I° Gara Gennaio 2010 al Riccio

Spazio dedicato alle competizioni nazionali e internazionali

Moderatore: Stefania

Regole del forum
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
ALDO
FTI Umbria

Re: Doomenica 29 Novembre SUPERDEPO2 al riccio

Messaggio da ALDO »

plugone ha scritto: Io e Cecco abbiamo le "bimbe" in manutenzione, sbudellate e sicuramente non pronte per il 10..........anche la CZ di Cinzia è in laboratorio per adeguare la velocità al nuovo campionato..........stesso discorso.....quindi.
Qui sta nevicando e tirerà così per tutta la settimana.............Onestamente anche un pò di riposo non guasta...........ci saranno tempi più adatti per sparare, e non mancheranno le occasioni.
E poi adesso come adesso "il laboratorio di Enrico" è in pieno fermento..........ci stiamo concentrando su altro :twisted:
Fulvio! ne hai dette troppe tutte in una volta, manca quasi un mese alla gara e tu staresti veramente tutto questo tempo senza toccare la carabina? non posso crederci, dai, lasciami una speranza. :D
Immagine
Sono nato qui. L'acqua? Un sogno!
plugone
FTI Emilia Romagna
Contatta:

Re: I° Gara Gennaio 2010 al Riccio

Messaggio da plugone »

Non so se siete al corrente che si avvicina il natale................il che vuole dire cene con amici e parenti, colleghi di lavoro, feste, panettoni, torroni e balle varie.
Si intendo proprio non toccare la carabina ..............e dedicarmi ad altro :primo: .
Con Enrico stiamo lavorando per la nuova stagione..............o si spara o si fa altro..............per ora facciamo altro :crepa: :loll:
F.F.T.I. Campionato Italiano 2009 PCP Depo
FTIER "Le Vipere"
classificato Superdepo 2009.........alla prima..... io c'ero.

Sito Diaboli: https://fieldtargetemiliaromagna.jimdo.com
Cecco
FTI Emilia Romagna
Contatta:

Messaggio da Cecco »

Anche io sono messo più o meno come Fulvio, le piccole sono completamente smontate, e spero di riuscire a rimetterle assieme fra il primo dell'anno e l'epifania....e soprattutto che funzionino :wink: dettaglio non trascurabile :D
Altra cosa siamo impegnatissimo fra cene con amici/parenti e l'ultima bazza in cui sono stato coinvolto....il presepe vivente...
lo so cosa state pensando...... :twisted: per l'asino ed il bue ci sono con doti nataruli più appropriate delle mie...
Saluti Cecco FTIER "LE VIPERE"
Walther Dominator, Anshutz Lg380, fwb 300, gamo cf20 (con qualcosa bisogna pure iniziare)
sito web FTER: https://fieldtargetemiliaromagna.jimdo.com/
SUPERDEPO 2009 IO C'ERO
ALDO
FTI Umbria

Messaggio da ALDO »

Ragazzi! il 10 Gennaio le feste sono tutte passate e io con la mia cocciutaggine confido nella voglia di ciascuno di riprendere in mano la carabina, poi come promesso, prima dell'inizio del campionato faremo l'edizione primaverile della SUPERDE.PO che presumibilmente sarà a Marzo, la seconda a Ottobre. :loll:
Immagine
adler58
FTI Umbria

Messaggio da adler58 »

Amarildo ha scritto:Ragazzi! il 10 Gennaio le feste sono tutte passate e io con la mia cocciutaggine confido nella voglia di ciascuno di riprendere in mano la carabina, poi come promesso, prima dell'inizio del campionato faremo l'edizione primaverile della SUPERDE.PO che presumibilmente sarà a Marzo, la seconda a Ottobre. :loll:
Mi viene un'idea: teniamo una classifica di tutte le Superdepo che si faranno nel 2010 e solo a fine anno premiamo i migliori raggruppandoli in categorie diverse dalle usuali, ad esempio: Veterani - Ladies - Reclute - Imbracciata - Full (chi vuole potrebbe gareggiare con la full, come si è fatto l'ultima volta)

Ho già pronto il nome: Superdepo Grand Prix
Il nostro blog dedicato all'Arte: Arte nella Vita
Tenete premuto SHIFT per aprirlo in una finestra separata
adler58
FTI Umbria

Messaggio da adler58 »

Stamattina mi sento particolarmente creativo, sarà l'aria di Natale che si avvicina ...

