Hai capito brie? Questa si che è solidarietàLucifero.x ha scritto:se ti serve un calcio per la 977, te lo posso prestare io (prestare e basta)

Moderatore: Stefania
Hai capito brie? Questa si che è solidarietàLucifero.x ha scritto:se ti serve un calcio per la 977, te lo posso prestare io (prestare e basta)
Ciao Michele, al riccio anche se piove ininterrottamente per giorni sia il campo che l'albereta hanno un fondo che assorbe e asciuga rapidamente però in pieno inverno non possiamo rischiare di beccare gelida pioggia durante la gara, per questo ci eravamo riservati di dare la conferma qualche giorno prima.GLADIO ha scritto:Allora... Com'è la situazione al Riccio?...(meteo...terreno...)
A. Signorini ha scritto:scusatemi, ma se c'è maltempo utilizzate il mio motto, che fu di chi ben più elevato di me:GLADIO ha scritto:Ok Aldo. No problem. L'importante è saperlo in tempo.
A presto!
o presidente questo link te lo potevi anche risparmiare, qualcuno potrebbe anche offendersi sentendo quelle parole... capisci amme.A. Signorini ha scritto:scusatemi, ma se c'è maltempo utilizzate il mio motto, che fu di chi ben più elevato di me:GLADIO ha scritto:Ok Aldo. No problem. L'importante è saperlo in tempo.
A presto!