Interregionale Italia Centrale - Calendario 2011

Spazio dedicato alle competizioni nazionali e internazionali

Moderatore: Stefania

Regole del forum
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
ALDO
FTI Umbria

Re: Interregionale Italia Centrale - Calendario 2011

Messaggio da ALDO »

brie ha scritto:Ok!!! allora quale decisione si è presa?
Perchè per come dice Enrico2 io e Cecco siamo pari viceversa sono io il :primo:
Anch'io davo per scontato quello che ha detto Enrico: uno scarto per ogni regione dove sono state disputate due gare, questa è la logica perchè nella classifica finale dovrà comparire una gara per ogni regione, è vero, non è stato puntualizzato, per questo le vostre osservazioni ( Filippo e Angelo ) da un certo punto di vista possono essere giuste, comunque una decisione doveva essere presa.
NB: Chi non verrà a Piombino è escluso da tutti i giochi!....questo spero sia chiaro a tutti :loll:
Immagine
Sono nato qui. L'acqua? Un sogno!
Acki
FTI Umbria
Contatta:

Messaggio da Acki »

Allora:

Premetto che in questi giorni ero un po impegnato ed ho avuto poco tempo per ragionare sulla questione, comunque ho sentito un po di pareri in giro ed ho soprattutto chiesto ad Enrico ed Aldo la loro opinione, che è risultata pari al metodo che ho usato per stilare la classifica e cioè, scartare una prova per ogni asd. Non contento, questa sera per scrupolo mi rileggo il post del regolamento e noto che:

Questa di seguito è la copia della pubblicazione del regolamento dell'interregionale che potete trovare qui: http://www.field-target.eu/forum/viewto ... =82&t=6060

Gentili Soci,anche quest’anno abbiamo organizzato un bellissimo interegionale con ft Umbria ed ft Emilia Romagna. Le date sono:

17 aprile agriturismo l’Archibugio PG

2 giugno agriturismo l’Archibugio PG

26 giugno tav alto reno Vergato BO

17 luglio Fornovo di Taro PR

25 settembre agriturismo Bronzivalle Pionbino (LI)

Per partecipare all’interregionale è obbligatorio essere in regola con il tesseramento della propria asd,la manifestazione è aperta a tutti gli iscritti libertas e facenti perte del circuito FFTI, avranno diritto di classifica interegionale solo gli appartenenti delle asd organizzatrici.

Questa frase citata da Filippo può anche sembrare poco chiara e lo ammetto, ma non fa parte del regolamento
La formula per entrare nella classifica è la medesima:le prove sono 5 con lo scarto di 2 ma con l’obbligo di presenza di almeno una per regione organizzante l’evento

REGOLAMENTO:

1) Il regolamento và benissimo quello nazionale FFTI

2) Il percorso dovrà essere composto da 48/50sagome, 12-24 piazzole a seconda delle esigenze dell’ASD che ospita la manifestazione.

3) La prova al cronografo va effettuata prima della gara,chiaramente chi supera il limite non verrà ammesso alla classifica ma può fare il percorso ugualmente.

4) La partenza gara non prima delle ore 10 per dare possibilità a tutti di arrivare in tempo

5) La premiazione farla subito dopo la gara per dare possibilità a chi vuole mettersi in viaggio di partire presto.

6) La gara dell’interregionale non dovrà essere in concomitanza con gare di campionato italiano

7) La quota di iscrizione è fissata in15 euro di cui 5 euro per il monte premi della manifestazione.

8) Le categorie sono sempre le stesse,PCP 7.5J e 16.3J e SPINGLER 7.5J e 16.3J, attivabili con un minimo di 4 partecipanti, saranno premiati i primi 3 di ogni categoria.

9) Modello di premiazione per gara singola o per prova:A scelta dall’asd ospitante l’evento.

Al punto 10 del regolamento appare chiaro che le gare valide sono UNA per Regione, di conseguenza gli scarti previsti sono uno per l'Emilia e l'altro per l'Umbria

10) Gare previste: n.5 gare con scarto di 2 e validità di una per Regione ospitante la manifestazione,

11) Spareggi: vanno fatti solo all’ultima prova, partendo dalla piazzola 1 fino ad eliminazione dell’avversario.

12) Punti di classifica: Si adotta il sistema FFTI

13) Premio finale: da concordare.

Un saluto a tutti
In Conclusione, considerati i pareri di Aldo ed Enrico ed appurata la chiarezza del punto 10 del regolamento interregionale, si ribadisce che le gare valide che determineranno il punteggio finale del campionato interregionale sono: UNA per FTIER, UNA per FTU ed UNA per TFT , quindi chi avrà partecitato a tutte e cinque le gare ne dovrà scartare UNA per FTIER ed UNA per FTU.

