3ª ed ultima prova Campionato Field Target Centro Sud 2009

Spazio dedicato alle competizioni nazionali e internazionali

Moderatore: Stefania

Regole del forum
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
canna62
Vesuvio FT

Re: 3ª ed ultima prova Campionato Field Target Centro Sud 2009

Messaggio da canna62 »

@zorro dixit:cosi come il dopo gara tenuto frizzante dagli sfoghi precisi e puntuali di un canna 62 oggi investe più polemica del solito. Chiamato in causa rispondo con l'intezione di non creare ulteriori polveroni e polemiche. Guardando il manifesto divulgativo della manifestazione vi era la presenza di 4 ASD che dovevano scusatemi se sbaglio garantire quattro gare, e solo oggi mi si conferma che a Palma Campania era l'ultima gara: Mi chiedo come mai non siano stati informati di tale variazione attraverso le pagine del Forum in nome dei più banali canoni dell'Informazione democratica e trasparente. Ho notato anche con maximum gaudium neo presidenti di ASD con deleghe alla sponsorizzazione ed alla premiazione degli atleti.
vi riporto al DE BELLO GALLICO di Giulio CESARE che nel capitolo1° dice"Tutta la Gallia è divisa in tre parti la prima l'abitano i Belgi la seconda gli Aquitani la terza coloro che nella loro lingua si chiamano Celti e nella nostra (lingua) GALLI.Tutti questi popoli hanno lingua, istituzioni e leggi differenti"
Mi chiedo allora forse il Field Target sta facendo tale fine?
A me è sembrato di sì non sò a Voi!
Meditate.
Ps . nessuna pretesa con la preghiera di leggerlo.
Un Saluto Ugo!
Quando la mano indica la luna lo sciocco guarda il dito. (Confucio)!
Brigante di Frontiera "Chi pecora diventa, lupo se la magna". (Michele Pezza detto Frà Diavolo).
canna62
Vesuvio FT

Messaggio da canna62 »

spagna ha scritto:Dario come tu sai io ero per aumentare le gare di campionato, ma purtroppo le abbiamo diminuite :cry: per accontentare :roll: tutti quelli che sono un pò pigri :crepa:
Fare un campionato regionale , dove vi era anche la presenza degli amici Laziali,come sempre presenti, ci ha portato di comunissimo accordo ad allargare quello che in un futuro potrebbe essere una nuova formula del campionato nazionale.
Io spero tanto che nascano altre asd al sud così da poter effettuare trasferte più al caldo :crepa: :crepa: :crepa:
Il merito va condiviso con tutti i rappresentanti delle altre asd organizzatrici :hail:
Bella la Formula eh?
Brigante di Frontiera "Chi pecora diventa, lupo se la magna". (Michele Pezza detto Frà Diavolo).
ZERIO65
FTI VallefreddaTiro

Messaggio da ZERIO65 »

NOTIZIA ASCA

ASCA) - Roma, 23 ott - A fare la differenza tra l'uomo e il cane è' il 'gene della parola'. Lo ha identificato un team internazionale dopo aver analizzato il Dna di una famiglia numerosa colpita da una grave forma di disturbo ereditario del linguaggio.
'Tospeak', è stato ribattezzato così l'interruttore genetico che rende possibile parlare, è presente solo nei primati ed è collegato ad una regione cerebrale specializzata nel linguaggio che possiedono solo gli essere umani.

Forse qualcuno dovrebbe farsi dare una bella ricontrollata a quel collegamento.
Quando smonti il campo lascia dietro di te due cose : Nulla... e il tuo grazie B.P.
black ice
FTI Campania

Messaggio da black ice »

Per prima cosa voglio congratularmi con gli amici del Vesuvio per la bella giornata trascorsa
percoso di gara bello e impegnativo con molte difficolta,volute(pendenze),e non volute (vento modello bora )
il dopo gara con premiazioni e pranzo, veramente impeccabile
saluto tutti gli amici che ho incontrato, e onore :hail: a vincitori :primo: e vinti smile34 per aver partecipato
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
La cosa importante è non avere proprie idee, ma accettare tutto senza contestare!

