Mi associo anch'io ai complimenti per l'organizzazione della bellissima giornata trascorsa assieme ieri, dalla taratura all'ammazzacaffé
Era la mia prima gara, la prima di una lunga serie spero, ed é stata anche più divertente di quanto mi potessi aspettare: nonostante infatti qualche piazzola che, per stanchezza e perdita di concentrazione mi sarei risparmiato volentieri, le risate fatte assieme ai nuovi amici conosciuti durante il percorso, l'hanno resa davvero un evento indimenticabile.
Senza alcuna retorica, ringrazio di cuore TUTTI i ragazzi di Lazzate, che mi hanno messo in condizione di partecipare e poterla portare a termine in maniera dignitosa, grazie alla loro costante disponibilita, l'attenzione ed i consigli preziosi che accrescono ogni giorno la passione per questa disciplina e mi invogliano a migliorare.
In particolare Ale, per avermi per primo tirato dentro questa avventura, dato le primissime dritte e per le bellissime foto che non ci fa mai mancare; Pacio per la irresistibile e contagiosa simpatia, per avermi fatto dei pezzi bellissimi con le sue amorevoli manine e per essere sempre pronto a sfottermi senza pietà

; Daniele, per il suo ruotone magico e soprattutto per aver perso una domenica di spari per misurare con me le distanze; Donato, per la preparazione ed il manometro che mi permetterà di "non darmi troppe arie"

; Salmistraro per la bombola da sub (normale)

; Claudio per le nozioni tecniche che non capirò mai

; Mariotto per la presenza anche quando, purtroppo, non riesce a venire ; Cedro e Cedrino perché raramente ho visto un babbo e un figlio così affiatati - e per il vino che spero di bere presto

e, last but not least, Mario, che con il suo look intramontabile alla Shel Shapiro, mi fa capire ogni volta che lo guardo che l'età é soltanto un numero scritto su di un documento, e lo spirito é quello che conta davvero.
Un grazie anche al buon Andrea, compagno di piazzola paziente ed impagabile, che si é dimostrato fonte di consigli, motivazione e che fingeva di non vedere quando spiavo le distanze dei bersagli sulla sua ruota mentre metteva a fuoco

.
Spero di non essermi dimenticato nessuno, se così fosse sono pronto a ricevere indicibili offese e riparare con un buon caffé domenica prossima al baretto.
Siete forti ragazzi, continuate così!
Un abbraccio a tutti.