Finale di Campionato Italiano 22-23 settembre 2012

Spazio dedicato alle competizioni nazionali e internazionali

Moderatore: Stefania

Regole del forum
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
Rispondi
Filippo M
Toscana FT

Re: Info Finale di Campionato Italiano 22-23 settembre

Messaggio da Filippo M »

Formula Campionato 2012
Per partecipare alla finale di Campionato Italiano attualmente (cioè finché i numeri ce lo consentono) non si impongono limitazioni; ove ciò si rendesse necessario considerando il numero dei posti disponibili verrà presa come base una classifica nazionale stilata sulla base del rating di ogni singolo tiratore al termine dei due campionati di area.
Poiché i percorsi sono due, da 25 piazzole, considerando tre partecipanti per piazzola, si ha un totale di 75 partecipanti per ogni percorso. Non vedo dinamiche strane io, poi boh... :roll:
-----------------------------------------------------
Immaginemanninof - http://www.fieldtarget.it - http://www.toscanafieldtarget.org
-----------------------------------------------------
spagna
FTI Campania

Messaggio da spagna »

ma perchè ci saranno più di 150 partecipanti ? :roll:
SPAGNA
I VINTI NON DIMENTICANO..................dedicato alla mia STEYR
Andre K98
FTI Umbria

Messaggio da Andre K98 »

Danny ha scritto:
Andre K98 ha scritto:Se la gara di Lugnano mi va male o così così me ne starò a casa...
E per quale motivo,visto che il regolamento non menzionato nulla in tal senso? :wink:

Saluti. smile27

PS. Non credo sia corretto inventarsi nuove regole a fine Campionato. :|
No no no,Danilo.
Il mio post non è una critica al regolamento,anzi col regolamento non c'entra nulla.

Era solo una mia considerazione circa il mio anno mediocre,tutto qui.
;)
Sako TRG 22 .308-Sightron SIII 10-50x60 LRIRMOA
Sabatti Tactical Evo 6,5 Creedmoor-Sightron SIII 10-50x60 LRIRMOA
Mauser Karabiner98K 7,92x57
1917 Carl Gustafs 6,5x55
46°(20°score) Field Target World Championships,Italy 2011
"Potrei ammazzare le pulci di un cane da 500 iarde Tannen, ed è puntato dritto alla tua testa!"
南斗白鷺拳
ID Skype: manigoldo83
Bragosso
FTI Friuli Venezia Giulia

Messaggio da Bragosso »

spagna78 ha scritto:Chiedo scusa se faccio ancora una volta "l'anti-rating", ma non sarebbe stato più facile destinare il 50% dei posti liberi ad ogni categoria?
Cioè, 37/38 per la PCP, i restanti per la Springer, 37/38 per la PCP Depo, i restanti per la Springer Depo.

Perché mischiare ancora una volta rating diversi tra loro???
Che centra il rating di una PCP con quello di una Springer?

Già si mischiano rating di zone diverse, poi mischiamo anche rating di categorie diverse per determinare un accesso alle finali?
Boh... non ne trovo la logica... :(

Eu
Tranquillo, anch'io non ne trovo logica.....ma hanno deciso così..... :loll: e come dice una vecchia pubblicità.....o così o pomì
Prima di valutare ciò che ti dicono...valuta anche chi te lo ha detto...
(N.Brunettini)

Si salva l'uomo che supera il proprio egoismo d'individuo, di famiglia, di casta, e che libera la propria anima dall'idea di rassegnazione alla malvagità esistente.
Ignazio Silone, Vino e pane, 1955
Bragosso

Messaggio da Bragosso »

sniper5 ha scritto: credo che non vi sia distinzione fra full e depo solo per l'accesso alla finale...75 atleti full 75 atleti depo
e secondo Te è logica questa???

Ciao Caro..... :loll:
(N.Brunettini)

Si salva l'uomo che supera il proprio egoismo d'individuo, di famiglia, di casta, e che libera la propria anima dall'idea di rassegnazione alla malvagità esistente.
sniper5
FT Calabria
Contatta:

Messaggio da sniper5 »

Bragosso ha scritto:
sniper5 ha scritto: credo che non vi sia distinzione fra full e depo solo per l'accesso alla finale...75 atleti full 75 atleti depo
e secondo Te è logica questa???

