1 e 2 ottobre 2011 - 4^ prova Campionato Italiano

Spazio dedicato alle competizioni nazionali e internazionali

Moderatore: Stefania

Regole del forum
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
Rispondi
admin
Administrator

Re: 1 e 2 ottobre 2011 - 4^ prova Campionato Italiano

Messaggio da admin »

Lista Partecipanti aggiornata ad oggi

Si prega di verificare la propria iscrizione e la presenza alla cena del Sabato ed il pranzo della Domenica

Grazie a tutti per la collaborazione

Immagine
Robin
SS lazio Airguns

Messaggio da Robin »

ops.. scusate... mi fermo a pranzo la domenica!!
Grazie

Roberto
Immaginehttp://www.lupiairgunsroma.org - Il Field Target a Roma...
kdvd
Vesuvio FT

Messaggio da kdvd »

filemone ha scritto:IL mio camper e quello del Bragosso sono per ora alle terme di Saturnia per il rilassamento,giovedi giriamo le ruote verso Pompei ma abbiamo già chiesto "la scorta" quindi.... :crepa:
cosi siamo piu vicini par Avellino.
A proposito ,per evitare traffico ci consigliate di fare Pompei Salerno Avellino?
dove volete sostare presso un camping a Pompei ?
Daystate mk3 -leupold competition 40x45
hw977 full
hw977 depo
tx200
delta optical stryker hd 5-50x56
filemone
Lv. 5
Lv. 5

Messaggio da filemone »

Area sosta famiglia Ametrano via Segni 23 200mt dal centro wwwametrano.eu.
Pensiamo di arrivare da Salerno evitando coi il trafico della circonvalazione di Napoli.
grazie
Tecnico Sportivo UITS 1° Livello carabina
Istruttore Istituzionale UITS
kdvd
Vesuvio FT

Messaggio da kdvd »

tranquillo vai direttamente hai caselli di Napoli e prendi la A3 uscita casello Pompei ovest o Pompei -Scafati, potresti trovare un po di traffico dalle 17:00 alle 18:30 la tangenziale di Napoli la tocchi solo di striscio.
Daystate mk3 -leupold competition 40x45
hw977 full
hw977 depo
tx200
delta optical stryker hd 5-50x56
Paolo.51
FT Veneto

Messaggio da Paolo.51 »

Spiacente di non poter essere dei vostri, vi auguro comunque buon divertimento ed un in bocca al lupo a tutti.
Iscritto nel 2008 reiscritto nel 2011 dopo che due testine di abbacchio hanno cancellato il mio profilo
Potete ingannare tutti per qualche tempo e alcuni per tutto il tempo, ma non potete ingannare tutti per tutto il tempo (Lincoln)
Alcuni chiudono un occhio per perdonare, io chiudo un occhio solo per mirare
Gli alberi sani possono cascare anche perchè alcuni imbecilli li segano, ma ricrescono ... SEMPRE
Immagine
filemone
Lv. 5
Lv. 5

Messaggio da filemone »

kdvd ha scritto:tranquillo vai direttamente hai caselli di Napoli e prendi la A3 uscita casello Pompei ovest o Pompei -Scafati, potresti trovare un po di traffico dalle 17:00 alle 18:30 la tangenziale di Napoli la tocchi solo di striscio.
tutto ok abbiamo seguito i tuoi suggerimenti,ma ora dopo la visita al Vesuvio e gli scavi siamo a pezzi.....domani partiamo per Avellino.
Tecnico Sportivo UITS 1° Livello carabina
Istruttore Istituzionale UITS
rizmo64
FTI Umbria

Messaggio da rizmo64 »

ma due classifiche?
Weirauch Hw77 Big Nikko 10/50x60
Anschutz 2025-Hawke Sidewinder 8-32x56
Feinwerkbau 150
sommaco
FTI Umbria

Messaggio da sommaco »

Da poco rientrato. La stanchezza ancora latita solo perchè la soddisfazione non le lascia spazio :mrgreen: !

Complimenti a VFT per l'organizzazione della gara. Campo gara bello ma ... un pò ventoso :crepa: D'altronde ancora non hanno inventato il telecomando per il meteo. Magari la prossima volta organizzeranno un campo gara indoor di qualche ettaro.

