12 Settembre 2010 - 3^ prova Campionato Centro Sud

Spazio dedicato alle competizioni nazionali e internazionali

Moderatore: Stefania

Regole del forum
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
spagna
FTI Campania

Re: 3^ e ultima prova Campionato Field Target Centro Sud 2010

Messaggio da spagna »

No Enzo, non mi permetterei mai, proprio perchè ti stimo non oso umiliarti ad un passo dalla gloria.... cadrebbe un mito!

Ti Lascio nelle mani di Pietro VAI PIETRO!!

acki
FTI Toscana
:crepa: :crepa: :crepa: :crepa: :crepa: :crepa: :crepa: Mani bucate :crepa: :crepa: :crepa: :crepa: :crepa:
SPAGNA
I VINTI NON DIMENTICANO..................dedicato alla mia STEYR
spagna
FTI Campania

Messaggio da spagna »

Achille non mi permetterei mai di umiliare il mio maestro a un passo dalla pensione....
:crepa: :crepa: :crepa: :crepa: :crepa: http://www.inps.it/newportal/default.aspx :crepa: :crepa: :crepa: :crepa:
Pietro........... ahhaahahahahhaahha sarò anche ad un passo dalla pensione...ma tu già lo sei prima di iniziare hahahahahaha
poi ti sei fatto bastonare allo spareggio da uno come me ad un passo dalla pensione :crepa: :crepa: :crepa: :crepa: :crepa:
bravo Michele :wink:
SPAGNA
I VINTI NON DIMENTICANO..................dedicato alla mia STEYR
Sniper
FTI Campania

Messaggio da Sniper »

Complimenti ai ragazzi di FTI Vesuvio per l'organizzazione di tutti i dettagli dell'evento :clap: Complimenti a tutti i partecipanti, anche questa volta sono stato un semplice spettatore (causa forza maggiore) pur divertendomi ugualmente. Complimenti naturalmente agli atleti di FTIC che hanno portato a casa 3 primi posti su 4 disponibili :primo: ed al carissimo diego Larsen per l'ottima prestazione che gli ha permesso di ottenere (finalmente) il 1° posto in gara nella categoria Springer 16,3j, riscattandosi da tante amarezze mandate giù tra un litigio e l'altro con varie ottiche utilizzate. Vai così Lucio :primo:
Petrus
FTI Campania

Messaggio da Petrus »

spagna ha scritto:
Achille non mi permetterei mai di umiliare il mio maestro a un passo dalla pensione....
:crepa: :crepa: :crepa: :crepa: :crepa: http://www.inps.it/newportal/default.aspx :crepa: :crepa: :crepa: :crepa:
Pietro........... ahhaahahahahhaahha sarò anche ad un passo dalla pensione...ma tu già lo sei prima di iniziare hahahahahaha
poi ti sei fatto bastonare allo spareggio da uno come me ad un passo dalla pensione :crepa: :crepa: :crepa: :crepa: :crepa:
bravo Michele :wink:

come vedi sono stato di parola....non mi sono permesso di umiliarti e ti ho fatto vincere con ben 4 sagome di vantaggio :crepa: :crepa: :crepa: :crepa: :crepa:
per quanto riguarda lo spareggio....ho perso una battaglia ma ho vinto la guerra, per un esordiente nella categoria come me il secondo posto è come aver vinto, soprattutto se davanti a me c'è solo un tiratore che si chiama Spagna... :D :primo:
comunque, visto che tifavi per il vesuviano Michele, nella riunione di oggi verrai processato per alto tradimento... :frusta: :crepa: :crepa: :crepa:
Pietro

2011: 5° Campionato Italiano F.F.T.I. Pcp 16.3J --- 2° Campionato Centro-Sud F.F.T.I. Pcp 16.3J --- 69° (30° score) FT Worlds Italy
2010: 8° Campionato Italiano F.F.T.I. Pcp 16.3J --- 2° Campionato Centro-Sud F.F.T.I. Pcp 16.3J
2009: 3° Campionato Italiano F.F.T.I. Springer 7.5J --- 1° Campionato Centro-Sud F.F.T.I. Springer 7.5J
canna62
Vesuvio FT

Messaggio da canna62 »

Innazitutto, complimenti per la manifestazione, percorso molto tecnico e non privo di sorprese, che dire è stata una domenica bellissima all'insegna del field target, avanti così.
Un saluto ai compagni di piazzola Iervolino e Sullutrone, che mi hanno sopportato e supportato durante lo svolgimento della gara.Dispiaciuto per essermi sottratto per via del lavoro al momento più importante, quello culinario ma sarà, promessa solenne, per la prossima gara.
Un saluto a TUTTI Ugo. :clap: :hail:
Quando la mano indica la luna lo sciocco guarda il dito. (Confucio)!
Brigante di Frontiera "Chi pecora diventa, lupo se la magna". (Michele Pezza detto Frà Diavolo).
michele dv
Vesuvio FT

Messaggio da michele dv »

è stata proprio una bella manifestazione.

aver anche ritrovato gli amici campani e i cugini LIRINI.

che altro aggiungere....già detto tutto....meglio non abbondare.....

i complimenti e i ringraziamenti vanno fatti a tutti , perchè è con il contributo di tutti che si rende possibile tutto ciò.