Ciao Caro..... :loll:
Ciao Anto..
non e logica... e matematica 2 percorsi da 25 x 3 persone a piaz= 150 :mrgreen:
non vedo dove sia il problema e solo per l'accesso in finale, dato che i posti disponibili sono 150 in totale.
Field Target Calabria a.s.d
Saluti By Rino F.
Immagine
Weihrauch HW 100 full Custom + Calcio Guntuning
Leupold Competition 45x45

http://www.fieldtarget-calabria.it
Bragosso

Messaggio da Bragosso »

sniper5 ha scritto:Ciao Anto..
non e logica... e matematica 2 percorsi da 25 x 3 persone a piaz= 150 :mrgreen:
non vedo dove sia il problema e solo per l'accesso in finale, dato che i posti disponibili sono 150 in totale.
Se parli di logica/matematica...dovresti dividere i 150 posti per le 4 categorie con il rating assegnato ad ogni categoria....i posti vacanti o non coperti...ridividerli tra le categorie restanti......poi ogni regola và bene perchè è per tutti.....ma questo si doveva sapere a mio modestissimo parere ...all'inizio del campionato.....e nel regolamento stillato ad inizio campionato nulla di tutto ciò è stato detto.... :hail:

viewtopic.php?f=87&t=7423
Con questo Chiudo la discussione Mia e ci vediamo alla Finale ......Ciao Rino.
Allegati
DSC_0053.JPG
(N.Brunettini)

Acki
FTI Umbria
Contatta:

Messaggio da Acki »

Andre K98 ha scritto:
Danny ha scritto:
Andre K98 ha scritto:Se la gara di Lugnano mi va male o così così me ne starò a casa...
E per quale motivo,visto che il regolamento non menzionato nulla in tal senso? :wink:

Saluti. smile27

PS. Non credo sia corretto inventarsi nuove regole a fine Campionato. :|
No no no,Danilo.
Il mio post non è una critica al regolamento,anzi col regolamento non c'entra nulla.

Era solo una mia considerazione circa il mio anno mediocre,tutto qui.
;)
Andrea, non ci provare nemmeno! sai che ti vengo a prendere direttamente :twisted:
Immagine
With us forever

Il Field Target non si arresta ne con pioggia ne tempesta ma si giunge al tenzone ingaggiando la kill zone!
Marco Valtellini, alias Ares

Se ti sto antipatico... scrivilo QUI
aledimaggio
Lombardia FT

Messaggio da aledimaggio »

Ostia fratelli,non posso partecipare il 9 perche torno dalle vacanze il 10,per questo volevo partecipare alla finale.....
Io provo lo stesso a iscrivermi,speriamo bene! sia chiaro,non intendo partecipare per vincere,ma solo per incontrare di nuovo tutti gli amici vicini e lontani,poi magari se faccio bene tanto meglio.
P.s.
Ho terminato il video.....in questo momento lo sto salvando,poi lo carico su youtube,sicuramente il caricamento si prendera buona parte della nottata,ma domattina sara'visibile a tutti,speriamo bene.....
Be ora vado a vedere a che punto e'il salvataggio(16%)
Ci si sente presto ciao a tutti
ZERIO65
FTI VallefreddaTiro

Messaggio da ZERIO65 »

Bragosso ha scritto:[
......poi ogni regola và bene perchè è per tutti.....ma questo si doveva sapere a mio modestissimo parere ...all'inizio del campionato.....e nel regolamento stillato ad inizio campionato nulla di tutto ciò è stato detto.... :hail:

viewtopic.php?f=87&t=7423
Con questo Chiudo la discussione Mia e ci vediamo alla Finale ......Ciao Rino.
Vista la foto imponente e minacciosa :D si impone una precisazione
IL 18 NOVEMBRE 2011 (quindi nè ieri nè stamattina presto) i l presidente Mannino scriveva

Per partecipare alla finale di Campionato Italiano attualmente (cioè finché i numeri ce lo consentono) non si impongono limitazioni; ove ciò si rendesse necessario considerando il numero dei posti disponibili verrà presa come base una classifica nazionale stilata sulla base del rating di ogni singolo tiratore al termine dei due campionati di area.

se volete quì potete riesumare il comunicato viewtopic.php?f=2&t=7241

RIPETO: probabilmente non sarà necessario effettuare alcuna selezione.è solo una precauzione affinchè chi è parecchio indietro con rating , prima di organizzare il viaggio (hotel, volo, treno, noleggio macchina ecc. ) valuti anche la possibilità di rimanere fuori. Oppure magari si cerca di recuperare qualcosa nell'ultima gara da disputare.
Chi invece ha fatto le 4 gare di campionato, a meno che non è andato proprio malissimo, non dovrebbe avere problemi.
Quando smonti il campo lascia dietro di te due cose : Nulla... e il tuo grazie B.P.
spagna78
FTI Campania

Messaggio da spagna78 »

ZERIO65 ha scritto:Premesso che come si fa si sbaglia.
Nel modo scelto si premiano (almeno nelle intenzioni) i migliori tiratori in termini di risultato e di partecipazione alle gare.
dividendo per 2 (37molle +37pcp) chi concorre nella categoria meno partecipata è avvantaggiato.

