17 Aprile 2011 - 1^ prova Interregionale Italia Centrale

Spazio dedicato alle competizioni nazionali e internazionali

Moderatore: Stefania

Regole del forum
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
Gianka
Toscana FT

Re: 17 APRILE LUGNANO 1^ INTERREGIONALE ITALIA CENTRALE

Messaggio da Gianka »

:clap: :clap: :primo: :clap: MITICA LA "NOSTRA" MARTA GOLD!!! :clap: :primo: :clap: :clap:

Bravi :primo: i miei Compagni di Squadra di FTT ed un PLAUSO sincero a Tutti i Partecipanti!!! :clap: :clap: :clap: :clap:

:wink: - Gianka - :loll:
Parlare senza pensare, è come tirare senza mirare!....
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
> *HW 35s 7.5 J by GiAcki /(Ginb & Dadang) + NIKKO DIAMOND MKIII 10-50X60 (Titolare)
> *HW 50s < 7.5 J by Gianka & WALTHER 8-32X56 (Riserva)---> *HW 40 & HUNTER 6x42 AO---> *Diana 65---> Arco Olimpico HOYT & Spiga-Carbon
Acki
FTI Umbria
Contatta:

Messaggio da Acki »

Immagine
Immagine
With us forever

Il Field Target non si arresta ne con pioggia ne tempesta ma si giunge al tenzone ingaggiando la kill zone!
Marco Valtellini, alias Ares

Se ti sto antipatico... scrivilo QUI
Airbus
FTI Emilia Romagna

Messaggio da Airbus »

Mica male la giornatina; più che rompere il ghiaccio con la prima garetta del 2011 abbiamo...cavalcato il vento! :roll: :roll: :roll:
Visto che non sparavo da Debrecen ho voluto pertecipare proprio per rientrare in clima gara prima dell'evento toscano e sono riuscito a collezionare una serie completa di "scuse valide alla bisogna" :blabla:

Sequenza sbagliata di sagome, tiri scappati dal dito, vento che và, vento che viene; partire con sei zeri e finire a due sagome dal podio su 50 punti totali per mè và benissimo...adesso sono pronto per la Toscana! :hail: :hail: :hail:

Grazie a Bruno per il servizio "assistenza agli infermi" e ad Acki per avermi fatto da spotter in più di una occasione. :hail: :hail: :hail:

Bravi gli Umbri con l'inossidabile Aldo in testa per il bellissimo percorso in un bellissimo posto.
Chapeau al MITICO Fastman :clap: :primo: :clap: con la sua modernissima ed attualissima 2025.

E' stato molto bello ritrovare amici che non si vedevano da tempo come "Slim Bob" :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ho constatato con piacere che "Vipere" ci sono ancora! smile07

Ci si vede in Toscana

Airbus
Libertè, Libertè, Libertè ...Egalitè e Fraternitè non sono sempre necessarie!
Cecco
FTI Emilia Romagna
Contatta:

Messaggio da Cecco »

Un grosso grazie a tutti coloro che si sono adoperati nell'organizzazione di questo bell'evento...
E' stato molto bello rivedere vecchie conoscenze ed è sempre un piacere vedere nuovi volti in piazzola...
Perchè c'era vento.....non me ne sono accorto :lol: :lol: :mrgreen:
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Le Vipere anche se poche un morso lo danno sempre :lol: :lol:
Saluti Cecco FTIER "LE VIPERE"
Walther Dominator, Anshutz Lg380, fwb 300, gamo cf20 (con qualcosa bisogna pure iniziare)
sito web FTER: https://fieldtargetemiliaromagna.jimdo.com/
SUPERDEPO 2009 IO C'ERO
MartaGold
Toscana FT

Messaggio da MartaGold »

Finalmente è inizata, la voglia era tanta, l'attesa lunga
i complimenti vanno a tutti :clap: :clap: :clap: :clap: anche al Nostro amico Eolo che non ci ha mollato nemmeno un minuto
L'organizzazione perfetta(come da aspettativa) :hail: :hail: :hail: (scusate per il rientro anticipato)

