Mi dispiace Maurizio, ti considero uno degli afficionadosrizmo64 ha scritto:Purtroppo come sempre causa lavoro devo anche io rinunciare alla gara.

Moderatore: Stefania
Mi dispiace Maurizio, ti considero uno degli afficionadosrizmo64 ha scritto:Purtroppo come sempre causa lavoro devo anche io rinunciare alla gara.
Peccato non avere il campione italiano....... speriamo nel presidentesommaco ha scritto:Purtroppo stavolta sono costretto a passare il turno. La stagione è stata lunga ed intensa ed adesso devo restituire ciò che la mia famiglia mi ha anticipato ad interessi "0". Non mancherà occasione di rifarsi.
Un saluto a tutti
Dai Roberto, conferma, oggi ho verniciato le sagome e sistemato il percorso......è bello, che dico.....è bellissimo, che dico.....è stupendo, anche il tempo è "frizzantino" come piace a noi, inoltre ho una sorpresa in anteprima, Sauro ha concretamente iniziato un progetto che se va a buon fine ( lui ne è convinto ) risolveremo definitivamente la costanza delle nostre PCP, ne parliamo Domenica.bigbob ha scritto:Spero di poter venire...confermo a breve.
Roberto
Amarildo ha scritto:Sauro ha concretamente iniziato un progetto che se va a buon fine ( lui ne è convinto ) risolveremo definitivamente la costanza delle nostre PCP, ne parliamo Domenica.
Si, siii.... me ne è giunta voce, l'idea che ha avuto Sauro è veramente forte!Amarildo ha scritto: inoltre ho una sorpresa in anteprima, Sauro ha concretamente iniziato un progetto che se va a buon fine ( lui ne è convinto ) risolveremo definitivamente la costanza delle nostre PCP, ne parliamo Domenica.
STC + Absorber? strepitoso!!dante62 ha scritto:Il sistema per stringere al massimo le rosate però l'ho inventato io !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Amarildo ha scritto:STC + Absorber? strepitoso!!dante62 ha scritto:Il sistema per stringere al massimo le rosate però l'ho inventato io !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()