Nelle full il problema non si pone, ma se si ponesse?
come dici tu dovremmo trovare 37 pcp e 37 molle , il che purtroppo è impossibile :(

Tu ringrazia sempre Dio se troviamo i tuoi 2 compagni per attivare la categoria :D
Bah, io confido nel fatto che ci saranno almeno 6-7 Springer a gareggiare, altrimenti amen, o vengo a vedere fin dove arrivo contro le PCP o me ne vado a funghi ;)

E' normale che nel caso delle full le PCP sarebbero avvantaggiate per numero (anche se credo che lì il problema non sussista, credo che alla fine possano parteciparvi tutti), quindi se sono 10 Springer, ci sono 65 PCP disponibili (selezionabili per rating).
Ma nelle depo, io che sono una Springer ed ho (per esempio) 60 come rating, caz... me ne frega di una PCP che ha 61 (sempre per esempio) come rating?
Alla fine siamo uno carne e l'altro pesce, mica il 61 è più bravo del 60!?

:loll:

Eu
Sii protagonista della tua vita, non spettatore della mia.
In parole semplici: fatti i caz@@ tuoi!!!

Quis custodiet ipsos custodes?

Ciao Gianni, sarai per sempre nei nostri cuori...
Bragosso

Messaggio da Bragosso »

verrà presa come base una classifica nazionale stilata sulla base del rating di ogni singolo tiratore al termine dei due campionati di area. per ogni categoria.....sarebbe stato più corretto..... :hail:

Non fatti impressionare dalla mole....sono un Buono di nascita.... :loll:

Se Vedem.... Ciao
(N.Brunettini)

admin
Administrator

Messaggio da admin »

Siete tutti pregati di attenervi al titolo dell'argomento che è " Info Finale di Campionato " e non discussione o dibattito del campionato ecc....

Da questo momento in poi, tutti i messaggi non inerenti VERRANNO DIRETTAMENTE CANCELLATI.
ZERIO65
FTI VallefreddaTiro

Messaggio da ZERIO65 »

PER L'AMMINISTRATORE , se possibile fare copia e incolla anche nell'annuncio GRAZIE :hail:

Strutture alberghiere
VI elenco le strutture alberghiere vi ospiteranno si trovano nei dintorni del campo nel raggio di una decina di chilometri.
Questa è la mappa aggiornata con la dislocazione delle strutture. I prezzi mi sono stati comunicati e sono presenti sui siti internet, è bene comunque che verifichiate di persona.

MAPPA https://maps.google.it/maps/ms?msid=201 ... a330&msa=0

Hotel Valentino. Viale San Domenico 1 SORA tel 0776-831071
http://www.valentinohotel.it
Il prezzo che ci ha riservato è doppia standard è di 60€ singola 45 tripla 75 compreso colazione. quando chiamate dite che è per la gara di tiro Field Target, anzi chiamate a nome mio (Cicchetti). Circa 10 KM dal campo di tiro e circa 700 metri dal centro di Sora. Quindi chi porta accompagnatori (mogli) che preferiscono non venire al campo possono comunque muoversi anche a piedi per i negozi del corso

Hotel ristorante PARADISI Piazza Amendola Fontechiari 0776-889346 348-3851819
si trova in un antica casa nel centro storico del comune di Fontechiari a 3 km dal campo di . Dispone di solo 5 stanze, ma sono molto ampie e possono ospitare comodamente 3 o 4 persone. Prezzo da concordare in base agli occupanti la stanza (circa 30€ senza colazione)

Hotel Ristorante del Sole via Piera Santa Maria SORA tel 0776/831364
http://www.ristorantedelsolesora.com
prezzi singola 45 € doppia 70€ tripla 100 A circa 15 km dal campo , circa 12 km dal campo di gara nelle prima periferia di Sora. Centroa a circa 1,5 km.

Hotel ristorante Mingone via Carnello di Arpino 0776/869140
http://www.mingone.it singola 43€ doppia 65€ compreso colazione. Passando per stradine interne secondarie la distanza e di circa 6 km (altrimenti allunghiamo ad 8/9 km ma non vi perdete. Per gli amanti del buon vino dispone di una ottima enoteca . si trova a Carnello che una frazione divisa in 3 comuni Sora,Isola del Liri e Arpino basta attraversare la strada per sconfinare in uno dei tre. Per fortuna non c’è dazio altrimenti ogni volta : Chi siete? Dove andate? Cosa trasportate?

Agriturismo il Laureto località Collecarino Arpino 0776/883310 335/5899675
Prezzo della doppia 70€ dispone di 5 camere in una casolare appena ristrutturato. Il posto e veramente carino e potrebbe in un oasi di tranquillità in mezzo alla natura. Distanza circa 10 chilometri per strade interne altrimenti 12 km. Quando chiamate chiedete di Giuseppe a nome mio.

