http://picasaweb.google.it/angelofiore7 ... directlink
Moderatore: Stefania
Si effettivamente dopo avermi stretto la mano si è contato le ditaP.S. Sei per caso juventino ?????????? fammelo sapere.
Ps del P.s. Come consigliatomi dal saggio Supergnomo71, dopo aver stretto la mano a Spagna mi sono sempre contato le dita !!!!!!!!!!!!!!!
Giusto AVVOCATO, ma mi consenta, chiediamo un risarcimento danniInfine per rispondere a Fastman e Stefania...è vero che al tiratore interessa il punteggio del campionato ma sinceramente ricevere una medaglia (fosse anche di carta), almeno a me, fa sempre piacere, quindi non vedo perchè, una volta accertato l'errore e corretta la classifica non si debba premiare chi meritava di essere premiato...attendo di ricevere la medaglia
in effetti sto pensando di citare per danni morali il nostro president che è recidivo...spagna ha scritto:Giusto AVVOCATO, ma mi consenta, chiediamo un risarcimento danniInfine per rispondere a Fastman e Stefania...è vero che al tiratore interessa il punteggio del campionato ma sinceramente ricevere una medaglia (fosse anche di carta), almeno a me, fa sempre piacere, quindi non vedo perchè, una volta accertato l'errore e corretta la classifica non si debba premiare chi meritava di essere premiato...attendo di ricevere la medaglia![]()
![]()