massimo
Walther LG300 Full
Air Arms TX 200 Full
Air Arms TX 200 Depo
Massimo
- hakunamatata
- BRAC ITALIA ROMA
La "maledizione" dei Presidenti......azotino66 ha scritto:Ciao Vincenzo ... purtroppo ho lottato sino ad ora con i miei cari colleghi d'ufficioma niente da fare non potrò essere dei vostri.
Mi rifarò alle prossime quest'anno non ne è quadrata una !!!! Pure il Campionato è saltato![]()
Ciao Massimo

Fabio
UN SCANGIARI A MINGHIA PU' U BUMMULU
UN SCANGIARI A MINGHIA PU' U BUMMULU
- spagna78
- FTI Campania
Bella giornata, era da tempo che non facevo un percorso completo.
Ed è stato bello vedere tanti vecchi amici, dopotutto sia quel che siano le "scazzottate sul forum", quando ci si incontra e si mettono i piedi sotto al tavolo, tutto passa in secondo piano!
E' questa la vera magia del FT!!!
Un applauso personale a Mauro che ha fatto un punteggio di tutto rispetto, se paragonato al top delle full.
Veramente un ottimo springerista!
Allego la classifica, per chi sta curando le relative classifiche non dovrebbe avere grossi problemi a riportare i dati. Una sola nota: nella PCP Depo abbiamo avuto 2 junior che hanno sparato le obbligate in posizione libera, per questo motivo sono stati inseriti nella parte finale della classifica.
A presto!
Ed è stato bello vedere tanti vecchi amici, dopotutto sia quel che siano le "scazzottate sul forum", quando ci si incontra e si mettono i piedi sotto al tavolo, tutto passa in secondo piano!

E' questa la vera magia del FT!!!

Un applauso personale a Mauro che ha fatto un punteggio di tutto rispetto, se paragonato al top delle full.
Veramente un ottimo springerista!

Allego la classifica, per chi sta curando le relative classifiche non dovrebbe avere grossi problemi a riportare i dati. Una sola nota: nella PCP Depo abbiamo avuto 2 junior che hanno sparato le obbligate in posizione libera, per questo motivo sono stati inseriti nella parte finale della classifica.
A presto!
Sii protagonista della tua vita, non spettatore della mia.
In parole semplici: fatti i caz@@ tuoi!!!
Quis custodiet ipsos custodes?
Ciao Gianni, sarai per sempre nei nostri cuori...
In parole semplici: fatti i caz@@ tuoi!!!
Quis custodiet ipsos custodes?
Ciao Gianni, sarai per sempre nei nostri cuori...
- sniper5
- FT Calabria
- Contatta:
Ecco La Classifica dell'Interregionale aggiornata... per quella del Campionato Italiano da come ho capito la sta facendo Kilis
edit classifica correttaField Target Calabria a.s.d
Saluti By Rino F.

Weihrauch HW 100 full Custom + Calcio Guntuning
Leupold Competition 45x45
http://www.fieldtarget-calabria.it
Saluti By Rino F.

Weihrauch HW 100 full Custom + Calcio Guntuning
Leupold Competition 45x45
http://www.fieldtarget-calabria.it
- skull35
- Vesuvio FT
Un saluto per la classifica juniores non è stata inserita la gara di Marco Ferrara (J) che lui ha regolarmete svolto in calabria, colgo l'occasione per non aprire ulteriore post per fare i complimenti all'ASD Campania per l'ospitalità, la cordialità ecc.... e che dire dei miei compagni di piazzola i Caporaso Senior e Junior persone fantastiche alla prossima grazie ancora di tutto

2° Campionato Centro Sud 2017 - Fidasc
- spagna
- FTI Campania
Rino....non è corretta l'assegnazione del punteggio per l'Interregionale, devi in pcp full saltare e non conteggiare chi ha parecipato solo per il nazionale. ESPOSITO 50...MENICHELLI/CASINI 48...SACCO 46....SPAGNA 44...controlla anche le altre cat..la N sta per nazionale...la I interregionale. ?..la NI...per tutte e due.graziesniper5 ha scritto:Ecco La Classifica dell'Interregionale aggiornata... per quella del Campionato Italiano da come ho capito la sta facendo Kilis
Vincenzo
SPAGNA
- schütze
- Vesuvio FT
Fantastici come sempre nell'organizzazione.
Un bel percorso tecnico e soleggiato che mi ha ti riproiettato in un attimo nel field target.
Tutto sommato sono soddisfatto anche del risultato.
Saluto i miei compagni di piazzola, Gianluca e Natale, quest'ultimo al suo battesimo in springer depo. Vedere la tua tx mi ha fatto venire un po' di nostalgia.
Ci vediamo presto...
PS: non so voi, ma io ho bisogno di una settimana di mare per pareggiare l'abbronzatura.
Un bel percorso tecnico e soleggiato che mi ha ti riproiettato in un attimo nel field target.
Tutto sommato sono soddisfatto anche del risultato.
Saluto i miei compagni di piazzola, Gianluca e Natale, quest'ultimo al suo battesimo in springer depo. Vedere la tua tx mi ha fatto venire un po' di nostalgia.

Ci vediamo presto...

PS: non so voi, ma io ho bisogno di una settimana di mare per pareggiare l'abbronzatura.

La vita è ciò che ti accade quando sei tutto intento a fare altri piani.
Luigi
Luigi
- Nemo
- FT Lazio
Buongiorno!
Volevo ringraziare tutti gli organizzatori per ciò che sono riusciti a ralizzare per la giornata di ieri!! Un percorso tra i piu belli che abbia affrontato!!
Anzi, vi ringrazio anche perchè ho avuto la possibilità di imparare molto. Mi sono confrontato con delle insidie mai affrontate "realmente" prima e solo verso la fine della gara sono riuscito gestire...devo approfondire meglio ma ne farò tesoro per le prossime!!
Grazie anche a Vincenzo Maccarone...compagno di avventura con il quale ho trascorso la mattinata. Ci siamo supportati a vicenda. Si gioiva per le sagome abbattute e si analizzavano quelle sbagliate con un alto senso di sportività con un feeling di amicizia nata da subito!! GRAZIE VINCENZO!! CI VEDIAMO A SERINA!!
Volevo ringraziare tutti gli organizzatori per ciò che sono riusciti a ralizzare per la giornata di ieri!! Un percorso tra i piu belli che abbia affrontato!!
Anzi, vi ringrazio anche perchè ho avuto la possibilità di imparare molto. Mi sono confrontato con delle insidie mai affrontate "realmente" prima e solo verso la fine della gara sono riuscito gestire...devo approfondire meglio ma ne farò tesoro per le prossime!!
Grazie anche a Vincenzo Maccarone...compagno di avventura con il quale ho trascorso la mattinata. Ci siamo supportati a vicenda. Si gioiva per le sagome abbattute e si analizzavano quelle sbagliate con un alto senso di sportività con un feeling di amicizia nata da subito!! GRAZIE VINCENZO!! CI VEDIAMO A SERINA!!