Così è deciso, l'udienza è tolta :splat:

Considerazione personale: Non è semplice prendere decisioni perchè si sa che alla fine non avrai accontentato tutti, si cerca di fare ciò che sembra giusto e non è detto che riesca sempre, spero possiate comprendere senza risentimento.
Achelle
ehmm .... permettetemi un po di sano agonismo.... FORZA TFT!!! :primo: :primo: :mrgreen:
Immagine
With us forever

Il Field Target non si arresta ne con pioggia ne tempesta ma si giunge al tenzone ingaggiando la kill zone!
Marco Valtellini, alias Ares

Se ti sto antipatico... scrivilo QUI
Lucifero.x
Toscana FT

Messaggio da Lucifero.x »

a puro titolo di curiosità (tanto ormai è stata presa la decisione) si potrebbe fare un sondaggio aperto alle tre regioni per sapere come lo avevano interpretato tutti gli altri?

Denghiù :mrgreen:
Daystate Mk3 FT-R
FWB 600 classe 1993 + BSA Stealth 6-24x44

1° F.F.T.I. Campionato Italiano 2009 Molla 7.5J
124°(47°score) Field Target World Championships,Italy 2011

Non discutere mai con un idiota! Ti porta al suo livello, e ti batte con l' esperienza!!!!!

http://www.toscanafieldtarget.org
sommaco
FTI Umbria

Messaggio da sommaco »

Considerato che da verifica il regolamento non presentava lacune relative all'assegnazione punteggi/scarti mi pare inutile "star qui a smacchiare i giaguari" :mrgreen:.
Scherzi a parte si possono apportare, se ritenuto opportuno, modifiche al regolamento del prox anno. Personalmente sono favorevole anche all'obbligo di partecipazione ad almeno 1gara/regione e scegliere gli scarti a a piacimento. La filosofia non cambia.
Campione Italiano FIDASC pcp 16J 2016, 2018, 2020, 2021
Campione Europeo 2014
Campione Italiano pcp 16J 2011, 2013, 2014, 2015
Vincitore Coppa Italia 2011, 2013 pcp 16J
Campione Centro-Nord pcp 16J 2012, 2014, 2015, 2017
11º assoluto Campionato Mondiale 2013
5° Open Euskadi 2012 pcp 16J
12º assoluto Campionato Mondiale 2017
3º assoluto Campionato Mondiale 2018
1º Campionato Europeo a squadre 2018

Amo il mio Leupold Competition 45x45

Skype - sommaco

Quando si spara, si spara... non si parla (Tuco da "Il buono, il brutto, il cattivo" di Sergio Leone)
enrico 2
FTI Emilia Romagna

Messaggio da enrico 2 »

...Direi che sarebbe ora di smetterla di polemizzare,contraddire e io avrei fatto così,no io avrei fatto cosà.Il regolamento quando è stato fatto,i presidenti delle asd partecipanti lo avranno fatto leggere hai propri soci? è stato approvato? mi sembra di sì. Sicuramente nel scriverlo hò fatto alcuni errori causa la mia poca dimestichezza e esperienza nel settore e questo me ne scuso con tutti,ma state pur certi che tutte le critiche/consigli/suggerimenti che ne sono emerse da questo evento verranno fatte tesoro per un eventuale futuro
Un cordiale saluto a tutti
ENRICO 2 THE KING SUPER 7.5 2009
4"CAMPIONATO ITALIANO MOLLA 7.5 2009
1"CAMPIONATO REGIONALE FTER MOLLA7.5 2009
Lucifero.x
Toscana FT

Enrico, se hai preso il mio intervento come una polemica, mi spiace, ma come mi ero preoccupato anche di evidenziare e sottolineare, era "a puro titolo di curiosità" :)
Daystate Mk3 FT-R

Non discutere mai con un idiota! Ti porta al suo livello, e ti batte con l' esperienza!!!!!