Un saluto al mio compagno di viaggio (il MITICOOOOOO Laurent Spagnoli), a quelli di piazzola (Andrea Tappini e Michele del Vecchio) a tutti coloro che si sono fatti pochi o tanti km per non mancare alla chiusura del Campionato 2011.

Un ringraziamento ad Achille che mi ha fatto conoscere il FT ed assaporare questa bella soddisfazione oltre a tutto il variegato mondo di persone che c'è dietro, compreso Italia (si va su e giù per lo Scarpone) ed Italiani.

Un ringraziamento a Raffaele Mencarelli (alias Domino) che mi ha supportato tecnicamente e che per fortuna (mia e sua!) ha centrato la puntata.

Un ringraziamento a Pietro (t.s.) che mi ha realizzato alcuni accessori ad hoc per la carabina e per le ultime messe a punto :wink: , sempre disponibile ad assecondare le mie puntigliose richieste.

Complimenti ad Aldo che ha conquistato il suo primo podio nel Campionato Italiano e che non ho potuto far vincere agli spareggi per il 3° posto della gara odierna altrimenti mi stressava per mesi (ricordo un urlo al Molinatico che più o meno suonava così: "Darioooooooooooo, ti sono arrivato davantiiiiiiii". E mica potevo sottopormi alla stessa gogna :crepa: ).

Complimenti ai Vincitori di gara e Campionato 2011 con particolare mensione al nuovo Presidente di FFTI Filippo Mannino che ha inagurato subito con soddisfazione la sua carica andando a cogliere anche un primato sportivo.

In bocca al lupo al nuovo Consiglio Federale che avrà da subito molto lavoro e che sicuramente si metterà all'opera per migliorare Federazione e regolamenti.

Un saluto a tutti, vado a rimirarmi un ultima volta il mio trofeo :primo: e me ne vado a letto :zz:
Campione Italiano FIDASC pcp 16J 2016, 2018, 2020, 2021
Campione Europeo 2014
Campione Italiano pcp 16J 2011, 2013, 2014, 2015
Vincitore Coppa Italia 2011, 2013 pcp 16J
Campione Centro-Nord pcp 16J 2012, 2014, 2015, 2017
11º assoluto Campionato Mondiale 2013
5° Open Euskadi 2012 pcp 16J
12º assoluto Campionato Mondiale 2017
3º assoluto Campionato Mondiale 2018
1º Campionato Europeo a squadre 2018

Amo il mio Leupold Competition 45x45

Skype - sommaco

Quando si spara, si spara... non si parla (Tuco da "Il buono, il brutto, il cattivo" di Sergio Leone)
val57
Lv. 5
Lv. 5

Re: Campionato Italiano FFTI 2011

Messaggio da val57 »

Stanco, cdivertito e soddisfatto.....grazie e complimenti sinceri agli organizzatori!!!

Tutto è filato alla perfezione, il percorso ed il contesto erano fra i più belli della mia breve carriera, il calore campano ha aggiunto quel "quid" impagabile...

tanto di cappello agli atleti che sono saliti sul podio e a quelli che si sono fregiati del titolo Nazionale

grazie e tanti cari saluti ai miei compagni di piazzola; al piccolo Santaniello un particolare "bravo!!!" e un incitamento a migliorere sempre più (ti ho promesso l'accuratizzazione della 977.. ricordalo)

grazie agli amici Calabresi che mi hanno accompagnato in questa ultima trasferta del 2011 e che - soprattutto - hanno tenuto alto il nome della nostra asd con il loro impegno e le loro performances.

a presto!

Valerio
Immagine
quando divento "saggio" un par de frasi le scopiazzo pure jo'
Lucifero.x
Toscana FT

