2009 Field Target World Championships

Spazio dedicato alle competizioni nazionali e internazionali

Moderatore: Stefania

Regole del forum
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
Gant
Lv. 1
Lv. 1
Contatta:

Messaggio da Gant »

ciao colleghi di FT

sono piacevolmente sorpreso per il tanto interesse che vedo in voi, e sono felice della vostra partecipazione per il WM 2009 :D :D

saluti
marco
badmad
Toscana FT

Re: 2009 Field Target World Championships

Messaggio da badmad »

:zz: :zz: :zz: :zz: :zz: :zz: :zz: è un po' che non se ne riparla. :zz: :zz: :zz: :zz: :zz: :zz: :zz:
qualcuno ha fatto qualcosa? :idea: :idea:
ci sono novità? :?: :?: :?:
c'è qualcuno intenzionato a farsi 10 gg abbinando una vacanzuola? 8-) 8-)
io da pessimo tiratore quale sono, potrei partecipare,soprattutto con l'obiettivo di fare qualche giorno di vacanza e come supporto per quelli bravi ..... :oops: :oops:
ciao
BadMad
Sansepolcro (AR)
FALCON PRAIRIE PF25-MP 5,5 (bella e cattiva)
HW977depo laminato 4,5(la kitch)
fwBAUUUUU 150 (La nonnina)
WALTHER LGR MATCH UNIVERSAL (figlia dei fiori)
ottiche:
Nikko Stirling 6-24x56 nighteater
Viper 6-24X56
DIOTTRE
ALDO
FTI Umbria

Messaggio da ALDO »

badmad ha scritto::zz: :zz: :zz: :zz: :zz: :zz: :zz: è un po' che non se ne riparla. :zz: :zz: :zz: :zz: :zz: :zz: :zz:
qualcuno ha fatto qualcosa? :idea: :idea:
ci sono novità? :?: :?: :?:
c'è qualcuno intenzionato a farsi 10 gg abbinando una vacanzuola? 8-) 8-)
io da pessimo tiratore quale sono, potrei partecipare,soprattutto con l'obiettivo di fare qualche giorno di vacanza e come supporto per quelli bravi ..... :oops: :oops:
ciao
Evvai Michele!!, in Sudafrica con la diottra, passerai alla storia! :hail: :clap:
Immagine
Sono nato qui. L'acqua? Un sogno!
spagna
FTI Campania

Messaggio da spagna »

Caro Dario ho dato uno sguardo alla classifica, e sono ancora più convinto di alcune cose, anzi si rafforza il mio pensiero.
Gli inglesi fuori dal loro contesto vanno in tilt, non possiamo dire tutti perchè ne sono troppi, ne esce sempre uno che alla fine riesce a primeggiare.
I più forti erano tutti agli Europei, quindi c'è una forma di consolazione da parte mia, poichè chi ci ha lasciato dietro in classifica in UK erano proprio bravi e preparati in quel determinato percorso.
I nostri percorsi prevedono Kill ridotte che ti mettono in seria difficoltà, quindi a noi non fanno paura le ridotte ma da quanto leggo agli inglesi creano un pò di imbarazzo, in classifica.ù
Anche il forte Calpin...probabilmente ne ha risentito del lungo viaggio :roll:
Spero che un giorno, per me ,ci possa essere ancora la possibilità di confrontarmi con loro, mi è rimasto un certo amaro alla bocca che non riesco a smaltire e che forse non smaltirò fino a che non avrò avuto la riconferma :crepa:
A costo di non fare gare di campionto e dirottare le mie poche risorse economiche per qualche viaggetto mirato :crepa:
SPAGNA
I VINTI NON DIMENTICANO..................dedicato alla mia STEYR
Steve
Lv. 1
Lv. 1

Messaggio da Steve »

spagna ha scritto: A costo di non fare gare di campionto e dirottare le mie poche risorse economiche per qualche viaggetto mirato :crepa:

Sono certo che era una frase di stomaco dettata dall'amaro in bocca..
Spero almeno sia cosi'; ognuno deve correre per raggiungere e sconfiggere i propri "fantasmi". Tu certamente lo sei per qualche altro partecipante al C.I di FFTI e a tua volta ne hai in campo Internazionale.

una curisosità ...nella classifica ho visto Malta; hanno un loro campionato o no?
Steve
Steve
Lv. 1
Lv. 1

Messaggio da Steve »

Inghilterra e Scozia...per trovare il primo "fuori dal coro" escludendo il S.Africa ...12 posto del Tedesco.
ehmm...medito :|
Steve
Steve
Lv. 1
Lv. 1

Messaggio da Steve »

dubbio..a pagina 7 la categoria springer...capisco bene ...il campione ha fatto quasi il doppio dei punti del primo springerista o....??!
77 springer - 123 campione del mondo?
Steve
Filippo M
Toscana FT

Messaggio da Filippo M »

Dario ha scritto:Risultati definitivi, si prestano a molte considerazioni, ma domani la sveglia suona alle 4...... :zz:

http://www.saftaa.co.za/worlds_2009/all_scores.pdf

Ciao,
Dario
Sì innanzitutto che i primi due hanno fatto il vuoto...

Costello è uno che solo un anno o due fa negli junior arrivava costantemente dietro a Craig McDonald (il ragazzino prodigio che abbiamo visto insieme in irlanda e voi credo abbiate reincontrato quest'anno al Game Fair) quindi avrà pure incocciato un buon risultato. Il campione invece credo sia una persona di grande esperienza.
-----------------------------------------------------
Immaginemanninof - http://www.fieldtarget.it - http://www.toscanafieldtarget.org
-----------------------------------------------------
Rispondi