ALDO
FTI Umbria

Re: 25 Settembre 2011 - 5^ prova Interregionale Italia Centr

Messaggio da ALDO »

Attenzione! una ragione in più per non mancare a questa prova finale della nostra interregionale, come saprete l'iscrizione è di 15,00 euro e non dei soliti 10,00, la maggior parte dei 5,00 euro in più, oltre che per i trofei, sono stati utilizzati nel modo seguente:
saranno estratti a sorte 14 buoni da 50,00 euro da spendere alla GMcompetitionarms ( Moreno) che sarà presente in loco.
Chi ha diritto all'estrazione? gli stessi aventi diritto a rientrare nella classifica finale, cioè la presenza ad almeno una gara per regione, questi avranno un numero per ogni gara disputata, è ovvio che chi è stato presente a tutte le gare avrà qualche possibilità un più di essere estratto, comunque nessuno potrà vincere più di un buono.
Voglio precisare che nel caso dei JSB, il prezzo è quello scontato, cioè 6,00 euro per gli Exat e 7,00 euro per gli Heavy ( 50,00 = 7 scatole di Heavy col disavanzo di un euro, Exat, 8 scatole col disavanzo di due euro ) in bocca al lupo a tutti! :D
PS. al conteggio manca l'incasso dell'ultima ( questa ) gara, quindi i buoni saranno anche di più.
Immagine
Lucifero.x
Toscana FT

Amarildo ha scritto: come saprete l'iscrizione è di 15,00 euro e non dei soliti 10,00
se ricordo bene, anche nelle altre gare era 15 euro (infatti ho fatto un copia/incolla del testo della 4° gara) :mrgreen:
Daystate Mk3 FT-R

ALDO
FTI Umbria

Messaggio da ALDO »

Lucifero.x ha scritto:
Amarildo ha scritto: come saprete l'iscrizione è di 15,00 euro e non dei soliti 10,00
se ricordo bene, anche nelle altre gare era 15 euro (infatti ho fatto un copia/incolla del testo della 4° gara) :mrgreen:
Scusa Angelo, con "i soliti 10,00" mi riferivo alle gare non di campionato, difatti se hai fatto caso ho parlato dei 5,00 euro in più gia utilizzati, significa che anche nelle altre gare interregionali c'erano.
NB. comincia a mobilitarti per il pesce del Sabato sera :D
Immagine
Lucifero.x
Toscana FT

per il pesce, Piombino o Follonica ?
A Piombino c'è un ristorante nel centro storico di una mia amica, che ha sempre pesce fresco.
A Follonica invece, c'è il ristorante dello zio di Marta, anche lui ha sempre pesce fresco.
Daystate Mk3 FT-R

filemone
Lv. 5
Lv. 5

Messaggio da filemone »

ho inviato un imeil all'area di sosta nelle vicinanze dell'evento di Piombino,ho inviato un imeil all'agriturismo dell'evento di piombino.
il tutto alcuni giorni fà ma nessuna risposta,allora io mi chiedo:cosa ne fate del pc???????solo per guardare le donnine :evil: oppure lo usano come soprammobile ,per dire io sono alla moda :evil: ......o no hanno tempo per rispondere,in questo caso bruciatelo stè pc e comperatevi una carabina,con sagoma inclusa :splat:
Non sò a voi ma a mè capita spesso di scrivere al vento.............................
Tecnico Sportivo UITS 1° Livello carabina
Istruttore Istituzionale UITS
Lucifero.x
Toscana FT

per la sosta camper, considera che l'hanno aperta da pochi mesi; magari non hanno ancora sistemato tutto.
per il Bronzivalle, io li ho sempre contattati via telefono(cellulare) ceh si fa' anche prima.
:mrgreen:
Daystate Mk3 FT-R

ALDO
FTI Umbria

Messaggio da ALDO »

Lucifero.x ha scritto:per il pesce, Piombino o Follonica ?
A Piombino c'è un ristorante nel centro storico di una mia amica, che ha sempre pesce fresco.
A Follonica invece, c'è il ristorante dello zio di Marta, anche lui ha sempre pesce fresco.
Non li ho ancora sentiti ma conoscendoli, saremo sicuramente in quattro. smile15
Immagine
Andre K98
FTI Umbria

Re: Trofeo L'Archibugio + Interregionale - Classifiche 2011

Messaggio da Andre K98 »

Classifica finale
Immagine

Grazie a tutti i partecipanti a questo primo Interregionale!
:D
Sako TRG 22 .308-Sightron SIII 10-50x60 LRIRMOA
Sabatti Tactical Evo 6,5 Creedmoor-Sightron SIII 10-50x60 LRIRMOA
Mauser Karabiner98K 7,92x57
1917 Carl Gustafs 6,5x55
46°(20°score) Field Target World Championships,Italy 2011
"Potrei ammazzare le pulci di un cane da 500 iarde Tannen, ed è puntato dritto alla tua testa!"
南斗白鷺拳
ID Skype: manigoldo83
Acki
FTI Umbria
Contatta:

Messaggio da Acki »

smile41
Immagine
With us forever

Il Field Target non si arresta ne con pioggia ne tempesta ma si giunge al tenzone ingaggiando la kill zone!
Marco Valtellini, alias Ares

Se ti sto antipatico... scrivilo QUI
Rispondi