5° Tappa Trofeo Italiano (Centro-Sud)

Spazio dedicato alle competizioni nazionali e internazionali

Moderatore: Stefania

Regole del forum
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
Rispondi
sniper5
FT Calabria
Contatta:

Re: 5° Tappa Trofeo Italiano (Centro-Sud)

Messaggio da sniper5 »

spagna ha scritto:
sniper5 ha scritto:Ecco La Classifica dell'Interregionale aggiornata... per quella del Campionato Italiano da come ho capito la sta facendo Kilis
L’allegato CLASSIFICA_INTERREGIONALE_2015_AUTOMATICA.pdf non è più disponibile
Rino....non è corretta l'assegnazione del punteggio per l'Interregionale, devi in pcp full saltare e non conteggiare chi ha parecipato solo per il nazionale. ESPOSITO 50...MENICHELLI/CASINI 48...SACCO 46....SPAGNA 44...controlla anche le altre cat..la N sta per nazionale...la I interregionale. ?..la NI...per tutte e due.grazie
Vincenzo
Vincenzo ci vedi doppio :crepa: chi e segnato con la I lo inserito nella classifica chi a Fatto solo Nazionale non lo messo cmq controllo meglio..
@skull35 i Ferrara in calabria anno partecipato solo all nazionale, sul modulo iscrizione non e segnato e neanche sull incasso... e neanche sulla classifica precedente li ho inseriti adesso quindi... ti allego foto delle schede cosi ti togli qualche dubbio :D
Allegati
IMG_20150608_173441.jpg
Field Target Calabria a.s.d
Saluti By Rino F.
Immagine
Weihrauch HW 100 full Custom + Calcio Guntuning
Leupold Competition 45x45

http://www.fieldtarget-calabria.it
skull35
Vesuvio FT

Messaggio da skull35 »

Sicuramente c'è stato un disquido loro partecipano per entrambe le competizioni come hanno fatto ad Avellino è da capire la loro prima gara appena ci vediamo si daranno i soldi per l'interregionale
2° Campionato Centro Sud 2017 - Fidasc
sniper5
FT Calabria
Contatta:

Messaggio da sniper5 »

ok sicuramente sarà stato un disguido.. non certo da parte mia :wink: io riporto quello che trovo scritto sulle schede iscrizione, e per controllo incrociato di quello che e stato pagato in caso fosse sfuggito di segnare la partecipazione interregionale, per i soldi dato che la finale la fa Il Vesuvio li puo dare al Vostro Presidente
io posso solo aggiornare la classifica per la ennesima volta :cry: ma solo dopo che mi sia stato dato conferma di tutti i presidenti facente parte dell'interregionale capisci a me...
Saluti By Rino F.
Immagine

skull35
Vesuvio FT

Messaggio da skull35 »

Ok grazie di tutto
2° Campionato Centro Sud 2017 - Fidasc
Nemo
FT Lazio

Messaggio da Nemo »

Chiedo scusa...non capisco è chiedo: parlo del mio caso....ieri nella classifica generale sono arrivato 5°.
davanti a me, due persone a pari punti ed il mio compagno di piazzola che ha non ha partecipato all'interregionale.
Mi era parso di capire che i punti venivano dati in base al punteggio a fine gara è non dopo gli spareggi...così facendo, per l'interregionale, togliendo l'Amico Enzo che non ha partecipato all'interregionale e dando a Danny e Rob lo stesso punteggio, io dovrei risultare 3° con i rispettivi 46 punti.
Con questa interpretazione credo di allinearmi a ciò che ha scritto Spagna. ... o forse non c'ho capito niente. :hail:
sniper5
FT Calabria
Contatta:

Messaggio da sniper5 »

Nemo ha scritto:Chiedo scusa...non capisco è chiedo: parlo del mio caso....ieri nella classifica generale sono arrivato 5°.
davanti a me, due persone a pari punti ed il mio compagno di piazzola che ha non ha partecipato all'interregionale.
Mi era parso di capire che i punti venivano dati in base al punteggio a fine gara è non dopo gli spareggi...così facendo, per l'interregionale, togliendo l'Amico Enzo che non ha partecipato all'interregionale e dando a Danny e Rob lo stesso punteggio, io dovrei risultare 3° con i rispettivi 46 punti.
Con questa interpretazione credo di allinearmi a ciò che ha scritto Spagna. ... o forse non c'ho capito niente. :hail:
si giusto colpa mia :hail: mi era scappato una posizione occupata da Enzo che non partecipava interregionale corretta nel post precedente aggiunto anche classifica separata per i Juniors
Saluti By Rino F.
Immagine

Nemo
FT Lazio

Messaggio da Nemo »

Scuse di cosa!!! Non solo ti fai il mazzo per tenere la contabilità...chiedi pure scusa??... come si dice??...chi lavora può sbagliare!

GRAZIE PER CIÒ CHE FAI!
spagna
FTI Campania

Messaggio da spagna »

sniper5 ha scritto:
Nemo ha scritto:Chiedo scusa...non capisco è chiedo: parlo del mio caso....ieri nella classifica generale sono arrivato 5°.
si giusto colpa mia :hail: mi era scappato una posizione occupata da Enzo che non partecipava interregionale corretta nel post precedente aggiunto anche classifica separata per i Juniors
Infatti Rino io avevo riportato questo da correggere.....grazie melo :crepa:
SPAGNA
I VINTI NON DIMENTICANO..................dedicato alla mia STEYR
spagna
FTI Campania

Messaggio da spagna »

Colgo l'occasione di ringraziare tutti gli atleti che hanno partecipato alla 5^tappa del trofeo italiano.
Spero che il percorso anche se leggero sia stato abbastanza tecnico con varie insidie naturali da superare.
Volevo fare i complimenti a Giuseppe Esposito per il primo posto ottenuto in pcp full....ed a Vincenzo Maccarone che ci ha onorato della sua presenza e per l'ottimo piazzamento.
Ho dovuto sopportare il mio compagno di piazzola :crepa: per circa 3 ore e mezza...che non smetteva mai di parlare....grande Fabio....spero ti sia divertito :hail:
Un saluto a tutti i laziali...ci vediamo alla prossima, ai calabresi e conterranei vesuviani.
Ps...grazie agli iscritti di Fti Campania che con il loro operato hanno reso possibile questo evento .
Vincenzo
SPAGNA
I VINTI NON DIMENTICANO..................dedicato alla mia STEYR
mauro62
FTI VallefreddaTiro

Messaggio da mauro62 »

Grazie Eugenio per le buone parole a me riservate, con l'augurio di incontrarci con maggior frequenza agli eventi F. T. (la springer full ha bisogno di te).
Ringrazio voi tutti x l'organizzazione.

Mauro
Enzo Maccarone
Lombardia FT

Messaggio da Enzo Maccarone »

Vincenzo grazie a te per l accoglienza.
Complimenti ai vincitori e un saluto a tutti, soprattutto al mio compagno di piazzola Mario Sacco.
Rispondi