come al solito....giovanga ha scritto:X Azotino Patrizia in Full e tu che fai!!!!!!!

Scusate mi è scappata!!!

Moderatore: Stefania
come al solito....giovanga ha scritto:X Azotino Patrizia in Full e tu che fai!!!!!!!
Scappa......altrimenti le prende de santa ragionegiovanga ha scritto:X Azotino Patrizia in Full e tu che fai!!!!!!!
giovanga ha scritto:X Azotino Patrizia in Full e tu che fai!!!!!!!
hakunamatata ha scritto:Scappa......altrimenti le prende de santa ragionegiovanga ha scritto:X Azotino Patrizia in Full e tu che fai!!!!!!!![]()
![]()
![]()
scusate mi è scappata anche a me........
Molla Depo !!! che domande !!! e in piazzola con Cesare !!!! almeno sperogiovanga ha scritto:X Azotino Patrizia in Full e tu che fai!!!!!!!
Siiiiiiiììì! in piazzola con me ,così famo gl'imbrogliazotino66 ha scritto:Molla Depo !!! che domande !!! e in piazzola con Cesare !!!! almeno sperogiovanga ha scritto:X Azotino Patrizia in Full e tu che fai!!!!!!!
maurocbr ha scritto:Grande Cesare
Inviato dal mio GT-I9301I con Tapatalk
azotino66 ha scritto:Grande giornata .. come al solito !!!! Passare delle ore così piacevoli rinfranca lo spirito !!! Un grazie a tutti e al mio amato compagno di piazzola !!! L'unico rammarico è stato il TX200 che ha fatto un pò le bizze !!! Ma ci rifaremo presto ... almeno spero !!!
Grazie !:-)