Regole del forum
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
plugone ha scritto:
Io e Cecco abbiamo le "bimbe" in manutenzione, sbudellate e sicuramente non pronte per il 10..........anche la CZ di Cinzia è in laboratorio per adeguare la velocità al nuovo campionato..........stesso discorso.....quindi.
Qui sta nevicando e tirerà così per tutta la settimana.............Onestamente anche un pò di riposo non guasta...........ci saranno tempi più adatti per sparare, e non mancheranno le occasioni.
E poi adesso come adesso "il laboratorio di Enrico" è in pieno fermento..........ci stiamo concentrando su altro
Fulvio! ne hai dette troppe tutte in una volta, manca quasi un mese alla gara e tu staresti veramente tutto questo tempo senza toccare la carabina? non posso crederci, dai, lasciami una speranza.
Non so se siete al corrente che si avvicina il natale................il che vuole dire cene con amici e parenti, colleghi di lavoro, feste, panettoni, torroni e balle varie.
Si intendo proprio non toccare la carabina ..............e dedicarmi ad altro .
Con Enrico stiamo lavorando per la nuova stagione..............o si spara o si fa altro..............per ora facciamo altro
2° F.F.T.I. Campionato Italiano 2009 PCP Depo
FTIER "Le Vipere" 2° classificato Superdepo 2009.........alla prima..... io c'ero.
Anche io sono messo più o meno come Fulvio, le piccole sono completamente smontate, e spero di riuscire a rimetterle assieme fra il primo dell'anno e l'epifania....e soprattutto che funzionino dettaglio non trascurabile
Altra cosa siamo impegnatissimo fra cene con amici/parenti e l'ultima bazza in cui sono stato coinvolto....il presepe vivente...
lo so cosa state pensando...... per l'asino ed il bue ci sono con doti nataruli più appropriate delle mie...
Saluti Cecco FTIER "LE VIPERE" Walther Dominator, Anshutz Lg380, fwb 300, gamo cf20 (con qualcosa bisogna pure iniziare)
sito web FTER: https://fieldtargetemiliaromagna.jimdo.com/ SUPERDEPO 2009 IO C'ERO
Ragazzi! il 10 Gennaio le feste sono tutte passate e io con la mia cocciutaggine confido nella voglia di ciascuno di riprendere in mano la carabina, poi come promesso, prima dell'inizio del campionato faremo l'edizione primaverile della SUPERDE.PO che presumibilmente sarà a Marzo, la seconda a Ottobre.
Amarildo ha scritto:Ragazzi! il 10 Gennaio le feste sono tutte passate e io con la mia cocciutaggine confido nella voglia di ciascuno di riprendere in mano la carabina, poi come promesso, prima dell'inizio del campionato faremo l'edizione primaverile della SUPERDE.PO che presumibilmente sarà a Marzo, la seconda a Ottobre.
Mi viene un'idea: teniamo una classifica di tutte le Superdepo che si faranno nel 2010 e solo a fine anno premiamo i migliori raggruppandoli in categorie diverse dalle usuali, ad esempio: Veterani - Ladies - Reclute - Imbracciata - Full (chi vuole potrebbe gareggiare con la full, come si è fatto l'ultima volta)
Ho già pronto il nome: Superdepo Grand Prix
Il nostro blog dedicato all'Arte: Arte nella Vita
Tenete premuto SHIFT per aprirlo in una finestra separata
Stamattina mi sento particolarmente creativo, sarà l'aria di Natale che si avvicina ...
Le sagome rosse "facili", con kill zone da 40, oltre che servire per le Reclute e per chi vuole cimentarsi nell'Imbracciata, potrebbero essere anche tirate con la Pistola!!!!
Sono in tanti ad avere P10, PCA tipo HW40, CO2 tipo Umarex ecc., tutte depotenziate, potremmo coinvolgerli nel nostro gioco, perché no?
W la biodiversità!
Il nostro blog dedicato all'Arte: Arte nella Vita
Tenete premuto SHIFT per aprirlo in una finestra separata
Lucifero.x ha scritto:Aldo, SE mi arriva l'ottica, saremo dei vostri anche io e Marta...
Quale ottica hai acquistato ?
Pietro
2011: 5° Campionato Italiano F.F.T.I. Pcp 16.3J --- 2° Campionato Centro-Sud F.F.T.I. Pcp 16.3J --- 69° (30° score) FT Worlds Italy 2010: 8° Campionato Italiano F.F.T.I. Pcp 16.3J --- 2° Campionato Centro-Sud F.F.T.I. Pcp 16.3J 2009: 3° Campionato Italiano F.F.T.I. Springer 7.5J --- 1° Campionato Centro-Sud F.F.T.I. Springer 7.5J
Umhhh!!! Ho appena venduto il calcio Non so se Ginb me lo riesce a spedire per i primi di gennaio Posso partecipare senza il calcio Scherzi a parte vedro di esserci almeno come spettatore!
Brie
Regola delle 12 "p": prima pensa poi parla perchè parole poco pensate possono provocare parecchie pirlate!
brie ha scritto:Umhhh!!! Ho appena venduto il calcio Non so se Ginb me lo riesce a spedire per i primi di gennaio Posso partecipare senza il calcio Scherzi a parte vedro di esserci almeno come spettatore!