La gara :primo: :primo: :primo: :primo: e non dico altro
il marito :primo: :primo: :primo: :primo: 3 complimenti
gli amici di piazzola Luciano MITICO grande gara :hail: :hail: :hail: :hail: :hail:
Antonella complimenti ti è mancato poco :clap: :clap: :clap: :clap:

per cinzia grazie per i complimenti, ma la prossima volta ti voglio vedere nel tracciato
Weihrauch HW977 depo+Hawke Sidewinder 8-32x56

http://www.toscanafieldtarget.org
Andre K98
FTI Umbria

Messaggio da Andre K98 »

vento e punteggio a parte è stato bello passare una giornata di tiro in compagnia e rivedere tante persone amiche,complimenti a filippo e luciano!
Sako TRG 22 .308-Sightron SIII 10-50x60 LRIRMOA
Sabatti Tactical Evo 6,5 Creedmoor-Sightron SIII 10-50x60 LRIRMOA
Mauser Karabiner98K 7,92x57
1917 Carl Gustafs 6,5x55
46°(20°score) Field Target World Championships,Italy 2011
"Potrei ammazzare le pulci di un cane da 500 iarde Tannen, ed è puntato dritto alla tua testa!"
南斗白鷺拳
ID Skype: manigoldo83
Lucifero.x
Toscana FT

Messaggio da Lucifero.x »

Gianka ha scritto: i miei Compagni di Squadra di FTT
o Gianka....ma in che ASD ti sei registrato? :loll: noi siamo TFT (come gli schermi LCD :crepa: ) :brinda:
Daystate Mk3 FT-R
FWB 600 classe 1993 + BSA Stealth 6-24x44

1° F.F.T.I. Campionato Italiano 2009 Molla 7.5J
124°(47°score) Field Target World Championships,Italy 2011

Non discutere mai con un idiota! Ti porta al suo livello, e ti batte con l' esperienza!!!!!

Filippo M
Toscana FT

Messaggio da Filippo M »

La sensazione di ieri non è quella di aver fatto bene... i miei compagni di piazzola (che saluto nuovamente, ciao Andrea, ciao Gianni) possono testimoniare. Dopo 5 mesi di inattività, prendere in mano la carabina il sabato per fare due tiri, il tempo di modificare l'alzo per poi accorgersi la domenica a metà gara che tiravo splendidamente "basso" e quindi ritornare suoi propri passi, e nonostante questo spuntare un risultato... Sì credo proprio che siano stati gli altri tiratori a fare meno bene del solito. E poi si tratta di una sagoma. Comunque me la godo, che dire, a caval donato... :crepa:

Complimenti agli amici umbri per il percorso (bella la fossa), per il vento, per la ristorazione. Ogni volta andare via è un dispiacere.
Complimenti a TFT, a Marta prima e al Cecio che finalmente ha fatto cantare la Regina. :clap:

Alla prossima
Fil

:loll:
-----------------------------------------------------
Immaginemanninof - http://www.fieldtarget.it - http://www.toscanafieldtarget.org
-----------------------------------------------------
Andre K98
FTI Umbria

Messaggio da Andre K98 »

Lucifero.x ha scritto:@Andrea: poi ricordati di mettere il link del filmato di Tommasino e il Maestro :loll:
http://www.youtube.com/watch?v=LEKbWKPk09M
:loll: :loll: :loll:
Sako TRG 22 .308-Sightron SIII 10-50x60 LRIRMOA
Sabatti Tactical Evo 6,5 Creedmoor-Sightron SIII 10-50x60 LRIRMOA
Mauser Karabiner98K 7,92x57
1917 Carl Gustafs 6,5x55
46°(20°score) Field Target World Championships,Italy 2011
"Potrei ammazzare le pulci di un cane da 500 iarde Tannen, ed è puntato dritto alla tua testa!"
南斗白鷺拳
ID Skype: manigoldo83
Lucifero.x
Toscana FT

Messaggio da Lucifero.x »

fastman ha scritto:e al Cecio che finalmente ha fatto cantare la Regina. :clap:
dè..era l'ora :mrgreen: ...di cambiare musica :crepa: :crepa: :crepa:
Daystate Mk3 FT-R
FWB 600 classe 1993 + BSA Stealth 6-24x44