F.F.T.I. campionato Italiano PCP 7,5J 2009
campionato F.T. Centro Sud PCP 7,5J 2009
F.F.T.I. campionato Italiano PCP 7,5J 2010

Immagine
canna62
Vesuvio FT

Messaggio da canna62 »

Problemi di collegamento o quant' altro non sussistono, a detta di qualcuno v'è il detto prima di parlare si ci accerta che il cervello sia collegato.
Ora parliamo di METACOMUNICAZIONE in uso presso Aziende leader di vari settori:
in sintesi:
L'individuo o soggetto A dice "cosa" l'individuo B asserisce, l'individuo C ripete "CASA" chi dei tre individui dovrà fare braing storming!
Ribadisco ancora una volta nessuna pretesa................
Ugo.
ZERIO65
FTI VallefreddaTiro

Messaggio da ZERIO65 »

Scusate per la parentesi precedente.

GRANDE GIORNATA quella di ieri, degna conclusione di un campionato che ha visto impegnato le nostre associazioni.
Complimenti ai Vesuviani per l'ottima organizzazione e per l'impegno profuso.
Eccezionali i premi sia di gara che di campionato (ho vinto la champions League :primo: ), eccezzionali gli amici, eccezionali i compagni di piazzola, eccezionale il posto,eccezionale soprattutto la frutta offerta durante il percorso, grazie Pasquale .
Simpatica anche la nonnetta che con grande saggezza alle 14 e passa ha giustamente detto :
"ma state facendo? Ancora quà state? Gliat' vuenn!"
Vista la fame nessuno si è opposto e ci siamo recati al vicino ristorante dove oltre la premiazione abbiamo gustato un ottimo pranzo.

In salutone agl'ospiti d'onore Filippo e fratello Achille, che non ha perso occasione per venirmi a bastonare per l'ultima volta.
Quando smonti il campo lascia dietro di te due cose : Nulla... e il tuo grazie B.P.
Filippo M
Toscana FT

Messaggio da Filippo M »

Questo è il mio piccolo contributo fotografico agli amici del Vesuvio :loll:

http://picasaweb.google.it/manninof/FTVesuvio25102009#

Ringrazio per l'accoglienza fraterna di tutti Voi, bella gara (non la mia :twisted: ) bel percorso, molto tecnico, bel pranzo... :crepa:

E ora ci si infila nel freddo triste lungo inverno... :(
-----------------------------------------------------
Immaginemanninof - http://www.fieldtarget.it - http://www.toscanafieldtarget.org
-----------------------------------------------------
kdvd
Vesuvio FT

Messaggio da kdvd »

classifica gara
Immagine
classifica campionato
Immagine

segnalate eventuali errori o omissioni .

ps sarei grato chi volesse fare ancora delle inutili e sperili polemiche di farle al di fuori di questo topic. se non altro per rispetto a tutti i pertecipanti e a chi si e' preoccupato in prima persona di organizzare questo campionato, faccio una sola precisazione le gare previste per il campionato centro-sud sono state sempre e solo 3 chi ha informazioni diverse da queste e' pregato di verificare l'attendibilita' delle proprie fonti prima di scivere.
vorrei ringraziare tutti i partecipanti che ci hanno onorato con la propria presenza ,ancora grazie e alla prossima
Daystate mk3 -leupold competition 40x45
hw977 full
hw977 depo
tx200
delta optical stryker hd 5-50x56
Petrus
FTI Campania

Messaggio da Petrus »

Complimenti agli amici vesuviani per l'impeccabile organizzazione dell'evento :clap: :clap: :clap: sia per quanto riguarda il percorso di gara rivelatosi abbastanza impegnativo anche per colpa di un vento bastardo sia per l'aspetto gastronomico.....per alcuni forse più importante :lol:

Ovviamente sono stracontento per il primo posto ottenuto :primo:

Appuntamento al prossimo anno...in un'altra categoria !
Pietro

2011: 5° Campionato Italiano F.F.T.I. Pcp 16.3J --- 2° Campionato Centro-Sud F.F.T.I. Pcp 16.3J --- 69° (30° score) FT Worlds Italy
2010: 8° Campionato Italiano F.F.T.I. Pcp 16.3J --- 2° Campionato Centro-Sud F.F.T.I. Pcp 16.3J
2009: 3° Campionato Italiano F.F.T.I. Springer 7.5J --- 1° Campionato Centro-Sud F.F.T.I. Springer 7.5J
Danny
BRAC ITALIA ROMA

Messaggio da Danny »

Un sentito e caloroso ringraziamento a tutti gli amici di VFT per l'affetto e la simpatia ricevuti prima durante e dopo la Gara. smile00

Saluti Danny. smile27

Ps. Grazie Davidone. :smoke:
spagna
FTI Campania

Messaggio da spagna »

Un saluto a tutti i partecipanti di questo meraviglioso Campionato che ha visto la partecipazione totale se non erro di circa 43 atleti, con la partecipazione di Ospiti di altre ASD del Nord.
Spero che questo si possa organizzare per il prossimo anno in un bel cesso al coperto di tiro a segno( perdonatemi stavo uscendo fuori tema.........pensavo essere in un altro topic :crepa: :crepa: :crepa: )Volevo dire che alla faccia bianca di quei beccamorti al buio del tunnel NOI il prossimo anno lo RIFACCIAMO si Petrekta Adesso smile06 :primo:
Il percorso è stato davvero bello, molto tecnico e molto ventilato,ma questo me lo aspettavo.Anzi mi scuso con Pasquale delle 2 sagome cannate quando non c'era vento :crepa: :crepa:Un saluto A Mister Jack Junior che sono sicuro che tra non molto supererà il .....Jack Senior a Pasquale ed il figlio che ci ha fatto da giudice :clap:
Cosa assai gradita è stata la presenza di my friend che anche se abitiamo lontano, ogni volta che ci incontriamo senbra che ci siamo lasciati il giorno prima e di Achille che sinceramente l'ho visto un pò pallido forse era emozionato alla sua prima uscita da Campione Italiano in Springer Full :roll: meno male che ha bevuto un bel rosso e si è ripreso :crepa:
Poi come faremo a dimenticare la performance di Petrus alias Sinatra latrina che ci ha deliziato con la sua ugola :hail:Be detto ciò vi stò preparando una bella garetta da 60 sagome dove avrete modo di imprecare contro tutti ed anche contro voi stessi,però state certi che ci divertiremo :roll: dimenticavo si farà presso il Campo dell'Associazione Field Target Italia Campania che fa parte del circuito dei campi della FEDERAZIONE FIELD TARGET ITALIA che non è un tsn per chi legge per la prima volta e per chi non fosse informato.
SPAGNA
I VINTI NON DIMENTICANO..................dedicato alla mia STEYR
Robin
SS lazio Airguns

Messaggio da Robin »

Con la gara di domenica presso la ASD Vesuvio concludo il primo anno di attività agonistica FT.
E' stato un anno di apprendimento e ancora tanti pallini dovranno uscire dalle mie carabine, però per essere un new entry non mi posso lamentare sesto nel circuito nazionale e quarto in quello interregionale.
Devo ammetterlo la giornata di ieri mi ha steso in tutti i sensi, un percorso divertente ma veramente difficile con condizioni meteo proibitive, oltre che un grande Gerardo che le ha suonate a tutti in molla depo, hanno fatto si che perdessi l'occasione di andare a podio, sarà per il prossimo anno.. ma nel frattempo :twisted: rosico!!!!!!!!!!! :mrgreen:
Grazie a chi mi ha consenti di avvicinarmi a questo sport e grazie a tutti quelli che con il loro lavoro mi hanno permesso di passare delle belle Domeniche come quella di ieri!!
Roberto
Immaginehttp://www.lupiairgunsroma.org - Il Field Target a Roma...
Rispondi