complimenti ai vincitori, della gara e del campionato.

a presto :loll:
STEYR LG 110 FT cal 4.5
DAYSTATE MK3 FTR cal. 4.5
AIR ARMS S400 cal. 4.5
michele dv
Vesuvio FT

Petrus ha scritto:per quanto riguarda lo spareggio....ho perso una battaglia ma ho vinto la guerra, per un esordiente nella categoria come me il secondo posto è come aver vinto, soprattutto se davanti a me c'è solo un tiratore che si chiama Spagna... :D :primo:
comunque, visto che tifavi per il vesuviano Michele, nella riunione di oggi verrai processato per alto tradimento... :frusta: :crepa: :crepa: :crepa:
sai vincenzo ti ringrazio per i complimenti per lo spareggio, sai l'avvocato mi doveva un favore, lo scorso spareggio io in ginocchio ho sbagliato sia quella facile che quella difficile e dato che lui non aveva proprio intenzione di restituirmi il favore allora mi son detto....butto giù la lunga e anche la corta e taglio la testa al toro.

per l'avvocato : la guerra prima di vincerla la devi combattere ma non dimenticare che prima di tutto la devi DICHIARARE.

a presto ragazzi :loll:
STEYR LG 110 FT cal 4.5
AIR ARMS S400 cal. 4.5
Petrus
FTI Campania

Messaggio da Petrus »

michele dv ha scritto: sai vincenzo ti ringrazio per i complimenti per lo spareggio, sai l'avvocato mi doveva un favore, lo scorso spareggio io in ginocchio ho sbagliato sia quella facile che quella difficile e dato che lui non aveva proprio intenzione di restituirmi il favore allora mi son detto....butto giù la lunga e anche la corta e taglio la testa al toro.
ok però al prossimo spareggio riprendiamo le vecchie e sane abitudini....e cioè io vinco e tu perdi :crepa: :crepa: :crepa: :crepa: :crepa:
michele dv ha scritto: per l'avvocato : la guerra prima di vincerla la devi combattere ma non dimenticare che prima di tutto la devi DICHIARARE.
va bene, la prossima volta ti manderò l'ambasciatore :hail: :crepa: :crepa:

Dove sono le classifiche ?
Pietro

2011: 5° Campionato Italiano F.F.T.I. Pcp 16.3J --- 2° Campionato Centro-Sud F.F.T.I. Pcp 16.3J --- 69° (30° score) FT Worlds Italy
2010: 8° Campionato Italiano F.F.T.I. Pcp 16.3J --- 2° Campionato Centro-Sud F.F.T.I. Pcp 16.3J
2009: 3° Campionato Italiano F.F.T.I. Springer 7.5J --- 1° Campionato Centro-Sud F.F.T.I. Springer 7.5J
diego larsen
FTI Campania

Messaggio da diego larsen »

Ma perchè vi accanite così sui ragazzi...quelli poi crescono complessati, ipocondriaci e musoni, risciano anche l'impotenza! E poi ti fanno un sacco di storie per spostare un po la macchina per 500 metri :crepa: :crepa: :crepa: :crepa:
michele dv
Vesuvio FT

Petrus ha scritto:
michele dv ha scritto: sai vincenzo ti ringrazio per i complimenti per lo spareggio, sai l'avvocato mi doveva un favore, lo scorso spareggio io in ginocchio ho sbagliato sia quella facile che quella difficile e dato che lui non aveva proprio intenzione di restituirmi il favore allora mi son detto....butto giù la lunga e anche la corta e taglio la testa al toro.
ok però al prossimo spareggio riprendiamo le vecchie e sane abitudini....e cioè io vinco e tu perdi :crepa: :crepa: :crepa: :crepa: :crepa:
michele dv ha scritto: per l'avvocato : la guerra prima di vincerla la devi combattere ma non dimenticare che prima di tutto la devi DICHIARARE.
va bene, la prossima volta ti manderò l'ambasciatore :hail: :crepa: :crepa:

Dove sono le classifiche ?

esimio avv. petrus è troppo poco una vittoria...(ieri smentita) per chiamarla abitudine :mrgreen: , e poi non farti troppi nemici, considera anche la migrazione in pcp full di altro diretto rivale e mio collega (non faccio nome :mrgreen: ), quanti ne dovrai fronteggiare il prossimo anno, mettiti pure in condizione di poter pagare una smile15 , così facendo se non vinci dovrai stipulare contratto con la MORETTI :mrgreen: :crepa: :crepa: :crepa: :crepa:
STEYR LG 110 FT cal 4.5
AIR ARMS S400 cal. 4.5
Petrus
FTI Campania

Messaggio da Petrus »

michele dv ha scritto: esimio avv. petrus è troppo poco una vittoria...(ieri smentita) per chiamarla abitudine :mrgreen:

ma io non mi riferisco solo agli spareggi... :crepa: :crepa: :crepa: :crepa: :crepa:
Pietro

michele dv
Vesuvio FT

:crepa: :crepa: :crepa: e a cos'altro ti riferisci :crepa: :crepa: :crepa:
STEYR LG 110 FT cal 4.5
AIR ARMS S400 cal. 4.5
Petrus
FTI Campania

Messaggio da Petrus »

Belle foto....ora attendiamo le altre....e le classifiche !!!
Pietro

Rispondi