Messaggio da Lucifero.x »

rientrati stamani all' 1 , a causa di un "contrattempo logistico" , eravamo incapaci di scrivere qualsiasi cosa....
gara "leggermente ventilata" che ci ha fatto divertire in piazzola... "scommetto che la padelli di 20 cm" o .." vabbè, almeno la sagoma l'hai presa" :mrgreen:
un saluto a Gianni e Danilo , compagni di piazzola, con i quali mi sono divertito molto (Danilo....avanzo 'na birretta in ginocchio, sinnò te faccio sentì 'a presenza :crepa: )
ho potuto rivedere "vecchie conoscenze" (Sniper e BlackIce) che purtroppo non ho il piacere di incontrare più spesso .
un :clap: a tutti coloro che sono riusciti a portare a casa un buon risultato nonostante il "venticello" :mrgreen: , sopratutto a Marco Salmistraro, che ha fatto ben 42 (se non erro). Per me spara con la full :loll:
un grazie allo squadrone Toscano che comunque, i suoi punticini li ha portati a casa e , permettetemelo, un
:clap: a Marta, che finalmente è salita sul podio Italiano :primo:

e infine, ma non per ultimo, un :clap: al nostro nuovo Presidente Italiano Filippo Mannino. Finalmente un po' d'aria nuova :clap:
Daystate Mk3 FT-R
FWB 600 classe 1993 + BSA Stealth 6-24x44

1° F.F.T.I. Campionato Italiano 2009 Molla 7.5J
124°(47°score) Field Target World Championships,Italy 2011

Non discutere mai con un idiota! Ti porta al suo livello, e ti batte con l' esperienza!!!!!

http://www.toscanafieldtarget.org
ALDO
FTI Umbria

Messaggio da ALDO »

Giornata conclusiva della stagione 2011, che giornata ragazzi! mi tocca descriverla da solo davanti al pc mentre il mio desiderio sarebbe quello di ritrovarmi stasera insieme a tutti a parlarne fino a notte fonda.
Bella atmosfera ad Avellino, bellissimo posto, mi hanno colpito le castagnete, tenute pulite come giardini, eravamo a 800 metri di altezza, il vento ha fatto da padrone ma non ha guastato la festa, complimenti agli organizzatori che si sono prodigati per mettere tutti nelle migliori condizioni, ringrazio di cuore tutta la ASD Vesuvio.
Complimenti al campione italiano Gianni "sommaco" al quale faccio un ringraziamento particolare perchè con signorilità mi ha lasciato il trofeo del terzo posto pur avendomi battuto allo spareggio, per me è il primo podio al campionato italiano, forse non c'era giornata migliore per conquistarlo, grazie Gianni.
Un saluto ed un grazie ai miei due compagni di piazzola robin e cescar i quali, dopo aver visto che era la mia giornata ( un solo errore nelle prime 12 sagome, comprese le due in piedi con quel vento ) si sono messi a tifare per me, anche laurent, ogni tanto mi aggiornava, di fatto sono stato in testa fino all'ultimo ma vincere sarebbe stato davvero troppo per me così ho deciso di finire con cinque zeri ed ho rimesso a posto le cose, scherzi a parte sono soddisfattissimo del mio terzo posto a parimerito col campione italiano tantopiù perchè ho confermato la prestazione dell'interregionale a Piombino ( 42, ancora stesso punteggio di Gianni ) mi dispiace solo che proprio ora che sono in palla la stagione è finita :D
Si, la stagione è finita ma per FTI inizia un nuovo corso, al nuovo presidente Filippo Mannino vanno i miei complimenti, si è visto subito che ha le idee chiare, sono sicuro che saprà guidarci nel modo giusto, è importante adoperarsi tutti per aiutarlo ( Filippo, non potevi limitarti a diventare presidente senza venire a rompere il c..... alla gara? ) va bene, per ora ho esternato abbastanza, saluto tutti e, anche se la stagione ufficiale è finita......a Lugnano di fermarci non ce lo sogniamo nemmeno. :loll:
Ultima modifica di ALDO il lunedì 3 ottobre 2011, 19:39, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Sono nato qui. L'acqua? Un sogno!
rizmo64
FTI Umbria

Messaggio da rizmo64 »

Complimenti Aldo ti leggo gasatissimo,anche al Nostro Campione Gianni ovviamente.
A chi di dovere siamo sempre in attesa di classifiche.
Weirauch Hw77 Big Nikko 10/50x60
Anschutz 2025-Hawke Sidewinder 8-32x56
Feinwerkbau 150
ElZorro
FTI VallefreddaTiro

Re: Campionato Italiano FFTI 2011

Messaggio da ElZorro »