1° F.F.T.I. Campionato Italiano 2009 Molla 7.5J
124°(47°score) Field Target World Championships,Italy 2011

Non discutere mai con un idiota! Ti porta al suo livello, e ti batte con l' esperienza!!!!!

bigbob
FTI Umbria
Contatta:

Messaggio da bigbob »

Ciao a tutti,
Un saluto e un ringraziamento ad Aldo, Dante e tutti gli umbri per la giornata di ieri. Dopo mesi di inattività non è stato tanto semplice ricominciare, ma sono comunque felice per come è andata. A parte l'uliveta non avevo ancora visto il nuovo percorso e devo dire che è davvero bello e vario come tiri, compresa la fossa del diavolo... Un saluto a Sauro (mio compagno di piazzola), sei veramente forte!
Mi spiace tantissimo e mi scuso con tutti per non essermi trattenuto a pranzo e soprattutto per aver salutato solo poche persone incontrate a fine gara; purtroppo sono dovuto tornare subito verso casa e mi sono perso pranzo, compagnia, chiacchiere e saluti. Spero ci si riveda prossimamente per stare un pò più insieme, magari con un pò meno vento!
Tantissimi complimenti a tutta TFT, in particolare a Filippo, Marta (grande :!: :!: ), Maurizio e tutti gli altri podi, davvero bravi per i risultati ottenuti con tale soffione!
" Si sta come d'autunno sugli alberi le sagome " (magari...)

Walther LG300 Dominator - Sightron SIII 10-50x60 LR IRMOA -
--------------------------------------------------------------------------
plugone
FTI Emilia Romagna
Contatta:

Messaggio da plugone »

Eccomi............che dire un ringraziamento è dovuto a tutti i partecipanti e agli organizzatori.........
Come prima uscita non è andata malaccio, calcolando il vento. Ringrazio anche i miei compagni di piazzola Simone e Cinzia per avermi sopportato e supportato nei momenti di "sconforto".................LORO sanno bene a cosa mi riferisco.........Domani attendo news in merito............a proposito ;-))
F.F.T.I. Campionato Italiano 2009 PCP Depo
FTIER "Le Vipere"
classificato Superdepo 2009.........alla prima..... io c'ero.

Sito Diaboli: https://fieldtargetemiliaromagna.jimdo.com
ALDO
FTI Umbria

Messaggio da ALDO »

Attenzione! ho un cuscino colore Mimetizzato trovato nel mio Suzuki, mi sembra che sia di Arcara Massimo ma non ne sono sicuro, chi l'ha lasciato mi dica cosa devo fare.
Immagine
Sono nato qui. L'acqua? Un sogno!
romano
FTI Umbria

Messaggio da romano »

Andre K98 ha scritto:vento e punteggio a parte è stato bello passare una giornata di tiro in compagnia e rivedere tante persone amiche,complimenti a filippo e luciano!

Ciao Andrea, peccato che non ti sei ricordato di fare i complimenti anche al mitico cecchino della Springer 7,5 "Gabriele", che ha sudato tanto per arrivare primo! :splat:

Volevo comunque fare i complimenti a tutti, in particolare agli organizzatori e a tutti i primi classificati. :clap:
enrico 2
FTI Emilia Romagna

Messaggio da enrico 2 »

........1......Grandissimo grazie a tutta ft Umbria :clap: :clap: per l'allestimento del campo e per l' ospitalità sempre molto calorosa,un ottimo percorso, ma la parte migliore era la fossa del diavolo veramente molto bella e difficile causa anche la panza che inpediva la giusta inclinazione per il tiro.E che dire della cucina?Ottima anche quella,.........Aldo per favore per la prossima manifestazione possiamo tenere le finestre chiuse? :crepa: :crepa: :crepa: :crepa: :crepa: :crepa: CIAO e un ABBRACCIO a tutti :clap: :clap: :clap: :clap:
ENRICO 2 THE KING SUPER 7.5 2009
4"CAMPIONATO ITALIANO MOLLA 7.5 2009
1"CAMPIONATO REGIONALE FTER MOLLA7.5 2009
Rispondi