8 Dicembre 2010 - Gara dell'Immacolata

Spazio dedicato alle competizioni nazionali e internazionali

Moderatore: Stefania

Regole del forum
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
diego larsen
FTI Campania

Re: Gara dell'IMMACOLATA 8/12/2010

Messaggio da diego larsen »

[/quote]Si mi scusi mi erano sfuggite. Mi sono pure assegnato una sagoma in più[/quote]

Massimo hai fatto di tutto per fare un punto più di me anche stavolta...addirittura passare alla PCP depo...ti piace vincere facile...pongi pongi po po po :crepa: :crepa: :crepa: , con affetto L.
Petrus
FTI Campania

Messaggio da Petrus »

vagnert ha scritto:e poi.... alla gara dell'Immacolata qualcuno ha riso della mia carabina ...... :lol:
guardate questi alle olimpiadi

e poi hanno vinto ...... :wink:

hai ragione....però tu hai perso... :crepa: :crepa: :crepa:
Pietro

2011: 5° Campionato Italiano F.F.T.I. Pcp 16.3J --- 2° Campionato Centro-Sud F.F.T.I. Pcp 16.3J --- 69° (30° score) FT Worlds Italy
2010: 8° Campionato Italiano F.F.T.I. Pcp 16.3J --- 2° Campionato Centro-Sud F.F.T.I. Pcp 16.3J
2009: 3° Campionato Italiano F.F.T.I. Springer 7.5J --- 1° Campionato Centro-Sud F.F.T.I. Springer 7.5J
Sniper
FTI Campania

Messaggio da Sniper »

Non solo all'inizio.. continuano ancora oggi a dirgliele :D
ZERIO65
FTI VallefreddaTiro

Messaggio da ZERIO65 »

diego larsen ha scritto:
Si mi scusi mi erano sfuggite. Mi sono pure assegnato una sagoma in più[/quote]

Massimo hai fatto di tutto per fare un punto più di me anche stavolta...addirittura passare alla PCP 7.5J...ti piace vincere facile...pongi pongi po po po :crepa: :crepa: :crepa: , con affetto L.[/quote]

applicando i coefficienti correttivi dovuti alla la minore difficoltà della pcp rispetto all springer, posso asserire che mi hai battuto. applicando poi il coefficiente correttivo per campo casalingo lo svantaggio si riduce.
Facciamo così: ABBIAMO PAREGGIATO :loll:
Quando smonti il campo lascia dietro di te due cose : Nulla... e il tuo grazie B.P.
val57
Lv. 5
Lv. 5

Messaggio da val57 »

ciao gente...
novità per il campionat(ino)?

un abbraccio a tutti

:D
Immagine
quando divento "saggio" un par de frasi le scopiazzo pure jo'
Petrus
FTI Campania

Messaggio da Petrus »

vagnert ha scritto:
Petrus ha scritto:
vagnert ha scritto:e poi.... alla gara dell'Immacolata qualcuno ha riso della mia carabina ...... :lol:
guardate questi alle olimpiadi

e poi hanno vinto ...... :wink:

hai ragione....però tu hai perso... :crepa: :crepa: :crepa:

fino ad oggi non mi sembra di aver sempre perso.
la gara non era equa, non avevo la carabina da oltre un anno, non ho speso 3 volte quello che hai speso.
E poi ti ricordi che anche a te, all'inizio, dicevano le stesse cose?

ma infatti io ti sfottevo riferendomi solo alla gara di domenica..... :loll:

quali cose mi dicevano ??? ricordi male....ho sempre utilizzato carabine così come uscite di fabbrica senza modificare nulla...

quindi secondo te nel FT può vincere solo chi spende di più ? :o
Pietro

2011: 5° Campionato Italiano F.F.T.I. Pcp 16.3J --- 2° Campionato Centro-Sud F.F.T.I. Pcp 16.3J --- 69° (30° score) FT Worlds Italy
2010: 8° Campionato Italiano F.F.T.I. Pcp 16.3J --- 2° Campionato Centro-Sud F.F.T.I. Pcp 16.3J
2009: 3° Campionato Italiano F.F.T.I. Springer 7.5J --- 1° Campionato Centro-Sud F.F.T.I. Springer 7.5J
diego larsen
FTI Campania

vagnert ha scritto:
Petrus ha scritto:
se sei avvantaggiato si.
per esempio, nel nuoto i costumi devono essere approvati dalla federazione, proprio per dare a tutti le stesse possibilità.
gareggiassimo tutti con lo stesso budget le cose andrebbero diversamente
è vero sono un pò permaloso, ma lo avevo pure scritto che avevo la carabina da una settimana :blabla: :blabla:
con questo non voglio dire che sarei riuscito a battere il guru della 16J , fare un pò meglio si.
ciao e non ce la prendiamo

APPOGGIO VA'GNET....alla prossima gara lui e Pietro in costume....
diego larsen
FTI Campania

ZERIO65 ha scritto:
diego larsen ha scritto:
Si mi scusi mi erano sfuggite. Mi sono pure assegnato una sagoma in più
Massimo hai fatto di tutto per fare un punto più di me anche stavolta...addirittura passare alla PCP 7.5J...ti piace vincere facile...pongi pongi po po po :crepa: :crepa: :crepa: , con affetto L.[/quote]

applicando i coefficienti correttivi dovuti alla la minore difficoltà della pcp rispetto all springer, posso asserire che mi hai battuto. applicando poi il coefficiente correttivo per campo casalingo lo svantaggio si riduce.
Facciamo così: ABBIAMO PAREGGIATO :loll:[/quote]

MASSIMO SEI GRANDE!!!! ma alla prossima ...stessa piazzola è!!!! e magari ci carichiamo pure il Signorini che ci deve la rivincita :mrgreen:
Petrus
FTI Campania

Messaggio da Petrus »

diego larsen ha scritto:
vagnert ha scritto:
Petrus ha scritto:
se sei avvantaggiato si.
per esempio, nel nuoto i costumi devono essere approvati dalla federazione, proprio per dare a tutti le stesse possibilità.
è vero sono un pò permaloso, ma lo avevo pure scritto che avevo la carabina da una settimana :blabla: :blabla:
con questo non voglio dire che sarei riuscito a battere il guru della 16J , fare un pò meglio si.

APPOGGIO VA'GNET....alla prossima gara lui e Pietro in costume....

va bene...io e vagnert in costume...però tu in perizoma ! :crepa: :crepa: :crepa:
Pietro

Petrus
FTI Campania

Messaggio da Petrus »

vagnert ha scritto:
Petrus ha scritto:
se sei avvantaggiato si.

beh la vedo un pò difficile gareggiare tutti con la stessa carabina/ottica/pallino....per caso pensi di vivere sul pianeta Utopia ?? :loll:

ah dimenticavo....benvenuto in Pcp 16J :twisted:
Pietro

Rispondi