Le sagome rosse "facili", con kill zone da 40, oltre che servire per le Reclute e per chi vuole cimentarsi nell'Imbracciata, potrebbero essere anche tirate con la Pistola!!!!

Sono in tanti ad avere P10, PCA tipo HW40, CO2 tipo Umarex ecc., tutte depotenziate, potremmo coinvolgerli nel nostro gioco, perché no?

W la biodiversità!
Il nostro blog dedicato all'Arte: Arte nella Vita
Tenete premuto SHIFT per aprirlo in una finestra separata
Lucifero.x
Toscana FT

Messaggio da Lucifero.x »

Aldo, SE mi arriva l'ottica, saremo dei vostri anche io e Marta...
Daystate Mk3 FT-R
FWB 600 classe 1993 + BSA Stealth 6-24x44

1° F.F.T.I. Campionato Italiano 2009 Molla 7.5J
124°(47°score) Field Target World Championships,Italy 2011

Non discutere mai con un idiota! Ti porta al suo livello, e ti batte con l' esperienza!!!!!

http://www.toscanafieldtarget.org
Petrus
FTI Campania

Messaggio da Petrus »

Lucifero.x ha scritto:Aldo, SE mi arriva l'ottica, saremo dei vostri anche io e Marta...
Quale ottica hai acquistato ?
Pietro

2011: 5° Campionato Italiano F.F.T.I. Pcp 16.3J --- 2° Campionato Centro-Sud F.F.T.I. Pcp 16.3J --- 69° (30° score) FT Worlds Italy
2010: 8° Campionato Italiano F.F.T.I. Pcp 16.3J --- 2° Campionato Centro-Sud F.F.T.I. Pcp 16.3J
2009: 3° Campionato Italiano F.F.T.I. Springer 7.5J --- 1° Campionato Centro-Sud F.F.T.I. Springer 7.5J
Lucifero.x
Toscana FT

per ora nessuna :D

ma mi sono orientato su una 10-50X60 :loll:
Daystate Mk3 FT-R

Non discutere mai con un idiota! Ti porta al suo livello, e ti batte con l' esperienza!!!!!

ALDO
FTI Umbria

Messaggio da ALDO »

Lucifero.x ha scritto:Aldo, SE mi arriva l'ottica, saremo dei vostri anche io e Marta...
Un'altro campione italiano!SE non venite!..... :splat: :splat:
Immagine
renegade68
Lv. 0
Lv. 0
Contatta:

Messaggio da renegade68 »

Grazie dell' invito Amarildo, cercherò di esserci augurando in un buon inizio anno per tutti i praticanti del FIELD TARGET in italia !!!!
brie
Toscana FT

Messaggio da brie »

Umhhh!!! Ho appena venduto il calcio banghead banghead banghead Non so se Ginb me lo riesce a spedire per i primi di gennaio :( Posso partecipare senza il calcio :?: :crepa: :crepa: Scherzi a parte vedro di esserci almeno come spettatore! :D
Brie

Regola delle 12 "p": prima pensa poi parla perchè parole poco pensate possono provocare parecchie pirlate!

Immagine
ALDO
FTI Umbria

Messaggio da ALDO »

brie ha scritto:Umhhh!!! Ho appena venduto il calcio banghead banghead banghead Non so se Ginb me lo riesce a spedire per i primi di gennaio :( Posso partecipare senza il calcio :?: :crepa: :crepa: Scherzi a parte vedro di esserci almeno come spettatore! :D
Che carabina hai?
Immagine
Lucifero.x
Toscana FT

se ti serve un calcio per la 977, te lo posso prestare io (prestare e basta :mrgreen: )
Daystate Mk3 FT-R

Rispondi