Cari amigos anchè quest'anno il ns bel campionato è giunto al termine, credo questo esente da polemiche,anzi pieno di elogi, ai quali mi associo ringraziando le asd che si sono sobbarcate l'onere di organizzarlo- La Mia asd "lirinia F.T. smile07 " ha conseguito un eccellente 3° posto nella classifica di società, cosa non di poco valore visto il campo sempre più ampio dei partecipanti-
Approfitto di questo topic x ringraziare pubblicamente a nome di tutti gli iscritti il ns vulcanico presidente :luce: *Max Zerio Cicchetti"che anche se non lo fa pesare si fa in 4 ed anche più x la continua efficienza della ns asd, anche economicamente e questo gli va pubblicamente riconosciuto- Passiamo ora dal ft organizzato a quello "sparato distribuendo il merito del ns risultato fra tutti i tiratori che si sono impegnati in tutti i sensi x arrivare a tanto, mi viene spontaneo e doveroso a questo punto ringraziare le new entry che tanta nuova linfa hanno portato x la causa comune e non posso fare a meno di citarli pubblicamente e nel mio piccolo assecondarli quando mi chiedono di aprire loro il ns campo di tiro x potersi allenare- Un grazie quindi a voi ragazzi Mauro,Giovanni e Piero,senza fare distinguo di meriti continuate con lo stesso impegno di quest'anno, noi dal canto ns cercheremo di fare del ns meglio nell' assencondarvi -
Un Grazie Particolare a Robin ed un augurio x un buon lavoro nel seno del c.f.-
Un grazie a tutti gli amigos con i quali ci salutiamo sui campi di gara-
Cesare
- EL Z- 1° campionato reg del Lazio Fidasc pcp 7,5 2020- fwb-p70 by t.s. Hatsan at 44 full- Diana 52 full Hammerly ar 20 7,5 j- BSA Hornet 7,5 - Diana panther 21-beretta cal24-
Stanatore,cacciatore e giustiziere di bulletti * prepotenti,e ogni tanto ne pizzico qualcuno.......
Andre K98
FTI Umbria

Messaggio da Andre K98 »

Gara ventosetta in quel di Quindici ieri,ma per questo non significa che non fosse divertente! :D

Sono partito malissimo poichè con quei tifoni in miniatura non ci capivo un'acca sulla compensazione del pallino per cui ho incanalato una filata di zeri da far rabbrividire. Poi però il criceto celato nel mio encefalo s'è un po' svegliato e ho infilato qualche KZ,anche ridotta,chiudendo con un 21 che per me vale come una vittoria,data la mia ancor limitata esperienza. Il percorso era comunque bellissimo,variegato quanto basta ma al contempo molto tecnico in alcuni frangenti per cui bravi ragazzi!

Saluto poi il buon Michele Del Vecchio,grande compagno di piazzola con Sommaco,che è un vero e proprio signore nel puro senso della parola;Michè,se capiti dalle parti di Lugnano fatti sentire che la porta per te è sempre aperta!

Ma la nota più bella di tutte resta "il Maestro" Gianni Fabianelli Campione Italiano 2011 PCP F.ull!

Ci siamo allenati spesso insieme al campo di tiro e so quanto ci teneva a far bene,vederlo sollevare il trofeo ieri è stato fantastico!

E poi i "soliti" tre della pcp d.epo (Marco,Bruno "Absorber" e Andre),cari amici miei che il prossimo anno se non passano in full gli polverizzo il sedere a pedate...
:loll: :loll: :loll:

Infine passare del tempo con Bigbob,Laurent,Danny,Lucifero,il Neo-Presidente e il buon Ciufe è sempre una garanzia,ragazzi siete fantastici.

E in ultimo voglio ringraziare Aldo,Dante,Achille e Gianni per avermi sempre seguito,motivato e spronato a fare sempre meglio quest'anno. Spero di non avervi deluso.

Un abbraccio a tutti,capitate a Lugnano se potete. Non resterete a bocca asciutta!
;)
Sako TRG 22 .308-Sightron SIII 10-50x60 LRIRMOA
Sabatti Tactical Evo 6,5 Creedmoor-Sightron SIII 10-50x60 LRIRMOA
Mauser Karabiner98K 7,92x57
1917 Carl Gustafs 6,5x55
46°(20°score) Field Target World Championships,Italy 2011
"Potrei ammazzare le pulci di un cane da 500 iarde Tannen, ed è puntato dritto alla tua testa!"
南斗白鷺拳
ID Skype: manigoldo83
Rispondi