Agriturismo La Pesca [/b località la Pesca Broccostella
http://www.agriturismolapesca.com doppia 75€ dispone di 5 bilocali appena arredati e ristrutturati adattabili ad ospitare anche 3 o 4 persone con divani letto. Siamo a circa 5 km dal campo di gara Si trova sulle sponde del fiume Fibreno in un oasi naturalistica. Non sognatevi di tira fuori le carabine per tirare agli uccelli acquatici che saranno a due passi da voi perché vi beccano subito e poi…...

Ci sarebbe anche l’hotel Gardenia ,che è una struttura valida e non molto distante (8 km) preferita da Lucifero e Signora, ma sono un paio di giorni che non mi risponde nessuno. Secondo me hanno sentito che c’era la gara e per evitare di ospitare Lucifero si danno per dispersi. Vi Aggiornerò al momento non mi risponde
Quando smonti il campo lascia dietro di te due cose : Nulla... e il tuo grazie B.P.
admin
Administrator

Re: Preiscrizioni Finale di Campionato Italiano 22-23 settem

Messaggio da admin »

Strutture alberghiere
VI elenco le strutture alberghiere vi ospiteranno si trovano nei dintorni del campo nel raggio di una decina di chilometri.
Questa è la mappa aggiornata con la dislocazione delle strutture. I prezzi mi sono stati comunicati e sono presenti sui siti internet, è bene comunque che verifichiate di persona.

MAPPA https://maps.google.it/maps/ms?msid=201 ... a330&msa=0

Hotel Valentino. Viale San Domenico 1 SORA tel 0776-831071
http://www.valentinohotel.it
Il prezzo che ci ha riservato è doppia standard è di 60€ singola 45 tripla 75 compreso colazione. quando chiamate dite che è per la gara di tiro Field Target, anzi chiamate a nome mio (Cicchetti). Circa 10 KM dal campo di tiro e circa 700 metri dal centro di Sora. Quindi chi porta accompagnatori (mogli) che preferiscono non venire al campo possono comunque muoversi anche a piedi per i negozi del corso

Hotel ristorante PARADISI Piazza Amendola Fontechiari 0776-889346 348-3851819
si trova in un antica casa nel centro storico del comune di Fontechiari a 3 km dal campo di . Dispone di solo 5 stanze, ma sono molto ampie e possono ospitare comodamente 3 o 4 persone. Prezzo da concordare in base agli occupanti la stanza (circa 30€ senza colazione)

Hotel Ristorante del Sole via Piera Santa Maria SORA tel 0776/831364
http://www.ristorantedelsolesora.com
prezzi singola 45 € doppia 70€ tripla 100 A circa 15 km dal campo , circa 12 km dal campo di gara nelle prima periferia di Sora. Centroa a circa 1,5 km.

Hotel ristorante Mingone via Carnello di Arpino 0776/869140
http://www.mingone.it singola 43€ doppia 65€ compreso colazione. Passando per stradine interne secondarie la distanza e di circa 6 km (altrimenti allunghiamo ad 8/9 km ma non vi perdete. Per gli amanti del buon vino dispone di una ottima enoteca . si trova a Carnello che una frazione divisa in 3 comuni Sora,Isola del Liri e Arpino basta attraversare la strada per sconfinare in uno dei tre. Per fortuna non c’è dazio altrimenti ogni volta : Chi siete? Dove andate? Cosa trasportate?

Agriturismo il Laureto località Collecarino Arpino 0776/883310 335/5899675
Prezzo della doppia 70€ dispone di 5 camere in una casolare appena ristrutturato. Il posto e veramente carino e potrebbe in un oasi di tranquillità in mezzo alla natura. Distanza circa 10 chilometri per strade interne altrimenti 12 km. Quando chiamate chiedete di Giuseppe a nome mio.

Agriturismo La Pesca località la Pesca Broccostella
http://www.agriturismolapesca.com doppia 75€ dispone di 5 bilocali appena arredati e ristrutturati adattabili ad ospitare anche 3 o 4 persone con divani letto. Siamo a circa 5 km dal campo di gara Si trova sulle sponde del fiume Fibreno in un oasi naturalistica. Non sognatevi di tira fuori le carabine per tirare agli uccelli acquatici che saranno a due passi da voi perché vi beccano subito e poi…...

Ci sarebbe anche l’hotel Gardenia ,che è una struttura valida e non molto distante (8 km) preferita da Lucifero e Signora, ma sono un paio di giorni che non mi risponde nessuno. Secondo me hanno sentito che c’era la gara e per evitare di ospitare Lucifero si danno per dispersi. Vi Aggiornerò al momento non mi risponde
Rispondi