Regole del forum
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
Nicola P. ha scritto:
invia a Eva una mail con il messaggio successivo copincollato (faccio conto che tu abbia verificato che il bonifico è stato effettivamente pagato dalla tua banca, vero?)
Per sicurezza ho fatto controllare nuovamente e risulta pagato con bonifico.
Ho inviato or ora la mail, adesso aspetto la risposta.
Intanto grazie.
* * * Ruggine . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Nemo mortalium omnibus horis sapit.(Plinio il Vecchio) La vita è troppo breve per bere del vino cattivo.(Gotthold Ephraim Lessing, oppure: Oscar Wilde, Bertold Brecht, Johann Wolfgang von Goethe)
Nell'era digital-telematica, con mia grande sorpresa ieri mi è arrivata per posta (ordinaria) una busta col timbro di Debrecen
La calligrafia sicuramente femminile.... dico, sarà di Eva o di Brigitta?
In pratica era la fattura dell'hotel relativa alla mia prenotazione, con tutti i dati. Qualcun'altro l'ha ricevuta?
" Si sta come d'autunno sugli alberi le sagome " (magari...)
bigbob ha scritto:Nell'era digital-telematica, con mia grande sorpresa ieri mi è arrivata per posta (ordinaria) una busta col timbro di Debrecen
In pratica era la fattura dell'hotel relativa alla mia prenotazione, con tutti i dati. Qualcun'altro l'ha ricevuta?
bigbob ha scritto:Nell'era digital-telematica, con mia grande sorpresa ieri mi è arrivata per posta (ordinaria) una busta col timbro di Debrecen
anch'io proprio ieri
STEYR LG 110 FT cal 4.5
DAYSTATE MK3 FTR cal. 4.5
AIR ARMS S400 cal. 4.5
pure nella mia è compresa una certa imposta, pare che la chiamassero Iva..na.. cosa però non ho capito, l'hanno calcolata una sola volta alla fine , meglio aggiungerla ogni giorno , poi come dice il gran TOTO' è la somma che fa il totale.................
STEYR LG 110 FT cal 4.5
DAYSTATE MK3 FTR cal. 4.5
AIR ARMS S400 cal. 4.5
fastman ha scritto:
e menomale che fino al 31 di agosto si poteva disdire la prenotazione recuperando il 50%, io credo che la lettera sia partita ben prima, del 31...
eccome.... è partita il 24/08....
" Si sta come d'autunno sugli alberi le sagome " (magari...)
Arrivara anche a me la fattura giusto oggi. La data è però del 18/08/2010. Evidentemente avete un ufficio postale più veloce con personale che è già tornato in servizio da qwualche giorno
CampioneItalianoFIDASC pcp 16J 2016, 2018, 2020, 2021 CampioneEuropeo 2014 Campione Italianopcp 16J2011, 2013, 2014, 2015 Vincitore Coppa Italia 2011, 2013 pcp 16J Campione Centro-Nord pcp 16J 2012, 2014, 2015, 2017 11º assoluto Campionato Mondiale 2013 5° Open Euskadi 2012 pcp 16J 12º assoluto Campionato Mondiale 2017 3º assoluto Campionato Mondiale 2018 1º Campionato Europeo a squadre 2018
Amo il mio Leupold Competition 45x45
Skype - sommaco
Quando si spara, si spara... non si parla (Tuco da "Il buono, il brutto, il cattivo" di Sergio Leone)