No Enzo, non mi permetterei mai, proprio perchè ti stimo non oso umiliarti ad un passo dalla gloria.... cadrebbe un mito!
Ti Lascio nelle mani di Pietro VAI PIETRO!!
acki
FTI Toscana

Moderatore: Stefania
No Enzo, non mi permetterei mai, proprio perchè ti stimo non oso umiliarti ad un passo dalla gloria.... cadrebbe un mito!
Ti Lascio nelle mani di Pietro VAI PIETRO!!
acki
FTI Toscana
Achille non mi permetterei mai di umiliare il mio maestro a un passo dalla pensione....
spagna ha scritto:Achille non mi permetterei mai di umiliare il mio maestro a un passo dalla pensione....![]()
![]()
![]()
![]()
http://www.inps.it/newportal/default.aspx
![]()
![]()
![]()
![]()
Pietro........... ahhaahahahahhaahha sarò anche ad un passo dalla pensione...ma tu già lo sei prima di iniziare hahahahahaha
poi ti sei fatto bastonare allo spareggio da uno come me ad un passo dalla pensione![]()
![]()
![]()
![]()
bravo Michele
sai vincenzo ti ringrazio per i complimenti per lo spareggio, sai l'avvocato mi doveva un favore, lo scorso spareggio io in ginocchio ho sbagliato sia quella facile che quella difficile e dato che lui non aveva proprio intenzione di restituirmi il favore allora mi son detto....butto giù la lunga e anche la corta e taglio la testa al toro.Petrus ha scritto:per quanto riguarda lo spareggio....ho perso una battaglia ma ho vinto la guerra, per un esordiente nella categoria come me il secondo posto è come aver vinto, soprattutto se davanti a me c'è solo un tiratore che si chiama Spagna...![]()
comunque, visto che tifavi per il vesuviano Michele, nella riunione di oggi verrai processato per alto tradimento...![]()
![]()
![]()
ok però al prossimo spareggio riprendiamo le vecchie e sane abitudini....e cioè io vinco e tu perdimichele dv ha scritto: sai vincenzo ti ringrazio per i complimenti per lo spareggio, sai l'avvocato mi doveva un favore, lo scorso spareggio io in ginocchio ho sbagliato sia quella facile che quella difficile e dato che lui non aveva proprio intenzione di restituirmi il favore allora mi son detto....butto giù la lunga e anche la corta e taglio la testa al toro.
va bene, la prossima volta ti manderò l'ambasciatoremichele dv ha scritto: per l'avvocato : la guerra prima di vincerla la devi combattere ma non dimenticare che prima di tutto la devi DICHIARARE.
Petrus ha scritto:ok però al prossimo spareggio riprendiamo le vecchie e sane abitudini....e cioè io vinco e tu perdimichele dv ha scritto: sai vincenzo ti ringrazio per i complimenti per lo spareggio, sai l'avvocato mi doveva un favore, lo scorso spareggio io in ginocchio ho sbagliato sia quella facile che quella difficile e dato che lui non aveva proprio intenzione di restituirmi il favore allora mi son detto....butto giù la lunga e anche la corta e taglio la testa al toro.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
va bene, la prossima volta ti manderò l'ambasciatoremichele dv ha scritto: per l'avvocato : la guerra prima di vincerla la devi combattere ma non dimenticare che prima di tutto la devi DICHIARARE.![]()
![]()
Dove sono le classifiche ?
michele dv ha scritto: esimio avv. petrus è troppo poco una vittoria...(ieri smentita) per chiamarla abitudine![]()