Regole del forum
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
Un caloroso ringraziamento al gruppo calabrese per la bella giornata Rino campo stupendo favolosa cena e pranzo un saluto ai compagni di piazzola Vincenzo e Danilo e a tutti i partecipanti
FieldTargetCalabriaa.s.d Saluti By Rino F. Weihrauch HW 100 full Custom + Calcio Guntuning
Leupold Competition 45x45 http://www.fieldtarget-calabria.it
Grazie per tutto. Abbiamo tutti passato un bellissimo fine settimana di Field Target . Il tuo grande lavoro ha prodotto questo risultato: i punteggi non sono alti proprio grazie alla bellezza del percorso, difficile, molto vario e colpito sempre dal vento, all'inizio leggero, ma variabile da destra a sinistra , mentre nella seconda metà di gara si è fatto più sostenuto . La pioggia poi, è sicuramente servita a far girare non solo i pallini nel fine gara
E' un grande piacere ritrovare tanti amici, che ringrazio dal primo all'ultimo per aver onorato la gara con la vostra partecipazione: tutto il Centro-Sud, dal Lazio alla Sicilia ! Siamo fantastici !
Grazie anche ad Aledimaggio: è dal mondiale 2013 che ti voglio accanto in springer full ! Vedrai che ne faremo di belle
Complimenti anche per il prezioso lavoro di divulgazione, con le dirette Facebook che hanno permesso a tanti da casa di avvicinarsi alla nostra grande famiglia. Alcuni link:
Anche su youtube c'è un bel video di parte del campo di tiro su cui disputeremo a settembre il Campionato Italiano 2018 !
Mi raccomando: iscrivetevi al canale Field Target Aledimaggio !!! Condividiamo il più possibile su FB !
Grazie, grazie grazie ... hanno già detto tutto, quindi non mi resta che ringraziare [FACE WITH TEARS OF JOY][FACE WITH TEARS OF JOY][FACE WITH TEARS OF JOY]
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Steyr Challenge Full
Walther LG300 Full
Air Arms TX 200 Full
Air Arms TX 200 Depo