Regole del forum
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
Stefano Fassa ha scritto:Esimio Presidentissimo,
noto con dispiacere che la Sua mappa non tiene conto della ridente città di Bolzano che diede i natali ad uno dei massimi tiratori del FT in Italia
Vabbè...ma dico da voi gli aerei non decollano???
Non c'è qualcosa da Bologna, Bergamo o Verona, Venezia (per me andrebbe benissimo anche Innsbruck)?
Ciao
Stefano
Da Bolzano te lo sconsiglio , fai prima in macchina o pullman.Il viaggio è tutto in area Schengen e non ci sono frontiere. in 7 ore ci arrivi.
Ci sono voli low cost per Budapest e Cluj Napoca con partenza da Milano, Treviso, Forlì e Roma (http://book.wizzair.com/timetable/?from=TSF)ma di solito le compagnie non di bandiera non imbarcano le armi.
Io ho chiesto per andare a caccia in Romania (Cluj) e dovrei volare con Tarom o Alitalia. Puoi usare anche Malev ma devi partire da Milano, o Austrian da Innsbruck con scalo a Vienna...troppo scomodo.
Poi non hai ancora l'orario invernale del 2010...e okkio ai tour operator improvvisati o ai low cost...
Airbus
Grassssie illustrissimo.
Mi sa che conviene prendere l'autobus di linea che FFTI starà già organizzando
Soggetto non degno del titolo che gli è stato regalato dopo l'esame di stato....
Stefano Fassa ha scritto:[
Mi sa che conviene prendere l'autobus di linea che FFTI starà già organizzando
Quello che sto per scrivere è una notizia riservata quindi mi raccomando..... Omertà.
Il c. f. ha deciso di organizzare un gruppo che sequestri e dirotti un autobus di linea a Milano. abbiamo una talpa all'interno dell' ATM , di più non posso dire rischio di " bruciare" in ns contatto
Quando smonti il campo lascia dietro di te due cose : Nulla... e il tuo grazie B.P.
Vabbhè, nessuno mi ha ancora risposto.....quanto costerebbe tutto compreso questa trasferta....mign***e escluse
Uno stato può definirsi civile quando tutti i suoi abitanti possiedono armi ma, nessuno le utilizza contro i propri simili. Il segreto di ogni vittoria sta nel non avere una testa di cazzo come comandante Il grilletto lo devi premere Harley, non strizzarlo..non è il tuo c***o,premilo
meglio morto che vigliacco meglio morto che venduto
lorensbel ha scritto:Vabbhè, nessuno mi ha ancora risposto.....quanto costerebbe tutto compreso questa trasferta....mign***e escluse
Con un anno di anticipo, senza niente di veramente definito, senza essersi informati sulle opzioni relative a vitto, alloggio e viaggio, senza alcuna certezza in alcun senso mi sembra un poco prematuro parlare di costi.
Dario
Con un anno di anticipo, senza niente di veramente definito, senza essersi informati sulle opzioni relative a vitto, alloggio e viaggio, senza alcuna certezza in alcun senso.......io ci sarò di sicuro.
Ciao Dario, ti aspetto al riccio a fine Novembre.
"Volli sempre volli fortissimamente volli" (Vittorio Alfieri)
"Grande non è chi non cade mai ,ma chi cade e poi si rialza " (Confucio)
"Ben proverai come duro calle e come sa di sale lo scender e salir per l'altrui scale" (Dante)
"Qui non est mecum ,contra me est" (S. Matteo)
Non sarò mai nè pecora nè suddito! Riflemaster anche se tutti mi chiamano Goldfinger