Regole del forum
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
Che dire...la solita accoglienza splendida degli amici lirini, ormai quando vengo da voi mi sento come a casa, quindi complimenti sia per l'organizzazione agonistica che per quella culinaria
x Massimo: Trombetta stava con me in piazzola e sono sicuro, vista la sua divisa, che non faceva parte di FTI Campania...
Pietro
2011: 5° Campionato Italiano F.F.T.I. Pcp 16.3J --- 2° Campionato Centro-Sud F.F.T.I. Pcp 16.3J --- 69° (30° score) FT Worlds Italy 2010: 8° Campionato Italiano F.F.T.I. Pcp 16.3J --- 2° Campionato Centro-Sud F.F.T.I. Pcp 16.3J 2009: 3° Campionato Italiano F.F.T.I. Springer 7.5J --- 1° Campionato Centro-Sud F.F.T.I. Springer 7.5J
due righe come al solito meritevoli, per gli amici lirini che confermano l'inpeccabilità nella organizzazione della gara sotto tutti i punti di vista , un va alle cuoche, un pranzetto davvero originale " ho fatto il bis in tutto" e un arrivederci a presto.
STEYR LG 110 FT cal 4.5
DAYSTATE MK3 FTR cal. 4.5
AIR ARMS S400 cal. 4.5
ElZorro ha scritto:
X vagnert e parucca: Che diamine avetei fatto vincere ramon già non si sopportava prima quando arrivava a metà classifica figuriamoci adesso che è arrivato cercate di ridimensionarlo subito magari già a Velo, altrimenti ci tocca chiudere
già così non si sopporta, non riesco ad immaginarlo peggio!
c'è da tagliarsi le vene!
non ti preoccupare, noi siamo come i motori diesel
CARI AMICI della PCP depo,avete avuto un vantaggio e non siete stati scaltri nell'approfittare ppoichè nelle prossime gare parteciperanno CAPORASO ed ENRICO(come ospite) che di sicuro vi mazzoleranno e,quindi,vi dovrete accontentare per un TERZO posto
Quoto questo messaggio per accodarmi ai complimenti da fare agli amici dell'ASDLirinia per l'ottima giornata trascorsa insieme;
La mia gara è stata un mezzo disastro(sai com'è ho finito l'inchiostro nella biro ),comunque cercherò di recuperare nel futuro altrimenti tornerò in PCP depo così me la vedrò per il terzo posto con RAMON
Per zerio la parola che incomincia con INTERè sicuramente vincente.
Un saluto a tutti gli amici che hanno partecipato alla gara in questione con un arrivederci alla prossima.
Ciao
Angelo
We Ramon
ma adesso la vuoi smettere di mazzuolare i tuoi avversari?
non prenderla sul serio quando ti dicono:
Al cuore Ramon al cuore!
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
. GRANDE RAMON
La cosa importante è non avere proprie idee, ma accettare tutto senza contestare!
6° F.F.T.I. campionato Italiano PCP 7,5J 2009 2°campionato F.T. Centro Sud PCP 7,5J 2009 4° F.F.T.I. campionato Italiano PCP 7,5J 2010
black ice ha scritto:We Ramon
ma adesso la vuoi smettere di mazzuolare i tuoi avversari?
non prenderla sul serio quando ti dicono:
Al cuore Ramon al cuore!
A dire il vero noi al campo di lirinia siamo soliti dire " Al PIEDE Ramon"
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
. GRANDE RAMON
- EL Z- 1° campionato reg del Lazio Fidasc pcp 7,5 2020- fwb-p70 by t.s. Hatsan at 44 full- Diana 52 full Hammerly ar 20 7,5 j- BSA Hornet 7,5 - Diana panther 21-beretta cal24-
Stanatore,cacciatore e giustiziere di bulletti * prepotenti,e ogni tanto ne pizzico qualcuno.......
ZERIO65 ha scritto:Abbi fede Raffaele, mi devono consegnare le altre.
OT: Fratellone, non hai gareggiato?
Complimenti a tutti, vi auguro una buona riuscita e... mi auguro di venirvi a trovare almrno ad un evento
ad una mia prestazione deludente ho anteposto una buona e regolare organizzazione
Che ci vuoi fare, divento vecchio, ma ho un futuro da dirigente sportivo
Ti aspettiamo ai prossimi tre eventi . Poi chissà .......... il prossimo anno non ti " risucchiamo" nel il centro sud
Quando smonti il campo lascia dietro di te due cose : Nulla... e il tuo grazie B.P.